PDA

Visualizza la versione completa : Platinì eletto Presidente della UEFA

Principe Marco
26-01-2007, 19:41
Come da titolo.
Speriamo che il gobbo mantenga le promesse mantenute.
E' un ex gobbo che però odia il "G14".

Le cose che spero farà come detto da lui:
- 3 in Champions (senza preliminari);
- 4 in Uefa (senza intertoto);
- 5 stranieri per squadra (anche se con passaporti comunitari);
- Diritti colletivi europei;
- No al mercato di gennaio.

Spero le mantenga veramente.
Almeno così la Coppa Uefa potrà ritornare una VERA coppa europea come una volta.
E soprattutto sarebbe CALCIO.

Michèl.
Sei un ex gobbo di merda.
Ma almeno sei meglio del viscido Johansson.

Dr Marty
26-01-2007, 20:56
ma marco cosa cavolo dici...quello odia l'italia e poi le sue promesse a me non è ke piacciano tanto...5 stranieri per squadra hai presente?spakkerebbe tutte le squadre + grandi al mondo

Principe Marco
26-01-2007, 21:03
Meglio.

Dr Marty
26-01-2007, 22:03
eh certo grazie al cazzo tu sei del torino e non ti interessa...ma pensa a tutti i grandi club...

AlessandroOC
26-01-2007, 22:42
5 stranieri massimo per squadra, vuoi dire? mi piace!

ma di Platini non mi fido assolutamente, fido scudiero di Blatter, uno dei più grandi mafiosi internazionali (Silvio è n santo in confronto!)

Principe Marco
27-01-2007, 13:19
eh certo grazie al cazzo tu sei del torino e non ti interessa...ma pensa a tutti i grandi club...
A parte che penso che se verrà attuato sarà una cosa fatta nel tempo, non in 10 secondi.
E poi sinceramente penso che valorizzare i propri vivai e poter avere magari finalmente di nuovo qualche bandiera in squadra sia Calcio.
Io voglio il Calcio di una volta.
Quello dove una squadra qualsiasi poteva vincere uno scudetto grazie ad un solo campione.
E gli esempi in Italia ce ne sono.
Ora è impensabile che altre squadre, escludendo le solite, possano vincere.
Mi ricordo un Toro che valorizzava i proprio giovani e vinceva scudetti o andava in finale di Coppa Uefa.
Te lo vedi oggi l'Atalanta o il Parma (indiscutibilmente due che sfornano tantissimo giovani e che ne ha in rosa MOLTO interessanti) che vincono lo scudetto?

Inoltre pensendo alla Coppa Uefa: spero torni ad essere una competizione europea allettante, non che venga snobbata pure dal Livorno.

Questo calcio di merda è andato sempre a peggiorare dopo l'eliminazione della Coppa delle Coppe e facendo diventare la Champions un business per il "G14" e la Coppa Uefa una coppetta qualsiasi.

Quello degli anni 60-70-80 era CALCIO.
Questo assolutamente no.

AlessandroOC
27-01-2007, 15:01
altri progetti di Platini:
no assoluto alla moviola in campo
sì a 2 arbitri in più (2 arbitri in più da corrompere...)

massimo 3 squadre per paese in Champions. questo avvantaggerà la Francia, leva una squadra a Italia, Spagna, Inghilterra e Germania. così ci ritroveremo a vedere delle partite di Champions con il campione del Montenegro contro la seconda di Bulgaria, mentre sono 5 anni che in Champions abbiamo solo grandi partite.

Principe Marco
27-01-2007, 15:12
altri progetti di Platini:
no assoluto alla moviola in campo
sì a 2 arbitri in più (2 arbitri in più da corrompere...)
A me la moviola in campo non è mai garbata.
Già si perde tempo quando i giocatori fanno finta di morire.
Una partita così, con tutte le azioni in forse, durerebbe 4 ore.

massimo 3 squadre per paese in Champions. questo avvantaggerà la Francia, leva una squadra a Italia, Spagna, Inghilterra e Germania. così ci ritroveremo a vedere delle partite di Champions con il campione del Montenegro contro la seconda di Bulgaria, mentre sono 5 anni che in Champions abbiamo solo grandi partite.
Quindi?
Il campione ungherese o montenegrino non possono gareggiare?
A parte che uscirebbero al primo turno, come succede sempre.
Cos'hanno in meno delle altre squadre?

Ecco la mentalità moderna.
Basta che ci siano le GRANDI gare e giri il grano.

AlessandroOC
27-01-2007, 15:24
A me la moviola in campo non è mai garbata.
Già si perde tempo quando i giocatori fanno finta di morire.
Una partita così, con tutte le azioni in forse, durerebbe 4 ore.

guardati una patita di rugby, non c'è assolutamente perdita di tempo.
ormai si fa anche nel tennis funziona benissimo.

Quindi?
Il campione ungherese o montenegrino non possono gareggiare?
A parte che uscirebbero al primo turno, come succede sempre.
Cos'hanno in meno delle altre squadre?

Ecco la mentalità moderna.
Basta che ci siano le GRANDI gare e giri il grano.

possono gareggiare, ma bisognerebbe istituire deiturni preliminari ulteriori.
in Champions preferisco vedere l'Arezzo che il campione del Montenegro, p sicuramente meglio.
mi sembra normale che ne devano far parte solo le squadre di un certo livello.
anche perchèse si fa cme vuole Platini le squadre medie e piccole saranno ancor più penalizzate. tipo, se in Italia ci sono 3 posti soltanto per la Champions è sicuro che sono per Milan, giuve, Inter. fino ad ora gli altri possono lottare per un 4o posto, in futuro il 4o sarà per la Uefa

Principe Marco
27-01-2007, 16:00
guardati una patita di rugby, non c'è assolutamente perdita di tempo.
ormai si fa anche nel tennis funziona benissimo.
A me non piace.

possono gareggiare, ma bisognerebbe istituire deiturni preliminari ulteriori.
in Champions preferisco vedere l'Arezzo che il campione del Montenegro, p sicuramente meglio.
mi sembra normale che ne devano far parte solo le squadre di un certo livello.
anche perchèse si fa cme vuole Platini le squadre medie e piccole saranno ancor più penalizzate. tipo, se in Italia ci sono 3 posti soltanto per la Champions è sicuro che sono per Milan, giuve, Inter. fino ad ora gli altri possono lottare per un 4o posto, in futuro il 4o sarà per la Uefa
Significa che la Coppa Uefa sarà di nuovo una competizione appetibile.
Come una volta.
Anzi, io tornerei anche alla Coppa Coppe per le vincitrici delle coppe nazionali.

AlessandroOC
27-01-2007, 21:01
anche a me piaceva quando la Uefa e la Coppa Coppe erano considerate dalle squadre che ci partecipavano.
ora però le squadre prendono la Uefa più come una rottura che altro. tra quelli che rinunciano e quelli che perdono apposta l'ultima partita di campionato pur di non parteciparci...
il fatto è che la Champions genera introiti, l'Uefa solo spese.
però per carita, perme se la Fiore vincesse la Uefa varrebbe quanto una Champions!

e comunque ripeto, Platini è il braccio destro di Blatter. e Blatter quando ha mai cercato di difendere i piccoli club?

Principe Marco
28-01-2007, 10:21
Platinì mi sta sulle palle.
Però ha sempre odiato il cosiddetto G14.
E poi se mantiene le cose dette lo preferisco a Johansson.
Questo è sicuro.
E spero che non ci dia neanche gli Europei del 2012.
Sennò i gobbi bastardi si rifanno con i MIEI soldi il Delle Alpi.

Olimpico: 40 milioni di € epr farci due cerimonie, bello, funzionale, moderno, attrezzatissimo.
In pratica UNA MERDA.
Però si rifà lo stadio ai gobbi a gratis.
MA VAFFANCULO.

normanno
28-01-2007, 17:05
non credere che platini sia meno mafioso...anche lui è una merda