Visualizza Versione Completa : Chi preferite tra le ragazze?
Josephine...
30-01-2007, 11:02
ki è la lady che preferite in questo telefilm? :shifty:
magari motivate anche la scelta! :XD:
lois è tr simpatica :laughing:
lois è divertente e sexy
chloe al secondo posto
lana al terzo, carina ma noiosa (lo ripeterò fino alla nausea)
lois! simpaticcissima.
chloe anche mi piace molto,lana nn la sopporto +
CapitanAvena86
02-02-2007, 12:16
Io dico Lana perkè l adoro in tutto e per tutto :D,Chloe l apprezzo moltissimo,una vera amica di cui davvero ci si può fidare (vedi 5° serie :D),Lois è una grandeee,quando stuzzica Clark mi fa piegare :rotfl: :rotfl: :rotfl: Tr seria km personaggio :D
Josephine...
03-02-2007, 11:56
bè anche io voto Lois,cioè lei è divertentissima e mi piace come si approccia con Clark ke kiama "Smallville" :laugh: ...è un bel personaggio,attivo e interessante! S_S)
kripton91
04-02-2007, 18:28
sicuramente chloe! è spettacolare. è ironica, un'amica perfetta, interessante, giornalista fantastica...particolare.la meglio!
Christian_DH
04-02-2007, 22:50
Ero indeciso tra Lois e Chloe, ma ho messo Lois perché è simpatica e bellissima
chloe tutta la vitaaaaaaaaa ma anke lois è grandiosa
AlessandroOC
10-03-2007, 01:39
io Lana :mf_cupid:
ovviamente Lois è una bonazza enorme, ma sono innamorato di Lana da anni
assolutamente lois!! è troppo simpatica, mi fa troppo ridere
io ero indecisa,ma poi ho messo chloe..
sa stare al suo posto,sa ascoltare,fa ridere,è l'amisa perfetta!!:linguacci
MiKeLe28
26-03-2007, 20:45
lana...perchè ha sempre provato ad entrare nel mondo di clark...è colpa proprio di lui se nn si è allontanata...lo ha aspettato...spero tornino insieme
Ho dato il mio voto naturalmente a Lois. Ma se avessi avuto maggiore possibilità di scelta avrei detto Alicia!!!!
Comunque Lois è uno dei personaggi di Superman più vicini al fumetto. Infatti è abitudine di Lois dare a Clark del contadino e chiamarlo Smallville!! E poi Erica...
Ho dato il mio voto naturalmente a Lois. Ma se avessi avuto maggiore possibilità di scelta avrei detto Alicia!!!!
Comunque Lois è uno dei personaggi di Superman più vicini al fumetto. Infatti è abitudine di Lois dare a Clark del contadino e chiamarlo Smallville!! E poi Erica...
ti ricordo che Erica è sposata :XD:
Se è per questo lo è anche Clark...
Se è per questo lo è anche Clark...
uffi...:mha:
perchè me l'hai fatto ricordare
nadietta90
10-10-2007, 21:50
lois è supermega fantastica :lol:
LOIS:mf_cupid:!! lana la vedo un pò morta mentre chloe secondo me è un pò bruttina:bhu:
Precious|Nightmare
28-12-2007, 21:35
Di Carattere Lois. Chloe è Fantastica, Ma Lois è Lois. Mentre Lana Pare 'Na Zombie.
Di Aspetto Fisico Lois. Cioè, lo Dico Io che Sono Ragazza, è Davvero FiQua.
Perciò, Lois. Non S'era Capito, ne? xD.