Visualizza la versione completa : [SPOILER PUNTATA 3X07] Jack Shephard
Vash the Stampede
10-02-2007, 22:08
ke fine farà Jack??? :udiu:
Secondo me ci sono 2 possibilità:
1)Gli sparano
2)Ben lo lascia andare...
oppure gli altri(kate,locke...)riusciranno a riportarlo sull'altra isola,magari lo aiuta anche juliet
secondo me se lo tengono e jack va a vivere con loro purchè in cambio non amazzino juliet, che dopo quello che ha fatto non se la passerà liscia
cmq lo sposto in spoilers tanto è una discussione generale di spoiler non proprio di teorie sui misteri della serie :ok:
Vash the Stampede
10-02-2007, 22:59
mmm, secondo me Jack resta con gli altri, finchè Ben nn lo salverà!
Ale55andra
12-02-2007, 00:06
jack a mio parere si integrerà con gli others...
secondo me il tentativo di salvataggio alla fine andrà a segno.
Jack torna, non subito, ma torna!
Il tentativo di salvataggio di locke? Se non fuma troppo può farcela...
http://img95.imageshack.us/img95/4192/1143qccn0.gif (http://imageshack.us)
Questo umorismo dozzinale non prende, carissimo Dok. Se non ci pensa il caro Locke a salvare Jack allora può stare fresco il dottorino!:D
Vash the Stampede
12-02-2007, 16:00
ma va va!!! Se Locke nn ci fosse sarebbero tutti morti x svariati motivi... e poi Locke nn fuma!!!! E' l'Isola ke gli mostra la strada!! :blink :blink
quoto vash.
quelle erbe nn sono droghe sono il modo per comunicare con l'isola
ahahahah, bella questa... :D:D
Vash the Stampede
12-02-2007, 22:25
quoto vash.
quelle erbe nn sono droghe sono il modo per comunicare con l'isola
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Così si parla...
enzobonzo
13-02-2007, 11:20
Credo che Jack resterà con loro, fingendo di essere interesato al loro stile di vita (e a loro fa comodo avere un chirurgo lì dove non è possibile essere immuni da incidenti fisici) in attesa di studiare la situazione (meglio se finge così avrà un minimo di libertà di muoversi e studiarne i punti deboli dall'interno) per cercare una via di fuga, ora che è davvero difficile trovarne una, visti gli ultimi avvenimenti che l'hanno visto protagonista e minaccioso per gli Others!
Insomma prevedo un grande Jack che, però avrà bisogno dei suoi vecchi compagni di sventura per venirne fuori!
Ale55andra
13-02-2007, 13:30
Confido molto in questo personaggio...
Vash the Stampede
13-02-2007, 13:56
Locke è il + ragionevole e utile dell'isola... insieme a Jack è essenziale!! (eh già, ormai la cosa della 3x07 mi ha fatto rivalutare tantissimo Jack)
Infatti credo ke sarà Locke e Sayid a salvare Jack e a riportarlo a "casa"!!
e se fanno il lavaggio del cervello a Jack?!?
Beh ne sono certa anche io... (Saw e Locke salveranno Jack)
ma dagli spoiler credo che avranno l'aiuto di Saw e Jin.
Vash the Stampede
13-02-2007, 14:02
e se fanno il lavaggio del cervello a Jack?!?
Jack è troppo testardo x subire un lavaggio del cervello.... :laughing: :laughing:
Mister Eco
13-02-2007, 14:20
concordo che Locke è il migliore, ma che non fà uso di erbe stupefacenti . . . ne dubito..;)
(se non ne fà uso è perchè non ha ancora trovato una piantina di erba nell' isola):laughing:
Vash the Stampede
13-02-2007, 14:22
beh, Mr Eko è stato il sostituto di Locke nella 2 serie... peccato ke Eko è morto... era il mio preferito!!!
Eko mi piaceva soprattutto nei flashback..........
e probabile che lui finga di voler stare con gli others per spiarli
Io quoto enzo... Jack resterà con gli others e cercherà si capire le loro vere intenzioni.
Poi tornerà sull'altra isola, con Juliet e secondo me anche Alex.
Locke e gli altri cercheranno di salvarlo ma dubito che ci riusciranno, anche perchè non hanno una barca!
Ah! mi è venuto in mente che in un promo si vede Kate che chiede a Sawyer di tornare indietro a prendere Jack... bisognerà vedere cosa decide di fare lui!
Vash the Stampede
15-02-2007, 21:27
Sawyer nn ci andrà... nn è una capra!!!
si,vash ha ragione. le capre sono troppo sveglie per essere paragonate a Saw.
alex Ben non la farà mai andare via.
Ale55andra
15-02-2007, 23:13
+ che altro le capre sono troppo brutte per essere paragonate a saw :P
in effetti il paragone regge solo con kate... :D
si,vash ha ragione. le capre sono troppo sveglie per essere paragonate a Saw.
alex Ben non la farà mai andare via.
No che non la farà andare via, ma secondo me prima o poi Jack, aiutato da Juliet scapperà e Alex andrà con loro!
enzobonzo
19-02-2007, 14:11
Per me Sawyer non parteciperà alla ipotetica missione di salvataggio di Jack, lui ormai è incasinato per Kate e comincia ad essere anche geloso di Jack, credo che quando i nostri si mettono in moto per cercare di muoversi anche in ottica di liberare Jack e troveranno la stazione Flame, Sawyer preferisce ubriacarsi e parlare delle donne con Jin, più ciucco di lui
Vash the Stampede
26-03-2007, 17:45
e così abbiamo scoperto che Jack si sarebbe liberato da solo se solo qualcuno nn gliel'avrebbe impedito...
jack aveva fatto un piano Spendito(anche se pensare di lasciare sull'isola Kate &co è stato un pò da sto--o)
peccato per certe perone l'abbiano rovinato......:zia:
Vash the Stampede
26-03-2007, 22:14
eh si... sai che bello un'isola senza jack?? pagherei!!
Infatti odio locke anche perchè ha impedito che jack si levasse dai...:censored:
Vash the Stampede
27-03-2007, 22:08
si, ma quello è uno dei + banali motivi!! Il maggior motivo è che sta distruggendo tutto!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it