PDA

Visualizza la versione completa : Volo in California... wow!!!

Manna Atwood
28-01-2007, 17:25
Ragazzi, è incredibile, trascorrerrò un mese negli States, in California per la precisione...
Vado a fare una vacanza studio con EF, me ne hanno parlato bene tutti, così mi sono convinto...
Sono in casa famiglia, però non so ancora se mi sistemeranno a L.A. o a San Diego...
Dovrei partire i 1 luglio e tornare il 29!!!
Sono strafelice... ancora non ci credo..... Non ho ancora ricevuto la conferma, ma praticamente posso già preparare le valigie....
Erano due anni che cercavo di convincere i miei a lasciarmi partire, soltanto che non si fidavano ed erano molto preoccupati (in effetti avevano ragione: 14 ore di volo; da solo in un paese straniero e poi dall'altra parte del mondo)... Però alla fine ce l'ho fatta!!!!!
Spero di vivere al massimo il sogno californiano e di poter mettere piede dove hanno girato The O.C., sarebbe veramente il top...
Sarebbe ancora più bello se per Los Angeles trovassi Mischa o Adam o Benjamin camminare per strada e facessi una foto con loro... ma adesso sto chiedendo troppo...

Cmq, volevo chiedervi dei consigli (x che è gia stato in California): Com'è il tempo, com'è la classica giornata da teenager americano??
Come sono le ragazze?? :laughing:

straniero
28-01-2007, 17:57
anche io come te ci vado con ef questa estate..ho da poco ricevuto il catalogo devo decidere solamente il periodo!ma tu quale località hai scelto di preciso?

*Rox89*
28-01-2007, 18:55
beati voi!!! S_S)

Manna Atwood
31-01-2007, 18:03
anche io come te ci vado con ef questa estate..ho da poco ricevuto il catalogo devo decidere solamente il periodo!ma tu quale località hai scelto di preciso?

Io ho scelto la località (Sud California) dove si è in sistamazione famiglia, soltanto che non si può scegliere tra L.A. e San Diego (Io spero fortemente in Los Angels!!).
Inoltre, ti do un altro dato, io ho deciso il periodo di 29 giorni, dal 1/07 a 29/07, nel caso anche tu scegliessi uguale a me, ci vedremo in aereo (dove ci attende un viaggio di 13 ore!!) :laughing:

Cmq, per capire bene tutti i particolari ti conviene fare un incontro direttamente agli uffici EF... Io sono andato a Milano e sono stati veramente molto esaurienti su tutti i nostri quesiti