Visualizza la versione completa : Stanno uccidento il TIFO.
Principe Marco
10-02-2007, 18:07
Comunicato ufficiale Ultras Granata
10/02/2007 -
Gli Ultras Granata 1969, in seguito ai provvedimenti che sono stati adottati nell' ultima settimana, sospendono ogni loro attività a tempo indeterminato per valutare meglio la situazione che si sta creando e stabilire se c' è la possibilità di continuare a fare gli Ultras senza rinunciare ai principi e agli ideali che da sempre li hanno contraddistinti.
Ultras Granata 1969
COMUNICATO UFFICIALE 10 FEBBRAIO 2007:
Visto il clima inquisitorio e di repressione creatosi intorno all'intero movimento ultras dopo i fatti di Catania, i Granata Korps hanno deciso di sospendere ogni attività di curva fino a data da destinarsi.
GRANATA KORPS 1981
-----------------------
Domani andare allo stadio non sarà più la stessa cosa.
per colpa di qualche cretino tifoso, mica per colpa dei vertici federali eh.
Principe Marco
11-02-2007, 13:06
Perchè non parliamo della Legge Pisanu??
Chi ha dato le proroghe agli stadi NON a norma??
Mia sorella??
E' dovuta morire una persona per far diventare gli stadi a norma con sti cazzo di tornelli, prefiltraggio, etc.
Quanto ci hanno messo a S.Siro ad installarli??
Ma per piacere.
Ah.
E vieni a vedere l'Olimpico (di Torino) e vedrai la SICUREZZA: uscite di sicurezza al primo anello (per scendere dal terzo al primo ci si impiega circa 10 minuti quando va bene).
Ci sono le poltrone e non i seggiolini e rischi di farti seriamente male, soprattutto quando scendi per uscire.
Stadio MODERNO, TECNOLOGICO, ULTRAFICO.
E ora devo pure andarci.
Smoking Bianco
14-02-2007, 10:12
Ma per piacere.
Siamo in Italia. I lavori per i tornelli a S.Siro, come credo anche in qualsiasi altro stadio, erano in mano al comune di Milano. Se c'è un appalto per dei lavori (comunali/statali) le imprese edili fanno di tutto per tirare avanti i lavori e potersi fottere quanti più soldi possibili.
Milan e Inter ora sono andati per vie proprie e pagandosi loro i lavori, dato che il danno subito sarebbe stato maggiore della spesa per i tornelli.
Lo stadio non è delle società. A San Siro si fanno concerti anche. Però il comune è velocissimo a prendersi la sua parte quando organizzano i concerti vari.
normanno
14-02-2007, 14:17
Perchè non parliamo della Legge Pisanu??
Chi ha dato le proroghe agli stadi NON a norma??
Mia sorella??
E' dovuta morire una persona per far diventare gli stadi a norma con sti cazzo di tornelli, prefiltraggio, etc.
Ma per piacere.
Ah.
E vieni a vedere l'Olimpico (di Torino) e vedrai la SICUREZZA: uscite di sicurezza al primo anello (per scendere dal terzo al primo ci si impiega circa 10 minuti quando va bene).
Ci sono le poltrone e non i seggiolini e rischi di farti seriamente male, soprattutto quando scendi per uscire.
Stadio MODERNO, TECNOLOGICO, ULTRAFICO.
E ora devo pure andarci.
Mi dispiace, ma tu stai parlando con gente che lo stadio lo vede solo in cartolina.
Quindi non ci resta, caro Principe, che unicri anche noi al grido di "chiudete gli stadi! Viva i vertici federali!"
per colpa di qualche cretino tifoso, mica per colpa dei vertici federali eh.
Tutti quei minorenni armati di spranghe e bombe carta tu li chiami tifosi?
Mi dispiace, ma tu stai parlando con gente che lo stadio lo vede solo in cartolina.
Quindi non ci resta, caro Principe, che unicri anche noi al grido di "chiudete gli stadi! Viva i vertici federali!"
Io sono pienamente d'accordo con voi...
Cmq il fatto è che in Italia se non ci scappa il morto non si muove mai nessuno.
E poi quando hanno deciso di fare qualcosa è uscito sta cazzo di legge Pisanu:
Porte chiuse per gli stadi non a norma (e tra questi c'erano tutti quelli che avevano ottenuto le proroghe).
Personalmente credo una buffonata anche Messina-Catania a porte chiuse; il S.Filippo è perfettamente a norma, ma giustamente per una partita a rischio 3 era meglio trovare una scusa...:mha:
Così io che aspetto da 3 anni (3-1 al Celeste nella stagione 2003/2004) di vedermi il bel derby, sono dovuto stare seduto in poltrona come un coglione.
Speriamo almeno che ne sia valsa la pena, anche se non ci credo più di tanto
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it