Visualizza la versione completa : Ugly Betty su Italia 1 [18 Maggio 2007]
Christian_DH
07-02-2007, 14:20
La programmazione TV di Ugly Betty è cambiata, infatti la 1^ Stagione verrà trasmessa su Canale 5, con i 22 episodi quasi certamente nel periodo estivo. Grazie ad AntonioGenna Blog per l'info.
Evvai! Finalmente TUTTI potranno vedere questo fantastico telefilm!!!
Christian_DH
08-02-2007, 16:59
Si infatti! Prima volevano trasmetterlo su SKY -.-
dolcecanto
08-02-2007, 17:48
mamma che bello non vedo l'ora!!!chissà se in prima serata con doppio episodio...spero :XD: !
summeretta
17-02-2007, 18:04
evvai!
così finalmente riuscirò a capire di cosa parlate :XD:
ma ugly betty è il rifacimento di betty la fea?se si me lo vedevo..era un telefilm latino americano molto carino che andava in onda su qualche tv regionale!
ma ugly betty è il rifacimento di betty la fea?se si me lo vedevo..era un telefilm latino americano molto carino che andava in onda su qualche tv regionale!
Esatto!!! Ugly Betty è bellissima e pieno di colpi di scena!
E sì, probabilmente andrà in onda in prima serata e con un doppio episodio!
AngyBrody
17-02-2007, 21:23
che bello...mi piace quest'attrice!!!
^__^
AntonioGenna riporta
la nuova serie comica Ugly Betty con America Ferrera, successo d’ascolti dell’attuale stagione televisiva statunitense, è stata rinviata a settembre, quando andrà in onda in prima serata su Italia 1 in esclusiva, per via di questioni di diritti internazionali legati alla telenovela colombiana “Betty la… ‘cozza’” a cui è ispirata, acquistata all’epoca da Mediaset.
l'hanno rimandata :bhu:
Che tristezza... faccio bene a vederla in inglese...
Christian_DH
24-02-2007, 18:41
Sì è stato rimandato a Settembre 2007 -.-
Del cambiamento di rete non mi importa, ma di data sì :(
P.S. Non riesco a cambiare il titolo del topic.
io sn "contenta" ke l'hanno spostato a settembre invece :XD: xkè se lo farebbero in estate nn potrei vederlo :pianto: anke se cmq lo sto seguendo in ing :laughing:
ho modificato il titolo :ok:
Carmine/Seth
25-02-2007, 13:39
Beh in un certo senso il cambiamento di data è positivo....mandarlo in onda a settembre in prima serata e non più in estate vuol dire che Ugly Betty è considerato un telefilm capace di attirare molto pubblico.
Christian_DH
26-02-2007, 16:07
ho modificato il titolo :ok:
grazie, però è su Italia 1 XD
dolcecanto
26-02-2007, 18:01
anche a me dispiace che bisogna aspettare di più,ma forse d'estate sarebbe stato meno seguito..l'estate si esce,si cazzeggia :XD: alla fine,meglio italia 1...
House quando è uscito in estate ha fatto furore. Anche perchè era praticamente l'unica cosa nuova in un mare di cose trite e ritrite!
dolcecanto
26-02-2007, 18:09
House quando è uscito in estate ha fatto furore. Anche perchè era praticamente l'unica cosa nuova in un mare di cose trite e ritrite!
sarà...però anche io sono più propensa a guardare molta tv più d'inverno che d'estate...sono telefilm dipendente :XD: quindi faccio anche il sacrificio oppure lo registro se non posso vederlo.
eNOVANT1
07-03-2007, 10:56
NEWS - Ultima ora, "Dr. House" resta su Italia 1 e arriva "Ugly Betty". Lo annuncia il direttore Luca Tiraboschi
ANSA) - ROMA, 6 MAR - Il telefilm cult 'Dr. House' non si tocca ("ha una matrice identitaria molto forte, che rende il cambio di rete molto difficile") , mentre potrebbe emigrare su Canale 5, anche se solo dalla terza stagione, il reality show rivelazione 'La pupa e il secchione'. Lo annuncia Luca Tiraboschi direttore di Italia 1, che a margine della presentazione del nuovo programma di Marco Berry 'Danger', ha parlato delle novita' di programmazione sulla sua rete. Tante nuove proposte in arrivo nella programmazione: fra tutte, il debutto di una delle serie piu' seguita e premiata negli Usa, 'Ugly Betty' con America Ferrera: "Rispetto agli altri nostri telefilm, ha un tono piu' divertente. Andra' in onda in prima serata da dopo Pasqua, ma non abbiamo ancora deciso il giorno". Infine, non poteva mancare un commento sulle cicliche voci di un possibile 'trasferimento' su Canale 5 , del seguitissimo 'Dr.House': "Nessuno ha mai tentato di 'rubarcelo' ne' di spostare il giorno di programmazione. Venerdi' si conclude la serie di nove episodi della nuova stagione che abbiamo proposto in contemporanea con gli Usa. Ripartiremo con il decimo in autunno".
Le nuove puntate di "Dr.House" e l'Anteprima di "Ugly Betty" saranno presentate in anteprima al prossimo "Telefilm Festival", dal 11 al 13 maggio all'Apollo SpazioCinema di Milano
TvBLog
Vickyismyname
07-03-2007, 17:56
sinceramente qst serie mi sembra molto bella e credo che la seguirò in effetti è meglio che l'abbiano spostata a settembre così riesco a vederla
Smoking Bianco
13-03-2007, 15:28
Come avevamo già annunciato qualche giorno fa, Italia1 sta per fare un altro "regalo" agli spettatori: manderà in onda già a partire da aprile (attorno alla metà, indicativamente), anziché da settembre, una serie tv che ha recentemente spopolato negli Stati Uniti, Ugly Betty (per la trama vi rimando a questo articolo).
Come già successo con Dr. House, il telefilm verrà mandato in onda prima della fine della stagione negli States: Ugly Betty, trasmesso dalla ABC, è infatti iniziato il 28 settembre scorso ed è attualmente alla 16a puntata (come saprete, lì le serie tv vengono sospese più volte nel corso di una stagione) su 22 totali.
schuminator
21-03-2007, 19:25
nn avevo mai visto la serie...ho scaricato i due primi episodi...non ho nemmeno riuscito a finire il 1°...davvero, mi sn ben annoiato...non so, però non ho amato del tutto...
Carmine/Seth
21-03-2007, 22:42
nn avevo mai visto la serie...ho scaricato i due primi episodi...non ho nemmeno riuscito a finire il 1°...davvero, mi sn ben annoiato...non so, però non ho amato del tutto...
Beh ognuno ha i suoi gusti,però ti consiglio di vedere almeno il secondo perchè è dal secondo episodio che si entra nel vivo del telefilm....il primo è solo un'introduzione.
Beh ognuno ha i suoi gusti,però ti consiglio di vedere almeno il secondo perchè è dal secondo episodio che si entra nel vivo del telefilm....il primo è solo un'introduzione.
Quoto Carminuzzo :shifty: anche se a me Betty mi ha preso fin da subito! Comunque davvero, guarda almeno il secondo episodio e poi non riuscirai più a smettere! :laughing:
schuminator
22-03-2007, 10:19
e io che ho cancellato i 2 primi espisodi dal pc!!!!! :(
riprenderò il 2° per provare! ;)
Bravo!!! Poi faccii sapere!
♥ღ*Sere86♥ღ*
22-03-2007, 12:46
visto che nn l'ho mai potuto vedere perche nn e ancora uscito,mi sto scaricando il pilot cosi poi vi dico cosa ne penso!
♥ღ*Sere86♥ღ*
22-03-2007, 15:17
Ho Appena Finito Di Vedere Il Pilot Io Mi Sn Divertita A Guardarlo E Davvero Carino!
Uh bene!!! Un' altra fan di Betty! :D
libellula
26-03-2007, 23:34
ma betty la fea ed ugly betty sono la stessa cosa o il secondo è il remake del primo?!
perché di sto betty la fea ne ho sentito parlare benissimo ed ero curiosa di vedermelo... io avevo capito che fossero la stessa cosa, percui mi aspettavo di vedermelo in tv, ma se non è lo stesso ditemi che lo rimedio se no... :blink
ma betty la fea ed ugly betty sono la stessa cosa o il secondo è il remake del primo?!
perché di sto betty la fea ne ho sentito parlare benissimo ed ero curiosa di vedermelo... io avevo capito che fossero la stessa cosa, percui mi aspettavo di vedermelo in tv, ma se non è lo stesso ditemi che lo rimedio se no... :blink
Ugly Betty è la versione americana di Betty la fea ed è stupendo! Divertente, pieno di colpi di scena e con personaggi fantastici! Lo amerai Ale!!!! :123:
libellula
27-03-2007, 11:10
Ugly Betty è la versione americana di Betty la fea ed è stupendo! Divertente, pieno di colpi di scena e con personaggi fantastici! Lo amerai Ale!!!! :123:
quindi un remake?! no, vabbè, vederlo lo vedo cmq, però te pareva che gli americani se lo traducevano... :XD:
libellula
27-03-2007, 11:24
bhè, sì, però è stato un caso più unico che raro...
d'estate difficilmente alla tv decolla qualcosa, che si esce di più, si va in vacanza... insomma, la tv non la si guarda...
soprattutto di venerdì... cioè, io dopo che l'ho scoperto facevo incazzare tutti i miei amici che non si poteva fare nulla finché non finiva la puntata :XD:
bhè, sì, però è stato un caso più unico che raro...
d'estate difficilmente alla tv decolla qualcosa, che si esce di più, si va in vacanza... insomma, la tv non la si guarda...
soprattutto di venerdì... cioè, io dopo che l'ho scoperto facevo incazzare tutti i miei amici che non si poteva fare nulla finché non finiva la puntata :XD:
Una sola puntata a settimana, così si potrebbe sfruttare anche il periodo estivo sempre morto (tanto prima delle 22:00 non si fa niente comunque). Ecco la mia idea di messa in onda di un telefilm (come negli USA).
quindi un remake?! no, vabbè, vederlo lo vedo cmq, però te pareva che gli americani se lo traducevano...
Fidati è bello davvero. E comunque quasi tutti i paesi hanno fatto un remake di betty la fea!
libellula
27-03-2007, 14:29
sì, sì... ma io dicevo per dire, perché negli usa non doppiano nulla: comprano i diritti e rifanno.
ma cmq ugly betty lo volevo vedere lo stesso... ^^
Vickyismyname
05-04-2007, 10:50
io ho visto le prime 14 puntate e mi sono piaciute un patello!!!!!!!
è divertente , imprevedibile e diverso da qualsiasi altro telefilm e poi mostra com'è davvero il mondo della moda!!!!!
S9i sa una data precisa per quando arriverà in italia?
L'avete vista la pubblicità su canale 5???
No vedo l'ora che l'italia conosca ugly betty!!!
libellula
18-04-2007, 19:52
L'avete vista la pubblicità su canale 5???
No vedo l'ora che l'italia conosca ugly betty!!!
io l'ho visto su italia1, però dava ancora "prossimamente"...
Carmine/Seth
18-04-2007, 20:01
io l'ho visto su italia1, però dava ancora "prossimamente"...
Si anche io l'ho vista su Italia1 e non dà ancora la data definitiva cmq nn vedo l'ora ke inizi!!!!! S_S)
dolcecanto
19-04-2007, 12:13
lo intitoleranno Betty la racchia? così ho sentito dire :XD: ditemi che è un incubo :XD:!
Sono curiosa di vedere proprio come è doppiato...
libellula
19-04-2007, 12:16
lo intitoleranno Betty la racchia? così ho sentito dire :XD: ditemi che è un incubo :XD:!
Sono curiosa di vedere proprio come è doppiato...
nuoooooooooooo.... betty la racchia noooooooooooooooooooooooooo!
Carmine/Seth
19-04-2007, 13:00
Noooooooooooooo!!!!BETTY LA RACCHIA????CHE SCHIFO!!!!!!
Spero in un più carino "Betty la Cozza" oppure nel titolo lasciato in inglese!
libellula
19-04-2007, 13:06
Noooooooooooooo!!!!BETTY LA RACCHIA????CHE SCHIFO!!!!!!
Spero in un più carino "Betty la Cozza" oppure nel titolo lasciato in inglese!
ma betty la cozza era un telefilm di tanto tempo fa... (mi dicono che fosse proprio l'originale betty la fea... ma io non l'ho mai visto...)
betty la ciospa che ve ne pare? :XD:
ma betty la cozza era un telefilm di tanto tempo fa... (mi dicono che fosse proprio l'originale betty la fea... ma io non l'ho mai visto...)
betty la ciospa che ve ne pare? :XD:
Io avrei lasciato Ugly Betty... :mha:
libellula
19-04-2007, 13:11
Io avrei lasciato Ugly Betty... :mha:
fondamentalmente anche io:XD:
io nonho ancora visto ugly betty ..... ma dalle voci che girano e da qualche filmato che ho visto deve essere veramente un bel telefilm.....
cmq ho visto la pubblicità su italia uno ed è veramente una figata !!!
sapete per caso se la canzone di sottofondo ha un nome ????
:59:
dolcecanto
25-04-2007, 22:52
io nonho ancora visto ugly betty ..... ma dalle voci che girano e da qualche filmato che ho visto deve essere veramente un bel telefilm.....
cmq ho visto la pubblicità su italia uno ed è veramente una figata !!!
sapete per caso se la canzone di sottofondo ha un nome ????
:59:
infatti è un bellissimo telefilm !!!
la canzone della pubblicità è : Boys wanna be her di Peaches.
Vickyismyname
26-04-2007, 17:11
shi shi anche io noooooooooo cmq betty la racchia è proprio brutto , meglio " la brutta betty" " Betty la brutta" , cmq non vedo l'ora !!!!!!!!!!! e sono curiosissima anche io x le voci
♥ღ*Sere86♥ღ*
26-04-2007, 18:50
raga oggi ho saputo che lo mettono il 18 maggio alle 21 cn due episodi!
Carmine/Seth
26-04-2007, 18:54
raga oggi ho saputo che lo mettono il 18 maggio alle 21 cn due episodi!
Qual'è la tua fonte?!?
Io ho guardato sul sito di Antonio Genna(che è molto affidabile) e c'era scritto che Ugly Betty sarebbe andato in onda dalla metà di Maggio di venerdì una volta finito Grey's Anatomy e che sarebbe andato in onda fino a Luglio!
Cmq essendo il 18 maggio di venerdì credo sia una data affidabile quella che hai dato!
miss wixen
26-04-2007, 19:59
maggio??? S_S)
nn vedo l'oraaa!!:ninja:
Sandrina
26-04-2007, 20:48
uuuuu che bello...il 18 maggio!!!! non vedo l'ora...spero che il doppiaggio sia ben fatto perchè abituata con le voci originali non vorrei che le cambiassero tutte!! un'altra cosa, ed è quella che mi preoccupa di piu', di questo povero titolo che cosa ne faranno?? uff
ragazzi ma secondo voi è sicuro per il 18 maggio?
non ci vorrei mettere il pensiero e dopo lo trasmettono direttamente a settembre! XD
Carmine/Seth
27-04-2007, 15:08
Che va in onda a maggio è sicuro xkè sta facendo la pubblicità su Italia1......nn so se sia sicuramente il 18,xò è mlt probabile!
Sandrina
27-04-2007, 20:27
Appena vista una nuova pubblicità (modelle con la maschera di betty che ballano sulle note di Madonna) e per fortuna non hanno cambiato il titolo!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
miss wixen
27-04-2007, 20:46
ma sicuramente nn lo avrebbero cambiato..cmq nn vedo l'ora di vederlo!
summeretta
27-04-2007, 22:13
evvai non vedo l'ora.
a maggio giusto? dai così mentre faccio il conto alla rovescia per la scuola faccio anche quello per betty :XD:
cmq la pubblicità con le modelle è troppo sfiziosa :D
Carmine/Seth
28-04-2007, 14:04
evvai non vedo l'ora.
a maggio giusto? dai così mentre faccio il conto alla rovescia per la scuola faccio anche quello per betty :XD:
cmq la pubblicità con le modelle è troppo sfiziosa :D
Io non l'ho ancora vista! S_S)
ieri durante grey non so quante volte l'hanno mandata
ma l'hanno fatta quelli di italia uno o è quella americana???
cmq è ufficiale il 18 maggio
l'ha scritto sul suo blog anche antonio genna
Ugly Betty: la prima stagione della serie partirà il prossimo 18 maggio su Italia 1. Il telefilm andrà in onda ogni venerdì alle 21.00 con un doppio episodio, sostituendo la seconda stagione di Grey’s Anatomy che si chiude venerdì 11 maggio con gli ultimi tre episodi
miss wixen
04-05-2007, 20:21
hanno appena fatto la pubbli del primo episodioooo
bellissimaaaa!!!!S_S)
libellula
04-05-2007, 20:30
nuoooooooooooooooooooooooooooo!!!
non di venerdì :udiu:
ora dovrò registrarla sempre... :zia:
liap1992
13-05-2007, 12:53
nn vedo l'ora d vederlo...peccato k da giugno in poi nn lo vedrò +...in estate nn c sto proprio in casa!!!
nn vedo l'ora d vederlo...peccato k da giugno in poi nn lo vedrò +...in estate nn c sto proprio in casa!!!
Registralo!!!!! Una volta che cominci a guardarlo non lo molli più!!!!
The_Ironist
17-05-2007, 22:38
ma è cosi bello sto serial???:blink
Carmine/Seth
18-05-2007, 09:04
Si è molto bello!Guarda i primi due episodi stasera alle 21 su Italia1 e poi facci sapere cosa ne pensi!
Uuuuuuh!!!! Mi raccomando!!! Stasera vi voglio tutti davanti alla TV ad adorare Betty Suarez!!!!!
libellula
18-05-2007, 12:24
Uuuuuuh!!!! Mi raccomando!!! Stasera vi voglio tutti davanti alla TV ad adorare Betty Suarez!!!!!
c'ho un compleanno. se lo registro va bene lo stesso?! :XD:
li ho fatti tutti i compiti, maestra :XD:
c'ho un compleanno. se lo registro va bene lo stesso?! :XD:
li ho fatti tutti i compiti, maestra :XD:
Va bene, puoi anche registrarlo. Poi voglio dei commenti entusiastici però. E i tuoi personaggi preferiti devono essere Marc e Amanda. O Justin.
E' il compleanno della tua amica per cui cercavi un regalo originale visto che lei si compra già tutto quello che vuole?? :XD:
libellula
18-05-2007, 12:34
Va bene, puoi anche registrarlo. Poi voglio dei commenti entusiastici però. E i tuoi personaggi preferiti devono essere Marc e Amanda. O Justin.
E' il compleanno della tua amica per cui cercavi un regalo originale visto che lei si compra già tutto quello che vuole?? :XD:
per i commenti no problem: mi conosci :cool1: (alla fine - tra lost, house etcetera - mi pregerete di smetterla di scrivere una garzantina per episodio :XD:)+
no, è un'altra, me la sono cavata con degli orecchini :XD: a quella ho preso telo da mare + ciabattelle di hello kitty
The_Ironist
18-05-2007, 22:27
Bellissimo,la semplicità di questo telefilm stravolge!
Daniel è un grande!;)
ditemi che nei prossimi episodi sarà diverso
il diavolo veste prada lo adoro, ma le storie delle sfigate che riescono sempre e subito a trovare una soluzione ai problemi, che si creano da sole, perchè sono troppe imbranate, non mi attizzano tanto
Carmine/Seth
18-05-2007, 22:44
ditemi che nei prossimi episodi sarà diverso
il diavolo veste prada lo adoro, ma le storie delle sfigate che riescono sempre e subito a trovare una soluzione ai problemi, che si creano da sole, perchè sono troppe imbranate, non mi attizzano tanto
Come ho già detto nel topic dei commenti degli episodi d questa sera,dalle prossime puntate il telefilm non avrà più i richiami a "Il Diavolo Veste PRADA" xò fondamentalmente Betty riuscirà a risolvere i problemi del suo capo,xò poi ad un certo punto del telefilm ci saranno nuovi personaggi che renderanno tutto mooooooooooooooolto+difficile e complicato e.........POI DEVI VEDERLO! ;)
dolcecanto
19-05-2007, 12:12
oh my god ,il doppiaggio :udiu:
allora...willy sapevo che sarebbe stata difficile da imitare....ma cavolo
betty l'originale ha una voce energica,vivace...in ita ce l'ha da gatta morta :XD:
Quella che hanno dato a marc neanche mi piace e non parliamo del nipotuzzo di betty...insomma,l'attore è bravissimo e ci metto la mano sul fuoco scommettendo che sarà uno dei più grandi un giorno...è un attore già completo..figuriamoci quando crescerà e continuerà a studiare;invece in ita...mah.. :XD:
Il telefilm è come dire..veloce,vivace...spumeggiante :XD: Con queste voci,un pò più floscio :XD:
Ma è un bellissimo telefilm ...in qualsiasi lingua non cambia il fatto che è pieno di colpi di scena e di personaggi interessanti S_S)
oh my god ,il doppiaggio :udiu:
allora...willy sapevo che sarebbe stata difficile da imitare....ma cavolo
betty l'originale ha una voce energica,vivace...in ita ce l'ha da gatta morta :XD:
Quella che hanno dato a marc neanche mi piace e non parliamo del nipotuzzo di betty...insomma,l'attore è bravissimo e ci metto la mano sul fuoco scommettendo che sarà uno dei più grandi un giorno...è un attore già completo..figuriamoci quando crescerà e continuerà a studiare;invece in ita...mah.. :XD:
Il telefilm è come dire..veloce,vivace...spumeggiante :XD: Con queste voci,un pò più floscio :XD:
Ma è un bellissimo telefilm ...in qualsiasi lingua non cambia il fatto che è pieno di colpi di scena e di personaggi interessanti S_S)
http://img72.imageshack.us/img72/5631/quotolt3.gif la mia socia. Le prime puntate sono una specie di presentazione, ma poi si entra nel vivoe davvero divanta stupendissimo!! :ninja:
Certo, con un doppiaggio più decente sarebbe stata tutta un'altra cosa... :mha:
libellula
19-05-2007, 22:15
ma solo a me non sta piacendo?!
cioè, neanche sono riuscita a finirlo di vedere...
ed ho interrotto la videocassetta alla sparizione del book: in teoria dovrebbe mettere curiosità, ma nulla...
solo sbadigli...
ma solo a me non sta piacendo?!
cioè, neanche sono riuscita a finirlo di vedere...
ed ho interrotto la videocassetta alla sparizione del book: in teoria dovrebbe mettere curiosità, ma nulla...
solo sbadigli...
siamo in due
libellula
19-05-2007, 22:26
siamo in due
a meno male.
mi sentivo già "emarginata"... :laugh:
cmq mi dispiace, perché avevo grandi aspettative da questa serie :pianto:
PS ma fabia sarebbe l'imitazione mal riuscita della donatella versace?! :huh:
dovrebbe, poi che voce le hanno dato :huh:
cmq tenterò di vedere gli episodi della prossima settimana, magari chissà inizierà a piacermi, anche se ne dubito se continueranno per questa strada
tanto per ora di venerdi non c'è niente da vedere in tv :XD:
Carmine/Seth
20-05-2007, 02:15
a meno male.
mi sentivo già "emarginata"... :laugh:
cmq mi dispiace, perché avevo grandi aspettative da questa serie :pianto:
Si,poi vedendolo in inglese si capisce meglio perchè Fabia fa la parte dell'italiana!
Cmq la VERA Donatella Versace nel telefilm viene nominata molte volte xkè,oltre a essere ovviamente una stilista di fama mondiale,è amica di Wilhelmina!
dovrebbe, poi che voce le hanno dato :huh:
cmq tenterò di vedere gli episodi della prossima settimana, magari chissà inizierà a piacermi, anche se ne dubito se continueranno per questa strada
tanto per ora di venerdi non c'è niente da vedere in tv :XD:
Continua a guardarlo Boby, all'inizio può sembrare banale, ma ti giuro, poi le cose cambiano. Ti dico solo che ci sarà un colpo di scena degno di Lost!!! :shifty:
Purtroppo con il doppiaggio perde un po', ma guardalo ancora e poi mi dirai!!
Ale... please... guardalo pure tu, poi diventa appassionatissimo!!! :pianto:
libellula
21-05-2007, 09:44
bho, non lo so...
cmq a parte la voce di fabia (avevo intuito che in originale avesse l'accento italiano...) a me il doppiaggio (pur non conoscendo le voci originali, non dispiace. ma lo sapete come la penso su questo.
a, per quanto riguarda christina, farla parlare con un dialetto italiano non avrebbe avuto molto senso... e una varietà di accento inglese non è che si possa sempre far trasparire nella traduzione...
bho, non lo so...
cmq a parte la voce di fabia (avevo intuito che in originale avesse l'accento italiano...) a me il doppiaggio (pur non conoscendo le voci originali, non dispiace. ma lo sapete come la penso su questo.
a, per quanto riguarda christina, farla parlare con un dialetto italiano non avrebbe avuto molto senso... e una varietà di accento inglese non è che si possa sempre far trasparire nella traduzione...
No infatti, però voglio proprio vedere come faranno con tutte le battute su di lei che parla in maniera incomprensibile! :XD:
libellula
21-05-2007, 10:51
No infatti, però voglio proprio vedere come faranno con tutte le battute su di lei che parla in maniera incomprensibile! :XD:
non so...
di solito in questi casi si cambia genere di battuta, si cerca di adattare, ecco.
dal palinsesto di italia 1 la puntata 4 nn verrà trasmessa. iniziamo :chair:
Scusa?? :blink No ma bisogna proprio essere deficenti allora!
Veramente?? :blink
No ma nn sono deficenti. Di più.
che mi censurano bones glielo posso perdonare, in fondo a volte i temi non sono proprio adatti, ma betty??? :blink
cosa avrà fatto di tanto grave
libellula
22-05-2007, 17:28
che mi censurano bones glielo posso perdonare, in fondo a volte i temi non sono proprio adatti, ma betty??? :blink
cosa avrà fatto di tanto grave
:hideingbh magari è troppo brutta... :udiu:
*fugge a nascondersi...* :divano:
Carmine/Seth
22-05-2007, 22:54
Forse si sono accorti che è una serie con troppo successo di pubblico per "sprecarla" mandandola in onda nel periodo estivo e non a settembre????
Forse si sono accorti che è una serie con troppo successo di pubblico per "sprecarla" mandandola in onda nel periodo estivo e non a settembre????
No ma il bello è che saltano solo la puntata 4!!! :blink
Carmine/Seth
23-05-2007, 21:14
COOOOOOOOOOSA?!?!?Ma sono IDIOTI?!?
Perchè non madiamo una mail per avere spiegazioni?
Carmine/Seth
24-05-2007, 17:21
Cmq ho guardato sul sito di Italia1..........ho letto la trama dell'episodio "TUTTO PER UNA BORSA"e non corrisponde a quella del quinto,ma addirittura a quella dell'UNDICESIMO!!!!!!!
Quindi credo che sia un errore di pubblicazione sul sito di mediaset perchè è impossibile che saltino così tanti episodi!
Cmq ho guardato sul sito di Italia1..........ho letto la trama dell'episodio "TUTTO PER UNA BORSA"e non corrisponde a quella del quinto,ma addirittura a quella dell'UNDICESIMO!!!!!!!
Quindi credo che sia un errore di pubblicazione sul sito di mediaset perchè è impossibile che saltino così tanti episodi!
No, non è possibile. Se fanno una cosa del genere li denuncio.
Non hanno capito che c'è una trama dietro ad ogni puntata e che forse è il caso che seguano il filo della storia?
EDIT: ho controllato, pare sia davvero così! :udiu: La giustificazione di italia 1 è che la 11 è stata girata subito dopo la 3 e quindi cronologicamente ne segue la storia... :blink
smartdust
25-05-2007, 21:41
HO guardato un po' le 2 puntate di stasera ma non mi attira molto questa serie.. :XD:
Carmine/Seth
25-05-2007, 21:42
No, non è possibile. Se fanno una cosa del genere li denuncio.
Non hanno capito che c'è una trama dietro ad ogni puntata e che forse è il caso che seguano il filo della storia?
EDIT: ho controllato, pare sia davvero così! :udiu: La giustificazione di italia 1 è che la 11 è stata girata subito dopo la 3 e quindi cronologicamente ne segue la storia... :blink
Siiiiii ITALIA1 HA FATTO UNA COSA GIUSTA!!!!
Nella versione originale la voce narrante dell'ep 11 era Betty ke appunto raccontava una storia di circa un mese prima!
Italia1 ha semplicemente mandato in onda l'episodio senza la voce narrante di Betty!Credo che così sia molto meglio!Perchè andare indietro di un mese a metà stagione era alquanto insensato!
BRAVI A QUELLI DI ITALIA1.....PER UNA VOLTA HANNO FATTO UNA COSA GIUSTA!!!!!!!!! :udiu::udiu::udiu::udiu::udiu::udiu::udiu::udiu:
Ieri ne ho visto un pezzettino... ma sapete che con le voci italiane non mi piace? Se non lo avessi visto in inglese probabilmente non lo gurderei... :udiu: bestiale cosa fa il doppiaggio... :mha:
beckham23
28-05-2007, 12:13
ho iniziato a vederlo la sera in cui hanno mandato i primi due episodi, e devo dire che mi sono proprio appassionata. E' davvero un bel telefilm.
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it