Visualizza Versione Completa : Clark e....?
Josephine...
28-01-2007, 12:28
con chi vedete meglio Clark? :123:
kikkakia
28-01-2007, 12:57
sicuramente lana :wub:
Lois S_S)
con lana diventa troppo patetico e poi lana sta bene con lex :mf_cupid:
chloe è la sua amica più cara e sarebbe un peccato che una storia d'amore rovinasse la loro splendida amicizia
alicia mi dava troppo di pazza
e poi è destino che finisca con Lois
lois cn lana mi ha rotto tr segreti xò nn mi dispiacerebbe se si mettesse anke cn chloe :wub:
in effetti prima ke arrivasse lois tifavo per chloe ank'io
che poi il suo personaggio assomiglia molto a quello di lois
Josephine...
28-01-2007, 19:16
io ho simpatizzato molto Clark & Alicia,erano molto calienti e dolci insieme...soprattutto dopo ke è tornata dall'ospedale...era molto dolce...peccato...
in alternativa voto Lois...mi fa morire dal ridere lei e cmq si vede kè c'è quell'amore-odio iniziale! :shifty:
chloe tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mf_cupid:
lana mi ha rotto.... ma gia dalla prima stagione :laughing:
lois è perfetta ma fra 10 anni x ora clark deve stare con chloeS_S)
smartdust
28-01-2007, 22:22
Visto che alla fine dovrà stare con lois, ora potrebbe spassarsela un po' essendo un bel fustaccio.. Invece continua a pensare a lana... Che scemo..
CapitanAvena86
29-01-2007, 18:18
Bhè da buona ClanaShipper :mf_cupid: nn mi resta ke dire kn Lana!!! :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: Li adoro troppo!Kn Chloe me li vedo troppo da buoni Amici non riesco a immaginarmeli insieme...ma si sa ke kome nella storia di Superman, Clark è destinato a stare insieme a Lois!Anke se sono una Fan della coppia Clark-Lana la coppia Clark-Lois mi piace tanto lo stesso!!!Lois 6 una Grandeeeeeee:houra:
con lois!quando sta con lei diventa molto più simpatico!
Con Lois, assolutamente!!! =D
All'inizio preferivo che stesse con Lana, però poi mi sono ricreduta sulla coppia ^^ e preferisco Lois!! ^^
All'inizio preferivo che stesse con Lana, però poi mi sono ricreduta sulla coppia ^^ e preferisco Lois!! ^^
per fortuna che ti sei ricreduta
direi anke io con lois,di lana è sempre stato innamorato ma lo vedo meglio vicino a lois...
nadietta90
10-10-2007, 21:47
lois sempre S_S)
Precious|Nightmare
28-12-2007, 21:39
Clois. Clois. Clois. *ç*
molti l'hanno dimenticata, ma io non lo farò mai
la mia puntata preferita, 4x11
altro che Clana, altro che Clois, Clalicia...
Ma assolutamente Lois!!!
E' perfetta per lui...perchè, diciamolo...il ragazzo è un po mosciarello.......e Lois è una ragazza cosi attiva. fantastica, meravigliosa...magari lo sveglia un pò!!!
lois, senza dubbio!!!S_S)
obviously lois! :mf_cupid: