Visualizza Versione Completa : Derek&Meredith - Ti Scatterò Una Foto (spoiler)
yaaaaaaaaaay :lol: ed eccumi di nuovo :lol:
cn un nuovissimo video..che in verità avevo iniziato tempo fa e che poi non avevo continuato :XD: cmq cmq cmq.. la canzone è Ti Scatterò Una Foto di Tiziano Ferro S_S) che x me significa tntissimo, specie dp averla sentita dal vivo cantata da lui :pianto: un'emozione :pianto:
Cmq cmq cmq.. spero ankio di riuscire a trasmettere qualcosa cn questo mio piccolo lavorettuo ^_^
Enjoy! :lol:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/u8kMIQm40X8"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/u8kMIQm40X8" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Download (http://www.megaupload.com/?d=QI1O8WYJ)
Mischa_Rev
07-02-2007, 14:55
oddioooooooooooooooooo
questa canzone è magica già da sola..se poi ci aggiungi un video perfetto come questo.. S_S) S_S)
ma non si può scaricare?
cmq stupendo!!!!!!!!!!
oddioooooooooooooooooo
questa canzone è magica già da sola..se poi ci aggiungi un video perfetto come questo.. S_S) S_S)
ma non si può scaricare?
cmq stupendo!!!!!!!!!!
Grazie mille S_S) m fa tnt piacere S_S) ho appena aggiunto il link di download :lol:
eeeeeeeeeee ma io lo sapevooo e me lo sentivo che prima o poi ne facevi uno greysiano cn qst songa :pianto:
nn potevi nn farlo :pianto: :pianto: :pianto:
oramai nn riesco più a trovare le worde esatte x descrivere quello che riesci sempre sempre sempre sempre a trasmettermi :pianto: :pianto:
la CANZONE :XD: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA S_S)
perfetta forse è troppo poco. Anzi sì è troppo poco.
vabbè.. ormai sai cosa sono x me i tuoi video.
In poche parole: qualcosa di soprannaturale:XD: anche x darti l idea :XD:
e credo che anche qst sia poco x dire.
Cmq cmq..
Amola adorata t amu da morire :kiss:
S_S) Nelluaaa Nelluaaa NelluaaaaS_S)
ti dissi già tutto:XD:
e sai già quanto qst video sia killerosoooo ma al massimoo:pianto: :pianto: :pianto: :pianto::pianto:oddio ormai lo sò a memoria:XD:
è tt davvero davvero PERFETTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMOOOOS_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)
ha ragione punkua ormai non ci sono più worde x esprimere i tuoi videoS_S)
aggettivi x definirli devono ancora inventarli:XD:
eee sò cosa vuol dire quell emozioneS_S) impossibile dimenticare:ninja: :XD:
tiiiiiiiiii loooovvvuoooooooooooo tantuooooooo:kiss: :kiss:
un bexooo forteeeeee:kiss: :kiss:
miss wixen
07-02-2007, 20:42
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO S_S) S_S)
nella sei insuperabile a fare i videooooooS_S) S_S) S_S)
adoro questa canzone, e sentirla mi fa sempre emozionare :wub:
sn troppo carucci e wubbosiissimi derek e meredith :wub: e il video è tristissimuuuu :pianto:
brava contina sempre a emozionarci con i tuoi video favolosi S_S)
:kiss:
Oddio S_S) S_S) S_S) S_S) E' a dir poco stupendo! S_S) Ogni tanto mi piace fare una visita alla sezione di Grey's Anatomy :wub: :wub: E trovare un video come questo è una cosa bellissima! S_S) Ricordo quello che facesti su Ryan e Marissa sempre con questa canzone... che è già di per sé splendida... e quel video era semplicemente stupendo... ma anche questo non è da meno! :lol: Quanto sono amoli Derek e Meredith... mi sto proprio appassionando a questo telefilm! :59: Tutto perfetto... belle le scene che hai scelto per quando fa "E voglio indifferenza se mai mi vorrai ferire"... S_S) S_S) E riguardo all'emozione di sentire Tiziano dal vivo, mema mi ha raccontato... dev'essere stato davvero meraviglioso... non sapete quanto vi invidio! :laughing: Ancora complimenti per il video! Ciao ciaooooo! :lol:
isottina
09-02-2007, 00:03
Oddio S_S) S_S) S_S) S_S) E' a dir poco stupendo! S_S) Ogni tanto mi piace fare una visita alla sezione di Grey's Anatomy :wub: :wub: E trovare un video come questo è una cosa bellissima! S_S) Ricordo quello che facesti su Ryan e Marissa sempre con questa canzone... che è già di per sé splendida... e quel video era semplicemente stupendo... ma anche questo non è da meno! :lol: Quanto sono amoli Derek e Meredith... mi sto proprio appassionando a questo telefilm! :59: Tutto perfetto... belle le scene che hai scelto per quando fa "E voglio indifferenza se mai mi vorrai ferire"... S_S) S_S) E riguardo all'emozione di sentire Tiziano dal vivo, mema mi ha raccontato... dev'essere stato davvero meraviglioso... non sapete quanto vi invidio! :laughing: Ancora complimenti per il video! Ciao ciaooooo! :lol:
La canzone è assolutamente perfetta, mi piacciono troppo i tuoi videI (:XD:) perchè le parole combaciano con le scene S_S) inutile dire che tutto il video è assolutamente perfetto E sono d'accordo con Sunny sulle scelte in particolare delle scene per "E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire" S_S)
Il video di Ryan e Marissa su Ti scatterò una foto è stato un successo incredibile :woot: visto 11,224 volte :woot:
Amuo la collegua S_S) :kiss:
La canzone è assolutamente perfetta, mi piacciono troppo i tuoi videI (:XD:) perchè le parole combaciano con le scene S_S) inutile dire che tutto il video è assolutamente perfetto E sono d'accordo con Sunny sulle scelte in particolare delle scene per "E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire" S_S)
Il video di Ryan e Marissa su Ti scatterò una foto è stato un successo incredibile :woot: visto 11,224 volte :woot:
Amuo la collegua S_S) :kiss:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :XD:
il ftt è che lo postai prima che uscisse il video ufficiale della canzone.. e allora chi digitava "Ti scatterò una foto" aveva quel link tra i primi :lol:
Cmq... grazie mille a tutti S_S)
M riempiono di gioia i vostri commenti S_S) (specie ora che sono chiusa in casa con 39 di febbre :XD:)
Sunnyyyyyyyyyyyy qnt tempooooooo! S_S) m fa piacere che commenti i miei videu S_S) scusa se magari nn commento i tuoi..ma nella sezione di O.C. nn c entro da mesi ormai :XD: ho avuto un completo rifiuto per quel tf :mha:
Cmq.. grazie d cuore a tutti d nuovo S_S)
Mischa_Rev
09-02-2007, 21:54
ma nella sezione di O.C. nn c entro da mesi ormai ho avuto un completo rifiuto per quel tf
Non sai quanto ti capisco!!!!!!!!
Ho scoperto Grey's subito dopo che mi era crollato il mito di the O.C.
e Derek&Meredith hanno preso il posto di Ryan&Marissa..
cmq chiunque siano i protagonisti,i tuoi video sono sempre stupendi!^^