Visualizza Versione Completa : il tuo telefilm medico preferito?
AlessandroOC
27-01-2007, 23:24
ormai i telefilm di medici ci hanno invaso, Nip/Tuck, Dr House MD, Grey's Anatomy, il vecchio ER,
poi si potrebbero aggiungere anche Lost (per Jack), CSI e Bones che sono impregnati di elementi medici più di altri film polizieschi più classici
qual è il vostro preferito?
kikkakia
28-01-2007, 10:36
sai è difficile decidere perchè sono tutti molto interessanti,...
sono indecisa fra house e grey's anatomy
S_S) li adoro entrambi
AlessandroOC
28-01-2007, 10:59
senza dubbi: Dr House
secondo: Nip/Tuck
Grey's Anatomy non mi piace, è la copia di ER
Il Conte
28-01-2007, 12:44
A me piace molto Nip/Tuck un po diverso lo trovo come tf rispetto agli altri
smartdust
04-02-2007, 13:29
Decisamente Dr House, anche perchè è l'unico della lista che seguo.. Poi direi Scrubs..
Ho votato House anche si il mio primo amore è stato E.R., che seguo da 12 anni S_S)
Nip/Tuck è bello, ma non lo considero proprio un telefilm medico, come diceva satana è un po' diverso rispetto agli altri...
Poi c'è scrubs, che è fantastico... io seguivo pure Chicago Hope, che è la copia di E.R., e, Alessandro, ti sei dimenticato la Signora del West! :XD: pure lei è dottora!!!!!!!
Grey's invece non mi piace proprio... ho provato a guardarlo, ma non c'è verso... mi stanno tutti antipatici!
house
quelli che hai elencato come alternativa andrebbero come secondi però non ce li vedo proprio come telefilm medici
House. Gli altri nn li ho mai visti
Oh ma solo io mi sono sparata tutti i telefilm medici sulla faccia della terra? Pure "Amico mio" guardavo! :XD:
non ci sono santi, vince, anzi STRAVINCE House!!!! è troppo il migliore!!
Al secondo posto ci metto Scrubs...
Gray's Anatomy non riesco a capire se mi piace o mi fa schifo...
Oh ma solo io mi sono sparata tutti i telefilm medici sulla faccia della terra? Pure "Amico mio" guardavo! :XD:
amico mio lo guardavo pure io, quant'era bella la sigla
:ok: grande Boby!!!!!
La sigla!! S_S) la adoravo!!! La seconda serie di amico mio però non mi è piaciuta!
:ok: grande Boby!!!!!
La sigla!! S_S) la adoravo!!! La seconda serie di amico mio però non mi è piaciuta!
beh ormai nn ricordo più precisamente tutto quello che è accaduto
però mi è rimasto impresso quando spillo si ferisce al braccio durante la sua fuga all'orfanotrofio
Siii!! e io piangevo quando Spillo era in coma mezzo morto!! nella seconda serie c'è l'altra bambina, e Spillo viene tipo rapito dal padre e i due dottori alla fine si separano mi pare...
ale, bel sondaggio..
cmq 1 GREY'S
2 NIP/TUCK
perfect_crime
05-02-2007, 20:55
HOUSEEEEEEEEEEEEEE!!!! :ninja:
libellula
28-02-2007, 01:54
ah, ma questa me l'ero persa... :XD:
ovviamente house. anche nip/tuck mi piace(va). questa quarta serie mi sta deludendo moltissimo però... anche se, come ha detto ely (e pure satana, mi pare...) tendo a non considerarlo un telefilm medico...
al sondaggio,però, manca scrubs.....
io forse avrei votato questo
al sondaggio,però, manca scrubs.....
io forse avrei votato questo
Orca! E' vero!!! Però puoi votare "altro" e specificare!
Chissà perchè sta vincendo house... Che mito!!
Cmq anche Scrubs è troppo bello!!!
wow!!huose sta stracciando tutti....
avrei dovuto votare "altro"per scrubsss
House è House! :mf_cupid:
Grey's :XD:
Un tempo amavo E.R. Ora non so che pensare...
grey's anatomy perchè house ha un pò stufato...alla fine della fiera sn sempre le stesse cose!
CapitanAvena86
05-03-2007, 18:03
Sicuramente Dott.House MD è Fantasticooo :D Anke se non mi dispiace Nip/Tuck ;)
libellula
05-03-2007, 18:50
grey's anatomy perchè house ha un pò stufato...alla fine della fiera sn sempre le stesse cose!
ma anche no. tzè. :mha:
Ale55andra
06-03-2007, 18:19
Io ho votato nip/tuck, anche se per me non è un telefilm medico, io infatti odio i telefilm medici tant'è che nn ho visto manco uno degli altri citati...house ci ho provato ma nn mi piace per niente...
Ovviamente Scrubs è tutta un'altra cosa, troppo bello!
miss wixen
07-03-2007, 21:55
sicurmente grey's :D ke palle house:mha: a parte quando c'era into dust alla fine della puntata S_S)
» MaRy...
07-03-2007, 22:56
Dr. Huse...ma anke Nip/Tuck è stupendo!!!
Franciapesca
07-03-2007, 23:14
non saprei scegliere..
bhè dai..greys..ma se parliamo del vero medical drama..ER..
ps:proprio oggi guardando fox crime pensavo:e se creassero un "fox medical?" :XD: toghissimo!
vale&vale
08-03-2007, 13:54
1-Dr House
2- scrubs
fraaancyx93
01-04-2007, 16:19
sensa storia.........grey's anatomy!!!!!!!!!!!!!
:)
Housino bello stravince! :mf_cupid:
il primo di sicuro Nip/Tuck poi grey's anatomy! :D