Visualizza la versione completa : [Spoiler 3 serie] Michael e Walt
Vash the Stampede
27-01-2007, 21:50
secondo voi ke fine hanno fatto Michael e Walt dopo ke hanno preso la barca dagli Altri???? Io spero ke siano crepati!!:houra:
P.S.: ho sbagliato a scrivere il titolo, volevo scrivere SPOILER 3 SERIE - Michael e Walt.
Boby, Ely mi aggiustate il titolo?? :-)
La mia teoria è che il kraken li divorerà presto...
quei 2 devono solo schiattare!!!
c'era chi pensava che Walt volesse tornare indietro per prendere vincent,ma nn penso
modificato :ok:
secondo me si stanno godendo la vita
sn tornati alle loro case, però sn curiosa di sapere cosa hanno raccontato sugli altri sopravvissuti, sempre se qualcuno nn li tieni protetti e nn li ha dato una nuova identità
Vash the Stampede
28-01-2007, 07:36
Dok, cos'è il kraken?!?!!?!?!?!?
P.S.: Grazie Boby!
il kraken dovrebbe essere un mostro marino leggendario.Tipo Lochness
enzobonzo
28-01-2007, 12:01
Sì anche tipo Leviatano!
Ma come detto in altro post, il mostro morirebbe di indigestione da WAAAAALT!
ahaha!!hai ragione!
comunque,parlando seriamente,saranno tornati sulla terra e avranno ripreso ha fare una vita normale.Se ne fregheranno di quei poveretti sull'isola.
enzobonzo
28-01-2007, 13:18
Non so se sono tornati nel mondo civile a noi noto, ho qualche dubbio in merito!
Ale55andra
28-01-2007, 15:19
Io nn voglio che muoiono, semplicemente per un motivo, voglio capire che tipo di poteri ha Walt, perchè lo volevano gli others, che cosa ne hanno fatto, perchè li hanno lasciati andare, ecc...cioè hanno un sacco di misteri da svelarci ancora su sti due personaggi...
Vash the Stampede
28-01-2007, 16:41
secondo me al termine della 5 serie, arrivera la nave dei soccorritori con a capo Michael ke viene a salvare Jack&Co
e sayd gli spara in lontananza (a michael intendo)
Vash the Stampede
28-01-2007, 21:22
ma noooo!!
Vash the Stampede
28-01-2007, 21:24
anche se ripensandoci, l'idea nn è male :zia:
ma nn solo Saiyd.Jack pure lo odia assai,per nn parlare di Hurley....
si, ma sayd è il più vendicativo e deciso lì in mezzo...
Ale55andra
29-01-2007, 13:22
Sarebbe figo come finale!
Vash the Stampede
29-01-2007, 15:02
anche se troppo banale in fondo! Kissà come finisce Lost... boooh
enzobonzo
29-01-2007, 15:37
Lost finisce così: THE END!
Vash the Stampede
29-01-2007, 17:56
:shifty:
cmq secondo voi riusciranno mai a tornare alle loro vite normali???
Secondo me no... ho sta sensazione...
Non me lo aspetto da questa serie che finisca che tutti tornano alle loro case e poi magari rimangono in contatto, si scrivono, si vanno a trovare a casa, poi vanno a trovare Michael al cimitero.... (solo pochi resti sopravviveranno al kraken e verranno tumulati in america)... non ci sarà tuttunaltro tipo di finale!
Vash the Stampede
29-01-2007, 18:17
Secondo me no... ho sta sensazione...
è una cosa orribile!!!! :bhu: :bhu:
Torneranno e vivranno felici e contenti!! :houra:
sei troppo buona milos, i resti lasciati dal kraken saranno mangiati dagli squali e la sua lapide simbolica sarà profanata...
Gentili vandali trasferiranno la lapide di Michael in un cimitero x animali... :D :D
sei ancora troppo buona, gentili vandali trasformeranno la sua lapide in una latrina...
enzobonzo
29-01-2007, 18:41
Michael è senz'altro il più amato... dagli squali!
ma chi c'è la farà la lapide?lascieranno i resti lì dove stanno.
quindi in bocca agli squali? :D
enzobonzo
29-01-2007, 19:42
e che siano ben affamati!
tranquillo, li sto addestrando personalmente...
enzobonzo
29-01-2007, 20:46
Quindi addestri pesce-cani, dove i cani sono pitbull!
Ora sono più tranquillo!
Vash the Stampede
29-01-2007, 21:12
evviva!!!
e i pesci sono squali ovviamente... e i cani sono un incrocio crudele delle razze più sangunarie e mannare...
poveri cani-squali!!!dover avere uno scopo per loro così umiliante ma molto utile per l'umanità
soprattutto se pensi che Michael è schifoso come una palla di mocio!
enzobonzo
30-01-2007, 09:29
Usata in una latrina!
Beh, comunque bravo Vash,
buona l'idea di aprire un 3d su “come vorresti che morisse Michael?”
:XD: :XD: :XD:
Vash the Stampede
30-01-2007, 13:15
è stato un piacere!:rotfl:
Ale55andra
30-01-2007, 14:26
A me Michael, a parte la cazzata all'ultimo, nn stava poi così antipatico, certo rompeva le balle co quel Waaaaaaaaaaaaaalt, però in linea di massima dai flashback mi faceva molta pena e si capisce anche in parte il suo comportamento ossessivo verso il figlio...io poi a volte quando vedo lost cerco di immedesimarmi in alcuni personaggi (è così che ho imparato ad amare anche jack)...e ho pensato a cosa avrei fatto io nei panni di Michael, cioè nei panni di un genitore (anche se nn so bene cosa voglia dire, posso intuirlo e capirlo) a cui viene tolto per la seconda volta in soli 10 anni un figlio a cui si tiene moltissimo (e chi nn tiene ai propri figli?). Nn solo gli viene tolto, ma gli viene tolto in queste circostanze anomale con mostri che strappano gli alberi, orsi polari su isole deserte e cose varie....quindi la paura è tantissima e il non sapere con chi si ha a che fare ti porta a compiere gesti scondiserati...ora io dico voi che scegliereste: il bene di vostro figlio o la vita di una persona che conosci solo da una settimana? (Ana lucia la conosceva da poco e quell'altra l'ha sparata per sbaglio...). Ecco, se penso in questi termini Michael nn riesco ad odiare Michael...però in linea di massma il suo atteggiamento ossessivo risulta irritante, ma sono convinta che sarebbe l'atteggiamento di uno qualsiasi di noi nei suoi panni...
Vash the Stampede
30-01-2007, 14:29
proprio no!!! Ana Lucia e Libby (sia ke l'ha fatto x sbaglio o no, nn importa) sono anche esseri umani, e di certo nn meritavano di morire x Waaaalt!!
Ale55andra
30-01-2007, 14:31
Se fossi gentiore forse penseresti diversamente e sopratutto in una situazione di quel genere...nn dico in generale...
Vash the Stampede
30-01-2007, 14:35
nn credo...boh kissà forse....
potevano fare un piano per riprendere Walt.
poteve dire cosa gli others gli avevano detto di fare e far finta che nn l'aveva detto.(nn so se mi sono spiegata)
Ale55andra
30-01-2007, 17:20
si ti sei spiegata, ma quello è un piano lucido, mike invece era ormai già partito di testa...
mike ha agito di istinto, e la ragione è ciò che ci contradistingue dagli animali... Inoltre il fine non giustifica i mezzi... non puoi uccidere e tradire tutte le persone che hai conosciuto negli ultimi mesi senza essere considerato odioso... gli ha detto bene che hurley è un pacioccone...
Sono daccordo: è la ragione che ci impedisce di essere animali.
Uccidere a sangue freddo due persone è bestiale! inaccettabile.
si,che cattiveria!
ok che era suo figlio però ha esagerato!
Vash the Stampede
31-01-2007, 11:26
già infatti!!
mike ha agito di istinto, e la ragione è ciò che ci contradistingue dagli animali... Inoltre il fine non giustifica i mezzi... non puoi uccidere e tradire tutte le persone che hai conosciuto negli ultimi mesi senza essere considerato odioso... gli ha detto bene che hurley è un pacioccone...
Straquoto Dok... avrebbe dovuto parlarne coi Losties, e avrebbero potuto trovare insieme una soluzione. Ok, era sconvolto per il figlio, ma uccidere così Ana-Lucia... nono... e pensate se non fosse stata Libby ad entrare in quel momento, ma qualcun'altro!!! :udiu:
come ti dissi su msn se entrava:
1)Jack: morto
2)Sayd: fermava la pallottola con le mani tipo neo in matrix
3)Eko o Locke: agguantava la pallottola con i denti (più eko che locke) :D
enzobonzo
01-02-2007, 08:58
Locke lo ipnotizzava!
o lo addormentava con le sue teorie folli...
Charlie invece cominciava a saltare qua e là come un ninja!
enzobonzo
01-02-2007, 11:56
Ed a straparlare come una mitraglietta, con Eko funzionò!
e se era Hurley la sua immensa pancia avrebbe inglobato il proiettile.
enzobonzo
01-02-2007, 13:43
E magari sarebbe tornato indietro colpendo Michael!
il quale avrebbe sparato un colpo random che avrebbe sfondato la porta e colpito ben alla testa...
enzobonzo
01-02-2007, 16:51
Ok, è chiaro che siamo fuori, non ci resta che attendere una settimana!
ahahahah, siamo in palese astinenza!!!
giovedì prossimo,a quest'ora, saremo tutti connessi a scrivere su un nuovo topic.
però mancano alcora 7 lunghi, noiosi giorni!!!
enzobonzo
01-02-2007, 18:46
C'è una voce che mi rimbomba in testa che dice di continuo sempre la stessa cosa:
"Previously on Lost"!
Vash the Stampede
01-02-2007, 21:05
se entrava:
Eko: come già detto femava il proiettile coi denti e poi in puro stile Zidane (testata) stendeva Michael.;
Locke o Jack: stava impegnato a fare a capra altrove, nn poteva esserci!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it