Visualizza la versione completa : Proud to be a Breakfast Clubbers
Dr Marty
14-06-2005, 17:08
pensavo di organizzare una bella lista di motivi per cui la nostra coppia è molto meglio di quella degli spooners(bleah)
a ki piace l'idea posti...
Io nn tifo ne x l'una ne x l'altra in particolare (anke se vorrei ke Ryan e Marissa stiano sempre assieme...).
Cmq secondo me Seth e Summer stanno bene xkè si intendono molto bene ! :best
la nostra coppia è molto meglio di quella degli spooners(bleah)
:O_o: :O_o: :O_o: :O_o:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: molto divertente!!!
seth e summer stanno bene insieme ma nn puoi mettere mai bleah e spooner nella stessa frase :nonono:
Dr Marty
14-06-2005, 18:44
mi dispiace ma io sono un clubbers convinto e poi magari nn fa male un po' di rivalità tra le due fazioni...può essere divertente
mi dispiace ma io sono un clubbers convinto e poi magari nn fa male un po' di rivalità tra le due fazioni...può essere divertente
ok può essere divertente..................
cmq anke a me piacciono seth e summer!
Sì ma non serve a niente una rivalità secondo me...cmq Spooners x cosa sta? (mai capito...)
Dr Marty
14-06-2005, 18:52
boh kiedilo a qualke spooner....io nn so...cucchiaio???
quando seth summer ryan e marissa sono andati a tijuana nella prima serie ryan e marissa hanno dormito nello stesso letto.....quando si sono svegliati erano nella posizione detta appunto a cukkiaio.......da li il nome spooner xkè spoon significa cucchiaio....
Quando scoppia la RISSA?
Voglio vedere il sangue!
Dr Marty
14-06-2005, 19:07
nn mankerà tanto...ma voglio qualke clubbers combattente
uffa ma io sn sola???nessuna/o spooner???
sabb (:lol:) io sono un po' dalla tua parte...come ho detto nn sono propriamente schierato ma propendo verso Ryan e Marissa ( :mf_cupid: troppo bella)
chiarachi
15-06-2005, 01:32
io! clubber combattente pronta alla rissa
chi raccoglie le scommesse?
Dr Marty
15-06-2005, 08:29
finalmente qualke alleata
Josephine...
15-06-2005, 10:41
wowoowowo.....quando si tratta di breakfast clubber...io sono in prima linea!!!
chi raccoglie le scommesse?
raccolgo io i soldi....sono aperte le scommesse.... :irvine:
Sì ma tu da che parte stai ? Devi schierarti anke tu...secondo me sei anke tu Clubber...
IO mi skiero a super favore degli spooners...gli atri nn sn niente in confronto :military: -- :ok: W spooners-- :bhu: clubber
:ok: W spoonerssabb (:lol:) io sono un po' dalla tua parte...come ho detto nn sono propriamente schierato ma propendo verso Ryan e Marissa ( troppo bella)
bbbbbbravi bbbbbravi......
Quando scoppia la RISSA?
Voglio vedere il sangue!
ma xkè volete tutti la rissa???
io sono pacifica......:lol: :specchio
Sì ma tu da che parte stai ? Devi schierarti anke tu...secondo me sei anke tu Clubber...
breakfast http://www.filmfreakcentral.net/dvdreviews/rockyanthologycap.jpg
:lol::lol::lol::lol:
:rotfl::rotfl::rotfl: dai bannatelo x favore :lol:
Dr Marty
15-06-2005, 18:26
clubbers comanda e spooners zitti a baciare le scarpe....
Nessuno mi sostiene..... :crybaby: Possibile siano tutti clubbers???
Dr Marty
15-06-2005, 18:39
certo i clubbers regnano e sono sempre presenti...
anch'io mi arruolo tra i clubbers combattenti.
anche se sembra che il confronto non richieda uno scontro diretto vista l'assenza degli avversari spooners...hi hi hi
Nessuno mi sostiene..... :crybaby: Possibile siano tutti clubbers???
ma noooooooooooooooooooo io sono spooner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
clubbers comanda e spooners zitti a baciare le scarpe....
ma cn ki stai parlando wweeeee?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma ditemi cosa ci trovate di tanto interessante in seth e summer insieme!!!!???
Dr Marty
15-06-2005, 18:41
spooner alla fine del combattimento vi raccoglieremo con il cukkiaio(spoon)
e noi vi mangiamo a colazione (breakfast!!!)
Dr Marty
15-06-2005, 18:44
con il cukkiaio magari????ma pure i bambini di matrix vi piegano con la mente
E noi faremo colazione con voi :emoticon_ (breakfast clubbers)
con il cukkiaio magari????ma pure i bambini di matrix vi piegano con la mente
ah ah ah!!!!!molto divertente!!!!!cmq nn mi avete ancora risposto.....cosa ci trovate in seth e summer insieme??????????????(tanto purtroppo virtualmente nn si può fare la rissa :box: )
Dr Marty
15-06-2005, 18:47
stanno così bene e poi niente riesce a separarli...e poi le grandi e + belle scene d'amore del film sono tra seth e summer
stanno così bene e poi niente riesce a separarli...e poi le grandi e + belle scene d'amore del film sono tra seth e summer
saranno una bella coppia ma sn poco interessanti!!!hanno sempre troppi poki problemi!!!nn sono belle le storie così!!!!!!!e poi nn si sn amati dal primo momento....(cm ryan e marissa) anzi.....vi dico ke all'inizio seth mi piaceva di + cn anna!!! :prrrr:
Dr Marty
15-06-2005, 18:53
ma per favore...già ke stanno insieme anke nella realtà!!!!!!!!!stanno bene veramente nn xkè li obbligano
Si è vero è solo merito di ryan se seth è riuscito a stare con summer senno non lo avrebbe mai visto o meglio non lo avrebbe mai dato retta e sarebbe rimasto uno sfigato...
ma per favore...già ke stanno insieme anke nella realtà!!!!!!!!!stanno bene veramente nn xkè li obbligano
questo lo sapevo!!!!cmq qui stiamo parlando di seth e summer nn di adam e rachel!!!!! epoi ki ha detto ke li obbligano????
Dr Marty
15-06-2005, 18:56
quello ke fa seth con ryan nn riguarda le coppie...poi seth e summer sono stati per + tempo insieme
quello ke fa seth con ryan nn riguarda le coppie...poi seth e summer sono stati per + tempo insieme
questo xkè sn una coppia noiosa e senza problemi!!!! :prrrr:
E' vero ma L' unione fa la forza--(anke se siamo in 2!)---Si è vero sono stati meno insieme ma la storia di ryan e marissa è stata molto + bella ed intensa inoltre summer non era neanke quasi neanke sicura di volere seth è stata infinitamente di + con zach.....
E' vero ma L' unione fa la forza--(anke se siamo in 2!)---
vabbè ma tanto tutti i breakfast clubbers sono spariti...menomale ke volevano la rissa :lol:....
quindi in questo momento siamo in maggioranza!!!!
Già 2 contro zero potremmo vincere!!!! :slave:
Già 2 contro zero potremmo vincere!!!! :slave:
anke contro 1!!!!(marty)
Si Scusa ma in fondo non è il numero ke conta 2 spooners valgono come almeno 10 clubbers!!!!
Si Scusa ma in fondo non è il numero ke conta 2 spooners valgono come almeno 10 clubbers!!!!
bravo!!!! :best
Dr Marty
15-06-2005, 19:18
ma smettetela di delirare...ma ke valete + di noi....uno seth è + divertente e summer è molto + vivace...la nostra è la coppia allegra la vostra quella silenziosa.
ma smettetela di delirare...ma ke valete + di noi....uno seth è + divertente e summer è molto + vivace...la nostra è la coppia allegra la vostra quella silenziosa.
bla bla bla.......resta il fatto ke s/s hanno u astoria a dir poco nooioooosaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!cioè r/m ti lasciano li col fiato sospeso davanti alla tv/pc mentre seth e summer sono trooppooo scontati....alla fine si sa ke proprio loro 2 torneranno insieme....la storia tra ryan e marissa è molto più movimentata!!!!!1moooltooooooooooooooooooooooooooooo
Grande!E poi marissa è molto meno bambina di quello ke sembra summer...summer al massimo riesce a tirare pugni ad un sacco mentre Marissa ha lottato contro l alchool e ha sparato a trey è x questo ed altro ke ryan e marissa sono molto + seri di summer e seth......
dobbiamo kiedere alla nuova arrivata (madly) se è una spooner e se vuole combattere!!!
Dr Marty
15-06-2005, 19:32
mi fate solo ridere...
Già spreriamo ke entri nel topic!!!O ci sono altri metodi per sapere da ke parte si skiera?????
Già spreriamo ke entri nel topic!!!O ci sono altri metodi per sapere da ke parte si skiera?????
mp mp mp
mi fate solo ridere...
e xkè???xkè nn hai + niente da dire??? :prrrr:
sei rimasto solo!!!! :prrrr: :lol:mmmm.....ma quanti breakfast clubbers!!!!:lol:
Dr Marty
15-06-2005, 19:35
a ki hanno fatto fare le scene + romantike della serie????i baci appassionati???le dikiarazioni d'amore????l'unico momento all'apice è stato "ti amo...grazie"
a ki hanno fatto fare le scene + romantike della serie????i baci appassionati???le dikiarazioni d'amore????l'unico momento all'apice è stato "ti amo...grazie"
e la ruota panoramica?????????????????dove la metti????????????e il ballo quando ryan parte?????????quello dove lo metti??????????e quando ryan e marissa sono al molo e si rimettono insieme????????????e quando ryan dice ti amo e non grazie a marissa??????????e quando ryan e marissa si svegliano nello stesso letto??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quando ryan e marissa sono in piscina e(nella seconda serie) epoi PURTROPPO kiama julie?????????????e quando si stanno per baciare al rager???????????????e nella 23?quando ballano insieme????ma dai........nn dire cavolate................... :nonono:
Be gli ha dovuto fare le dikiarazioni xkè summer non ci stava a differenza di ryan e marissa ke si sono subito piaciuti.....e ke hanno avuto il "colpo di fulmine"
Dr Marty
15-06-2005, 19:42
e qnd è arrivato trey e marissa subito dietro a lui...e qnd è arrivata teresa e ryan l'ha fatto subito con lei...grande storia
e qnd è arrivato trey e marissa subito dietro a lui...e qnd è arrivata teresa e ryan l'ha fatto subito con lei...grande storia
primoooo: nn dire mai ke marissa è andata subito dietro a lui lei lo faceva x ryan xkè nn voleva ke lui soffrisse!!!!
secondooooo:ryan è andato cn theresa perkè lui si era lasciato cn marissa, posso ammetere ke all'inizio nn c'era molta fiducia tra di loro, ma ora c'è quindi nn venirmi a dire "grande storia"
pensiamo a seth e summer invece......ke cavolo di storia è.....lui l'ama da quando è nato lei neanke lo caga.....poi ad un certo punto si accorge di lui (ma solo xkè prima le piaceva ryan!!!!!) poi dopo ke gli ha dato un bacio nn lo ricaga più di nuovo, e alla fine capisce di volerlo solo quando anna, ke è decisa e lo vuole davvero, si decide a baciarlo......e poi dopo ke alla fine si mettono insieme.....questa nn lo ricaga di nuovo!!!!questa si ke è una bellissima storia!!!
Dr Marty
15-06-2005, 19:50
nn trey ho sbagliato.....oliver...ti ricordi di lui????si è fatta tirare dentro da un pazzo furioso
nn trey ho sbagliato.....oliver...ti ricordi di lui????si è fatta tirare dentro da un pazzo furioso
ho già detto prima ke ammetto keall'inizio tra loro nn c'era molta fiducia!
Si ma ne sono uscti fuori insieme anke se dopo hanno avuto un time-out(una altra ragione x la quale la storia tra di loro è + seria)Be sempre meglio cmq di rompere una storia leccando della panna o per un fumetto........ :nonono:
Dr Marty
15-06-2005, 19:55
beh allora anke tra seth e summer c'è stato un periodo di sballottamento ma poi amore puro...
beh allora anke tra seth e summer c'è stato un periodo di sballottamento ma poi amore puro...
si amore puro....e noioso...........:lol:
Dr Marty
15-06-2005, 19:58
ma qnd mai.............
ma qnd mai.............
nient'altro da dire?
ma qnd mai.............
-Da sempre-
Dr Marty
15-06-2005, 20:02
sentite qnd nn c'erano preoccupazioni qnd marissa era con alex c'era tutta la storia di seth ke provava a tornare con summer
Josephine...
15-06-2005, 20:03
hei...spooner!!! :box:
seth & summer sono:
simpatici....divertenti...sensuali..dolcissimi...attivi... :cigar:
mentre voi spooner siete solo noiosi!..problematici e polemici! :bhu:
voi spooner siete solo noiosi!:
ma ke fai mi copi?:lol:
sentite qnd nn c'erano preoccupazioni qnd marissa era con alex c'era tutta la storia di seth ke provava a tornare con summer
ci sarebbe riuscito=scontato
Esatto la storia tra summer e seth è trp scontata.....
Dr Marty
15-06-2005, 20:07
xkè sono sempre stati una coppia e sono tornati insieme xkè lo volevano loro e nessuno li ha potuti fermare mentre i tuoi cari sono tornati assieme solo xkè se ne sono andti alex e soprattutto linsday...
Josephine...
15-06-2005, 20:08
assolutamente no...
sono grandi...summer avrebbe potuto scegliere tranquillamente zack....infatti nelle prime 9 puntate mi ero quasi rassegnata!
voi invece siete scontati...e problematici...x un bacio abbiamo aspettato tre puntate!
ma w l'amore!!
Josephine...
15-06-2005, 20:10
xkè sono sempre stati una coppia e sono tornati insieme xkè lo volevano loro e nessuno li ha potuti fermare mentre i tuoi cari sono tornati assieme solo xkè se ne sono andti alex e soprattutto linsday...
esatto...se lindsay non se ne andava....altro ke spooner!
ti sbagli!!nn è questo il motivo!!!il problema è ke quando ryan è tornato marissa stava cn dj ma ryan voleva ancora marissa.....dopodikè, marissa si è visto ke voleva di nuovo ryan solo ke vedendolo cn lindsay nn ha fatto niente perkè ha capito ke nn er giusto (aveva sbagliato lei) infatti si vedeva quanto amava dj!!!stava cn lui solo xkè nn poteva stare cn ryan.....stessa cosa successa cn alex....alex ha capito alla fine ke marissa nn può fare a meno di ryan....infatti alex era (come dice julie):il giardiniere della settimana
esatto...se lindsay non se ne andava....altro ke spooner!
e se alex nn lasciava seth???????????
Be se fosse stato cosi ryan non sarebbe + a newpoart ma sarebbe cn lindsay(cosa ke mi nn è sia mai accaduta)...e poi marissa cmq un po lo amava da sempre lo dice anke lei nel magazzino è x questo ke era andata cn alex xke gli mancava ryan e aveva bisogno di qualcun altro.... anke se continuava ad amarlo.......
Be se fosse stato cosi ryan non sarebbe + a newpoart ma sarebbe cn lindsay(cosa ke mi nn è sia mai accaduta)...e poi marissa cmq un po lo amava da sempre lo dice anke lei nel magazzino è x questo ke era andata cn alex xke gli mancava ryan e aveva bisogno di qualcun altro.... anke se continuava ad amarlo.......
io avrei detto la stessa cosa....msg mio....ti sbagli!!nn è questo il motivo!!!il problema è ke quando ryan è tornato marissa stava cn dj ma ryan voleva ancora marissa.....dopodikè, marissa si è visto ke voleva di nuovo ryan solo ke vedendolo cn lindsay nn ha fatto niente perkè ha capito ke nn er giusto (aveva sbagliato lei) infatti si vedeva quanto amava dj!!!stava cn lui solo xkè nn poteva stare cn ryan.....stessa cosa successa cn alex....alex ha capito alla fine ke marissa nn può fare a meno di ryan....infatti alex era (come dice julie):il giardiniere della settimana
Dr Marty
15-06-2005, 20:22
allora marissa se ne è passati di giardinieri....
allora marissa se ne è passati di giardinieri....
x esempio???
Dr Marty
15-06-2005, 20:25
beh come hai detto tu dj e alex...poi alex nn mi sebrava una storiella...e cmqryan nn se ne poteva andare da newport con linsday xkè nn si può eliminare così un personaggio rpincipale
beh come hai detto tu dj e alex...poi alex nn mi sebrava una storiella...e cmqryan nn se ne poteva andare da newport con linsday xkè nn si può eliminare così un personaggio rpincipale
su i giardinieri come dicevi tu sembrava ke si era girata tutta newportallora marissa se ne è passati di giardinieri....
e poi marissa nn era mica innamorata di alex!!è stata solo un'avventura così.....e anke se ryan è un personaggio principale........se amava davvero così tanto lindsay sarebbe partito cmq.........magari sarebbe tornato......e poi qst è tutta questione di storia.....lindsay doveva andarsene per lasciare spazio a r/m........
E poi lindsay era cosi pallosa x fortuana ke se ne è andata....ryan&marissa sn la coppia perfetta.....
Dr Marty
15-06-2005, 20:49
ma se ne andata invece zack è rimasto e pure lui ha capito ke nn c'erano nulla da fare contro l'amore s/s...stesse iniziali pure
E poi lindsay era cosi pallosa
quotoooooooooooo insopportabile
ma se ne andata invece zack è rimasto e pure lui ha capito ke nn c'erano nulla da fare contro l'amore s/s...stesse iniziali pure
questo xkè josh ha deciso di movimentare almeno un pokettino la loro storia cn tutta la storia della scelat.....ed era ora.....cmq sempre noiosa....................................
Stravero...!Ma vorrei sapere se ce qualcuno in questo forum a cui la coppia lindsay-ryan è piaciuta era una cosa cosi deprimente sembravano avessero 40 anni cn tutti quei casini....Era QUASI meglio(in quel periodo) vendersi ai clubbers....ke cmq resta straprevedibile quella tra seth e summer.....
Stravero...!Ma vorrei sapere se ce qualcuno in questo forum a cui la coppia lindsay-ryan è piaciuta era una cosa cosi deprimente sembravano avessero 40 anni cn tutti quei casini....Era QUASI meglio(in quel periodo) vendersi ai clubbers....ke cmq resta straprevedibile quella tra seth e summer.....
Ryan/lindsay è la coppia + brutta della televisione...
Scusate io ho letto solo un messaggio ma mi è bastato e per favore NIENTE SPOILER!!!!!
chiarachi
16-06-2005, 09:13
- perchè lui ha chiamato summer la sua barca
- perchè lei si è vestita da wonderwoman
- perchè "tu non sei seth cohen" (the countdown)
- perchè anche princess sparkle e captain oats stanno bene insieme
- perchè il loro feeling è innegabile
- perchè "l'unica cosa che è innegabile è il male che ti farà questa forchetta quando te la infilerò negli occhi" (the escape)
- perchè lui si è dichiarato davanti a tutta la scuola
- perchè "non posso farci niente e sicuramente non posso spiegarlo" (the homecoming)
- perchè lei ha cercato di farsi piacere i fumetti
- perchè quando non stavano insieme stavano male
e poi, scontati seth e summer? ma se è dalla scena della sigaretta che si sapeva che r/m si sarebbero messi insieme...
Dr Marty
16-06-2005, 10:03
- perchè "l'unica cosa che è innegabile è il male che ti farà questa forchetta quando te la infilerò negli occhi" (the escape)
- perchè "non posso farci niente e sicuramente non posso spiegarlo" (the homecoming)
e poi, scontati seth e summer? ma se è dalla scena della sigaretta che si sapeva che r/m si sarebbero messi insieme...
vedete ke questa donna è un genio...
quoto di brutto...
siamo i migliori...altro ke gli spoons
:slave:
Josephine...
16-06-2005, 14:46
:submitte: sei praticamente mitica chiara!!! :submitte:
tu si ke sei una breakfast clubber!!! :amici:
Dr Marty
16-06-2005, 14:53
tra l'altro breakfast club era anke un film americano di un bel po' di tempo fa ke è sato un cult per i ragazzi dell'epoca
emilymcknz
16-06-2005, 14:53
beh...ma anche la coppia seth & summer era sicura dal primo istante!!!!!!
Dr Marty
16-06-2005, 14:54
nn è vero...ce ne sono volute di puntate...invece R/M subito sguardi imbarazzati tipo due undicenne....BC for life
emilymcknz
16-06-2005, 14:56
:lol: seth sfigato super cotto di lei che lo snobba alla grande... cioè!!! è fatta.. prima puntata! :lol:
Dr Marty
16-06-2005, 14:57
invece i due personaggi + problematici estrani della serie potevano stare divisi????
emilymcknz
16-06-2005, 14:58
ovvio che no! ma...ammett oche ryan&marissa s è capito subito...così come Seth&summer... era logico...
Josephine...
16-06-2005, 15:46
ne ho 199 di motivi per essere breakfast clubber....sono in inglese...ma se volete ve li posto!!
chiarachi
16-06-2005, 16:01
tra l'altro ti fregherò l'immagine in firma e me la metto come avatar josephine
ryan e marissa si vedevano subito, con il loro triangolo con luke
seth e summer no, tanto è vero che rachel bilson all'inizio doveva apparire solo per qualche puntata...
mitica chiara!
io aggiungerei:
- perchè lei ha perso la verginità con lui
- perchè da quando sta con lui lei è un altra persona
- perchè quando stanno insieme l'ironia regna sovrana (altro che R/M: due pallosi...)
- perchè la scena della colazione è qualcosa di geniale
quoto con chiarachi e ganza
seth e summer the best!!!
breakfast clubbers facciamoci sentire!
Dr Marty
16-06-2005, 18:56
visto???'noi BC abbiamo anke + fantasia sappiamo trovare milioni di motivi xkè la nostra coppia è la migliore...
Josephine...
21-06-2005, 15:36
ho inserito anke alcuni video,nella sezione apposita,ke rende lampante il xkè essere un BREAKFAST CLUBBERS!
e siamo sempre i migliori!!
ma bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:ognuno ha le sue ossessioniiiiiiiii!!!!!!!!:lol:
ryan/marissa sn una bella coppia cm lo sn seth/summer....belle e stupende tutte e due :lol:
stupendi anke i fan!!!!tutti stupendi!!!!:lol:
Dr Marty
21-06-2005, 17:15
...noi di +.... :-P
...noi di +.... :-P
:prrrr: ma io cercavo di fare la pace :prrrr: :lol:
nn t va bene ke siamo tutti stupendi?? :flowers:
Dr Marty
21-06-2005, 17:25
i was joking sweety
mmm........sicuro???io nn credo.....
chiarachi
21-06-2005, 17:32
secondo me è giusto che ognuno abbia le sue preferenze, ed è meglio così...
poi, se dovessi dire che mi piacciono gli sp.. gli spu ... gli.. non riesco neanche a dirlo ewwwwwwwww!
poi, se dovessi dire che mi piacciono gli sp.. gli spu ... gli.. non riesco neanche a dirlo ewwwwwwwww!
excuse me!!!!
gli spooner sn i fans....così dici ke noi fans di ryan e marissa ti facciamo l'effetto "ewwwwwwwwww"????????e cioè....vi facciamo skifo????
:best
:best
facciamo skifo anke a te??? :blink cioè....vi facciamo proprio skifoo????
chiarachi
21-06-2005, 18:51
ma si, così per prendervi in giro :D ( ah io come spu... intendo i due lì, ryan e melissa)
ma si, così per prendervi in giro :D ( ah io come spu... intendo i due lì, ryan e melissa)
ehm...sarebbe marissa :specchio :lol:
cmq poveretti...perkè li odiate tanto!!!sn csì dolci quando si rimettono insieme!!
neneuccia
23-06-2005, 19:36
ohu ohu ohu
forsa spooooooners!!!
we're da best!!!!
ghghhghgh :lol:
credo ke fra poco riscoppierà la rissa :lol:
Dr Marty
23-06-2005, 19:45
nn provocate...o vi immergo nella minestra bollente
sn csì dolci quando si rimettono insieme!!
Io non li odio però sono pallosi... :prrrr:
Io non li odio però sono pallosi... :prrrr:
nooo sn dolciiiiiiiiii
Principe Marco
24-06-2005, 12:40
W I Breakfast Clubbers!!!!
W Seth E Summer!!!
W I Breakfast Clubbers!!!!
W Seth E Summer!!!
W anke gli spooner
W anke Ryan e Marissa!!!
Principe Marco
24-06-2005, 12:42
Ma chi??? quei due complessati???
ma va va va!!! :lol:
Ma chi??? quei due complessati???
ma va va va!!! :lol:
i due complessati si!!!i 2 ke si sn amati fin dal 1° momento.... a differenza di qualc1..........
Principe Marco
24-06-2005, 12:50
Ma smettilaaaa!!!!
Invidiosa dell'amore che c'e tra Seth e Summer....loro si che sono perfetti insieme!!!
Ma smettilaaaa!!!!
Invidiosa dell'amore che c'e tra Seth e Summer....loro si che sono perfetti insieme!!!
invidiosa io!!!!!!!!ah ah ah!!!! questa è bella....xkè dovrei essere invidiosa???
Principe Marco
24-06-2005, 12:53
invidiosa dei breakfast clubbers.....perchè ovviamente Seth e Summer sono i migliori!!! :best
conviene che passi sulla nostra sponda....non te ne pentirai.....ryan e marissa sono pallosi....bleaaahhhh :lol:
invidiosa dei breakfast clubbers.....perchè ovviamente Seth e Summer sono i migliori!!! :best
conviene che passi sulla nostra sponda....non te ne pentirai.....ryan e marissa sono pallosi....bleaaahhhh :lol:
mai e poi mai!!!!sn nata spooner e morirò spooner!!!!io nn tradisco mai!!!!!! :nonono:
seth e summer nn sn i migliori!!!e il fatto ke cm dici tu ryan e marissa sn complessati rende la storia + interessante!!io credo ke probabilmente se nn ci fossero stati ryan e marissa fin dal primo episodio la mia coppia preferita sarebbero stati seth e summer (anke xkè sarebbe stata l'unica nn avrei avuto scelta!!:lol:) oppure se ryan e marissa fossero entrati in scena dopo forse sarei stata una breakfast clubber...ma come dite voi tra ryan e marissa c'è stata quella scena in cui si scambiavano degli sguardi imbarazzati!!ed è da li ke mi sn piaciuti troppo e sapeo onestmente ke si sarebbero messi insieme e nn sapevo quando...tra luke, gabriel ecctera eccetera...mentre seth e summer nn mi hanno attirato x niente xkè seth voleva summer ma lei neanke lo cagava...infatti quando è arrivata anna all'inizio volevo ke lui scegliesse lei ma poi ho visto ke la trascurava e xciò nn erano 1 bella coppia, la cs ke nn mi è piaciut xò è ke summer si è accorto di lui sl quando è arrivata anna!!!in poke parole loro nn mi hanno preso fin dall'inizio e quindi nn mi ha mai interessato molto se loro stavano insieme o no mentre x ryan e marissa si....io li adoro insieme.....è x questo ke sn una spooner......... :best (ooopss ke poema!!!)
neneuccia
24-06-2005, 13:21
mai e poi mai!!!!sn nata spooner e morirò spooner!!!!io nn tradisco mai!!!!!! :nonono:
seth e summer nn sn i migliori!!!e il fatto ke cm dici tu ryan e marissa sn complessati rende la storia + interessante!!io credo ke probabilmente se nn ci fossero stati ryan e marissa fin dal primo episodio la mia coppia preferita sarebbero stati seth e summer (anke xkè sarebbe stata l'unica nn avrei avuto scelta!!:lol:) oppure se ryan e marissa fossero entrati in scena dopo forse sarei stata una breakfast clubber...ma come dite voi tra ryan e marissa c'è stata quella scena in cui si scambiavano degli sguardi imbarazzati!!ed è da li ke mi sn piaciuti troppo e sapeo onestmente ke si sarebbero messi insieme e nn sapevo quando...tra luke, gabriel ecctera eccetera...mentre seth e summer nn mi hanno attirato x niente xkè seth voleva summer ma lei neanke lo cagava...infatti quando è arrivata anna all'inizio volevo ke lui scegliesse lei ma poi ho visto ke la trascurava e xciò nn erano 1 bella coppia, la cs ke nn mi è piaciut xò è ke summer si è accorto di lui sl quando è arrivata anna!!!in poke parole loro nn mi hanno preso fin dall'inizio e quindi nn mi ha mai interessato molto se loro stavano insieme o no mentre x ryan e marissa si....io li adoro insieme.....è x questo ke sn una spooner......... :best (ooopss ke poema!!!)
GO SABRY GO GO!!!
spooners da best, nun ce ne sn d storie!!! :lol:
we're da best and f**k da rest !!!! :lol: :lol:
GO SABRY GO GO!!!
spooners da best, nun ce ne sn d storie!!! :lol:
we're da best and f**k da rest !!!! :lol: :lol:
bbbbrava bbbbbravaaa :flowers: :best
Principe Marco
24-06-2005, 13:29
fiato sprecato.....inezie.... :lol:
W SETH E SUMMER!!!
TUTTI GLI ALTRI SON NESSUNO!!
fiato sprecato.....inezie.... :lol:
W SETH E SUMMER!!!
TUTTI GLI ALTRI SON NESSUNO!!
caro mio dici fiato sprecato xkè nn sai ke dire e sai ke ho xfettamente ragione!! :cigar:
Principe Marco
24-06-2005, 13:34
tze....ma taci....e vai dai tuoi amichetti pallosi!! :lol:
tze....ma taci....e vai dai tuoi amichetti pallosi!! :lol:
continuo a ripetere ke nn sai cm replicare!!!e poi sta parlando il fan della coppia cn problemi zero! il ke rende la cs molto pallosa....e nn mi dite ke zach è stato un problema!!
Principe Marco
24-06-2005, 13:39
problemi a noi????
e luke....oliver....alex....marissa che si alcolizza....
ma per piacereeeeee!!!
problemi a noi????
e luke....oliver....alex....marissa che si alcolizza....
ma per piacereeeeee!!!
ehm....scusami....io ho detto appunto ke voi nn avete problemi....nn ero ironica.....la vostra è 1 coppia senza problemi e quindi pallosa....e ora t 6 fregato da solo....nn puoi dire ke li hanno quando hai appena detto ke nn li hanno i problemi:lol:
seth e summer= coppia senza problemi= Pallosità:lol:
Principe Marco
24-06-2005, 13:44
ehm....scusami....io ho detto appunto ke voi nn avete problemi....nn ero ironica.....la vostra è 1 coppia senza problemi e quindi pallosa....e ora t 6 fregato da solo....nn puoi dire ke li hanno quando hai appena detto ke nn li hanno i problemi:lol:
seth e summer= coppia senza problemi= Pallosità:lol:
ma cosa dici???
sono perfetti stanno sempre insieme....quei due invece ne hanno sempre una!!!
sfigati!!!! :lol:
ma cosa dici???
sono perfetti stanno sempre insieme....quei due invece ne hanno sempre una!!!
sfigati!!!! :lol:
allora vuoi dire ke una coppia ke nn ne ha mai una...cm dici tu.....è 1 bella coppia????ma va va.....ke rottura di palline da tennis:lol:
Principe Marco
24-06-2005, 13:47
allora vuoi dire ke una coppia ke nn ne ha mai una...cm dici tu.....è 1 bella coppia????ma va va.....ke rottura di palline da tennis:lol:
cetto cetto....trova scusanti....sono tutte inutili tanto!!! :lol:
cetto cetto....trova scusanti....sono tutte inutili tanto!!! :lol:
no caro....nn sn scusanti!!!è esattamente quello ke penso!! :nonono:
allora nn sarei una spooner....ammetti ke loro 2 hanno troppi poki problemi e questo li rende pallosi!!!!ammettilo!!!ammettilo!!! :mf_swordf :dce: :n1: :n1:
Principe Marco
24-06-2005, 13:51
no caro....nn sn scusanti!!!è esattamente quello ke penso!! :nonono:
allora nn sarei una spooner....ammetti ke loro 2 hanno troppi poki problemi e questo li rende pallosi!!!!ammettilo!!!ammettilo!!! :mf_swordf :dce: :n1: :n1:
NO!! sono perfetti insieme e stanno sempre insieme!!! e quindi non hanno problemi!!!
NO!! sono perfetti insieme e stanno sempre insieme!!! e quindi non hanno problemi!!!
e quindi sn pallosi!!!:lol:
Principe Marco
24-06-2005, 13:58
ma smettila!!! :lol:
neneuccia
24-06-2005, 13:59
se se..
ghghg.. appena avranno un minimo problemuccio saranno in crisi..
mentre ryan&marissa sn riusciti a superare i loro problems mettendocela ttt sempre e cmq..
THIS IS TRUE LOVE!!
:lol:
Principe Marco
24-06-2005, 14:00
questa è bella!!! :huh: :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma smettila!!! :lol:
ancora una volta un seth senza parole nn riesce a tenere alto l'onore dei breakfast clubbers!:lol:
se se..
se se..
ghghg.. appena avranno un minimo problemuccio saranno in crisi..
già....come 1 certa leccatina di panna sul corpo a miami.....:lol:
mentre ryan&marissa sn riusciti a superare i loro problems mettendocela ttt sempre e cmq..
THIS IS TRUE LOVE!!
ecco infatti!!!x qst li amo da morire....:lol:
questa è bella!!! :huh: :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
seth è facile farti ridere!!!ma ke bella e bella....ridi alle battute di seth e summer....ke nn hanno mai preso sul serio la loro storia.....
Principe Marco
24-06-2005, 14:07
cetto cetto....non mi sembra che Ryan abbia dimostrato l'amore verso Marissa come ha fatto Seth davanti a tutti!! :lol:
cetto cetto....non mi sembra che Ryan abbia dimostrato l'amore verso Marissa come ha fatto Seth davanti a tutti!! :lol:
seth è un esibizionista.... e poi lo ha fatto davanti a tutti xkè a summer nn bastava una dikiarazione normale.....si vergognava di lui.... :lmfao:
e cmq....hai letto il mio msg sulla leccatina di panna a miami????
Principe Marco
24-06-2005, 14:18
inezie....
inezie....
se se..oh cm è possibile!!!nn riesci a difenderli bene!!! :box: :lol:
sai xfettamente ke ho pienamennte ragione!!e cmq ryan se nn te lo ricordi è salito sulla ruota x marissa anke se ci mancava poco e gli veniva un infarto...ed alla mezzanotte del nuovo anno anno è corso da lei x dirle "ti amo" e dimmi se queste nn sn già dimostrazioni d'amore....nn cm salire sopra un camioncino degli hot dog :XD: :XD: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma smettila....
Principe Marco
24-06-2005, 14:31
se se..oh cm è possibile!!!nn riesci a difenderli bene!!! :box: :lol:
sai xfettamente ke ho pienamennte ragione!!e cmq ryan se nn te lo ricordi è salito sulla ruota x marissa anke se ci mancava poco e gli veniva un infarto...ed alla mezzanotte del nuovo anno anno è corso da lei x dirle "ti amo" e dimmi se queste nn sn già dimostrazioni d'amore....nn cm salire sopra un camioncino degli hot dog :XD: :XD: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma smettila....
se se se se....e intanto ryan si faceva theresa!!! :nonono:
se se se se....e intanto ryan si faceva theresa!!! :nonono:
ryan si faceva theresa xkè nn stava + cn marissa....ti ricordo.....
Principe Marco
24-06-2005, 14:34
cetto cetto.....e ha fatto, molto probabilmente, un figlio.....e poi c'è stato una settimana insieme su su su....scandalo!!
cetto cetto.....e ha fatto, molto probabilmente, un figlio.....e poi c'è stato una settimana insieme su su su....scandalo!!
xkè cn alex allora???ke mi dici (tze fragato!) magari faceva un figlio cn lei....mi sarei sentita in paradiso.....:lol:
Principe Marco
24-06-2005, 14:39
ehm....cmq.....non vorrei andare troppo spoiler!!! :lol:
ho detto sl un nome!vabbè scusa....:lol:
rispondi cmq....se ci riesci!
ok....ho capito.....nn ci riesci....credo di aver vinto la rissa a qst punto!:lol:
Principe Marco
24-06-2005, 15:14
sono gentlemen....ti faccio vincere così sei contenta!!! :lol:
sennò cmq avrei vinto di sicuro io!!!
sono gentlemen....ti faccio vincere così sei contenta!!! :lol:
sennò cmq avrei vinto di sicuro io!!!
no gentleman....ke avresti vinto tu....ti ho spiezzato in 2 tutto il tempo....nn voglio ke me la lasci vinta....anke xkè nn puoi....hai perso e basta:lol:
Principe Marco
24-06-2005, 15:16
cetto cetto.....e che non vuoi ammettere la sconfitta e l'inferiorità degli spooners....tze...
cetto cetto.....e che non vuoi ammettere la sconfitta e l'inferiorità degli spooners....tze...
eh??????????? :O_o: :O_o: :rotfl: :rotfl: :lmfao: ma tu stai dando i numeri!!! :rotfl: ma se nn hai saputo rispondere da bravo difensore a neanke una mia affermazione!!!!testimone neneuccia e tutti i post delle pagine precedenti...nn hai mai saputo ke dire....se questo è vincere!!!! :rotfl: dire ke gli spooner sn inferiori è come dire ke oc è il + brutto telefilm del mondo....
sè....ha vinto... :rotfl: ke barzelletta... :rotfl: :rotfl:ma sii sportivo e ammetti le tue sconfitte!!!
Principe Marco
24-06-2005, 15:28
ho risposto eccome....tu sai solo dire che siamo pallosi!!! tze.....
leggiti le tue risposte e dimmi :rotfl:
su su....SIETE SCONFITTI!!!
ho risposto eccome....tu sai solo dire che siamo pallosi!!! tze.....
leggiti le tue risposte e dimmi :rotfl:
su su....SIETE SCONFITTI!!!
oh god....devi essere fumato:lol: ma rileggile tu le tue risposte ke nn hai saputo far altro ke dire "se se" o "inezie" ma nn hai mai detto nulla di concreto e ke mi spiezzasse in 2 cm ho fatto io cn te!!sconfitti siete voi!!!cmq le ho appena rilette le mie risposte e ho risposto sempre benissimo....a differenza di qualc1 ke nn sapeva ke dire e diceva inezie se se cetto cetto.....e poi cambiav discorso....questo nn è vincere seth!!!
and the winner is SABBROKKIA!!!!!= SPOONER!!!!!!!!!!!!!!
Principe Marco
24-06-2005, 15:38
oh god....devi essere fumato:lol: ma rileggile tu le tue risposte ke nn hai saputo far altro ke dire "se se" o "inezie" ma nn hai mai detto nulla di concreto e ke mi spiezzasse in 2 cm ho fatto io cn te!!sconfitti siete voi!!!cmq le ho appena rilette le mie risposte e ho risposto sempre benissimo....a differenza di qualc1 ke nn sapeva ke dire e diceva inezie se se cetto cetto.....e poi cambiav discorso....questo nn è vincere seth!!!
and the winner is SABBROKKIA!!!!!= SPOONER!!!!!!!!!!!!!!
vabbè....credi di essere la vincitrice tu....ma ti sbagli di grosso!!!
coppia di perdenti.....anche gli spooners son perdenti.....quindi....you lose, i win!! :best
e poi ho risposto bene io....tu cercavi di giustificarti con cose inutili e quindi rispondevo giustamente senza distruggerti facilmente....perchè so gentlemen!! :cigar:
vabbè....credi di essere la vincitrice tu....ma ti sbagli di grosso!!!
coppia di perdenti.....anche gli spooners son perdenti.....quindi....you lose, i win!! :best
e poi ho risposto bene io....tu cercavi di giustificarti con cose inutili e quindi rispondevo giustamente senza distruggerti facilmente....perchè so gentlemen!! :cigar:
qui ci vuole un testimone imparziale!!! :nonono: io sn sicura ke tu nn sapevi ke dire e poi cambiavi sempre discorso!!!io invece riuscivo sempre a replicare facendo diventare le tue risposte di difesa piccole piccole piccole...le mie in confronto alle tue....ke erano poco esaurienti.....ma te le sei rilette sicuro le risp???cmq nn c'è bisogno ke fai il gentleman...:lol: grazie ma mi difendo anke da sola:lol: la vittoria degli spooner è sempre scontata e sempre meritata cm in questo caso....e nn avere la solita scusa del gentleman:lol: :cigar: :irvine:
Principe Marco
24-06-2005, 15:45
qui ci vuole un testimone imparziale!!! :nonono: io sn sicura ke tu nn sapevi ke dire e poi cambiavi sempre discorso!!!io invece riuscivo sempre a replicare facendo diventare le tue risposte di difesa piccole piccole piccole...le mie in confronto alle tue....ke erano poco esaurienti.....ma te le sei rilette sicuro le risp???cmq nn c'è bisogno ke fai il gentleman...:lol: grazie ma mi difendo anke da sola:lol: la vittoria degli spooner è sempre scontata e sempre meritata cm in questo caso....e nn avere la solita scusa del gentleman:lol: :cigar: :irvine:
siete troppo gasati voi spooners....non ammettete mai la sconfitta anche quando è ovvia.... :cigar:
suvvia non c'è bisogno che cerchi di giustificare la vostra sconfitta blaterando cose false!! :lol:
di: "ho perso....i breakfast clubbers sono i migliori"....forse così riuscirete ad avere un pò di dignità.... :lol: :irvine:
siete troppo gasati voi spooners....non ammettete mai la sconfitta anche quando è ovvia.... :cigar:
suvvia non c'è bisogno che cerchi di giustificare la vostra sconfitta blaterando cose false!! :lol:
di: "ho perso....i breakfast clubbers sono i migliori"....forse così riuscirete ad avere un pò di dignità.... :lol: :irvine:
ma smettila.....guarda ora nn so + io ke dirti!!!!tu 6 un folle:lol:
ma ke migliori e migliori....hai perso tu!!!ma nn te ne rendi conto!!!!!??? :cigar:
dai ammettilo di aver perso tu....magari ti o anke una rivincita:lol:(x questa volta eh:lol:)cmq 6 tu ke in qst momento se nn ammetti la sconfitta xdi la dignità:lol:
cm ho già detto rileggi tutta la nostra discussione!!
We are spooner and we are the best! :best
Principe Marco
24-06-2005, 15:52
ma smettila.....guarda ora nn so + io ke dirti!!!!tu 6 un folle:lol:
ma ke migliori e migliori....hai perso tu!!!ma nn te ne rendi conto!!!!!??? :cigar:
dai ammettilo di aver perso tu....magari ti o anke una rivincita:lol:(x questa volta eh:lol:)cmq 6 tu ke in qst momento se nn ammetti la sconfitta xdi la dignità:lol:
cm ho già detto rileggi tutta la nostra discussione!!
We are spooner and we are the best! :best
non sai più che dire perchè non devi dire nulla....anzi sono una cosa:
"Gli spooners hanno perso"...punto.... :lol:
non sai più che dire perchè non devi dire nulla....anzi sono una cosa:
"Gli spooners hanno perso"...punto.... :lol:
no....nn so + ke dire xkè tu 6 un pazzo ke da i numeri:lol::lol:....lo so ke nn hai riletto.....ti ho detto rileggi!!!!!!!!
Principe Marco
24-06-2005, 15:56
no....nn so + ke dire xkè tu 6 un pazzo ke da i numeri:lol::lol:....lo so ke nn hai riletto.....ti ho detto rileggi!!!!!!!!
fissata.....non serve rileggere!! :lol:
fissata.....non serve rileggere!! :lol:
guarda serve serve....credo nei miracoli.....magari la smetti di essere pazzo e di credere di aver vinto!!!:lol:
Principe Marco
24-06-2005, 15:57
guarda serve serve....credo nei miracoli.....magari la smetti di essere pazzo e di credere di aver vinto!!!:lol:
io non credo....so di aver vinto!! sei tu quella pazza :lol:
io non credo....so di aver vinto!! sei tu quella pazza :lol:
la mia mente è a posto caro mio!!!ti consiglio di nuovo di rileggere!!!guarda ke qui ho vinto io!!!ti ho spiazzato....ammettilo.... :box: :lol: :best
Principe Marco
24-06-2005, 16:01
la mia mente è a posto caro mio!!!ti consiglio di nuovo di rileggere!!!guarda ke qui ho vinto io!!!ti ho spiazzato....ammettilo.... :box: :lol: :best
sei tu quella che deve ammettere la sconfitta!!! :lol:
io sono il vincitore....su su ammettilo!! :best
sei tu quella che deve ammettere la sconfitta!!! :lol:
io sono il vincitore....su su ammettilo!! :best
ma maanco morta!!!:lol:
chiarachi
24-06-2005, 17:45
ma che vi siete bevuti? siete andati avanti delle ore a discutere di un'inezia...
è palese che noi breakfast clubber siamo i migliori.
ryan e mantissa (non ti preoccupare è una cosa voluta) sono complessati, hanno centinaia di problemi, sono depressi e non si amano poi neanche tanto se:
-lei vuole lui, ma sta con luke
-lei sta con lui, ma si fida di oliver
-lui le dice di non fidarsi di oliver, e lei non gli crede
-lei si scusa, lui non la sopporta (e non posso dargli torto)
-lui incontra theresa e si dimentica di lei
-lui si mette con theresa e forse la mette incinta
-lui molla theresa e si rimette con lei
-salvo poi ritornare da theresa quando scopre di aver fatto il danno
-salvo poi ritornare da marissa (sigh!) quando sembra che theresa voglia eliminare il danno
-salvo poi ritornare da theresa quando cambia di nuovo idea e torna a chino lasciando malissa sola con la sua migliore amica... la bottiglia!
direi che questo basta, e mi sono limitata alla prima serie per evitare spoiler, cosa che consiglio anche a voi...
Principe Marco
24-06-2005, 17:51
ecco brava chiara!!!
sabryyyyyyyyy!!!!
dai dai dai dai.....dilloooooooooo!!! :lol:
Dr Marty
24-06-2005, 20:46
cioè ho guardato i filamti di jos...e nn esiste...seth e summer sono i migliori...le scene + belle hanno loro come protagonisti:la dikiarazione d'amore...il bacio di naso...spiderman...ballo scolastico(notare lo sguardo di lei qnd lo vede arrivare) e poi se loro si amano nella realtà è ancora + facile ke il loro amore sembri + vero anke nel telefilm
ma che vi siete bevuti? siete andati avanti delle ore a discutere di un'inezia...
è palese che noi breakfast clubber siamo i migliori.
ryan e mantissa (non ti preoccupare è una cosa voluta) sono complessati, hanno centinaia di problemi, sono depressi
meglio di una coppia ke nn ha nessun tipo di problema e a cui va tutto liscio liscio....ke cm dico io.....mi fa calare il sonno..:lol:
aluuuura...ammettendo il fatto ke a volte marissa è un pò cretina, t dico ke marissa stava cn luke ma nn gliene fregava + d tanto...si è rimessa cn lui di nuovo solo x il fatto ke aveva visto ryan e gabriel insieme...e poi alla fine marissa sta cn ryan no?
ehm..se stai cn una xsona significa ke nn ti puoi fidare di un'altra xsona?se poi l'altra xsona di cui ti fidi...è pazza..sn dettagli..
marissa sbaglia spesso.....oliver è un suo amico....e quindi marissa nn vede motivo di cui nn fidarsi di lui....e poi quello str**zo sarebbe capace di prendere in giro tutti...ki c dice ke anke noi nn ci saremmo cascati?
mai successo..ryan aveva bisogno di tempo x dmenticare quello ke era successo...ma se davvero nn la sopportava alla fine si sarebbe rimesso cn lei???
ryan si sentiva solo....nessuno gli aveva creduto e theresa al momento era lunica "faccia amica" ma la loro coppia nn ha futuro, troppo simili, lui però nn ha dimenticato marissa xkè sennò nn si sarebbe rimesso cn lei.....
sarebbe potuto succedere cn chiunque....nn era una cosa voluta....quindi nn ci sta tra le motivazioni x cui r/m nn si amano tanto (cs nn vera)
appunto!lmenomale ke l'aveva dimenticata a marissa
e ke doveva fare???secondo me nn poteva fare altro.....ryan nn è il tipo da lasciare una ragazza incinta di un bambino di cui probabilmente è il padre....
-salvo poi ritornare da marissa (sigh!) quando sembra che theresa voglia eliminare il danno
ehm....o ti 6 confusa oppure 6 in spoiler....
-salvo poi ritornare da theresa quando cambia di nuovo idea e torna a chino lasciando malissa sola con la sua migliore amica... la bottiglia!
questo è il finale della prima serie.....nn ci sn stati tutti questi "ritornamenti" ma solo 2 arriva theresa, lui si mette cn theresa, si lascia cn theresa, si rimette cn marissa, scopre del bambino e va da le è a quel punto ke marissa rimane cn la bottiglia:lol:
direi che questo basta, e mi sono limitata alla prima serie per evitare spoiler, cosa che consiglio anche a voi...
kiedo di nuovo scusa x gli spoiler......ma ora tocca a me!!
seth e summer x me sn troppo pallosi hanno troppi poki problemi e a volte fanno finta di averli x far sembrare + avvincente la storia ma alla fine nn lo è mai stata....e secondo me nn si sn poi SEMPRE amati....dal 1° momento....cm ryan e marissa......
aluura...
- lui vuole lei, ma lei nn lo caga nemmeno
- lei gli da un bacio, ma poi dice...2 parole "niente lingua" :XD:
- lo usa per avere un passaggio a Tijuana
- lo insulta mentre sn a Tijuana
- lei nn lo ricaga e a scuola nn lo può nenke vedere
- si vergogna di lui, se passano 2 ragazzine un pò sceme ke dicono "ke sfigato!!" o qualcosa del genere...lei si allontana da lui x paura di fare la sua brutta figura....
- lei incomincia a dargli conto sl quando vede anna ke gli sta dietro (e forse neanke)
- lei tutto ad un tratto è innamorata di lui (convinta)
- lui appena vede anna al capodanno si mette subito cn lei e poi se era davvero csì innamorato di summer lo avrebbe dovuto capire da solo, lasciando anna....no ke c'è voluta anna a dirglielo....
- loro si mettono insieme
- la performance di seth va male :lol: e già hanno dei dubbi sulla loro storia :XD:
- oh!!finalmente stanno insieme!!sl ke lei nn lo ricaga!!!:XD:
- x summer ci vuole una dikiarazione "in grande" xkè una normale nn le basta....e alla fine decide di stre cn seth e farlo vedere a tutti....
- lui vuole ke lei gli presenti suo padre, ma visto ke a suo padre seth nn piace hanno di nuovo dubbi....mamma mia ke storia :XD:
- quando seth è a las vegas incontra una ragazza e subito si dimentica di summer.....tranne ke alla fine poi fanno pace...ma sl xkè quella è una prostituta.............
- alla fine si capisce ke summer nn è un motivo abbastanza valido x restare a newport...si vede ke il motivo è un altro.....RYAN!!!ma nn sarà mica innmorato il ragazzo??:lol: vabbè cmq se ne va via lasciando sl un biglietto...avrebbe potuto fare di meglio.....
ora tocca a voi....divertitevi!se volete difendere i bc!!ciao ciao :bye1:
Dr Marty
25-06-2005, 10:42
no io proprio nn c'ho la voglia di risponderti...dovevo mettere un limite alle parole..nn ho voglia neanke di leggerlo tutto figurati di risp...e io ke t'ho pure votato...
no io proprio nn c'ho la voglia di risponderti...dovevo mettere un limite alle parole..nn ho voglia neanke di leggerlo tutto figurati di risp...e io ke t'ho pure votato...
lo sapevo ke nessuno avrebbe letto....ma ce l'hai cn me??nn ho capito.....io ho sl risposto a chiarachi....ma se volete lo accorcio un pò così lo leggete anke voi???ok? :flowers:
Dr Marty
25-06-2005, 10:44
xkè dovrei avercela con te?????????ho solo detto ke io nn risponderò mai data mancanza di voglia a leggere il romanzo ke hai scritto
xkè dovrei avercela con te?????????ho solo detto ke io nn risponderò mai data mancanza di voglia a leggere il romanzo ke hai scritto
lo so ke è un romanzo....ma nn ho capito ke centrava quel "e io ke ti ho pure votato...." pensavo ce l'avessi cn me....vabbè ora provo ad accocciarlo....
Dr Marty
25-06-2005, 10:47
ma dai nn hai ancora capito ke il 99% delle volte io skerzo???????????
ma dai nn hai ancora capito ke il 99% delle volte io skerzo???????????
ehm...no!cmq il mio msg è fatto anke da citazioni del messaggio di chiarachi...nn l'ho messo nei tag perkè c'erano già troppi tag inseriti nel msg e quindi nn mi inviava il msg.....ho provato a riaccorciarlo ma è sempre lungo.....riprovo....
Dr Marty
25-06-2005, 11:03
ma va lascialo così...mica sei la prima a scrivere dei temi poi penso ke kiaraki carà interessata a leggere la tua risposta..io invece me ne torno nel meadro dei pigri
ok....ma se chiarachi mi risponde credo ke mi dovrò leggere ank'io una cosa del genere!! :doh: vabbè....me lo merito....
Principe Marco
25-06-2005, 11:12
YAAAAWWWNNNNN.....mi sono appena alzato!!
vuoi che torni a dormire leggendo questa ninna nanna??? ma per piasir!!! :lol: :lol:
YAAAAWWWNNNNN.....mi sono appena alzato!!
vuoi che torni a dormire leggendo questa ninna nanna??? ma per piasir!!! :lol: :lol:
fate quello ke volete....ma così rimanete battutti!!
Dr Marty
25-06-2005, 11:20
avete notato ke nonostante tutto summer è quella ke è stata con meno persone???
Ryan:marissa,teresa....
Marissa:Luke,Ryan,......(lei + di tutti...povera alcolizzata)
Seth:Anna,Summer,...
Summer:Seth....
Principe Marco
25-06-2005, 11:22
occhio agli spoiler!!!!!!!!!!
Dr Marty
25-06-2005, 11:24
aggiustato così è ok???
Principe Marco
25-06-2005, 11:25
ok! :lol:
cmq aggiungerei Anna...solo Seth!!
chiarachi
25-06-2005, 11:25
aluuuura....fammi capire....se stai cn un ragazzo e poi ne arriva un altro ke ti piace lo molli subito e all'istante???nn credo.....ammettendo il fatto ke a volte marissa è un pò cretina e fa cs ke nn dovrebbe fare, t dico ke marissa stava cn luke inizialmente e quando al ballo luke l'ha lasciata nn gliene fregava + d tanto......si è rimessa cn lui di nuovo solo x il semplice fatto ke aveva visto ryan e gabriel insieme...mentre quasi sicuramente era entrata in quella stanza xkè aveva scelto lui....(se vi ricordate la discussione ke aveva avuto un bagno cn summer.....) e poi qst frase nn è ke abbia molto senso....alla fine marissa sta cn ryan no?
per me ha senso...
cioè lei ha capito subito, come hai detto tu, che voleva stare con ryan, però ha sopportato luke nonostante facesse il cretino e non le interessasse per parecchio tempo...
e poi, si lei ha visto ryan che stava con la tipa, ma non ci ha pensato neanche un secondo a tornare da luke, e poi ha deciso di smettere di parlare con ryan (vedi prima di tijuana)
ecco allora...
e qst cosa centra???se stai cn una xsona significa ke nn ti puoi fidare di un'altra xsona????mha....se poi l'altra xsona di cji ti fidi....è pazza....sn dettagli, nn centra quello ke hai detto tu.....
scusa, per fare in fretta non ho detto tutto. intendevo che lei sta con ryan, ma quando ryan e oliver iniziano a litigare per lei, lei si schiera sempre dalla parte di oliver, cioè si fida + di oliver che di ryan, bollandolo come fidanzato geloso
ammetto di nuovo ke marissa è un pò scema.....ma oliver è un suo amico....e quindi marissa nn vede motivo di cui nn fidarsi di oliver....e poi sto riguardando gli episodi su sky....cioè quello str**zo sarebbe capace di prendere in giro tutti...ki c dice ke anke noi nn ci saremmo cascati???????proprio nessuno...
io non sono granchè furba e potrei farmi fregare da chiunque, ma ricordo che appena l'ho visto ho pensato "qui cominciano i guai"..
mai successo.....ryan aveva bisogno di tempo x dmenticare quello ke era successo...x paura ke potesse succedere di nuovo, ma se davvero nn la sopportava alla fine si sarebbe rimesso cn lei???
per un certo periodo non la sopporta, oh insomma non sarà il verbo giusto, ma per un certo periodo non si fida più di lei, e qui ancora, non posso dargli torto
ryan si sentiva solo....era stato "abbandonato" da tutti....marissa nn gli credeva...cm nn lo facevano i cohen e seth ...........theresa al momento era lunica "faccia amica" e l'unica ke lo conosceva da una vita....ma si sa ke loro coppia nn ha futuro....cm seth e anna....troppo simili.....lui però nn ha dimenticato marissa xkè sennò come ho detto prima nn si sarebbe rimesso cn lei...
si sa che non hai futuro nel senso che lo sai tu, lui mi sembrava parecchio preso
sarebbe potuto succedere cn chiunque....mica era una cosa voluta....quindi nn ci sta tra le motivazioni x cui r/m nn si amano tanto (cs nn vera) passiamo avanti....
ma io non ti sto dando le motivazioni per cui non si amano, ti sto motivando perchè non mi piacciono e li trovo pallosi e complessati, molto megli oi breakfast clubbers!
e poi, sarebbe potuto succedere con chiunque, ma non con marissa, visto che non c'è mai andato a letto, no?
è ovvio!appunto!la dimostrazione ke quello ke ho detto è vero....menomale ke l'aveva dimenticata chiarachi.....si vede proprio!!
in realtà mi rimangio quello che ho detto, e correggo con un, theresa molla lui e lui, senza altre opzioni, torna da marissa. e, ci aggiungerei, lei se lo riprende!
e ke doveva fare???è ovvio ke a me è dispiaciuto essendo una spooner....ma secondo me nn poteva fare altro.....ryan nn è il tipo da lasciare una ragazza incinta di un bambino di cui probabilmente è il padre...
vero, e ciò gli fa onore, però, qualche dubbio sulla stabilità della coppia io ce l'avrei
ehm....o ti 6 confusa oppure 6 in spoiler....
nè l'uno nè l'altro. theresa ad un certo punto dice che vuole abortire, poi parla con kirsten e cambia idea. prima stagione, sono sicura.e lui fa programmi per l'estate con marissa
questo è il finale della prima serie.....nn ci sn stati tutti questi "ritornamenti" ma solo 2 arriva theresa, lui si mette cn theresa, si lascia cn theresa, si rimette cn marissa, scopre del bambino e va da le è a quel punto ke marissa rimane cn la bottiglia:lol:.....vabbè....allora a questo ho già risposto su....:)
detto così mi fai un favore in effetti, è un tira e molla parecchio intricato per due che si amano...
seth e summer x me sn troppo pallosi hanno troppi poki problemi e a volte fanno finta di averli x far sembrare + avvincente la storia ma alla fine nn lo è mai stata....e secondo me nn si sn poi SEMPRE amati....dal 1° momento....cm ryan e marissa....
ti dico la verità? preferisco loro perchè all'inizio lei non lo sopportava, però vedevo che c'era questa tensione, adesso non dico nella prima puntata, ma già subito nelle successive, insomma, di loro ho sempre pensato "hanno delle potenzialità
- lui vuole lei, ma lei nn lo caga nemmeno
vero. e io penso, "qua verrà fuori una bella storia, chissà cosa dovrà succedere prima che si mettano insieme, chissà se ci risuciranno mai?"
- lei gli da un bacio, ma poi dice...2 parole "niente lingua" :XD:
lei è la tipica ragazza popolare a scuola, che tutti pensano che ci stia sempre, un po' superficiale, che vive in un mondo superficiale, e che non ha mai provato niente per nessuno, finchè arriva cohen...
e lei capisce che c'è tutto un mondo che non conosce, che c'è di più di quello che lei pensava. poi si ricorda delle sue amiche sceme, di cosa penseranno di lei, e pensa che non sarebbe in grado di spiegargli perchè...
ma le piace cohen
- lo usa per avere un passaggio a Tijuana
- lo insulta mentre sn a Tijuana
ritorna il discorso di sopra, per lei la cosa + importante è quello che gli altri pensano di lei, perciò ha paura a lasciarsi andare. però intanto il passaggio lo accetta, accetta di dormire nel letto con lui, e quando lo insulta, beh "our chemistry is undeniable".
- lei nn lo ricaga e a scuola nn lo può nenke vedere
- si vergogna di lui, se passano 2 ragazzine un pò sceme ke dicono "ke sfigato!!" o qualcosa del genere...lei si allontana da lui x paura di fare la sua brutta figura....
come sopra. insomma fa tutto parte di lei, all'inizio vive + come un personaggio che come una persona, in un mondo finto, fatto di emozioni finte e dove le cose più importanti sono finte. forse il motivo per cui mi piace questa coppia è questo, il fatto che nella serie si colga bene quest'aspetto che c'è anche nella vita reale...
- lei incomincia a dargli conto sl quando vede anna ke gli sta dietro (e forse neanke)
- lei tutto ad un tratto è innamorata di lui (convinta)
dal mio punto di vista, lei è sempre stata interessata a lui, perchè sono così diversi, poi l'interesse si è trasformato, e se non ci fosse stata anna forse lei non avrebbe mai avuto il coraggio di rendersene conto.
- lui appena vede anna al capodanno si mette subito cn lei e poi se era davvero csì innamorato di summer lo avrebbe dovuto capire da solo, lasciando anna....no ke c'è voluta anna a dirglielo....
vero. ma lui pensava che tanto lei non sarebbe stata interessata
-loro si mettono insieme
era ora :D
- la performance di seth va male :lol: e già hanno dei dubbi sulla loro storia :XD:
lui pensava di dover fare chissà che cosa per stare con lei, pensava che lei avesse dei termini di paragone, poi si è accorto che non era così
so che sono arrivata quasi alla fine, ma mi sonon stufata, tornerò dopo per il secondo round, che probabilmente leggerai solo tu per la lunghezza
Principe Marco
25-06-2005, 11:28
chiara ti amo!! :lol: :lol:
Dr Marty
25-06-2005, 11:29
ank'io ma perdonami se nn ho voglia di leggere l'enciclpedia ke hai scritto...
chiarachi
25-06-2005, 11:29
ok....ma se chiarachi mi risponde credo ke mi dovrò leggere ank'io una cosa del genere!! :doh: vabbè....me lo merito....
chi di post chilometrico ferisce, di post chilometrico perisce :irvine:
divina chiarachi! un post chilometrico non da tutti...
probabilmente mi sono persa qualche passaggio ma il senso l'ho captato...
neneuccia
28-06-2005, 16:08
ba ba ba..
qnt bagianate!! :lol:
intanto la mia sabry ha tenuto alto l'onore degli spooners difendendosi DA SOLA! during la mia assensa..
xciò..
go sabry go go.. gimme 5!!!
spooners da best :best
ba ba ba..
qnt bagianate!! :lol:
intanto la mia sabry ha tenuto alto l'onore degli spooners difendendosi DA SOLA! during la mia assensa..
xciò..
go sabry go go.. gimme 5!!!
spooners da best :best
tanks tanks :best :lol: :lol: :lol:
cmq è vero mi hanno lasciato sola tutti gli spooner:crybaby:!!
Ma zitta te, và!
ma ki:huh:????
A nene, l'avvocato delle cause perse...
(tranquilla sabbrokkia io scherzo con voi spu... spu...)
spooners!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
bre,.... bre......:lol:
chiarachi
28-06-2005, 16:32
non vi ho mica obbligato io a venire qua nella casa dei breakfast clubbers a urlare che gli spu.. spu... sono i migliori (ahhahahahha, è più divertente di una barzelletta) :lol:
veramente voi bc avete iniziato a dire ke i bc erano migliori degli spooners...e giustamente poi noi c siamo difesi!:lol:
Dr Marty
28-06-2005, 17:53
ma l'abbiamo detto xkè è vero...we are the best
ma l'abbiamo detto xkè è vero...we are the best
Mai sentito barzelletta + bella!! :rotfl:
neneuccia
29-06-2005, 00:44
ma ciccini, siamo tutti magnuifici!..
ma noi deppiù :lol:
ale-la-pazza1
29-06-2005, 01:33
Allora io sono una Spooner convinta però credo che Seth e Summer siano una bella coppia e che non esiste la "coppia migliore" ma solo quella preferita. Ognuna delle due coppie piace per un motivo diverso ed ognuna ha un suo perchè e senza queste due coppie secondo me Oc nn sarebbe lo stesso telefilm che tutti noi amiamo. Per me è inutile fare a gara a quale coppia si ama di più perchè tutte si amano molto e sarebbe comunque un lungo battibecco che non porterà a nulla. Detto questo...
...Spooners & Breakfast Clubbers Forever!!!
Dr Marty
29-06-2005, 08:38
siamo cmq di qualke gradino + in alto...
Allora io sono una Spooner convinta però credo che Seth e Summer siano una bella coppia e che non esiste la "coppia migliore" ma solo quella preferita. Ognuna delle due coppie piace per un motivo diverso ed ognuna ha un suo perchè e senza queste due coppie secondo me Oc nn sarebbe lo stesso telefilm che tutti noi amiamo. Per me è inutile fare a gara a quale coppia si ama di più perchè tutte si amano molto e sarebbe comunque un lungo battibecco che non porterà a nulla. Detto questo...
...Spooners & Breakfast Clubbers Forever!!!
tu hai ragione....hai perfettamente ragione....ma questi sn trpp convinti di essere migliori....:lol:
siamo cmq di qualke gradino + in alto...
si nella classifica dei xdenti:lol:
sto skerzando ovviamente:lol: :flowers:
Eccomi...naturalmente Breakfast Clubbers!
W SETH E SUMMER!! :groupwave
Altro che Spooner!
Josephine...
01-07-2005, 10:59
bravo enter! :cigar:
facciamogli vedere a sti cucchiaini!! :best
Dr Marty
01-07-2005, 18:07
Spoonerucci dove siete???????????????
c sono io!!!!!!attaccabrighe!!!!!!!:lol:
ma prima kiami e poi scappi?:mha:
Josephine...
01-07-2005, 18:38
ci sono io!!! :cigar:
facciamo a botte? :lol:
ci sono io!!! :cigar:
facciamo a botte? :lol:
noooo a botte noooo:lol:
Dr Marty
01-07-2005, 18:55
sabrokkia ho detto ke sarò imparziale....sto mese nn litigo...ogni tanto lancio qualke provocazione...
sabrokkia ho detto ke sarò imparziale....sto mese nn litigo...ogni tanto lancio qualke provocazione...
ah vero!:doh:
ma io nn voglio litigare:lol:
Dr Marty
01-07-2005, 19:06
neank'io....per questo mesetto...ma dopo..........
neank'io....per questo mesetto...ma dopo..........
ho ragione io:mha: 6 un'attaccabrighe:lol:
Dr Marty
01-07-2005, 19:15
ehehhehe...mi diverto
Ma x favore spooners.....la vostra coppietta mi fa giusto ridere in confronto a Seth & Summer!!
Mankano di armonia....e sono veramente una noia :lol:
E come dice Summer: "Ryan e Marissa separati...sono 2 persone a cui voglio bene!...Insieme, un disastro!!" hahahahahaha
Ma x favore spooners.....la vostra coppietta mi fa giusto ridere in confronto a Seth & Summer!!
E come dice Summer: "Ryan e Marissa separati...sono 2 persone a cui voglio bene!...Insieme, un disastro!!" hahahahahaha
allora....abbiamo finito di farci la guerra qualke giorno fa....almeno x quanto mi riguarda......ora se volete ricominciare io sarei pronta....potranno essere una noia x te.....ma x me la noia sn s/s....
quindi decidete o guerra o nn guerra, perkè noi abbiamo smesso........nn dovevamo essere una specie d squadra???fammi sapere.......ciau breakfast clubbers
Ma piantala!!!!
Loro sn una coppia dolcissima!!!
IO nn sono contro i BC ma sn una spooner sfegatata quindi
nn penso proprio di lasciarvi parlare in qst maniera!!!
Come fai a dire ke sn una noia???
Proprio xkè riescono a stare insieme anke se con tante difficoltà
loro nn sn una noia!
loro sono la coppia ke rimarrà sempre una coppia!
Nn possono essere altrimenti!
Se adorate tanto seth xkè nn lo ascoltate,,,anke lui
li rivuole insieme!
Ma piantala!!!!
IO nn sono contro i BC ma sn una spooner sfegatata quindi
nn penso proprio di lasciarvi parlare in qst maniera!!!
Come fai a dire ke sn una noia???
Proprio xkè riescono a stare insieme anke se con tante difficoltà
loro nn sn una noia!
Nn possono essere altrimenti!
Se adorate tanto seth xkè nn lo ascoltate,,,anke lui
li rivuole insieme!
gia è vero nel momento in cui erano separati seth ha fatto di tutto x farli tornare insieme
neneuccia
26-08-2005, 20:53
IO nn sono contro i BC ma sn una spooner sfegatata
..ma ke granda..
Josephine...
27-08-2005, 00:50
tze...ma va là!
se non fosse x dello spoiler ke non posso fare!!!!
altro ke spooners!
mentre seth e summer nonostante tutto hanno preferito pensare al bene supremo e cioè stare insieme!!non importa quanto litighino...loro si ameranno comunque!
e lo stesso vale x r/m si ameranno ovunque
Ma ho i miei dubbi su r/m :nonono: ....cmq
E poi se c'è una coppia ke anche quando nn sono assieme sono sempre una coppia...bè questi sono Seth e Summer (by Zach ^-^)....in qualke modo si ritrovano sempre, sn dolcissimi :best !!!
Ma ho i miei dubbi su r/m :nonono:
fai male! :nonono:
E poi se c'è una coppia ke anche quando nn sono assieme sono sempre una coppia...bè questi sono Seth e Summer (by Zach ^-^)
spoileranke ryan e marissa...by alex.....
in qualke modo si ritrovano sempre, sn dolcissimi :best !!!
beh io nn direi...s/s nn hanno mai avuto abbastanza casini x poter dire ke si ritrovano sempre visto ke gli va tt liscio.....semmai....r/m riescono sempre a ritrovarsi (spoiler)dopo oliver, theresa, dj, alex e trey alla fine nella terza stanno insieme :best mentre s/s nn hanno mai affrontato niente d veramente serio.... ripeto....nn credo si possa usare il termine "ritrovarsi" x loro.... :best
Anche se sono una BC credo che non si può dire quale coppia è migliore,sono due generi di coppie molto diverse,quindi dipende dai gusti....
le coppie sn così diverse proprio xkè c sn persone a cui piacciono di un genere e xsone a cui piacciono di un altro..... è normale ke uno dica ke la propria coppia è la migliore...io però penso qst:penso ke s/s mi piacerebbero d + se fossero cn + problemi e cn situazioni difficili.....xò a quel punto nn sarebbero + s/s e nn credo piacerebbero + ai bc ma forse piacerebbero agli spooner, le coppie sn così diverse apposta....anke x avere + fan, se le coppie fossero state entrambe cm r/m allora molti bc ke hanno i gusti in un certo modo nn sarebbero stati fan x niente....la stessa cosa x gli spooner....se r/m nn fossero stati così problematici fin dallìinizio forse nn so se avrei continuato a seguire oc, dopoho continuato a seguirlo xkè mi piaceva tt il telefilm, ma probabilmente se nn c fossero stati loro la sera dopo avrei cambiato canale...se entrambe le coppie fossero state allegre e senza problemi come seth e summer, allroa quelli ke hanno i gusti "spoonereski":XD: nn sarebbero stati fan d nulla.-.......
quindi sn d'accordo x il fatto dei gusti.........
Già,senza la coppia s/s OC non mi sarebbe piaciuto come mi piace ora
adamtiamo
05-09-2005, 21:39
sn troppo belli insieme anke se invidio rachel da morire :specchio
capitan avena
14-09-2005, 11:13
dai ragazzi calma!
è arrivata la combattente che veste alla marinara :chair: :military: :mf_swordf
SAILOR BREAKFAST!
Susu... :dent: fatevi sotto :irvine: hhihihi
red devil 88
15-02-2006, 18:11
breakfast clubber forever...sono dei vostri!
xke sn tutti e due belli....sn simpatici e essendo anke nella vita reale moooolto innamorati.....recitano alla perfezione la parte!!!!!!!!!!!! li adoro....adam youa re my life!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :mf_cupid: :mf_cupid:
ღfrancyღ
16-02-2006, 17:07
io li adoro semplicemente xkè sono tenerissimi!!!
teresa81
16-02-2006, 18:55
CIAO A TUTTI, ANCHIO PRIMA ERO UNA FAN SCATENTATA PER RYAN E MARISSA, MA ONESTAMENTE dopo un pò non c'è l'ha fai più, non se ne può più, i casini non vanno da loro, ma sono loro che se li cercano....!1...invece seth e summer, sono carinissimi, è come coppia non so perchè ma mi sembra molto più affiatata, sarà che sono innamorati anche nella vita, ma quando li vedi insieme ti fanno emozionare...
alelau90
16-02-2006, 19:22
:matrix_2_ :mf_swordf fatevi avanti spooners:chair: :medieval: :irvine: :weight_li :bash: :cool1:
Summer Roberts 85
22-02-2006, 14:39
Io sono assolutissimamente una Breakfast Clubbers...ma una piccola parte d me è anke Spooner,e mi piacerebbe ke anke Marissa&Ryan alla fine stessero insieme!
Seth&Summer!
22-02-2006, 15:12
ke c'è spooners??? pauraaaa?!?!?!?!
anna1990
23-02-2006, 09:58
wowoowowo.....quando si tratta di breakfast clubber...io sono in prima linea!!!
io pureee :yupphy: :yupphy:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it