Visualizza la versione completa : Perse alcune scene di Lost!!!
Pare che alcune scene di Lost siano state cancellate inavvertitamente dai controlli di sicurezza dell’aereoporto di Honolulu.
Alcune bobine conteneti il girato sono state innavertitamente mischiate con bagagli normali. Quindi questi sono passati sotto il controllo a raggi X, che hanno distrutto le pellicole, costringendo i produttori della serie a far girare nuovamente le scene.
Sembra che le scritte con gli avvertimenti di non far passare le bobine sotto i raggi X fossero presenti sui pacchi, ma qualcosa alla sicurezza dell’aereoporto deve essere andato storto. Ovviamente le bobine erano coperte da assicurazione, e i produttori hanno assicurato che sono ancora in tempo per girare nuovamente le scene che sono state perse, senza interrompere la stagione in corso che avevano promesso essere ininterrotta fino a maggio.
Uff... meno male!!!
Vash the Stampede
11-02-2007, 16:38
ke deficiente.. ki organizza un attentato a quell'aeroporto??
io ci sto cosi mi faccio un viaggio li da loro :houra:
cmq anche se perderanno un pò di tempo, l'importante è che non salterà qualke settimana di programmazione
io ci sto cosi mi faccio un viaggio li da loro :houra:
cmq anche se perderanno un pò di tempo, l'importante è che non salterà qualke settimana di programmazione
Ci mancava solo che facessero un'altra pausa!!! Li distruggevo!!!! :zia:
produttori hanno assicurato che sono ancora in tempo per girare nuovamente le scene che sono state perse, senza interrompere la stagione in corso che avevano promesso essere ininterrotta fino a maggio.
per fortuna:yupphy:
♥ღ*Sere86♥ღ*
11-02-2007, 18:52
organizziamolo insieme!
Vash the Stampede
11-02-2007, 20:01
bene... dunque io porto l'esplosivo, però ci serve un cane... lo usiamo come kamikaze....
Ely nn ti consiglio di uccidere i produttori o nn saprai mai come finisce Lost!
porto io il mio cane.Morirà per una buonissima ragione anche se è troppo stupido per capire qualcosa
Vash the Stampede
11-02-2007, 21:36
benissimo abbiamo tutto.. ora ki mi dice in quale aeroporto Elen porterà il cane bomba??
possiamo usare vash come kamikaze!!!
Dok non ti fai sfuggire nessuna occasione eh?:XD: :XD:
i 2 fratelli devono stare sempre insieme,fino alla morte!!!
quindi,caro dok, se và vash a andrai anche tu.
Apperi, Dok missà che Elen ha adottato il tuo fratellino! :D :D
Elen, sei sicura di volerlo? è una piaga :D:D
Tornando OT, prima che Boby o Ely ci bannino tutti, sta cosa delle scene perse fa ridere!!!
Puzza di trovatina promozionale...
(o no? il dubbio lostiano mi attanaglia!) :XD:
dici? potrebbe anche essere, ormai se ne inventano di tutte i colori...
Vash the Stampede
12-02-2007, 21:32
ah si?? E io lo dico a mamma!!! :mha: :mha: :laughing:
Cmq grazie elen x avermi adottato... xò mi servono tanto soldi x... :shifty: mangiare...
Vash the Stampede
12-02-2007, 21:33
Elen, sei sicura di volerlo? è una piaga :D:D
Tornando OT, prima che Boby o Ely ci bannino tutti, sta cosa delle scene perse fa ridere!!!
ma quale piaga!!! Io sono il salvatore del genere umano!!!! Un giorno quando salverò il mondo mi ringrazierai!
Vash the Stampede
12-02-2007, 21:46
vabbè, nn salverò il mondo ma lo renderò migliore!!!
Vash the Stampede
12-02-2007, 21:56
se calo ancora dico la TUA vita!! :laughing:
Vabbè io la dico: farai lo spazzino e nel tempo libero giocherai a d&d cartaceo... mah!
Puzza di trovatina promozionale...
(o no? il dubbio lostiano mi attanaglia!) :XD:
Nooo dai, trovata promozionale non direi... a che scopo?? Secondo me sono stati solo babbi a non proteggerle meglio!
Babbi sò babbi, ma il dubbio m'attanaglia....
Vash the Stampede
13-02-2007, 12:50
infatti.. secondo me nn è una trovata pubblicitaria!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it