PDA

Visualizza la versione completa : The O.C. Season Five (Creata Da Utenti Del Forum)

The_Ironist
09-02-2007, 20:34
OCCHIO RAGA LE COSE CONTENUTE IN QST TOPIC POTREBBERO CONTENERE SPOILER
http://img233.imageshack.us/img233/8844/banneroc1wd4bt6.jpg
Le iscrizioni sono chiuse,per scrivere questa stagione di OC ma non dimenticate che incomincieremo a scrivere solamente quando sarà finita la season 4 in TV(22 Feb) per prendere spunto e non scrivere bufalate!,Non scrivete commenti inutili nel topic per non imbrattarlo,i commenti si faranno solamente dopo che si sarà concluso un episodio!

The O.C Season Five Created By The_Ironist
Crew:
Rachel88
marissa991
sabry991
summeretta

Rachel88
09-02-2007, 22:34
bella...
aggiungimi... me piace :ok:

The_Ironist
10-02-2007, 00:50
ISCRIZIONI CHIUSE!NN IMBRATTATE IL TOPIC!

The_Ironist
23-02-2007, 13:37
ALLORA INIZIEREMO A SCRIVERE SOLO DOPO L' USCITA DEI SUB ITA.A BREVE STORYLINE PERSONAGGI....

eNOVANT1
24-02-2007, 17:26
SARA' AMBIENTATA NEL 2012!???????????????????????????????????????
Kmq il finale di stagione non l'ho visto ankora sto aspettando il torrent ke esca.....

The_Ironist
02-03-2007, 13:40
OK HO VISTO LA PUNTATA FINALE SOTTOTITOLATA,LUNEDI' RILASCIERO' LE STORYLINE!COME AVETE POTUTO NOTARE HO SFOLTITO LA CREW PERCHE' MI SONO RESO CONTO CHE ERAVAMO IN TROPPI E SAREBBE DIVENTATA UNA COSA "Manicomiale"MI SCUSO CON LE PERSONE CHE HO SILURATO E CHE MAGARI INTERESSAVA QST PROGETTO......

smartdust
02-03-2007, 17:23
Te lo scrivo qua visto che non c'entra con l'iscrizione ma è solo un appunto. Perchè dovreste farla cominciare nel 2012? PErchè non colmare tutto il buco temporale del quale non hanno dato alcuna spiegazione se non un piccolo filo conduttore che dovrà arrivare a spiegare gli eventi che accadono negli ultimi 2 minuti della serie? PEr me questa sarebbe un'idea molto più fattibile, anche perchè non bisogna stare li a pensare, oltre alle storie vere e proprie da raccontare nelle varie puntate, gli ipotetici cambiamenti che potrebbero avvenire(intendo quelli della vita di tutti i giorni, non quelli nello specifico dei personaggi) da qui a 6 anni..

Io ho detto la mia. Ciao e buon lavoro!

The_Ironist
02-03-2007, 17:51
Te lo scrivo qua visto che non c'entra con l'iscrizione ma è solo un appunto. Perchè dovreste farla cominciare nel 2012? PErchè non colmare tutto il buco temporale del quale non hanno dato alcuna spiegazione se non un piccolo filo conduttore che dovrà arrivare a spiegare gli eventi che accadono negli ultimi 2 minuti della serie? PEr me questa sarebbe un'idea molto più fattibile, anche perchè non bisogna stare li a pensare, oltre alle storie vere e proprie da raccontare nelle varie puntate, gli ipotetici cambiamenti che potrebbero avvenire(intendo quelli della vita di tutti i giorni, non quelli nello specifico dei personaggi) da qui a 6 anni..

Io ho detto la mia. Ciao e buon lavoro!
BUONA IDEA E ANKE NETTAMENTE + FACILE!LA PRENDERO' IN CONSIDERZAIONE

the ironist seth cohen
05-03-2007, 16:36
beh sn uno dei silurati....devo dire ke mi dispiace xkè sarebbe stato interessantissimo ed era un pò ke pensavo a qst 5stagione, anke prima ke creassi il topic.....però visto ke tu sei capo e hai preso le redini di qst topic nn posso farci niente...............................

eNOVANT1
05-03-2007, 19:30
OCCHIO RAGA LE COSE CONTENUTE IN QST TOPIC POTREBBERO CONTENERE SPOILER
http://img233.imageshack.us/img233/8844/banneroc1wd4bt6.jpg
Le iscrizioni sono chiuse,per scrivere questa stagione di OC ma non dimenticate che incomincieremo a scrivere solamente quando sarà finita la season 4 in TV(22 Feb) per prendere spunto e non scrivere bufalate!,Non scrivete commenti inutili nel topic per non imbrattarlo,i commenti si faranno solamente dopo che si sarà concluso un episodio!

The O.C Season Five Created By The_Ironist
Crew:
Rachel88
*Spooner*4ever*
marissa991
sabry991

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora raga io pensavo di fare 25 episodi in totale,uno a settimana(Ognuno ha i suoi impegni e questo deve essere uno svago!),chiaramente ognuno munito del suo titolo
Ogni episodio avrà 12 capitoli di media lunghezza
Per metterci d'accordo sulla distribuzione dei capitoli ci dovremo contattare su MSN\Yahoo Messenger
Io stilerò una breve storyline sui personaggi ke posterò dopo la fine di O.C. ke poi potrà benissimo evolversi e mutare...
+ o - le regole sn queste spero nel vostro buon senso...
Se pensate di avere idee per migliorare qst progetto nn isitate a scrivermi via MP

Ciao volevo sapere xke mi hai escluso da questo proggetto ke mi interessava molto???:mf_swordf

The_Ironist
05-03-2007, 21:08
HO RIAGGIUNTO "THE IRONIST SETH COHEN"ALLA CREW...
SPIEGAZIONI:HO RIAMMESSO THE IRONIST SETH COHEN PERKE' E' PIU ATTIVO DI ALTRI IN QST FORUM MI DISPIACE PER GLI ALTRI ANKE PER eNOVANT1 MA SIAMO AL COMPLETISSIMO DOMANI STORYLINE "SCUSATE PER IL RITARDO"

the ironist seth cohen
05-03-2007, 22:10
grazie per avermi riaggiunto...........da domani si inizia:123: :123: :123: :123:

The_Ironist
06-03-2007, 15:45
Storyline Generale:
Anno:2014
Ryan:Ryan vive a Miami con Ashley una sua nuova fiamma,lavora come architetto in una azienda molto importante,La relazione con Taylor Townsend è finita per via della lontananza...ma sembra che Taylor sia in viaggio per Miami......Ryan non ha contatti con i Cohen da molto tempo....
Seth & Summer:Seth e Summer vivono a Berkley in una casa vicino a quella dei genitori Kirsten e Sandy.Seth disegna un fumetto di grande successo e Summer ha aperto una sede GEORGE a Berkley;Inoltre Summer è in dolce attesa di un maschietto.
Sandy & Kirsten:Vivono a Berkley nella loro vecchia casa con Sophie Rose.Sandy lavora come professore nell'università locale,dove cerca di aiutare tutti gli studenti in difficoltà.
(Regular Season Character)Ashley Wilson:Figlia di un importante architetto di Miami si innamora di Ryan,la loro relazione sembra molto stabile...,lavora come modella per un importante stilista,il suo carattere è molto più vicino a quello di Marissa Cooper che a quello di Taylor,insicura,introversa....
Julie & Kaitlin:Vivono a Newport.Julie Lasciata da sola con un figlio a carico da Frank Atwood,la sua amica Kirsten anche se lontana cerca di aiutarla per ogni cosa,Julie ha trovato un lavoro di tutto rispetto come Designer di linee di abbigliamento...la morte della figlia Marissa ancora la fa soffrire,ma tuttavia sembra che Jimmy cerchi casa a Newport
(Regular Season Character)Taylor Townsend:Vive a parigi con Henri-Michelle,sembra che la sua vita sia legata a qst uomo,ma ha una storia con un altro ragazzo parigino,vuole andare a Miami dove vive "qualcuno" di sua conoscenza....
(Guest Star)Christy Smith:Compagna di lavoro di Summer alla sede GEORGE di Berkley ormai amiche inseparabili.
(Guest Star)Anna Stern:Ex di Seth si è trasferita momentaneamente a Berkley per seguire il suo fumetto e aiutarlo con le sue saggie lezioni di vita!
(Guest Star)Josh Kennedy:Lavora con Seth alla scrittura del suo fumetto,è il suo braccio destro,anche se ultimamente sembra che nasconda qualcosa.....
(Guest Star)Sophie Rose Cohen:Una Cohen di tutto rispetto,timida,impacciata,introversa.....la fotocopia di Seth al femminile!
SI INCOMINCIERA' A SCRIVERE DA LUNEDI'CHIEDO A TUTTI I MEMBRI DELLA CREW DI TROVARCI SU MSN PER DISCUTERE SULLA SEASON VENERDI' ALLE 18.00
----------------------------------------------------------------------------
New Entry:
Ashley Wilson:http://img260.imageshack.us/img260/5804/d204d32f2fc1571983f9298pj1.jpg
Christy Smith:http://img260.imageshack.us/img260/6528/jessicaalbaii5.jpg
Josh Kennedy:http://img341.imageshack.us/img341/1917/20060811hofoster450ab3ng7.jpg

{Giuly}
07-03-2007, 20:30
Idea favolosa!!!!!!!!! Ma Anna...nu...

The_Ironist
08-03-2007, 08:03
VI CHIEDO PER FAVORE DI NON IMBRATTARE IL TOPIC CON COMMENTI INUTILI

!!!**roby**!!!
08-03-2007, 17:29
ma xk nn possiamo commentare?? almeno sapete se è di gradimento o meno... ad esempio secondo me è un'idea carina ma NON AVREI ASSOLUTAMENTE FATTO LASCIARE RYAN E TAYLOR e sophie rose nn me la vedo affatto cm seth ma magari è un'idea bellissima..

The_Ironist
08-03-2007, 19:15
SCUSATE MI AVETE FRAINTESO QUANDO SARA' FINITO UN EPISODIO POTRETE BENISSIMO COMMENTARE,ANZI DOVETE PERO' ORA CERCHIAMO DI NON IMBRATTARE IL TOPIC CON CAGATINE,OGNI COMMENTO COSTRUTTIVO E' BEN ACCETTO,PER IL FATTO DI TAYLOR,MOLTI CONTESTANO QUESTA COSA;PERO' IO VOLEVO CREARE QUALCOSA DI NUOVO,POI NON DIMENTICATE CHE ANCHE TAYLOR E' PRESENTE NEL CAST E ANCORA DOBBIAMO INCOMINCIARE A SCRIVERE,DUNQUE KISSA' QUANTE EVOLUZIONI CI SARANNO

The_Ironist
09-03-2007, 20:18
Episodio 5X01 Nuovi Orizzonti
7 Years Later..........
Ryan spense il motore della sua macchina,una Mustang GT nuova fiammante,e apri' la porta della sua nuova casa a Miami.
Sopra il divano era distesa una ragazza molto bella aveva i capelli biondi,e lineamenti molto fini....
R:"Ashley stai bene????"
A:"Si...si....ero solo un pò assonnata ieri sera ho dormito poco per via della sfilata..."
R:"Sempre con queste sfilate lo sai che non mi piace che ti fai vedere mezza-nuda davanti a tutti quei ragazzi!"
A:"Ho mal di testa e sonno e tu mi rimproveri???potresti almeno dirmi qualcosa di carino..dolce..tipo ti amo!"
R:"Lo sai che queste cose non mi vanno molto a genio....."
A:"Sei sensibile come un uomo delle caverne Ryan"
All'improvviso suona il telefono....è Seth
A:"Dai rispondi Ryan che quella suoneria mi da alla testa!"
R:"è Seth....."
A:"Allora?dai rispondi è un tuo amico per non dire fratello!"
R:"Negli ultimi tempi nn andiamo molto d'accordo"
A:"Ti prego rispondi perkè quella suoneria mi fa contorcere"
Ryan annui' e si recò in cucina e mandò il segnale occupato al numero di Seth.......
http://img105.imageshack.us/img105/7002/c10aggregazionecss123faxb7.gif

-Intanto a Berkley nella casetta di Seth & Summer....

Summer stava preparando delle insegne e dei pannelli da attaccare al South Coast Plaza a Newport per la salvaguardia delle tartarughe marine mentre entrò Seth in salone
Seth":Ancora con quella roba....Summer nn ne posso più!Hai aperto anche una sede GEORGE qui a Berkley non pensi di essere ossesionata????"
Summer:"Cohen occhio a come parli se no ti rifilo uno dei miei calci volanti su quel bel sorriso!"
S:"Ok,ok..dove devi portare qui cartelli????"
S:"Ehm ehm....no no,veramente nn sono io a portare i cartelli..."
S:"E chi sarebbe???"
S:"Tu!"
S:"No Summer non ci credo!!!!!!lo sai che non so fare sforzi,sono rachitico e delicato.....il massimo peso che posso sostenere e' quello di una matita da disegno!"
S:"Te lo faccio vedere io cosa vuol dire essere rachitici se non ti sbrighi a portare quei cartelli al South Coast Plaza!"
S:"Quel South Coast Plaza???"
S:"Quale se no!"
S:"No io in quel posto maledetto non ci ritorno,ho impiegato anni a scordarmi Newport nn ci ritorno!e poi da quando c'è stato il terremoto di notte sbucano gli Zombie!"
S:"Vorresti far faticare un donna incinta?lo sai che posso denunciarti???"
S:"Eheh che ridere cosi finirò in galera e nostro figlio diventerà un Atwood e andrà in giro a spaccare le faccie di chi gli sta antipatico"
S:"Ke skifo!"
S:"Come mi mancava questa frase ripetila!"
S:"Ke skifo!"
S:"Ancora!"
S:"Non fare il cretino Cohen!ci vai si o no?????"
S:"Certo e lo sai perchè????"
S:"Perchè stasera non vuoi andare a finire a dormire con il cane????"
S:"No perche ti amo Summer Roberts e lo diro fino allo svenimento!Ti amo ti amo ti amo"
S:"Ho capito Seth!"
e Seth usci' dalla porta cantilenando"TI AMO"

-Nello Stesso momento a Newport....
Julie entrò in casa sua con tante buste in mano, erano state rare le volte in cui aveva fatto lei la spesa..., dato che aveva avuto quasi sempre la cameriera!bussò alla porta per un pò di tempo, quando il figlio,Eric aprì:
E:"Ciao mamma!"era un piccolo mini- Frank, Julie l'aveva sempre detto, somigliava tanto a suo padre, e questo faceva sì che somigliasse anche a Ryan.
J:"Come mai hai aperto dopo tanto tempo?" disse Julie posando le buste sul tavolo.
E:"Beh sai studiavo" disse guardando in basso.
J:"Che fai mi prendi in giro?" disse Julie;Aveva solo sette anni, al massimo poteva ripetere le tabelline.
E:"E va bene stavo giocando con i videogame..." disse.
J:"Ah oddio non si sa mai se dici la verità o le bugie!" disse la madre alzando gli occhi al cielo.
K:"In questo possiamo dire che è molto simile a te" disse Kaitlin entrando nella stanza.
J:"Ehi anche tu sei mia figlia! sta attenta." disse Julie.
K:"Eh cercherò di stare in guardia...." poi tornò seria "Mamma, io vado a stare un week end a Denver a casa del mio ragazzo, quindi dovrai sistemare la faccenda di Eric.." si riferiva ovviamente al fatto che Julie doveva trovarsi una baby-sitter.
J:"Uff.... beh vedrò di arrangiarmi, in fondo è la cosa che so fare meglio!"

-Nel pomeriggio, a Berkley Kirsten e Sandy erano impegnati a disfare i bagagli, essendo appena tornati da una vacanza a Boston.
Sandy:"Ecco ce la fai a tenerlo?" disse a Kiki mentre le dava una scatola,lei annui ed entrò in casa.
Sophie:"Papà, dai qualcosa anche a me!"Sophie Rose saltellava nel giardino.
S:"Oh non dovresti dire certe cose!" disse Sandy
S:"Si lo so, noi Cohen siamo noti per la nostra Fragilezza Fisica" disse la piccola
S:"Eh Fragilezza" disse Sandy, e dopo rise entrando in casa con la piccola....

-A Miami intanto Ashley era sotto la doccia...
A:"Ryan puoi venire un attimo da me??"
R:"Arrivo subito Ash che c'è??"
A:"Oggi ha richiamato Seth e ho risposto io.."
R:"Allora??"
A:"Voleva chiederti se potevi andare a Newport...."
R:"E tu ovviamente gli ha risposto di no.."
A:"Gli ho risposto di si invece,non capisco perchè voi due siete cosi distanti..."
R:"Lo sai Ashley che ora non siamo in buoni rapporti...."
A:"Si ma non mi hai mai spiegato il motivo dell tuo allontanamento con Seth.."
Ryan diede un bacio sulla fronte ad Ashley R:"Magari un altra volta....ora devo andare!"
A:"Dove vai???"
R:"A chiudere i conti a Newport..."
A:"Cosa vuol dire chiudere i conti???non farmi preoccupare!"
R:"Devo dire delle cose a Seth,ora o mai più!"
A:"Vengo con te intanto la prossima sfilata è tra 5 giorni"
R:"No rimani qua"
A:"Ryan!!!!!"
R:"Non mi piace ripetermi!"
A:"Non mi interessa sono o no sono la tua donna????"
R:"Cosa c'entra quest.."
A:"Io vengo con te!"
R:"Va bene ma quando arriviamo a Newport fa un giro per il South Coast Plaza pago io.."
A:"Ryan Atwood non pensare di comprarmi!"
R:"Ashley Wilson tu sei una forza della natura....cambiati che io intanto avvio la macchina"
A:"Non pensare nemmeno di fregarmi!"
R:"No sta tranquilla ti aspetto..."
A:"Ok mi vesto e arrivo!"
Intanto Ryan in fretta e furia si avvia verso la macchina in giardino la avvia e scompare in mezzo alla polvere provcata dalla velocità delle gomme sull'asfalto,e denti stretti disse:
R:"Mai fidarsi di un Atwood"

-Nel frattempo a Berkley...
Sandy:"Sophie basta girare in bici è ora di rientrare....."disse Sandy da padre premuroso
Sophie:"Papà non voglio entrare e' cosi bello girare sulla mia nuova bici"
S:"Sophie o vieni tu o ti vengo a prendere io!"
S:"Ok arrivo però gioco al videogame dei Ninja con Seth!"
S:"Seth questa sera non c'è è via per lavoro"
S:"Uffa allora giochi tu e se perdi ti vesti con il vestito da pagliaccio!"
S:"Dai!qui il capo sono io entra in casa senza fare storie!"
Nel frattempo arrivò Kiki:K:"Sandy come sei autoritario,non hai mai fatto il padre duro con Seth...con gli anni sei diventato rude...."
S:"Attenta a come parli sai!io sono ancora giovane"
K:"Dentro!"
S:"Spiritosa......"
K:"Scherzi a parte Seth ha contattato Ryan??"
S:"Ci prova ogni giorno..inutilmente"
K:"Quello che è accaduto evidentemente ha scosso molto Ryan,non avevano mai litigato,solo per la storia di Volchock avevano avuto qualche screzio..."
S:"Quei ragazzi ne hanno passate di difficolta e supereranno anche questa...spero!"

-Il giorno dopo a Newport Beach
Seth:"Hey Ryan come va??"
Ryan:"Senti non sono qua per fare l'amicone"
S:"Lo so che negli ultimi anni non siamo andati molto d'accordo ma devo dirti una cosa!"
R:"Seth facendo cosi non mi addolcisci"
S:"Ryan voglio solo che mi ascolti!"
R:"Dimmi avanti non voglio privarti dei tuoi diritti di cittadino americano..."
S:"Ryan ci manchi,mi dispiace se in qualche modo ti ho ferito,ma non era mia intenzione credimi!,manchi sia a me,sia a i NOSTRI genitori perche' anche se non te ne sei reso
conto tu hai segnato la nostra vita,se non fosse stato per te io ora non sarei sposato ne tanto meno diventeri papà!"
R:"Seth mi sembra che la tua vita vada avanti serena anche senza di me"
S:"Ma non è questo quando abbiamo avuto quel diverbo due anni fà hai lasciato un vuoto a tutti noi andantone da Berkley e andando a vivere a Miami per rifugiarti nel tuo bunker di emozioni!"
R:"Che paroloni il nostro Seth è maturato!"
S:"Voglio chiederti se puoi ritornare a Berkley staremo tutti meglio con te affianco,manchi molto a Sandy e anche a mia madre,poi Sophie mi chiede sempre del suo fratellone..."
R:"Non si può cancellare tutto con uno schiocco di dita,io ora Miami mi sono fatto una vita ho una compagna con una relazione stabile da due anni il chè mi sembra un sogno,ho un lavoro,un altra vita...."
S:"Ti chiedo solo di pensarci,per favore il posto per Ashley nella casa a Berkley c'è in abbondanza,fammi solo questo favore...pensaci..."
R:"Seth io ora amo la mia vita a miam.."
S:"ORA BASTA NON HAI CAPITO CHE ANDANDO VIA DA BERKLEY COME UN FUGGITIVO HAI FATTO STARE MALE TUTTI,NON ABBIAMO PIU' 17 ANNI QUANDO SOGNAVAMO DI FUGGIRE VIA DA NEWPORT IN BARCA"
R:"Veramente sei stato tu quello a fuggire anni fà...."
S:"Ok è stata un esperienza di vita, mi e' servita ma avevo 17 anni!pensa come ero immaturo mi ero rifugiato da quel primitivo di Luke"
R:"hehe"sorriso
S:"Comunque riguardo a quella cosa di due anni fa mi dispiace veramente tanto,non sta a me giudicarti"
R:"Dispiace più a me...."

-FLASHBACK:
2012
Seth andò Berkley per festeggiare la laurea di Ryan e vide vicino a lui una ragazza che gli ammicava era alta bionda e aveva lineamenti molto fini e un fisico da modella...
Seth:"Ryan vecchio mio come stai???"
Ryan:"Bè benone veramente mai stato meglio in vita mia..sono molto rilassato!"
S:"No ti sei fatto una sveltina con quella tipa????non ci credo gli Atwood non si smentiscono mai!!!"
R:"Non dire cosi Seth!è una mia amica!!"
S:"A vedere dalla sua espressione soddisfatta e ammiccante direi amicona!ehehe"
R:"Bè ci frequentiamo...."
S:"Dimmi ti ascolto!"
R:"Ci frequentiamo...."
S:"Ryan il solito uomo di molte parole!un sasso è più espressivo di te!"
R:"Vabbè abbiamo una mezza relazione...e sottolineo MEZZA.."
S:"Taylor che fine ha fatto??"
R:"Ci vediamo poco...lei alla Sorbonne io a Berkley la nostra relazione è colata a picco...."
S:"Lei sa che la vostra relazione è colata a picco?"
R:"Fatti gli affari tuoi...."
S:"Si sono un impiccione solo che mi ha detto che sarebbe venuta a trovarti domani...ti ho rovinato la sorpresa..scusa!"
R:"No la sorpresa me l'hai fatta tu!"
S:"Ryan e' un traditore....magari ti farà narcotizzare per ucciderti nel sonno...io starei attento a Taylor...sa essere malefica..ne so qualcosa!"
R:"Non dire cosi in fondo le voglio bene..."
S:"Ma non la ami???"
R:"Sono confuso,è una strana sensazione!"
S:"No impossibile Ryan Atwood confuso???per caso Marissa si è incarnata dentro di te??"
R:"Non scherzare su queste cose!"
S:"Scusa.."
R:"Comunque sai quando atterra domani????"
S:"Penso...ORA???"
R:"Come ora hai detto domani??"
S:"Mi sarò confuso!"
R:"Con le uscite di LEGION non ti confondevi mai!"
S:"Ok Ok calma e sangue freddo io intanto tengo occupata...??"
R:"Ashley,Ashley Wilson"
S:"Cosa le dico??"
R:"Ma che ne so sei tu la mente,io il braccio ricordi????"
S:"Ok,Ok...andiamo con calma.."
R:"Se vai con calma Taylor la vede e ci becca corri!"
S:"Volo!!!Ashley Wilson vieni da me!dove sei???"
Mentre Seth era in ricerca di Ashley,in lontanza Ryan vide Taylor...aveva un taglio diverso di capelli più corti del solito..
probabilmente moda parigina si disse Ryan,aveva un vestito semi- trasparente lungo;e un trucco leggero solo accennato...
Taylor:"Ryan!!!!"
R:"Taylor...."
T:"Ciao come va amore mio??"e gli diede un bacio a stampo...
R:"Che enfasi!"
T:"Bè è da molto che non vedo il mio AMORE"
R:"Di certo non è colpa mia....."
T:"Si scusami dovevo essere più presente,ti sono mancata???magari dovevamo fare del sesso telefonico!"
R:"Si vacci piano....."
T:"Era una battuta!che senso dell' umorismo Ryan"
R:"heheh"risata sforzata Ryan non aveva molta voglia di ridere voleva solo fuggire...
Ma all' improvviso arrivò Seth con Ashley
Ashley:"Ehi ma chi e' quella???"e Seth per fermarla le diede un bacio in bocca veloce
R:"Seth!!!!"
T:"Seth!!!!"
S:"Ciao a tutti stavo facendo amicizia con una mia nuova amicona a Berkley si fa cosi non te lo ha detto Ryan??
T:"Sarei dovuta venire anche io a Berkley!!!"
R:"Seth posso parlarti un secondo!"
S:"Si si andiamo nel area comune.."
-Nell'area comune dell'università...
R:"Ma che diavolo fai??"
S:"Ti ho salvato Ryan!"
R:"Mi sembravi un pò troppo convinto!!!!"
S:"Io non ho messo la lingua!è stata lei!"
R:"La lingua???"e Ryan guardò Seth con una faccia schifata...
S:"Ti giuro che non c'entro,certo che come amicona hai una ninfomane!"
R:"Tu da me non hai più nulla da spartire....non ti credevo cosi' sleale Seth! dopo tutti gli anni passati assieme come fratelli!"
S:"Ti posso spiegare tutto!"
Ma Ryan in maniera stizzita si allontanò affrettato contro Ashley........

R:Ashley???"
A:"Si dimmi Ryan??
R:"Sei ubriaca????"
A:"Perchè? sono solo allegra quei ragazzi mi hanno offerto da bere"Ashley indicò un gruppetto di ragazzi poco lontani da loro..
R:"Cosa?????andiamo via ora capisco perchè hai baciato Seth..."Ryan lancio uno sguardo minaccioso al gruppo di ragazzi...
A:"Veramente e' stato il tizio a baciarmi....io volevo solo essere carina.."
R:"Ok Ok non importa andiamo via da qui...."
Taylor:"Ryan che ci fai con quella dove eri finito??"
A:"Io sarei la sua fidanzata....."
T:"Fidanzata????"
R:"Ah davvero forse mi e' sfuggito qualcosa...."
T:"Mi hai deluso Ryan,non sei un ragazzino!mi hai tradito non ci posso credere..."
R:"Ascoltami Taylor ti giuro che te l'avrei detto..."
T:"Ma perchè Ryan stavamo cosi' bene assieme...io ti pensavo sempre alla Sorbonne eri la prima cosa a cui pensavo quando mi alzavo,e prima di addormentarmi... "
R:"E' inutile girarci attorno la nostra storia andava avanti per inerzia..eravamo troppo distanti....
io per caso ho conosciuto Ashley ad un convegno di suo padre ci siamo frequentati ed è nato qualcosa,
non so bene neanche io cosa,ci siamo incontrati,Taylor mi dispiace"
T:"Ryan non potevi essere più chiaro di cosi'!"E Taylor scappò veloce tra la folla...
R:"TAYLOOOOOOOR!!!!"
A:"Non mi avevi mai detto nulla di lei..nè del tuo passato....non sarebbe ora di parlarne???"
S:"Lo credo anche io!andiamo a prendere un caffè allo stand qui affianco cosi' ci chiariamo tutti!"
R:"Non c'è ne bisogno Seth so già tutto..Ashley era ubriaca....mi dispiace di aver diffidato di te!Ho avuto un comportamento da bambino!"
S:"Puoi anche non scusarti intanto sapevo che ci saremmo chiariti siamo indistruttibili"
A:"Ryan tu conosci quello????"
R:"Si è mio fratello!"
S:"Dai andiamo a bere cosi' spieghiamo tutto quello che abbiamo fatto insieme Newport alla tua amichetta..."
R:"Accomodati,starai per ascoltare mille storie incredibili!"
Cosi Ryan e Seth raccontarono ad Ashley il loro primo fatidico incontro ad OC...
A:"Dunque tu Seth ora stai con???"
S:"Summer Roberts,dovresti incontrarla..è una ambientalista incallita ora studia alla Brown a Providence..."
R:"E'stato bello questo tuffo nei ricordi però ora devo andare Seth,e scusami di nuovo..."
S:"Di cosa??hehe"
A:"Si devo andare anche io...."
R:"Se trovi Taylor dille che mi dispiace veramente"
A:"A me non dispiace affatto"e Ryan diede un bacio sul collo a Ashley
S:"Ok ora vado anche io la situazione sta diventando scomoda....."
E cosi Ryan ed Ashley andarono via mano per mano verso le loro camere,e Seth esclamò
S:"MIO FRATELLO!"

-Nel frattempo in camera di Ryan....
Ryan:"Mi dispiace per Taylor..."
Ashley:"Dai non pensarci,la vostra storia come ha detto tu,non era più una storia......"
R:"Lo so ma non mi piace trattare una persona cosi',devo chiederle scusa di persona.."
A:"E tu credi che lei voglia parlarti?dai Ryan non farti questi problemi,ora ci sono io affianco a te..."
R:"A proposito tu prima hai detto di essere fidanzata con me..."
A:"Sarà stato l'alcool a farmi dire che cosa vorrei da te...fino ad ora eravamo in prova.."
R:"Ashley io ti voglio bene ma sarà meglio non accellerare...."
A:"Io invece TI AMO da quella volta che ti ho visto a Miami da mio padre..."
Ryan diede un bacio ad Ashley..
A:"Sei la mia droga Atwood..."
R:"Vuoi farlo???"Ryan chiuse la porta a chiave prese Ashley la mise a sedere sul letto e fecero l'amore....
A:"Ti amo...."
R:"Anche io...."

-Nello stesso momento fuori dall'università Seth ricevette una telefonata da Summer..
S:"Si dimmi mio piccolo tsunami???"
Summer:"Ciao volevo chiederti se li a Berkley và tutto bene,mi manchi....."
S:"Ritornerò presto ho avuto una piccola discussione con Ryan, ma dopo ci siamo chiariti..."
S:"Voi due siete inossidabili!!"
S:"Comunque ne sono successe delle belle,sapevi che Ryan tradiva Taylor con una modella di nome Ashley Wilson!!"
S:"Atwood tradiva Taylor???bè tradiva e' una parola grossa l'ultima volta che ho chattato con Taylor mi ha detto che non si vedevano da 4 mesi..."
S:"Ora sta assieme a questa Ashley e proprio bella,per non dire....."
S:"Non azzardarti Cohen!"
S:"Non potrei mai,non voglio morire giovane....."
S:"Bravo vedo che hai capito...comunque ora devo andare ci vediamo domani allora???"
S:"Spero di essere a Providence verso le 19.00 fatti trovare in aereoporto OK?"
S:"Ci sarò,ti amo ciao..."
Tutto d'un tratto Seth intravide Taylor tra la folla e la insegui....
S:"Taylor non scappare!"
Taylor:"Non scappo da te Seth...scappo da quel figlio di pu##ana.."
S:"Ricordati che è mio amico!"
T:"Si scusa,però mi ha lasciato....cosi dopo tutto quello che ci eravamo promessi..."
S:"Con me ha detto che al vostra relazione non andava più avanti si era arenata..."
T:"Si ma mi ha lasciato proprio ora alla fine dell'università,pochi mesi e ci saremmo visti ogni giorno...."
S:"Lasciami dire che puoi ancora riprendertelo..."
T:"Non voglio gli scarti di quella put#an#!"
S:"Lei non sapeva niente di te,credeva che lui fosse solo..."
T:"In effetti in parte e' anche colpa mia,però ora voglio andarmene da qui sono troppo delusa e amareggiata..."
S:"Lui voleva chiederti scusa ,dagli un ultima possibilità ne ha fatti di sbagli nella sua vita.."
T:"Mi dispiace Seth ma io ho anche un orgoglio..non voglio buttarlo via cosi....."
S:"State sbagliando entrambi Taylor..."
T:"Seth mi daresti un mano per riavvicinarmi a lui??"
S:"Io domani ho un aereo per Providence,non riesco poi non voglio impicciarmi nella vostra vita,ora siamo adulti!"
T:"Hai perfettamente ragione Seth ma fammi questo favore per un ultima volta...TI PREGO"
S:"E va bene ma chi diavolo la sente Summer..."
T:"Stai tranquillo ci penso io!"
S:"OK ma non voglio procurarmi casini!"
T:"Domani c'è una festa in maschera,fai finta di essere il mio ragazzo...."
S:"Starai scherzando tra poco mi dovrò sposare con Summer...!"
T:"Mi vuoi aiutare si o no???"
S:"Ma perchè sempre io mi imbuco in questi casini????ora dovrei essere adulto......"CONTINUA.....

FOTO ASHLEY IN SFILATA:
http://img162.imageshack.us/img162/8397/ashley4xb0.jpg
http://img130.imageshack.us/img130/9913/ashley11ga0.jpg
http://img162.imageshack.us/img162/5173/ashley2mc2.jpg

The_Ironist
09-03-2007, 20:20
SPERO VI PIACCIA!LA PROSSIMA PARTE LA POSTERA' SUMMERETTA PROSSIMAMENTE,ORA PERO' DITECI KE NE PENSATE NON CI OFFENDIAMO SE VI FA SKIFO,NOI DELLA CREW CI AUGURIAMO DI NO!:laughing:

Cohen&Summer4ever!
09-03-2007, 22:33
Come prima parte direi che non è male,ovviamente x dire se fa skifo o no bisogna aspettare qlk altro episodio!! :laughing:
cmq x il momento avete appena raccattato una fan :laughing: !!!

scusate se scrivo 2 msg uno di seguito all'altro,ma ero curiosa di sapere se la storia la scriverete in base ai nostri commenti o se farete di testa vostra...

The_Ironist
09-03-2007, 23:12
PARLO A NOME DELLA CREW, LA STORIA SARA' INVENTATA DA NOI PERO' OGNI VOSTRO CONSIGLIO E BEN ACCETTO,CMQ RIBADISCO CHE QUELLO POSTATO ERA SOLO UNA PARTE DELL EPISODIO 5x01 DUNQUE ANDANDO AVANTI SI SVILUPPERANNO NUOVE DINAMICHE SICURAMENTE,NOI CI STIAMO METTENDO IL CUORE PER QST FF SPERIAMO CHE VI APPASIONI!;)

{Giuly}
10-03-2007, 13:08
Bellissimissimo come primo episodio!!!!!!!!!!!! Di critiche non ne ho...e neppure di consigli...solo che si capisce che lo stile è differente al vero OC :(
Comunque siete stati davvero molto bravi, complimenti!!!
Ah!!! Ma non si dovrebbe scrivere 5x01?

The_Ironist
10-03-2007, 13:58
Bellissimissimo come primo episodio!!!!!!!!!!!! Di critiche non ne ho...e neppure di consigli...solo che si capisce che lo stile è differente al vero OC :(
Comunque siete stati davvero molto bravi, complimenti!!!
Ah!!! Ma non si dovrebbe scrivere 5x01?
CIAO E GRAZIE MILLE DEI COMPLIMENTI CMQ VOLEVO DIRTI CHE QUELLA POSTATA SOPRA E' SOLO UNA PARTE DI EPISODIO 1!NON E' FINITA!
CMQ GRAZIE PER LA CORREZIONE 5x01

IMPORTANTE LA PARTE DELL EPISODIO 1 MANCANTE VERRA AGGIUNTA NEL POST SOPRA DUNQUE NON CERCATE INUTILMENTE NEI NUOVI COMMENTI

{Giuly}
10-03-2007, 14:11
Ah, ecco...lo sospettavo xD Comunque figurati!!! Sia per i complimenti, che vi meritate al 100%, sia per la questione del 5x01 ;)

Ah!!! Anche l'episodio 2 sarà messo nel topic di prima?

The_Ironist
10-03-2007, 14:24
NO SARA' A PARTE, CMQ AGGIORNATO EPISODIO 5x01!

{Giuly}
10-03-2007, 15:02
Sono curiosa!!!! Ma che è successo tra Ryan&Seth?

!!!**roby**!!!
11-03-2007, 15:44
ryan nn me lo vedo proprio cn una cm ashley... cmq complimenti x l'impegno e la volontà... èerò si vede k lo stile è differente da oc..

The_Ironist
11-03-2007, 21:28
ryan nn me lo vedo proprio cn una cm ashley... cmq complimenti x l'impegno e la volontà... èerò si vede k lo stile è differente da oc..
NN TI CAPISCO LO STILE E' STATO LEGGERMENTE MODIFICATO MA IN FONDO ORA I PROTAGONISTI HANNO 27 ANNI!E' CHIARO CHE UN PO' SI DOVEVA VARIARE,A ME CMQ LO STILE NON MI SEMBRA COSI DISTANTE....RIGUARDO AD ASHLEY...NELLA SEASON 3 QUALCUNO AVREBBE MAI VISTO TAYLOR CON RYAN????CMQ CONTINUATE A COMMENTARE CHE TRA POCO VERRA' AGGIORNATO L'EPISODIO 5x01

The_Ironist
12-03-2007, 23:18
AGGIORNATO EPISODIO 5x01 CONTROLLATE IL POST PRECEDENTE DELL EPISODIO 5x01!

{Giuly}
13-03-2007, 11:45
No... :( Tutto ma quello no... :( Perchè proprio quello? Non poteva bloccarla per un braccio? :( Lo sò che Summer lo scoprirà e si lascieranno...vero, vero, eh? Ok, mi calmo...però uffy!!!!!!!!!!

The_Ironist
13-03-2007, 18:07
No... :( Tutto ma quello no... :( Perchè proprio quello? Non poteva bloccarla per un braccio? :( Lo sò che Summer lo scoprirà e si lascieranno...vero, vero, eh? Ok, mi calmo...però uffy!!!!!!!!!!
PICCOLA ANITICIPAZIONE PER CALMARE LA RABBIA DI SUMMETH,SETH E SUMMER NON SI LASCIERANNO PER IL MOTIVO ASHLEY,E MOLTO PROBABILMENTE PER TUTTA LA SEASON LA LORO SARA' UN STORIA STABILE!

Zhorg
13-03-2007, 18:56
Appunto che hanno 27anni , sarebbe ora che crescessero! Apprezzo lo sforzo, davvero, ma dopo sparatorie, vendette, morti, gravidanze, mi sembra proprio infantile che Ryan litighi con Seth per un bacio...e poi pure se fosse, invece di discutere che fa, scappa per l'ennesima volta? Poi una domanda agli autori: ma che ripescherete Theresa, la Nana e Hailey?

The_Ironist
13-03-2007, 19:07
ALLORA NON SPARATE CAVOLATE,PRIMO PERCHE' L'EPISODIO 1 DEVE ANCORA FINIRE E IL FLASHBACK PURE... DUNQUE IO CONSIGLIEREI DI DOMMENTARE DOPO NEGATIVAMENTE,ANCHE PERCHE' IL BACIO STATO SOLO L'INIZIO DI TUTTO,E CHIARO CHE CI SARA' DELL' ALTRO..NON DATE GIUDIZI AFFRETTATI PERCHE SVILITE SOLAMENTE L'IMPEGNO DELLA CREW PER QUESTA SEASON FATTA CON SERIETA'!

The_Ironist
13-03-2007, 20:15
AGGIORNATO NUOVAMENTE EPISODIO 5x01!!!

{Giuly}
13-03-2007, 20:52
Ok, glaccie...sono molto più tranquilla!!!! :D Molto bello il continuo...mio fratello...che carini...comunque ce lo vedo proprio un tipo come Ashley assieme a Ryan...mi ricorda un po' Coop negli atteggiamenti
Bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The_Ironist
14-03-2007, 14:50
PICCOLO AGGIORNAMENTO 5x01

!!!**roby**!!!
14-03-2007, 17:09
io voglio ryan cn taylor!!! e nn cn la modellona..

The_Ironist
14-03-2007, 20:13
AGGIUNTO NUOVO PEZZO 5x01,ORA è STATO APERTO UN ALTRO TOPIC D'ORA IN POI GLI EPISODI VERRANNO AGGIORNATI SOLO LI,QUI COMMENTATE E BASTA

piccola*ele*
14-03-2007, 21:30
io voglio ryan cn taylor!!! e nn cn la modellona..
cm nn quotarti!!!a me piace la storia e tt xo...sta cs d ryan e taylor...mmmm....e ryan poi ke dice già t amo :mha: ...un po' strano insomma...poi scusate ma quella ashley sarebbe la ragazza modella dai lineamenti fini molto simile a marissa :blink :blink cmq la storia m piace mlt...sn curiosa d saxe cs è succ tra seth e ryan!

The_Ironist
18-03-2007, 00:29
TRA NON MOLTO VERRA' AGGIORNATO L'EPISODIO 5x01 CON L'ULTIMA PARTE,MI DISPIACE SE NE GLI ULTMI GIORNI SONO STATO ASSANTE MA HO DEI PROB.....

Latios89
19-03-2007, 06:17
Avete convinto anche me a seguire la serie: è ben fatta davvero! Poi la mandiamo alla Fox? Anche se non credo che servirà a molto XD

The_Ironist
19-03-2007, 19:07
AGGIORNATO CON L'ULTIMA PARTE L'EPISODIO 5x01, SI TROVA IN QST TOPIC ESCLUSIVO SOLO PER GLI EPISODI:http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=15534

Zhorg
20-03-2007, 23:32
9 per la fantasia e l'impegno;
ma per il resto mi auto-quoto col messaggio di prima

The_Ironist
21-03-2007, 11:18
GRAZIE MILLE RICORDO COMUNQUE CHE NON E' AFFATTO FACILE SCRIVERE TUTTO QUEL MALLOPPO DI ROBA COME ABBIAMO FATTO CON IL PRIMO EPISODIO,NOI CI STIAMO IMPEGNANDO PER NON INFLUENZARE DI MOLTO LO STILE OC. CON IL PASSARE DEGLI EPISODI DAL 5x02 VEDRETE CHE FAREMO ANCORA MEGLIO
INFO:THE IRONIST SETH COHEN SI E' RITIRATO DALLA CREW
EPISODE 5x02 WORK IN PROGRESS........

The_Ironist
21-03-2007, 16:00
AGGIUNTA PRIMA PARTE EPISODIO 5x02:http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=512754#post512754

Satana666
21-03-2007, 17:17
ALLORA NON SPARATE CAVOLATE,PRIMO PERCHE' L'EPISODIO 1 DEVE ANCORA FINIRE E IL FLASHBACK PURE... DUNQUE IO CONSIGLIEREI DI DOMMENTARE DOPO NEGATIVAMENTE,ANCHE PERCHE' IL BACIO STATO SOLO L'INIZIO DI TUTTO,E CHIARO CHE CI SARA' DELL' ALTRO..NON DATE GIUDIZI AFFRETTATI PERCHE SVILITE SOLAMENTE L'IMPEGNO DELLA CREW PER QUESTA SEASON FATTA CON SERIETA'!

1) Non atteggiarsi da superiori con gli utenti, nemmeno lo staff lo fa e rispettarsi reciprocamente

2) ti ricordo che scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad uralare e non è permesso, per cortesia ti chiedo di scrivere in miniscolo. per evidenziare i tuoi messaggi puoi usare senza problemi il bbcode.

Ti ringrazio per l'attenzione

The_Ironist
21-03-2007, 18:16
1) Non atteggiarsi da superiori con gli utenti, nemmeno lo staff lo fa e rispettarsi reciprocamente

2) ti ricordo che scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad uralare e non è permesso, per cortesia ti chiedo di scrivere in miniscolo. per evidenziare i tuoi messaggi puoi usare senza problemi il bbcode.

Ti ringrazio per l'attenzione

Ok!però non mi sembra di essermi comportato da superiore,cioè adex nn si può dire + niente???:blink vabbè cmq grazie x l'avvertimento

Zhorg
21-03-2007, 23:32
altro appunto...ma Julie, Sandy, Kaitlin, Kirsten?

The_Ironist
22-03-2007, 14:11
Adex daremo spazio anche agli altri personaggi,solo ke adex stiamo spiegando la vita dei ragazzi visto che c'è un bel salto temporale dalla season 4 alla 5..una cosa per volta.Cmq spero che tutti abbiate capito ke l'ultimo pezzo dell'episodio 1 era un sogno di Seth,lo dice nell primo pezzo dell episodio 2,spero ke sia chiaro....cmq grazie a tutti!

The_Ironist
26-03-2007, 21:54
Scusate per il momento di stallo in cui si trova la Fan-Fiction.
Domani sera verrà sicuramente aggiornata!!!!!

The_Ironist
27-03-2007, 22:53
Scusate vi avevo detto che qst sera avrei aggiornato,però i problemi sono molti,visti gli impegni scolastici che richiede qst ultimo periodo di scuola,e le molte gite,non siamo ancora riusciti ad andare avanti,vi promettiamo che aggiorneremo il prima possibile.

La Crew

Juls
28-03-2007, 20:06
Ciao... Molto bella e interessante la ff!!! nn vedo l'ora del continuo!
ciao ciao =)

spesso
01-04-2007, 13:31
Ma siete ancora vivi??

The_Ironist
01-04-2007, 18:47
Non preoccupatevi siamo ancora vivi il problema è che abbiamo molti impegni,e visto che nn vogliamo fare pocci,per un po di tempo nn verrà aggiornato nulla,cmq appena avremo + tempo continueremo!

The_Ironist
10-04-2007, 22:25
OK siamo ritornati all opera, dunque aspettatevi aggiornamenti!

The_Ironist
23-04-2007, 14:51
Fan-Fiction Chiusa A Causa Inattività Crew
Mi dispiace ma sono stato costretto a chiudere la Fan-Fiction,x Inattività Crew in parole povere nexuno faceva niente a parte me!Non preoccupatevi io e Lorenzo siamo all opera su una nuova Fan-Fiction di OC,sperando che qst volta giri tutto per il verso giusto!