Visualizza Versione Completa : Chad al 13th Annual Screen Actors Guild Awards
:udiu: :udiu: :udiu: qualkuno gli tagli i capelli vi prego!!!
mrs brody
29-01-2007, 15:28
nn avrei mai pensato di dirlo ma EW! :XD:
Chad sei un pochino orrendello con questi capelli :XD:
faresti un favore a tutte le tue fan se ritornassi NORMALE :wub:
ma sn l'unica a cui piace con i capelli più lunghi???
certo qui sta male però a me piace come gli tiene in one three hill
ladysummer
29-01-2007, 18:07
anke io lo preferisco coi capelli più corti! :123:
no :udiu: è inguardabile :udiu:
=SETHtheBEST=
31-01-2007, 22:43
Dai Chaddo taglialiiiiiii :XD:
sempre carino ma.....meglio che si tagli i capeli
Monicao.c.
04-02-2007, 18:57
secondo me Chad..è bello sempre..e dovunque..e cn qualsiasi capelli..ma di CERTO lo preferisco con i capelli corti..e cmq scustae se è OT:ma era molto +bello qnd era cn SOphia:XD:
nadietta90
04-02-2007, 19:09
secondo me Chad..è bello sempre..e dovunque..e cn qualsiasi capelli..ma di CERTO lo preferisco con i capelli corti..e cmq scustae se è OT:ma era molto +bello qnd era cn SOphia:XD:
chad è inguardabile cn i capelli lunghi.. :udiu: :udiu: :udiu: :udiu:
a me non piaceva cn sophia.. :mha: qst qui non si sa ancora molto di lei quindi per ora si puo tenere chaddino.. :XD:
prendete delle forbici:XD:
Rachel88
05-02-2007, 03:09
a me piace cn i capelli lunghi!!!
la cosa ke nn si può guardare è la sua tipa.....
blance93
25-02-2007, 19:26
è sempre cosi...anke adam da quando girano le voci della rottura...nn so se è mia impressione ...ma si veste peggio...rachel gli dava stile di brutto...e ho paura sia la stessa cosa con chad e sophia...
Oddio....Un parrucchiere....faccciamo una colletta e glielo mandiamo a domicilio!!! :XD: sempre bello ma i capelli proprio no... :udiu: :udiu:
nadietta90
01-03-2007, 15:36
mi propogngo io ad andare a tagliare i capelli a Chad!! :shifty::shifty:
:XD:
mi propogngo io ad andare a tagliare i capelli a Chad!! :shifty::shifty:
:XD:
ti accompagno!:XD:
ma sta ancora con questa??:blink
maretta..
08-03-2007, 01:35
chad è inguardabile cn i capelli lunghi.. :udiu: :udiu: :udiu: :udiu:
a me non piaceva cn sophia.. :mha: qst qui non si sa ancora molto di lei quindi per ora si puo tenere chaddino.. :XD:
si hai ragione con i capelli lunghi non sta tr bene, ma è sempre chad e quindi è stupendo..ma quando stava con sophia non era stupendo, era FAVOLOSO(forse la vicinanza con sophia visto che insieme sono troppo belli)..