PDA

Visualizza la versione completa : Martedì 6 Febbraio [2x23-24]

Christian_DH
06-02-2007, 18:27
Stasera alle ore 21.00 su RaiDue gli ultimi due episodi della 2^ Stagione, ecco qui delle brevi trame. Rircordo a tutti che dopo la messa in onda potete commentare i due episodi.

http://www.wisteriacenter.altervista.org/images/2x23-24_TV.gif

2x23-24 "Ricordare, Parte Uno E Parte Due"
Attraverso una serie di flashback, ripercorriamo il giorno in cui le casalinghe e le loro rispettive famiglie hanno traslocato a Wisteria Lane. Il passato a Chicago della famiglia Applewhite viene finalmente rivelato. Betty e Caleb vengono fermati dalla Polizia. Al distretto, Betty vede una foto del cadavere di Melanie Foster e capisce che ad uccidere la ragazza è stato Matthew e non Caleb. Mentre si trova in clinica, Bree riceve la spaventosa notizia della colpevolezza di Matthew, così tenta di fuggire dall'istituto. Dopo che la sua casa è stata incendiata da Edie, Susan si è trasferita in una roulotte. Karl compete con Mike per ottenere le attenzioni della donna ed arriva persino ad acquistarle una casa. Mike, invece, ha comprato un anello e si prepara a fare la grande proposta a Susan. Lynette affronta la profonda crisi del suo matrimonio: Tom le rivela di aver scoperto che una sua vecchia fiamma, con la quale ebbe la relazione di una notte prima del matrimonio con Lynette, è rimasta incinta di una bambina che ora ha 11 anni. I coniugi Scavo si scontrano con le esose richieste di Nora, la madre della bimba, che li informa di aver deciso di trasferirsi vicino a Wisteria Lane. Gabrielle scopre che Carlos la sta tradendo con Xiao-Mei e decide perciò di sbattere il marito fuori di casa. Zach eredita l'impero di Noah Taylor, appena passato a miglior vita. Bree arriva a casa, in tempo per sorprendere Danielle e Matthew mentre stanno cercando di forzare la cassaforte. Il ragazzo minaccia la signora Van De Camp con una pistola, ma viene freddato dalle forze speciali appostate all'esterno della casa. Mentre si sta recando all'appuntamento con Susan, Mike viene travolto da un'auto pirata alla cui guida c'è Orson. Il giorno dopo, quest'ultimo si presenta da Bree con un mazzo di fiori.

DarkGape
07-02-2007, 13:22
Bhe che dire. Se non il migliore episodio della stagione, è comunque uno dei migliori.
Non tanto per il finale (che comunque ci ha lasciati di sorpresa, chi immaginava che il colpevole dell'omicidio sia proprio Matthew?) quanto per le parole finali di Mary Alice che ci avvisa che moltissimi problemi stanno per arrivare.
Credo che questa frase sia un pò una trovata pubblicitaria, visto che comunque la seconda stagione in America non è stata un granchè come ascolti, Marc Cherry e tutta la troup volevano un pò far sapere che con la terza stagione si sarebbe ritornati al successo iniziale (promessa che è stata mantenuta, comunque).

Insomma, posso solo consigliarvi di abbonarvi a Sky per vedere la terza stagione, perchè è uno spreco aspettare Rai Due. La terza stagione la reputo ancora meglio della prima! :laughing:

summeretta
07-02-2007, 16:07
beh che dire bellissimi episodi, sono rimasta davvero di stucco! Bree in questi episodi è stata un mito, e i Fashback strepitosi (specialmente la faccenda dei gemelli tra lynette e tom :XD:) il finale mi ha lasciato un pò ------> :O_o:
oddio sono tutta un fremito.....

Andr3A
07-02-2007, 17:12
anke a me il finale ha lasciato di stucco
cmq bree è stata un genio,susan + sfigata che mai e lynette mi ha fatto morire.E Gabrielle che ha messo le radioline?:laughing:

DarkGape
07-02-2007, 17:19
Comunque, è strano che tutti i pazzi si invaghiscano di Bree. Prima George e adesso Orson :blink

straniero
07-02-2007, 18:03
Comunque, è strano che tutti i pazzi si invaghiscano di Bree. Prima George e adesso Orson :blink

ho pensato la stessa cosa!Da ricordare anche il fissato del sesso che si è fatto andrew!:XD: Un pò assurda sta cosa, comunque il finale un pò mi ha deluso. Gli episodi in se per se no, sono stati molto belli ma il finale un pò si. Sembrava più il finale di una puntata, che di un'intera serie!

Andr3A
07-02-2007, 18:11
già quoto sul finale...però diciamo che ti lascia di stucco perchè cmq vuoi sapere cm continua(o almeno per me)

Christian_DH
07-02-2007, 18:16
Oddio com'è finito!!! O_O
Io voglio sapere perché Orson ha investito Mike! Poraccia Susan, aspetta con ansia quell'appuntamento! Comunque mi è piaciuta molto Bree, Marcia è stata bravissima a recitare!

Andr3A
07-02-2007, 18:21
già,anke perchè orson c'entra poco cn susan(se fosse innamorato di susan,nn porterebbe i fiori a bree) bah..

DarkGape
07-02-2007, 21:25
Bhe, ancora non si sà nulla su Orson, o quasi. Ma sopratutto non si sà cosa c'entri Mike in tutto questo!

liap1992
10-02-2007, 15:23
bò...io nn l'ho ancora capito Orson...cmq a me la 2a stagione è piaciuta molto...nn vedo l'ora d vedere la 3a!!!!

-ELY-
26-02-2007, 10:23
Oddio com'è finito!!! O_O
Io voglio sapere perché Orson ha investito Mike! Poraccia Susan, aspetta con ansia quell'appuntamento! Comunque mi è piaciuta molto Bree, Marcia è stata bravissima a recitare!
Secondo me Orson centra qualcosa con la storia di Deidra... non so perchè ma mi è venuta in mente questa cosa mentre guardavo gli episodi... (anche perchè altrimenti non si spiega perchè abbia investito Mike).
Ma vogliamo parlare di Zach?? Che stronzo non è??? Certo che fra lui e i figli di Bree sono cresciuti dei bei mostri a Wisteria Lane!! :XD:

Oggi comincio a scaricare la terza serie, non ce la faccio ad aspettare! :XD:

DarkGape
26-02-2007, 12:30
Secondo me Orson centra qualcosa con la storia di Deidra... non so perchè ma mi è venuta in mente questa cosa mentre guardavo gli episodi... (anche perchè altrimenti non si spiega perchè abbia investito Mike).
Ma vogliamo parlare di Zach?? Che stronzo non è??? Certo che fra lui e i figli di Bree sono cresciuti dei bei mostri a Wisteria Lane!! :XD:

Oggi comincio a scaricare la terza serie, non ce la faccio ad aspettare! :XD:

Dopo l'episodio 3x15 si è scoperto cosa c'entrava Mike, vi assicuro che Deindra è ormai una vecchia storia :XD:

-ELY-
26-02-2007, 14:17
Dopo l'episodio 3x15 si è scoperto cosa c'entrava Mike, vi assicuro che Deindra è ormai una vecchia storia :XD:
Azz... meno male che c'è EManUeLE!! :XD: devo aggiornarmi infrettissima!!!