PDA

Visualizza Versione Completa : _dilemma_

Mischa_Rev
02-02-2007, 15:09
Ragazze ho un problemaaaa..
sto guardando grey's x la prima volta su italia uno..
ma tra poco comincia la 3 serie su sky..e chi sà quando la rifaranno su italia uno..
secondo voi dovrei vedermi la 2 serie e aspettare la 3 su italia uno
o guardarle contemporaneamente anche se l idea mi fa un po schifo..
l ipotesi dello scar****e non so,perchè sono troppe puntate dovrei eliminare troppa roba..e cmq 27 puntate in 5 giorni......
sono nel panicoooooooooooooooooooooooooooooooo
help!!

~Vali.
02-02-2007, 16:42
ma secondo me è meglio che ti guardi ora la 2..poi ti guardi la 3..è più ovvio cosi..
anche se nn hai visto neanke la 1..e l'ideale sarebbe guardarlo dalla 1 puntata!!ovviamente:XD:

mrs brody
02-02-2007, 21:15
guardati la 1 su Italia 1 e dopo averla vista tutta ti scarichi la terza stagione in Italiano! :XD:

Azzurra!!!
02-02-2007, 21:31
scusa...io ho sky...giorno 5 febbraio(cioè questo lunedì) fanno il riassunto della seconda stagione...il 13inizia la terza serie....quindi se ti guardi il riasunto capisci cosa è successo...ma ovviamente le puntate di italia1 guardale,non solo perchè la seconda serie è perfetta,ma così non perdi i particolari che mancheranno nel riassunto!!!

Mischa_Rev
02-02-2007, 21:55
grazie dei consigli!
cmq l ho vista la 1 serie.. mi sa che seguirò il consiglio di baby90,e guarderò la 2 su italia uno e poi come ha detto mrs brody mi scaricherò la 3 :XD:
grazie a tutte!!!

Mischa_Rev
03-02-2007, 00:43
sono ancora io con un altra domanda ^^
stavo guardando la programmazione sky..
e ho notato che è un po sballata..
nel senso..ci sono episodi il lunedì,il venerdì,dalle 9 alle 10,a mezzanotte..insomma non ci capisco niente!!!
voi sapete il giorno e l ora??
scusate se rompo cn qst domande :XD:

t-nella
03-02-2007, 14:29
sono ancora io con un altra domanda ^^
stavo guardando la programmazione sky..
e ho notato che è un po sballata..
nel senso..ci sono episodi il lunedì,il venerdì,dalle 9 alle 10,a mezzanotte..insomma non ci capisco niente!!!
voi sapete il giorno e l ora??
scusate se rompo cn qst domande :XD:
Le puntate andranno in onda da Lunedi 12 Febbraio alle 21.00 su FoxLife.
Il 12 faranno due puntate, mentre x le altre settimane solo una.

Cmq io ti consiglio di guardare il riassunto il 5 Febbraio su FoxLife della seconda stagione, così t fai un'idea e ti vedi la terza in italiano, xkè è davvero stupenda. Poi vedi te :lol:

mrs brody
03-02-2007, 15:36
Ma il 5 c'è la puntata speciale, giusto? :XD:

isottina
04-02-2007, 14:09
Ma il 5 c'è la puntata speciale, giusto? :XD:

Giusto :XD: la 3x00 "Complications of the heart"