PDA

Visualizza la versione completa : Lo ZOO di 105

voodoo_boy
03-02-2007, 17:55
Salviamo lo ZOO!!!

Noi del C.A.Z ( Comitato Ascoltatori dello Zoo ) chiediamo che la direzione di Radio 105 di riprendere in esame la decisone di annulare il programma "Lo Zoo di 105" poichè crediamo fermamente nella libertà della parola. Il programma deve rimanere come è sempre stato, senza cambiamento e compromesso alcuno.

http://www.petitiononline.com/mazzoli/petition.html

Firmate numerosi!!!!

Grazie!!!

Narc
03-02-2007, 18:29
programma fatto da ignoranti
per ignoranti
non fa ridere più da diversi anni

voodoo_boy
03-02-2007, 19:52
programma fatto da ignoranti
per ignoranti
non fa ridere più da diversi anni

Ovviamente non condivido le tue affermazioni!!!
Non puoi dire che non fa più ridere da diversi anni perchè ciò vuol dire che, come dici te, diversi anni fa ti ha fatto ridere, e sono sicuro che quando a una persona piace lo Zoo una volta gli piace per sempre, gli zoofili confermeranno sicuramente!!! Sono quasi sicuro che te ne hanno soltanto parlato male!
E comunque hai dato dell'ignorante a 4 milioni di italiani, perchè, forse non sai che lo Zoo è il programma più ascoltato nella sua fascia oraria!!!
Il fatto che lo vogliono cancellare riguarda solo la presidenza della radio!!!

Cito un pezzo del blog di mazzoli che, a mio parere, spiega meglio la situazione:

"Dopo la diretta ho parlato per circa 2 ore col direttore (Angelo) per chiarire la mia posizione e quella dello Zoo in generale, ma alla risposta: "Marco, il tuo presidente non vuole più lo Zoo, devi mettertelo in testa, lui si vergogna quando la gente gli dice che Radio 105 è lo Zoo"!!!

Lui si vergogna quando gli dicono che Radio 105 è lo Zoo????? Ma come??? Dovrebbe essere felice che un suo dipendente da zero ha costruito un prodotto che identifica la sua azienda!!! Ma poi ho riflettuto e ho capito tutto:

Il presidente vive metà della sua vita a Montecarlo, frequenta solo persone al suo livello economico e probabilmente non si rende conto che più della metà delle persone che vivono in Italia faticano ad arrivare alla fine del mese e che lo Zoo per queste persone è una valvola di sfogo, un paio di ore per non pensare ai veri problemi che ci circondano.

Ca**o, in Veneto la bestemmia è usata come le virgole tra una frase e l'altra, in Emilia Romagna pure...e in quante altre regioni si usano le parolacce come condimento in una frase???? A milano "ca**o" c'è in ogni fottuta frase...."

miss wixen
03-02-2007, 19:55
scusa a che ora si fa?:huh:
qualche settimana fa ho sintonizzato su 105 e c'erano 4 deficenti ke prendevano in giro OC :mha: :irvine:

*Rox89*
03-02-2007, 20:14
scusa a che ora si fa?:huh:
qualche settimana fa ho sintonizzato su 105 e c'erano 4 deficenti ke prendevano in giro OC :mha: :irvine:

se non sbaglio sono proprio quelli dello zoo di 105 :dry:

miss wixen
03-02-2007, 20:17
ah allora,speriamo ke chiude :mha:
hanno cominciato a sparlare su benjamin mckenzie dicendo ke andava scrisciando a chiedere un parte nel nuovo sex & city, poi quei vermi nn facevano altro ke dire ke OC è finito,ke faceva skifo...quando mi arrabbio mi arrabbio :censored:

voodoo_boy
03-02-2007, 20:23
Lo fanno dalle 14 alle 16! la presa in giro sarebbe una parodia, si chiama Orco Cazzo! E' una specie di OC nudo e crudo, senza tanti giri di parole!!!:linguacci
Essendo da settembre all'estero non ho avuto più tanto tempo per sentire lo zoo, ma non credo che abbiano detto che fa schifo, perche, mazzoli, il conduttore, era un grandissimo fan di OC!

miss wixen
03-02-2007, 20:25
sarà pure grande fan,ma io nn le tollero queste cose :nonono: :XD:

perfect_crime
03-02-2007, 20:27
A me come programma non piace granchè. Ma se lo chiudono per censura...
mi girano proprio.

Principe Marco
04-02-2007, 08:29
Io seguo di più Tutto Esaurito su 105.
Di un altro pianeta.
Lo Zoo lo seguivo di più agli inizi.
Ora è da un pò che non gli ascolto.
Cmq di tutta la merda che c'è in giro cosa se ne fanno?

Narc
04-02-2007, 12:40
io per quanto mi rigurda, darei dell'ignorante a 40 milioni di italiani e più.
perchè il nostro è un paese di ignoranti.
lo zoo io lo seguivo quando avevo 15-16 anni. Faceva anche ridere alcune volte, ma il problema resta che non fa più ridere. Come le iene, come mai dire goal.
i tempi cambiano, e non ci si evolve

chiarachi
04-02-2007, 13:04
tu ti sei evoluto... un tempo sapevi scrivere, Sallu

:XD:

voodoo_boy
07-02-2007, 02:05
Aggiornamento: Lo Zoo torna in diretta!!!:groupwave
:n1:
:houra:

Cremo
07-02-2007, 10:32