PDA

Visualizza la versione completa : Episode 3x14 - Insensitive - 13/02/2007

-ELY-
01-02-2007, 07:38
Its Valentines Day at Princeton-Plainsboro and the ER is short-staffed due to a snowstorm. House encounters Foremans latest patient, Hannah, who has sustained injuries from a car accident with her mother, Abby. House notices that despite her best efforts to act injured, Hannah is not feeling a bit of pain. House determines that Hannah has an incredibly rare condition that makes her completely insensitive to pain, and he takes a special interest in her case. He orders further testing to see if Hannah has any serious injuries from the car accident that she may not be able to feel, including an unnecessary procedure that causes Cuddy and Wilson to question his motives. Meanwhile, Abby undergoes surgery for her own injuries sustained in the car accident. Hannah refuses further examination and demands to see her mother, but House has little sympathy. She and House argue about which of their lives is worse, Hannah who is impervious to pain or House who suffers from pain constantly. When Hannah passes out and her temperature spikes, the doctors realize that Hannah is much sicker than they had thought. The team takes drastic measures in an attempt to inflict pain on Hannah to measure her pain threshold, but her condition only worsens. House adamantly pushes for a spinal nerve biopsy that could leave her paralyzed, a risky procedure in which few see the benefit, especially Cuddy and Wilson, who accuse House of pushing the test to get information that may benefit his own pain management. As Hannahs body deteriorates without her so much as flinching, House works through his own chronic pain to find out why this young woman cannot feel any pain
61226 61227
61228 61229

-ELY-
15-02-2007, 19:18
Non l'ho ancora vista, ho dato solo una sbirciatina al finale perchè ho saputo una cosa... che dire... CHE SCHIFO... :mha:

chiarachi
15-02-2007, 19:37
ecco, non l'avevo ancora vista, ora ho letto il tuo commento, e la voglia di vederla non è proprio schizzata alle stelle :XD:

Bimba17
15-02-2007, 21:44
Anche io l'ho vista e dico "bleah" e che aggiungo che schifo pure io...per fare un commento sensato mi tocca aspettare i sottotitoli però

-ELY-
16-02-2007, 08:21
ecco, non l'avevo ancora vista, ora ho letto il tuo commento, e la voglia di vederla non è proprio schizzata alle stelle :XD:
Guardala Chiara... poi voglio i tuoi commenti... che scadimento... :mha:
Meno male che c'è il promo della 3x15 a rincuorarmi un po'! :XD:

chiarachi
16-02-2007, 09:58
ok, l'ho vista stanotte :XD:

beh, mi è piaciuta la storia della paziente che non sente dolore e che deve controllarsi ogni volta che si sveglia se ha ancora tutti i denti, gli occhi a posto e cose così :XD: e soprattutto quando iniziano lei e house una discussione per stabilire chi è il più sfigato fra i due... terminata ovviamente con house che le infila una siringa nella coscia e riesce a sedarla, cosa che i duckling non erano riusciti a fare.

poi, siccome è san valentino, la cuddy ha un appuntamento al buio, che house prevede fin dal mattino, e che quindi riesce a disturbare per ben due volte, la prima in un caffè e diciamo che c'è una specie di giustificazione (house guarda il tizio che è con la cuddy tutto il tempo), mentre la seconda va a casa sua invece di chiamare un altro endocrinologo. e ne esce una delle scene più belle, secondo me: la cuddy che apre la porta ma non lo fa entrare, si sbriga a dirgli quello che deve dirgli e poi house che inizia "c'è il fuoco che scoppietta in casa, ma tu sei qui, quindi non lo stai controllando, quindi c'è qualcuno dentro, e non porti il reggiseno!"
qui la cuddy perde la pazienza "do you like me house?" e lui è assolutamente pietrificato. cmq dice di essere lì solo perchè è house e quindi vuole rovinare la vita a tutti.

e poi la fine... devo proprio commentare? diciamo che prende tutto spunto da una conversazione che cameron ha con foreman, che le dice che una come lei non avrebbe problemi ad avere una vita sociale in qualsiasi momento, lei ribatte che non avrebbe problemi ad avere una vita sessuale, e lui risponde una cosa tipo "che c'è di male, finchè non trovi quello giusto."
e cmq la conversazione finale tra cameron e chase, non fa altro che confermare la mia opinione di lui: è inutile. però quando paragona la loro possibile storia di sesso alla pizza al microonde, è l'unico lampo di intellegenza che ha.

-ELY-
16-02-2007, 11:06
Vista anche io... molto bello lo scambio di battute tra House e la paziente... hehehe (fra l'altro l'idea che house possa essere malato pare sia nata proprio dal fatto che lui le dice che ogni mattina si controlla gli occhi per vedere i primi segni del suo fegato che sta cedendo)
Froceman sta diventando troppo serio, sempre pronto a dar consigli a tutti... non poteva starsene zitto??
Cameron mi è scaduta un sacco, si vede che è rimasta colpita dal discorso di Foreman, ma andare con Chase! :XD: proprio lui nooo!!! E poi sinceramente non mi sembra molto in linea con il personaggio, è stata praticamente una suora per quasi tre anni e adesso propone una storia di solo sesso a Chase? Non ce la vedo molto... :mha:
E poi Chase... MA SII UN PO' UOMO FIGLIO MIO!!! Non è possibile che ogni volta che lei schiocca le dita tu corri! Fai vedere che il cervello non ce l'hai solo nei pantaloni!

-ELY-
20-02-2007, 15:16
L'ho rivista coi sub in ita... che dire... le mie considerazioni iniziali sono sempre le stesse... CHASE UOMO ZERBINO e Cameron era un po' troppo gatta morta nel finale :XD:

Molto belli come sempre gli scambi di battute tra House e Wilson :laughing: e per fortuna che c'è lui, altrimanti House sarebbe andato avanti con l'idea di una biopsia al nervo spinale solo per raggiungere il suo obiettivo! (fra l'altro il dottor Frankenstain sarebbe orgoglioso di lui! :XD:)

Per quanto riguarda House e Cuddy... secondo voi lei gli piace? Secondo me no... o meglio, House e la Cuddy hanno un rapporto strano e complicato e sono molto legati (dagli spoiler sembra che verrà fuori che hanno anche fatto sesso un tempo) ma ad House lei non piace... lui fa così con tutti (con Wilson, con Foreman e l'infermiera) secondo me lui più che altro è geloso delle poche persone che gli stanno a cuore e stava controllando che la Cuddy non faccesse qualcosa di troppo avventato...

E ora un'ultima considerazione su Froceman... (se libellula passasse di qui non crederebbe a quello che sto per scrivere) sta diventando sempre più simile ad House!! :XD: E' molto migliorato rispetto alla seconda serie, anche se potrebbe risparmiarsi certi discorsi paternalistici... (è tutta colpa sua se Cameron ha deciso di fare quella proposta allo zerbino :mha:)

Dok
22-02-2007, 22:15
appena finita di vedere, che dire, secondo me la MIGLIORE puntata della terza serie... Vado per ordine:

1)Caso interessantissimo
2)House è sempre più un mito, in ogni puntata riesce a superarsi!!!
3)Froceman... mi lascia di sasso... pare che voglia imitare house e la sua infelicità, praticamente fa con l'infermiera quello che house ha fatto con stacy... senza parole...
4)Cameron... ma... ma... cosa si è calata? si è asportata il cervello?? quel poco che ne aveva? IMBARAZZANTE... meno un milione di punti, devo inventarmi un nomignolo anche per lei a sto punto...
5)CHASE, il mio cliente, io sono il suo Avvocato ricordate? è un MITO!! secondo me fa sempre la cosa giusta, è l'unico che cerca di far evitare l'esame rischiosissimo alla ragazza e temporeggia il giusto necessario per far intervenire wilson... chase è un GRANDE, indipendentemente da quello che ne pensi chiunque ;)
6)CUDDY... La adoro... mi fa sempre più tenerezza quella donna, e house che sotto sotto è geloso di lei... è FIGHISSIMO!!! CUDDY RULEZ!!!!

dimentico qualcuno o qualcosa? pare di no, puntata bellissima...

Ecco che dimenticavo: Wilson!! Fa ormai la parte della coscienza di house, ed è sempre più un mito!!!!!

-ELY-
23-02-2007, 11:19
Chase è una merda Dok! Non ha un minimo di amor proprio! Fossi stata in lui avrei mandato Cameron a cagare invece di correrle dietro!

Dok
23-02-2007, 16:56
Non è mica fesso chase...

smartdust
29-03-2007, 21:09
Ho appena visto la puntata. il caso è stato davvero strano ma intrigante. House mi è piaciuto nella puntata, ora voglio vedere come proseguirà il mistero tra lui e la Cuddy. Troppo bello lo scambio di battute tra House e Foreman quando estraggono la tenia

Foreman: Sarà lunga almeno 7 metri!
House: Dannazione! Il record del mondo era oltre i 18! :XD:

Cameron mi ha fatto una strana impressione, perchè come detto da qualcuno sopra ha stravolto il suo comportamento. Cmq, buon per Chase. :XD: