PDA

Visualizza Versione Completa : One Tree Hill!!!

Bl4ck85
13-06-2005, 18:59
Ehi in questo forum non se ne parla proprio....allora?lo state seguendo?che ne pensate?io si, e devo dire la verità che è una validissima alternativa a The O.C se non altro per far passare più velocemente l'attesa per la seconda serie!:) Cmq a parte gli scherzi, è fatto davvero bene come telefilm, ottimi gli attori e le loro caratterizzazioni...bella storia!ditemi la vostra!
Bl4cK

Ryan_88
13-06-2005, 19:52
Sì...ne ho sentito parlare...ma dove lo vedi??? Tramite p2p o sul satellite??? Parlatene un po' !!! :best

chiarachi
14-06-2005, 02:13
è su raidue dal lunedi al venerdi alle 14:50 circa

è iniziato lunedi scorso quindi sono già andate in onda 6 puntate. a me piace molto, in pratica i protagonisti sono due ragazzi che giocano a basket e che sono figli dello stesso padre, solo che uno vive con lui e la madre e l'altro è un figlio illegittimo che vive solo con la madre e col padre non ci ha mai parlato...

Ryan_88
14-06-2005, 12:23
Sì ho visto che è sulla RAi...ma ormai ho perso troppi ep...mi consolo con Everwood !

Bl4ck85
14-06-2005, 18:06
E' bellissimo!A me piace tantissimo!cmq non tratta solo dei due fratellastri ma tutte le circostanze realtive alla ex ragazza di uno dei due fratelli...la migliore amica dell'altro...bella storia!vedetevelo!:)

°Ganza°
14-06-2005, 19:01
ormai mi sono persa l'inizio, quindi non sò se riesco a racapezzarmi con tutta la storia.

Bl4ck85
14-06-2005, 19:34
Bah guarda non è che ci siano stati grandissimi accadimenti...solo oggi il primo bacio tra Lucas e Peyton...anche se lei voleva solo sesso...e lui voleva che lei "entrasse nel suo cuore.." è stato uno spettacolo quella scena!potrei riassiumerti il tutto: inizialmente Lucas e Nathan (fratellastri) si odiano a morte...il tutto peggiora quando Lucas entra nella squadra di basket dove Nathan era il migliore giocatore (entrambi patiti per il basket) Haley (la migliore amica di Lucas) da ripetizioni e Nathan le chiede aiuto e inizia ad invaghirsi di lei nonostante sia fidanzato con Peyton (la bionda). A tutto ciò Haley accetta di dargli ripetizioni a patto che lasci in pace il suo amico Lucas a sua insaputa. Poi c'è il padre dei due ragazzi Dan, che è un vero fanatico del basket e questa cosa la fa pesare molto al suo figlio legittimo Nathan, che man mano inizia ad odiarlo. Per questo motivo si crea una sorta di coalizione fra i due fratellastri infatti nelle ultime puntate iniziano a migliorare i rapporti fra di loro..nel frattempo Peyton lascia Nathan perchè lui era insopportabile e si invaghisce di Lucas. Lucas a sua volta di lei..il tutto è condito da Brooke, amica di Peyton ma negli atteggiamenti assomiglia molto alla Summer delle prime puntate, acida e pungente che mette zizzania e malintesi. Ecco tutto...il bello sta x arrivare, quindi vi consiglio di vederlo!:)

Ryan_88
14-06-2005, 19:51
Bel riassunto...cmq mi sa che nn lo vedrò...come Ganza ho perso troppo...mi dispiace perdere le puntate...come ho già detto ora propendo di + verso Everwood !

*[imsomniacgirl]*
27-06-2005, 13:32
io ne ho visto sl una puntata...e nn era male...xò ora mi vedo dc a quell'ora

Martulla
27-06-2005, 13:38
IO NN so piu kome fare mi devo vedere one tree hill...ma allora stesso tempo dc...registro, sto facendo milioni di cassette....publicita da dc...dubito one tree hill...pubblicita one tree hill subito dc............oh my god!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

BOBY
27-06-2005, 13:40
io lo sto seguendo è abbastanza bello ma nn mi ha colpito come O.C., ultimamente nn mi è piaciuto lucas cn la sua storia cn brooke, se gli piaceva peyton come poteva andare cn la sua migliore amica e poi come ha rotto cn brooke è stato terribile avrebbe dovuto dirle tutto

NBA
30-06-2005, 23:16
Stavo pensando di fare i sottotitoli per la seconda stagione di One Tree Hill visto che in italia verrà trasmessa chi sa quando, io ho tutti i sottotitoli in inglese basta tradurli ho già trovato due che lo faranno, io lo dico sinceramente io di inglese non ci capisco quasi nulla. Chi mi vuole aiutare mi mandi un mp.

Twister
02-07-2005, 13:26
A me OTH piace un sacco... Peccato che martedì finisca la prima serie... Mi ha appassionato molto come telefilm...

NBA
02-07-2005, 17:34
Ragazzi chi ci vuole aiutare per i sottotitoli della seconda stagione di one tree hill mi mandi un mp al più presto.

Dreamer
03-07-2005, 17:01
anch'io lo guardo e mi sta proprio appassionando...
e poi c'è il mio amore chad (lucas)...
cmq il mio personaggio pref è brooke che assom decisam a summer nelle prime puntate
anke peyton mi piace , nonostante si sia comportata male, e vorrei ke ritornassero amiche
ah, lo sapevate ke chad murray si è sposato con sophia bush(brooke)?

BOBY
05-07-2005, 19:37
oggi c'è stata l'ultima puntata della prima serie, come vi è sembrata?
la seconda serie verrà trasmessa nel 2006

chiarachi
05-07-2005, 19:55
bello bello, si sono sposati! aspettare un altro anno per vedere la seconda, se anche quella la fanno in questo periodo e a questo orario è un po' poco seguibile

per fortuna ho già visto la seconda serie, e mi sa che diventerà uno dei miei telefilm settimanali quest'autunno :D

BOBY
05-07-2005, 20:05
hai già visto la seconda serie? ma hai scarito le puntate? lucas cn chi si mette alla fine?

chiarachi
05-07-2005, 23:40
si si. lucas non si mette definitivamente con nessuna delle due, nel senso che peyton è persa dietro a jake, lucas è innamorato di brooke - e lei ricambia- ma non glielo dice fino agli ultimi secondi dell'ultima puntata in cui lei deve, ovviamente, partire

veronika
11-07-2005, 13:14
ciao...pure io sn una fan d one tree hill...mi sai dire se ci sono già i sottotitoli in ita della seconda serie?!?se qualcuno ne sa qualcosa mi risponda su questo forum pleaseeeeeeeeeee

NBA
11-07-2005, 15:36
Si abbiamo già fatto i sottotitoli delle prime due puntate attualmente stiamo lavorando sulla terza puntata. Se vuoi sapere il sito te lo dico tramite mp.

fanatica
02-08-2005, 00:52
ma é bello questo telefilm?
nn l'ho mai visto ma ne ho sentito parlare?
su che canale lo guardate???

Smoking Bianco
25-08-2005, 22:39
Ecco mi sono guardato l'ultima puntata della seconda serie!!!!!!! E' troppo avanti questo telefilm! Guardatevelo tutti! :lol:

Nanà91
25-08-2005, 23:04
ma é bello questo telefilm?
nn l'ho mai visto ma ne ho sentito parlare?
su che canale lo guardate???

Lo facevano su rai due,ora è finito,devi dire che è un bellissimo telefilm,lo segivo sempre quando lo facevano.Poi c'è Lucas(chad Michael Murray) che è bellissimo,uno dei miei attori preferiti dopo Adam Brody :mf_cupid:

Smoking Bianco
26-08-2005, 15:18
Lo facevano su rai due,ora è finito,devi dire che è un bellissimo telefilm,lo segivo sempre quando lo facevano.Poi c'è Lucas(chad Michael Murray) che è bellissimo,uno dei miei attori preferiti dopo Adam Brody :mf_cupid:
Cmq nel suo personaggio piange praticamente ad ogni puntata :lol:

Non lo sopporto! :lol:

Era molto meglio in Dawson's Creek!

Nanà91
27-08-2005, 19:15
Già,ma rimane sempre bellissimo :mf_cupid:

Smoking Bianco
30-09-2005, 11:52
La settimana prossima si ricomincia finalmente!!!!!!!!!:lol:
Evvai...:lol:

saria
30-09-2005, 12:11
lo sapete che Chad e la moglie si sono lasciati? chi sa come faranno a lavorare insieme ora?
Cmq non l'ho mai visto questo tf, mi sa un pò di polpettone..

Smoking Bianco
30-09-2005, 13:09
lo sapete che Chad e la moglie si sono lasciati? chi sa come faranno a lavorare insieme ora?
Cmq non l'ho mai visto questo tf, mi sa un pò di polpettone..
E' fantastico invece... Dovresti guardarlo...:lol:

chiarachi
30-09-2005, 16:53
non è affatto un polpettone, però ha... una concezione del tempo tutta sua.

cmq te lo consiglio

Smoking Bianco
06-10-2005, 11:21
Qualcuno ha visto la season premiere?:huh:

ben mckenzie 10
08-10-2005, 21:21
Quando la fanno vedere la seconda serie in Italia ???

Smoking Bianco
21-10-2005, 16:50
Paytoooooooooon... Perchè ti sei fatta quei capelli?:pianto:

chiarachi
21-10-2005, 17:19
Paytoooooooooon... Perchè ti sei fatta quei capelli?:pianto:

domanda che riecheggerà per l'eternità...

la seconda è prevista in italia per l'anno prossimo mi pare, ma non so quando di preciso. però se la vuoi vedere in inglese ci sono i sottotitoli in italiano

Smoking Bianco
21-10-2005, 17:23
domanda che riecheggerà per l'eternità...

la seconda è prevista in italia per l'anno prossimo mi pare, ma non so quando di preciso. però se la vuoi vedere in inglese ci sono i sottotitoli in italiano
Già... Sottotitoli PERFETTI...:best

Giuls
23-10-2005, 20:53
Oh nn sapevo ci fosse qst topicc!!!!
IO LO GUARDOOO(naturalmente!)
MI piace davvero un sacco! è davvero particolare....
all'inizio il personaggio di lucas mi piaceva, poi mi è
scaduto molto :nonono:
si è comportato malissimo con entrambe le ragazze....
e sn molto felice ke brooke e peyton siano tornate a essere
amiche!!! vorrei scaricarmi la seconda serie adesso....
xkè nn ce la faccio più ad aspettare!! :XD:
il mio personaggio preferito è Peyton....
troppo avanti qst ragazza!!! è particolare....
una cosa volevo chiedere a chi ha visto la seconda serie....
ma brooke dove va alla fine??poi torna???
il famoso triangolo amoroso??? :huh:

chiarachi
23-10-2005, 22:42
Oh nn sapevo ci fosse qst topicc!!!!
IO LO GUARDOOO(naturalmente!)
MI piace davvero un sacco! è davvero particolare....
all'inizio il personaggio di lucas mi piaceva, poi mi è
scaduto molto :nonono:
si è comportato malissimo con entrambe le ragazze....
e sn molto felice ke brooke e peyton siano tornate a essere
amiche!!! vorrei scaricarmi la seconda serie adesso....
xkè nn ce la faccio più ad aspettare!! :XD:
il mio personaggio preferito è Peyton....
troppo avanti qst ragazza!!! è particolare....
una cosa volevo chiedere a chi ha visto la seconda serie....
ma brooke dove va alla fine??poi torna???
il famoso triangolo amoroso??? :huh:

ma non ho capito, la seconda non l'hai vista o è la terza che non hai visto?
perchè non mi ricordo brooke che se ne va nella prima serie

Smoking Bianco
23-10-2005, 23:02
Io faccio confusione ormai con le varie stagioni di tutte le serie che guardo...:XD: cmq secondo me parla della terza...

saria
23-10-2005, 23:04
ecco..l'hai ammesso..SEI CONFUSO!!!!

Smoking Bianco
23-10-2005, 23:45

Mi hai beccato....:XD:

chiarachi
24-10-2005, 21:59

beh cmq nella terza torna. e se non era questo che volevi sapere, la prossima volta ti spieghi meglio, ecco :nonono: :XD:

Smoking Bianco
03-11-2005, 00:15
Ho visto la tre... Bella...:lol: Questa serie mi piace un sacco... A parte i capelli di P. Sawyer...:lol: Anche quelli di Lucas fanno in po' skifo...:XD:

chiarachi
03-11-2005, 00:28
ma la tre è quella di halloween?
commento sul vestito di peyton?
lollosissime le scene deb/dan che si odiano e il ballo mouth peyton

Smoking Bianco
03-11-2005, 00:30
ma la tre è quella di halloween?
commento sul vestito di peyton?
lollosissime le scene deb/dan che si odiano e il ballo mouth peyton
Nooooo... è la quattro quella e me la devo vedere ora...:pianto:
Ho visto il trailer però... e sembra promettente...:lol:

Lucas
21-12-2005, 13:43
sta serie è sempre piena di colpi di scena! è bellissimo sto telefilm..guardate la 3.09 e poi mi dite..

cimmix
03-01-2006, 11:07
ragazzi mi togliete una piccola curiosità? ma jake ci sarà nella secodna serie??? a mio avviso era l'attore più bello ... e fino alla fine ho sperato che si mettesse insimee a peyton...(non so come si scrive!!)rispondeteeeeeeee....grazie!

Lucas
03-01-2006, 13:07
si nella seconda si vede se non sbaglio.. vedrai il tuo preferito!

Smoking Bianco
03-01-2006, 13:10
Niente Spoiler... Dovremmo aprire un topic Spoiler per la seconda stagione e uno per la terza...

Lucas
03-01-2006, 13:58
scusa! cmq ho modificato..però una sezione spoiler farebbe comodo..

chiarachi
03-01-2006, 16:57
la sezione spoiler mi sembra inutile visto che siamo in tre a commentare, adesso apro un thread spoiler, per tutto quello che non è andato in onda in italia e lì possiamo sbizzarrirci

Lucas
03-01-2006, 19:02
si scusa volevo intendere thread...

liap1992
04-01-2006, 15:38
one tree hill è tr bello!è il mio tf preferito(dopo o.c. naturalmente!!!)forza i ravens!!!

kate92
06-01-2006, 22:51
è Belli Ssimo Questo Telefilm, Io Lo Seguivo. Non So Quando Ricominci.

cocky
16-01-2006, 17:28
ciao a tutti!!anche a me pice tanto One tree hill però non ho potuto vedere alcune puntate della prima serie, in onda su rai 2, dove posso scaricarle?avete i torrent degli episodi della prima stagione?Grazie

espositoandrea
17-01-2006, 21:21
ho visto la prima puntata nn è male ma niente in confronto a the o.c.

dolcecanto
18-01-2006, 14:49
ANCHE IO L'HO SEGUITO E HO SAPUTO CHE LA SECONDA SERIE INIZIERA' IN PRIMAVERA...MI E' PIACIUTO MOLTO,MA PREFERISCO OC!SE NON SBAGLIO C'E' GIA' LA TERZA SERIE IN AMERICA E COME AL SOLITO CI FANNO ASPETTARE TANTO!:crybaby:

gaia.girl
23-06-2006, 13:47
ma si fa ancora?

Arwen's
01-07-2006, 18:33
bo...speriamo!
OT x iodem:
nella foto che hai di streghe,chi è quella bionda che sta accanto a Page(o come si scrive!)?

Rachel88
20-07-2006, 01:41
raga...fino a poco tempo fa avevoun mio forum su one tree hill...in realtà era + incentrato su chad e sophia ma c'era anche tanto spazio per OTH!
Io amo questa serie...è bellissima, e come storia, come trama è meglio di OC...ma prima di ammazzarmi:laughing: ...OC è OC non c'è storia...ma OTH è molto bello...io ho molti video della prima, seconda e terza serie... ve ne posterò alcuni.
p.s. la seconda e terza serie sono bellissime ancora di più della prima!
e poi...io sono una fan di Sophia Bush:dent:

Rachel88
20-07-2006, 01:43
la seconda serie di one tree hill dovrebbe arrivare a settembre... se tutto va bene!
in america è già andata in onda la terza e stanno girando la quarta!