PDA

Visualizza la versione completa : Episode 3x15 - Half-Wit - 06/03/2007

-ELY-
14-02-2007, 10:04
After Patrick is admitted to Princeton-Plainsboro Hospital with a rare movement disorder, his case attracts the attention of Dr. House. House is intrigued as to why Patrick, who was a healthy 10-year-old at the time of his accident with no prior musical training, could suddenly play the piano flawlessly after suffering a severe injury. While trying to deduce the origin of the brain rewiring responsible for Patricks mysterious gift of music, House and his team must stop the deadly cerebral bleeding that is now threatening his life

Curiosità: Guest star dell'episodio è Dave Matthews, famoso pianista e attore, vincitore di Grammy e dischi di platino.
Fondatore della Dave Matthews Band nel 1990, da allora ha venduto più di 35 milioni di album nel mondo e 14 milioni di persone hanno assistito ai suoi concerti dal 1992.
Nel 2003 Matthews ha pubblicato il suo primo album da solista, Some DevilIl primo singolo dell'album, Gravedigger, ha fatto vincere a Matthews un Grammy Award per la miglior performance rock maschile del 2004.

Ecco alcune foto dell'episodio:
62647 62648

62649 62650

BOBY
20-02-2007, 11:29
per caso gironzolando su internet sono capitata su un sito di house
a quanto pare hanno rimandato la messa in onda di questo episodio al 6 marzo
e sarà un ep spettacolare perchè si scoprirà qualcosa circa house
c'è anche un trailer
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/C4gqRfwxTvc"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/C4gqRfwxTvc" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
LINK (http://www.youtube.com/watch?v=C4gqRfwxTvc&eurl=http%3A%2F%2Fmrekofiles%2Eblogspot%2Ecom%2F)

quindi non ha un seguito la storia di chase e cameron... :superouai
mi sa che alla fine mollerò italia uno e incomincerò a seguire dalla programmazione americana

Dok
20-02-2007, 13:46
siii boby!! Fallo anche tu!! Io le sto vedendo in eng!!!

-ELY-
20-02-2007, 13:50
quindi non ha un seguito la storia di chase e cameron... :superouai
mi sa che alla fine mollerò italia uno e incomincerò a seguire dalla programmazione americana
L'ha data ufficiale della puntata è il 6 marzo, ma era già stata pensata così, non è stata rimandata... e dopo questa ci saranno altre due settimane di pausa! :XD:
Boby, quel promo lo avevo già postata in un altra discussione e avevo gioito per la scena finale :D ma non illuderti...
a quanto pare la storia tra Cameron e Chase andrà avanti eccome, fino alla puntata 18 o 19, poi lei chiuderà definitivamente... almeno secondo gli spoiler...
Comunque seguilo in inglese, è molto meglio!!! E poi fra poco Italia1 interrompe la serie! :XD:

BOBY
20-02-2007, 14:30
scusa :gnegne:
è che quando ho visto sto promo, non c'ho visto più

cmq mi sa mi sa che seguirò anche house in eng

-ELY-
20-02-2007, 15:09
scusa :gnegne:
è che quando ho visto sto promo, non c'ho visto più

cmq mi sa mi sa che seguirò anche house in eng
Ma fugurati! :ok: sapessi io com'ero felice dopo quel promo! :D
Comunque io ti consiglio di vederlo in inglese... la voce di Hugh è... :123:

Dok
20-02-2007, 15:19
in inglese è figo!!! Cmq che tristezza, house non può baciare quella gatta morta!!!!

sabrina
07-03-2007, 21:01
S_S) ho visto il bacio
finalmewnte dopo 3 anni c voleva.... poi he kiss back S_S)

chiarachi
07-03-2007, 21:15
puntata spettacolare... un po' esagerata se non si trattasse di house, ma lui può fare di tutto senza risultare esagerato. poi io appena vedo qualcuno che suona impazzisco e perdo ogni capacità di ragionare. tornerò a commentare quando l'ha visto qualcuno perchè se racconto ora quello che succede vi tolgo tutto il gusto di vederlo :XD:

BOBY
08-03-2007, 13:57
peccato che ely ancora non la possa vedere, penso che le piacerà particolarmente
è stata un bella puntata, tutta la storia, perchè non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da house, io già avevo temuto il peggio
in questa puntata mi è piaciuto parecchio wilson, il discorso che ha fatto ad house, poi... sto rivaluntando il suo personaggio

-ELY-
11-03-2007, 12:31
peccato che ely ancora non la possa vedere, penso che le piacerà particolarmente
è stata un bella puntata, tutta la storia, perchè non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da house, io già avevo temuto il peggio
in questa puntata mi è piaciuto parecchio wilson, il discorso che ha fatto ad house, poi... sto rivaluntando il suo personaggio

Eccomi Boby!!!!!!! L'ho vista ieri!!!:123:
Che dire... bella puntata davvero...
Bellissima la parte in cui House e Patrick suonano, lo adoro ancora di più quell'uomo quando è seduto al pianoforte:mf_cupid:
Belli i momenti in cui i ducklings vanno da House... Chase che vuole abbracciarlo è stato troppo caruccio, Froceman si vede che lo ammira proprio e Cameron... FINALMENTE! :houra: :houra:
Chissenefrega se già da questa puntata lei se la fa con Chase, quel bacio mi è piaciuto un sacco soprattutto perchè lui ricambia!!! E quando lui si accorge che lei sta prendendo l'ago dalla tasca avete visto la faccia??? Ero piegata dal ridere!!!
Poi carinissimo il pezzo in cui vanno a casa sua per dirgli che non ha il cancro (tiene il bastone appeso sopra la porta, avete notato?) tutti contenti:ghghgh:
Il discorso che gli fa Wilson alla fine mi è piaciuto e sembra che abbia anche avuto il suo effetto... ma sarà davvero entrato nel pub alla fine??:linguacci
E adesso altre due settimane di pausa!:udiu: VOGLIO HOUSE!!!!!

Mik_
11-03-2007, 12:46
ahem? ma voi riuscite a seguire la puntata in inglese capendo tutto? wow ... io non ci riesco senza sottotitoli.

Riesco a cogliere delle frasi. Sono molto contento quando con l'ausilio dei sottotitoli riesco a cogliere le frasi in inglese, ma seguire una intera puntata in inglese non credo riuscirei a farlo, anche se mi piacerebbe molto. Il mio inglese non me lo permette.

Penso capirei di più anche semplicemente con i sottotitoli in inglese.

Poi in Dr. House i protagonisti parlano molto veloce e con un linguaggio spesso tecnico...

cmq concordo, penso sia molto meglio seguire la versione originale in inglese che non quella doppiata in italiano.

-ELY-
11-03-2007, 12:48
Io l'ho vista coi sottotitoli in inglese!

Mik_
11-03-2007, 13:03
Io l'ho vista coi sottotitoli in inglese!

non ho mai provato! proverò .... :)

-ELY-
11-03-2007, 13:04
non ho mai provato! proverò .... :)

Prova prova, è più facile da capire!

BOBY
11-03-2007, 13:11
Eccomi Boby!!!!!!! L'ho vista ieri!!!:123:
Che dire... bella puntata davvero...
Bellissima la parte in cui House e Patrick suonano, lo adoro ancora di più quell'uomo quando è seduto al pianoforte:mf_cupid:
Belli i momenti in cui i ducklings vanno da House... Chase che vuole abbracciarlo è stato troppo caruccio, Froceman si vede che lo ammira proprio e Cameron... FINALMENTE! :houra: :houra:
Chissenefrega se già da questa puntata lei se la fa con Chase, quel bacio mi è piaciuto un sacco soprattutto perchè lui ricambia!!! E quando lui si accorge che lei sta prendendo l'ago dalla tasca avete visto la faccia??? Ero piegata dal ridere!!!
Poi carinissimo il pezzo in cui vanno a casa sua per dirgli che non ha il cancro (tiene il bastone appeso sopra la porta, avete notato?) tutti contenti:ghghgh:
Il discorso che gli fa Wilson alla fine mi è piaciuto e sembra che abbia anche avuto il suo effetto... ma sarà davvero entrato nel pub alla fine??:linguacci
E adesso altre due settimane di pausa!:udiu: VOGLIO HOUSE!!!!!

welcome back!!!
è stata la prima volta che ho visto un'intera puntata di house in eng e devo dire che non è affato difficile, tranne quei dannattissimi termini medici
e penso di guardarmi tutta le restanti puntate perchè fino a settembre non aspetto, ora che avevo preso il priscio e poi dopo sta puntata...
era bello vedere tutti preoccupati per house, però lui li ha delusi parecchio
l'abbraccio di Chase è da incorniciare
va beh poi il bacio :mha:

PS: guardati anche lost, bellissima puntata

-ELY-
11-03-2007, 13:19
welcome back!!!
è stata la prima volta che ho visto un'intera puntata di house in eng e devo dire che non è affato difficile, tranne quei dannattissimi termini medici
e penso di guardarmi tutta le restanti puntate perchè fino a settembre non aspetto, ora che avevo preso il priscio e poi dopo sta puntata...
era bello vedere tutti preoccupati per house, però lui li ha delusi parecchio
l'abbraccio di Chase è da incorniciare
va beh poi il bacio :mha:

PS: guardati anche lost, bellissima puntata
Guarda alla fina basta farcisi l'orecchio e si può guardare tranquillamente... poi con i sub in inglese è ancora più facile!
Chase è stato troppo caruccio, ma mi è piaciuto un sacco anche quando House è andato dalla cuddy :laughing: :laughing:
OT:stasera guardo le ultime due puntate di lost che mi mancano e poi commento Boby! :123:

Mik_
14-03-2007, 09:32
eh beh beh ... e che mi dite dell'ultima puntata?

Cmq ... ha ha .. dai ...

Wilson che fa l'amicone .... e lo sgrida, lo mezz'insulta e cerca di "portarlo sulla retta via" .. o almeno, su una via di normalita' ...

Cameron .... che si avvicina tutta vogliosa e sbaciucchiosaaaaa per .... infilzare house con un siringone prendi sangue ...........

Chase... che va da AUS e dice: "ora sto per abbracciarti...."...e lo faaaaaaaa: Mi sono rotolato dal ridere per 10 min

Foreman che .... fa di tutto per trovare la cura e gli dice: "mi piaci, anche se sei un bastard.." .. beh, invero poi ritratta... ma il Cesto rimane Jaaa!

e la Cuddy .... dispiaciuta e quasi commossa si, ma quando AUS va a casa sua in piena notte (cit. "perche' un telefonata non l'avrebbe svegliata abbastanza" ..) e AUS le palpa il culo, lei sorride si ... ma non gliela da mica!! E santo Dio .. AUS ha il cancro, sta morendo... diamine.. e daglielaaaa! Vabbe' che se l'era inventato di averlo era un particolare...... :) :) :)

-ELY-
14-03-2007, 09:36
Ecco bravo!!!
Allora, a me questa puntata è piaciuta un sacco!
Chase mi ha fatto troppa tenerezza, e poi tutti preoccupati per House, che carini!
La Cuddy come ho già detto è sempre la migliore, niente dai dire su dilei. A volte la preferisco quasi ad House :linguacci
Per il resto che dire... fantastico House quando suona il piano con Patrick, e bella la sua chiaccherata con Wilson (si vede che ci tiene davvero ad House!)

...per i cotton-candy... avete notato Chase quando Froceman dice ad House che siccome non ha il cancro può ancora darci dentro con Cameron?? :laughing:

Mik_
14-03-2007, 09:44
Ecco bravo!!!
Allora, a me questa puntata è piaciuta un sacco!
Chase mi ha fatto troppa tenerezza, e poi tutti preoccupati per House, che carini!
La Cuddy come ho già detto è sempre la migliore, niente dai dire su dilei. A volte la preferisco quasi ad House :linguacci
Per il resto che dire... fantastico House quando suona il piano con Patrick, e bella la sua chiaccherata con Wilson (si vede che ci tiene davvero ad House!)

...per i cotton-candy... avete notato Chase quando Froceman dice ad House che siccome non ha il cancro può ancora darci dentro con Cameron?? :laughing:

bravo, si al piano, ma infastidito che lui facesse meglio ... :) :)
Che l'abbia curato per togliersi un rivale che suona meglio di lui e gli completa la canzoncina? ha ha ha

siiii ...... hahah, non avevo notato la faccia di Chase....! ebbe' .. darebbe fastidio a tutti ..... uha uha uha .... forse inizialmente non se l'aspettava la proposta di Cameron, ma credo ci abbia preso gusto ..... ha ha ha!

Mik_
14-03-2007, 10:51
PS: ho dimenticato una cosa... io non ho mica capito perche' voleva andare a farsi curare nell'altro ospedale...

.. per la droga? mica sono sicuro

-ELY-
14-03-2007, 11:10
PS: ho dimenticato una cosa... io non ho mica capito perche' voleva andare a farsi curare nell'altro ospedale...

.. per la droga? mica sono sicuro
Sì, per la droga. Perchè in quell'ospedale c'è questo trattamento sperimentale in cui innittano "droga" direttamente nel cervello stimolando i centri del piacere... :XD:

Mik_
14-03-2007, 11:15
nooooonoooooooooooooooooo non voglio che gli "innittino" la droga nel cervello di Aus ...... :rotfl:

Scusa, ma era troppo divertente.

Ah, ok ora ci sono cmq, grazie per l'illuminazione.

Dok
17-03-2007, 09:31
...l'ho appena vista... AIUTO!!!!!

-ELY-
17-03-2007, 13:51
Beh Dok? Il tuo commento???

Dok
17-03-2007, 19:26
Il mio commento è stato: AIUTOO!!!! ero parallizzato... ok, ci riprovo: puntata spettacolosa, ero quasi morto di infarto al pensiero di house morto di cancro e tutti che gli andavano intorno... a cominciare da quella capra di cameron che voleva pugnalarlo, passando per froceman e poi il più sincero: CHASE!! "sto per abbracciarti" che mito!!!

Che dire, house non ci fa con la testa :D:D:drinks_dr

Wilson è sempre un mito...:mha:

La Cuddy... oddio la Cuddy!! è l'uomo del secolo!!!! :D:D:D:D:D

smartdust
30-03-2007, 21:34
Quoto Dok. Anch'io appena sentita la storia del cancro non potevo crederci.. O meglio, non riuscivo a capire come avrebbero potuto non farlo morire, visto che hanno già firmato per altre 2 stagioni..:XD:
Cmq a me è piaciuta la dimostrazione d'affetto da parte del suo Team, della Cuddy e di Wilson. Per fortuna, almeno la chiaccherata di Wilson alla fine l'ha fatto un po' riflettere