Visualizza la versione completa : ecco xkè rachel nn era alla premiere d mr&mrs smith
nn so se qlc1 d voi l'ha notato, ma rachel nn era cn adam alla prima del suo nuovo film mr&mrs smith...sn stata 1 sacco d tempo a domandarmi il xkè d qst fatto, e ora finalmente, cercando su internet l'ho capito!! sia rachel ke adam stanno girando 1 film, il problema è ke, da qnt ho capito, i set sn in 2 parti opposte del canada. così i due s sn riuniti a los angeles prima il 24 maggio (qnd sn stati fotografati mentre facevano shopping) poi alla prima di "the new power"...xciò probabilmente rachel era in canada mentre adam era alla prima del film.
allego 1 immagine cn l'articolo riguardante le foto del 24 maggio,è spiegato il fatto dei set cinematografici molto distanti e c sn anke le dikiarazioni d ki li ha visti fare shopping(se serve la traduzione kiedete pure)...
http://unwavering-affection.net/gallery/albums/scans/USWeekly/normal_002.jpg
immagine by www.unwavering-affection.net
Dr Marty
19-06-2005, 19:04
inseparabili anke se divisi
e poi sn proprio una bella coppia sia nella realtà sia sul set
Josephine...
19-06-2005, 21:28
alla faccia degli spooners!!! :lol:
Dr Marty
19-06-2005, 21:33
spooners suck
Sono una bellissima coppia
Franciapesca
03-01-2006, 21:23
Mi dispiace per loro che non si sono potuti vedere molto!!Sono 1 splendida coppia!
°° Sara °°
04-01-2006, 00:33
gia e vero...il bello di Summer e Seth e che sono una coppia davvero. Credo che per noi Breakfast Clubbers sia il massimo...a me non piace fare guerra con gli Spooners,ma questo fatto è di certo 100 punti in piu per noi. Possiamo ammirarli in O.C,e poi viviamo le loro vicende ogni giorno,anche al di fuori del set. Questo rende il nostro Club unico,speciale e piu unito. Vero?
Ryan_Summ
04-01-2006, 09:11
gia e vero...il bello di Summer e Seth e che sono una coppia davvero. Credo che per noi Breakfast Clubbers sia il massimo...a me non piace fare guerra con gli Spooners,ma questo fatto è di certo 100 punti in piu per noi. Possiamo ammirarli in O.C,e poi viviamo le loro vicende ogni giorno,anche al di fuori del set. Questo rende il nostro Club unico,speciale e piu unito. Vero?
Esattamente! :mf_cupid:
capitan avena
04-01-2006, 11:41
giusto!
purtroppo gli spooner devono vedere misha e quel "uomo" di cisqo!!
Seth&Summer!
07-01-2006, 00:49
quotoooo
Questo li rende specilissimi!!!!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it