Visualizza la versione completa : Episodio 3x03-Qualcuno mi farebbe un riassunto?
=|RABID V.2.0|=
30-01-2007, 17:04
Ragazzi h un piccolo problema,m sn pesro il terzo episodio della terza stagione e h visto il quarto ma siccome credo di aver perso piu di un pezzo vorrei sapere se qualcuno puo riassumermi i fatti piu importanti dell'episodio.Thx
locke torna dalla botola muto e vede des correre nudo nella giungla,ma prende delle "erbe"ed ha una visione in cui Boone compare e praticamente li dice di salvare Mr eko.riprende la parola.
lui e Charlie lo trovano in una tana di un orso polare,lo salvano ma è messo molto male.
Hurlei torna al campo e racconta del rapimento e Locke(come precedentemente Des aveva predetto ha Hurley)decide di salvarli
Nei flashback si scopre che locke frequentava una comunità di spacciatori, si affezziona ad un ragazzo che poi si scopre essre una spia della police,e Locke lo stava per uccidere.
Saiyd e i coreani tornano al campo.
adesso nn ricordo cosa succede a jack&co. appena mi ricordo lo scrivo.
ragazzi, questo è uno spoilerissimo!!! non siamo nella sezione spoiler!!
=|RABID V.2.0|=
31-01-2007, 08:44
Scusate doppio
=|RABID V.2.0|=
31-01-2007, 08:54
Grazie per le info Elen!!
Dok è vero che è spoiler ma nel titolo del topic ce scitto episodio tre della terza stagione quindi chi entra è avvisato, poi essendo la sezione dei commenti agli episodi mi pareva la piu adatta per questo topicanche perchè non viene specificato da nessuna parte che non possono esser commentate puntate spoiler se il titolo e no spoiler..
Cioe se metti una cosa del genere:
Titolo:Nella puntata 3x04 muore Lock...commenti!!
questo sarebbe spoiler ma il topic apert da me nn mi pare spoiler..
Cmq se il topic crea un qualunque tipo di problema potete traquillamente potete traquillamente spostare...:drinks_dr
Grazie per le info Elen!!
di niente:ninja:
nel titolo ha specificato di che puntata si parla,quindi,penso,nn sia spoiler
l'ho spostato cmq perkè nn è questa la sezione esatta
poi =|RABID V.2.0|= se la risposta di elen ti è stata esauriente possiamo anke chiudere
Vash the Stampede
31-01-2007, 16:32
no scusate: Sayid, Sun e Jin tornano al campo???????
si vede saiyd nella tenda con Eko
Vash the Stampede
31-01-2007, 16:47
e io ke temevo x loro!!! Credevo ke il fumo li avrebbe uccisi mentre tornavano.. fiuuu, allora sono salvi, meno male!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it