Visualizza la versione completa : season 7
kripton91
04-02-2007, 11:20
ciao ragazzi io sono una new entry del forum però sono in pari con gli usa per le puntate si smallville...ecco dato che non mi sembra possa essere l'ultima serie del telefilm, quando pensate finirà? o se lo sapete con certezza fatemelo sapere, grazie
Josephine...
04-02-2007, 14:02
innanzitutto benvennuto! :flowers:
bè,anche io credo che la sesta non sia l'ultima stagione...cioè secondo me ci sono tante altre cose da definire e chiarire e da evolvere...però come tutti sappiamo ormai è diventata solo una questione di ascolti...se la cw riterrà opportuno andare avanti saremo salvi,altrimenti dovremo dire addio anche a questo telefilm :pianto:
poi cmq credo sia ancora presto x confermare una settima stagione...cmq mi informo... :shifty:
kripton91
04-02-2007, 16:02
ma gli ascolti vanno bene per ora no??? quindi abbiamo molte speranze se davvero dipende dagli ascolti. speriamo facciano una fine degna e non affrettata o fatta male, o scontata solo per motivi di soldi...no?
ma gli ascolti vanno bene per ora no??? quindi abbiamo molte speranze se davvero dipende dagli ascolti. speriamo facciano una fine degna e non affrettata o fatta male, o scontata solo per motivi di soldi...no?
Insomma...la media di 4 milioni di spettatori di solito non è buona in America...anzi mi sembra strano che sia già arrivato alla sesta...cmq speriamo bene...
La "The CW" rinnova Smallville, Supernatural e One Tree Hill. Il palinsesto definitivo della prossima stagione televisiva 2007/2008 di The CW si conoscerà soltanto giovedì agli upfronts, ma il network ha confermato ufficialmente di aver rinnovato per una nuova stagione le serie "Smallville", "Girlfriends", "Supernatural" e "One Tree Hill"! Per rimpiazzare le precedentemente cancellate "Settimo Cielo" e "Una mamma per amica" ( e purtroppo si mormora anche "Veronica Mars") sono state invece confermate le nuove serie "Aliens in America", "Gossip Girl", "Reaper" e il progetto ancora senza titolo ambientato in Sud Africa. Probabile anche la produzione di "Dash 4 Cash" e "Eight Days a Week".
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it