Visualizza la versione completa : Cofanetto Prima Serie - 17 Aprile 2006 €39.99
io l'ho preso in swizzera all'inizio di dicembre e l'ho pagato 30€!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!:laughing: :laughing: :laughing... pensate che io e una mia amica, grazie a delle bazze, lo avevamo e pure gratis... ma alla fine abbiamo preferito regalarlo ad un nostro amico!!:laughing: :laughing: :laughing:
insomma svenderlo così a 30 euro non mi sembra molto verosimile....cmq akka fine mi sono arreso e lo preso su internet....70 euro: ke mazzata!
EDIT: ho annullato l'ordine e l'ho comprato a 49 euro....meno male!
4EVER RYAN
12-02-2006, 14:17
Scusate ma come avete fatto a scaricare tutte le puntate?!?help me:crazy: :crazy:
pooioioioioi
Scusate ma kome avete fatto a trovare le puntate su internet?!?help me :crazy:
Carmine/Seth
12-02-2006, 14:25
4EVER RYAN questa non è la sezione adatta x parlarne e x d+ è vitato postare un mess dietro l'altro.Kiedi aiuto(senza mettere un post dietro l'altro)in DOWNLOAD PUNTATE.
=CoopSum Chic
16-02-2006, 15:14
io l'ho comprato.....qst novembre 2005!!!è stato 105 euro!!!ma kissene frega x o.c qst ed altro!!!ma devo dire ke ne è valsa la pena!!!è bellissimo!!!qnd l'ho aperto mi è venuto un collasso nn finiva più di aprirsi cn tt i cd!!!emozione unika!!!esagerata:huh: :blush: ???forse ma ne vado fiera!!:laughing: :59:
siccome mi sono gasato ke l'ho trovato a 49 euro, volevo sapere secondo voi quando uscirà il cofanetto della seconda serie...considerato ke il primo in italiano è uscito quasi ad un anno di distanza, a luglio 2006 si vedrà in giro il secondo?
CoHeN_STyLe
17-02-2006, 03:18
Bel colpo Zhorg!
Beato Te!
ciao a tutti volevo farvi sapera a chi interessa che dal 12 aprile Warner "cala le braghe": O.C. stagione 1 a 39,90
Ve lo dico per evitare che buttiate via i soldi comprando al prezzo fuori di testa di oggi (70 e più).
Prenotate da Dvd-Store o DvdVillage :D
Carmine/Seth
03-03-2006, 12:23
Ho unito i topic visto ke si parla del cofanatto in entrambi cmq grazie x l'informazione fa84.
Io l'ho comprato una settimana fa alla RICORDI di Padova e l'ho pagato 89.90 euro...Un sacco di soldi ma ne vale veramente la pena!
=CoopSum Chic
05-03-2006, 19:06
;) ;) ;) io l'ho comprato a novembre del 2005 l'ho pagato 105 euro!!!!!!!!!!ma ne è valsa la pena!!
Tutti questi soldi??voi siete pazzi
catalina
05-03-2006, 19:14
Qualcuno lo ha pagato un pò meno. Nella mia città costava € 69,00 - 79,00. Io non ho fatto a tempo a comprarlo, aspetto che ritorni.
=CoopSum Chic
05-03-2006, 19:45
io nn vivo in una grande città quindi il prezzo era 105 e già era passato un bel pò di tempo da qnd era uscito...e quindi l'ho comprato!!!
io nn vivo in una grande città quindi il prezzo era 105 e già era passato un bel pò di tempo da qnd era uscito...e quindi l'ho comprato!!!
:blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :blink :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o:
Lo avevo postato su un'altra discussione... magari vi può interessare...
Con un po' di rammarico vi comunico che il prezzo della stagione 1 di o.c. dal 12 aprile scenderà vertiginosamente a 39.99 euro (io l'ho pagato 74 euro a novembre) quindi è un occasione da non farsi sfuggire, consiglio a tutti quanti di acquistare il cofanetto perchè un prezzo così basso è veramente raro specialmente per l'etichetta warner .Il nuovo prezzo orientivamente verrà utilizzato dai siti di vendita on-line per poi essere usato anche nei nostri negozi ( media world e co.).In oltre è stato già reso noto il periodo in cui uscirà in cofanetto della seconda stagione in italia: Giugno 2006.
:bye1:
gianluka
12-03-2006, 14:53
Intanto su dvd.it hanno messo il 48% di sconto sul cofanetto della prima stagioe,in pratica viene a fare 43.00€ piuttosto che gli originari 90€.Meglio così tanto altrimenti a quel prezzo sarebero rimasti a sedimentare lì per chissà qaunto tempo...http://www.theocseries.com/forums/images/smilies/icon_question.gif
isottina
12-03-2006, 14:59
Stra-quoto...no non ha senso spendere 100€ per avere le puntate di OC della prima...mah...io piuttosto mi compro del Meltin' Pot con 100€...
gianluka
12-03-2006, 15:13
Stra-quoto...no non ha senso spendere 100€ per avere le puntate di OC della prima...mah...io piuttosto mi compro del Meltin' Pot con 100€...
Insomma...con 100€ ti compri una gamba di meltin' pot...:D
Ragazzi dal 3 aprile 2006 è possibile acquistare il cofanetto della prima serie di OC in allegato con Tv Sorrisi e Canzoni a soli € 44,60.
La prima uscita con 1 dvd a 5,90, più 3 uscite da 2 dvd a 12,90.
Che ne dite? Altro che i prezzi dei negozi!!!
catalina
29-03-2006, 22:15
Ragazzi dal 3 aprile 2006 è possibile acquistare il cofanetto della prima serie di OC in allegato con Tv Sorrisi e Canzoni a soli € 44,60.
Ma saranno uguali a quelli usciti in precedenza, con gli speciali e tutto il resto o solo gli episodi?
si te lo posso assicurare xkè con sorrisi ho preso i dvd di buffy e i contenuti sn identici
un consiglio se li volete prenotateli , xkè sia con buffy che con angel le rikieste sono state maggiori del numero di dvd prodotti e molti sono rimasti senza(io ad esempi su sette serie le ho prese tutte tranne 2 uscite ,cioè 4 dvd,che nn sono neppure arrivate xkè ne distribuivano poke nelle edicole)
il 3 aprile corro in edicola a ordinare i dvd ....:ok:
Ciao! non vorrei dire.. ma io il cofanetto prima serie l'ho visto al Media World a Lugano (Svizzera) costava sui 50.- che sono piu o meno 35 euro.. non ho fatto caso alla lingua ma presumo che ci fosse l'italiano.. possibile? quando passo di li lo guardo e magari lo compro poi vi faccio sapere :medieval:
il 3 aprile corro in edicola a ordinare i dvd ....:ok:
ti conviene andare prima a ordinarli cosi il 3 aprile, quando arriva ti conserva la copia
io li ho gia ordinati :lol:
milena89
30-03-2006, 14:53
Ma dici davvero?? io stavo per comprarlo al mediaword e avrei speso 70 €, o forse anke di più?!?!!! :O_o:
se davvero esce con Sorrisi mi hai salvato... anzi, hai salvato i miei soldini!!!
Ma tu l'hai letto sul giornale??
Ma dici davvero?? io stavo per comprarlo al mediaword e avrei speso 70 €, o forse anke di più?!?!!! :O_o:
se davvero esce con Sorrisi mi hai salvato... anzi, hai salvato i miei soldini!!!
Ma tu l'hai letto sul giornale??
la notizia e sicura lo dice sia il giornale che telesimo
Si la notizia è sicura...
... poi dopo qualche mese l'uscita del cofanetto della seconda serie nei negozi, TV Sorrisi e Canzoni publicherà anche la seconda serie, questa non è una notizia certa, ma solo una mia supposizione, perchè con Sex And The City, Friends e Nip/Tuck è successo proprio così.
Chi ha collezionato Buffy o Angel penso possa confermare...
:houra: :houra: :houra:
PS: chi fosse intenzionato all'acquisto vada già adesso a prenotarlo...
Lollotranzollo
05-04-2006, 12:27
Qua lo vendono a 39 euro http://www.dvdvillage.it/
Dovete cercare o.c.
cucciola
05-04-2006, 17:11
io lo preso ieri... ed e molto bello.. il 2 dvd esce il 10 e costa 12.90
si sucsate...ma ci sono gli special...o extra o altre cose?o ci sono solo i 4 episodi e stop?qualcuno posta una foto del cofanetto e del dvd?
Nelloboy
17-04-2006, 22:01
su dvd.it lo vendono con quasi il 50% di sconto:
http://www.dvd.it/page/dett/arti/266399/nv/DVD/
Dal 12 Aprile si può trovare nei negozi e sui siti specializzati anche a 39,90 euro come, ad esempio qui: http://www.dvdvillage.it/php/prodotto.php?id=6924
catalina
24-04-2006, 16:38
Grazie per l'info
Dal 12 Aprile si può trovare nei negozi e sui siti specializzati anche a 39,90 euro come, ad esempio qui: http://www.dvdvillage.it/php/prodotto.php?id=6924
e il dvd della 2° serie quando esce????????????rispondete
Carmine/Seth
05-07-2006, 11:41
Qui trovi ttt le informazioni riguardanti il cofanetto della seconda stagione
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=7101
Spero al più presto!!!Dei lontani miei parenti che vivono in Florida dicono che lì la 3 serie è gia finita da un bel pezzo.... Cmq non vedo l'ora che esca anche in Italia!!!
:littleang :dog: :lol:
sara-93-
05-09-2006, 22:10
ciao
Carmine/Seth
05-09-2006, 22:31
ciao
Se vuoi presentarti fallo nella sezione "BENVENUTI A NEWPORT"
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it