isottina
22-10-2006, 19:14
Riassunto
In ospedale arriva una bambina che crede di avere dei super poteri e che non sente alcun dolore quando viene ferita. Alex si occuperà di lei, credendo che i genitori abusino della piccola. Addison dice addio a Mark, che però non pare avere l'intenzione di lasciare Seattle. Meredith va a pranzo con Finn e a cena con Derek per sperimentare la "teoria degli appuntamenti", ma le cose non vanno come aveva fantasticato ed entrambi gli appuntamenti finiscono in malo modo. Izzie torna all'ospedale per parlare con il capo, ma qualcosa la blocca e non riesce ad entrare nell'edificio. Callie, lascia la casa di Meredith per lasciare più spazio a George che non si sente pronto per la convivenza con lei. Cristina aiuta Burke a superare il trauma subito in seguito allo sparo e all'intervento chirurgico.
Foto Promozionali
Quotes
Meredith: Buon giorno.
Derek: Buon giorno.
Meredith: Sei riuscita a dormire la notte scorsa?
Derek:Non proprio.
Meredith:Vuoi dormire un po' adesso?
Meredith: Ciao.
Derek: Ciao.
Meredith: Ti ho sognato la notte scorsa.
Derek: Davvero?
Meredith: Mm-hmm.
Derek: E cosa facevo, ti portavo il caffè?
Meredith: Decisamente non mi portavi il caffè. Ma il caffè va bene.
Derek: Mi hanno detto che gli appuntamento iniziano con un invito casuale grazie ad una tazza di caffè.
Meredith: Davvero?
Derek: Quindi, Meredith, ti andrebbe di venire a cena con me, stasera? Com'era? Abbastanza casuale? Era buona, vero?
Derek: Allora abbiamo un appuntamento.
Meredith: Abbiamo un appuntamento.
Derek: Passo a prenderti alle 20:00.
Derek: State pranzando?
Meredith: Infatti.
Derek: Oh, sembra buono. Sapete, mi spiace interrompervi ma sto per fare una callosotomia. Pensavo che ti interessasse assistere.
Meredith: Dici davvero? Quando?
Finn: Immagino ora.
Derek: Se sei impegnata, non preoccuparti, ma sai non è qualcosa che si vede ogni giorno.
Meredith: Taglierà un cervello umano a metà. Mi spiace. Sono una specializzanda e...ho molto da imparare.
Finn: A quanto pare anche io.
Meredith: Ti chiamo stasera.
Derek: Oh, sei impegnata stasera. Ha un appuntamento.
Meredith: Mi dispiace Finn.
Finn: Va bene, vai.
Derek: Abbi cura di te.
Meredith: E' stato brillante, davvero.
Derek: Lo pensavo anche io, sì.
Meredith: Non lo è stato perchè adesso devo a Finn un'altro appuntamento.
Derek: Va bene. Lui ha bisogno di tutto l'aiuto possibile. Non sarà facile per lui.
Meredith: Oh, credi che non sopporterà la pressione?
Derek: Credo che sia fuori dalla sua portata. Ma devi dare merito al ragazzo per averci provato. Questo è Mr. Tresselt. Preparalo.
Meredith:Credevo avessi detto che lo avremmo operato.
Derek: Opereremo alle 16:00. Non ti porterò in sala operatoria e basta.
Meredith: Lavora un po' anche tu, ok?
Meredith: Potrò assisterti anche lì o solo se sono nel bel mezzo di un appuntamento con qualcun'altro?
Derek: Non considererei un pranzo in una caffetteria un appuntamento.
Meredith: Non denigrare la competizione.
Derek: Provo solo rispetto per il Dr. Dandridge. Ha mostrato coraggio corteggiando una donna con un'insalata di tonno. Tieni d'occhio Taylor. Se ci sono problemi, chiamami. Ci vediamo nell'atrio alle 20:00.
Meredith: La cena era gradevole.
Derek:La cena era eccellente.
Meredith: Entri?
Derek: Non lo so. Posso?
Meredith: Beh, puoi entrare per un drink o per un caffè. Te ne devo uno da questa mattina.
Derek: Sì, è vero.
Finn: Ciao.
Derek: Finn.
Finn: Non credevo che foste qui ragazzi. Volevo solo lasciare questo. E' gelato alla fragola. Lo ha fatto una paziente per me.
Derek: La padrona di un paziente.
Finn: E' fatto al meglio. Vere fragole.
Meredith: Amo il gelato alla fragola.
Derek: E lui se lo ricordava.
Finn: Sì. Volevo solo lasciarlo alla porta.
Derek: Oh, non hai pensato che si potesse sciogliere?
Finn: No, ho colto l'occasione al volo.
Derek: Per me ha funzionato.
Meredith: Cosa sta succedendo qui di preciso?
Derek: Sta rovinando il nostro appuntamento.
Finn: Da dove credi che abbia preso l'idea?
Derek: Io non ho rovinato il vostro appuntamento. Era lavoro.
Finn: Tu non puoi operare senza di lei?
Derek: Certamente opero meglio con lei.
Meredith:E' abbastanza. Questo non è avere degli appuntamenti. Io voglio il chiaro di luna, fiori e dolcetti e qualcuno che cerchi di farmi sentire bene. Nessuno sta cercando di farmi sentire bene. Nessuno mi sta guardando. Io sono una specializzanda e voi due, avete la minima idea di quanta fatica io abbia fatto per ottenere tutto questo? Sono truccata e uno schianto, e ho anche una maglietta pulita. E voi due vi state guardando a vicenda.
DereK: Meredith, è..
Meredith: No! La mia fantasia non prevede due uomini che si guardano.
Derek e Finn: Noi non...
Meredith: Nessuno parli finchè uno di voi non capirà come ci si comporta in un appuntamento. Io voglio calore, voglio romanticismo. Dannazione, voglio sentirmi come una stupida donna!
In ospedale arriva una bambina che crede di avere dei super poteri e che non sente alcun dolore quando viene ferita. Alex si occuperà di lei, credendo che i genitori abusino della piccola. Addison dice addio a Mark, che però non pare avere l'intenzione di lasciare Seattle. Meredith va a pranzo con Finn e a cena con Derek per sperimentare la "teoria degli appuntamenti", ma le cose non vanno come aveva fantasticato ed entrambi gli appuntamenti finiscono in malo modo. Izzie torna all'ospedale per parlare con il capo, ma qualcosa la blocca e non riesce ad entrare nell'edificio. Callie, lascia la casa di Meredith per lasciare più spazio a George che non si sente pronto per la convivenza con lei. Cristina aiuta Burke a superare il trauma subito in seguito allo sparo e all'intervento chirurgico.
Foto Promozionali
Quotes
Meredith: Buon giorno.
Derek: Buon giorno.
Meredith: Sei riuscita a dormire la notte scorsa?
Meredith:Vuoi dormire un po' adesso?
Meredith: Ciao.
Derek: Ciao.
Meredith: Ti ho sognato la notte scorsa.
Derek: Davvero?
Meredith: Mm-hmm.
Derek: E cosa facevo, ti portavo il caffè?
Meredith: Decisamente non mi portavi il caffè. Ma il caffè va bene.
Derek: Mi hanno detto che gli appuntamento iniziano con un invito casuale grazie ad una tazza di caffè.
Meredith: Davvero?
Derek: Quindi, Meredith, ti andrebbe di venire a cena con me, stasera? Com'era? Abbastanza casuale? Era buona, vero?
Derek: Allora abbiamo un appuntamento.
Meredith: Abbiamo un appuntamento.
Derek: Passo a prenderti alle 20:00.
Derek: State pranzando?
Meredith: Infatti.
Derek: Oh, sembra buono. Sapete, mi spiace interrompervi ma sto per fare una callosotomia. Pensavo che ti interessasse assistere.
Meredith: Dici davvero? Quando?
Finn: Immagino ora.
Derek: Se sei impegnata, non preoccuparti, ma sai non è qualcosa che si vede ogni giorno.
Meredith: Taglierà un cervello umano a metà. Mi spiace. Sono una specializzanda e...ho molto da imparare.
Finn: A quanto pare anche io.
Meredith: Ti chiamo stasera.
Derek: Oh, sei impegnata stasera. Ha un appuntamento.
Meredith: Mi dispiace Finn.
Finn: Va bene, vai.
Derek: Abbi cura di te.
Meredith: E' stato brillante, davvero.
Derek: Lo pensavo anche io, sì.
Meredith: Non lo è stato perchè adesso devo a Finn un'altro appuntamento.
Derek: Va bene. Lui ha bisogno di tutto l'aiuto possibile. Non sarà facile per lui.
Meredith: Oh, credi che non sopporterà la pressione?
Derek: Credo che sia fuori dalla sua portata. Ma devi dare merito al ragazzo per averci provato. Questo è Mr. Tresselt. Preparalo.
Meredith:Credevo avessi detto che lo avremmo operato.
Derek: Opereremo alle 16:00. Non ti porterò in sala operatoria e basta.
Meredith: Lavora un po' anche tu, ok?
Meredith: Potrò assisterti anche lì o solo se sono nel bel mezzo di un appuntamento con qualcun'altro?
Derek: Non considererei un pranzo in una caffetteria un appuntamento.
Meredith: Non denigrare la competizione.
Derek: Provo solo rispetto per il Dr. Dandridge. Ha mostrato coraggio corteggiando una donna con un'insalata di tonno. Tieni d'occhio Taylor. Se ci sono problemi, chiamami. Ci vediamo nell'atrio alle 20:00.
Meredith: La cena era gradevole.
Derek:La cena era eccellente.
Meredith: Entri?
Derek: Non lo so. Posso?
Meredith: Beh, puoi entrare per un drink o per un caffè. Te ne devo uno da questa mattina.
Derek: Sì, è vero.
Finn: Ciao.
Derek: Finn.
Finn: Non credevo che foste qui ragazzi. Volevo solo lasciare questo. E' gelato alla fragola. Lo ha fatto una paziente per me.
Derek: La padrona di un paziente.
Finn: E' fatto al meglio. Vere fragole.
Meredith: Amo il gelato alla fragola.
Derek: E lui se lo ricordava.
Finn: Sì. Volevo solo lasciarlo alla porta.
Derek: Oh, non hai pensato che si potesse sciogliere?
Finn: No, ho colto l'occasione al volo.
Derek: Per me ha funzionato.
Meredith: Cosa sta succedendo qui di preciso?
Derek: Sta rovinando il nostro appuntamento.
Finn: Da dove credi che abbia preso l'idea?
Derek: Io non ho rovinato il vostro appuntamento. Era lavoro.
Finn: Tu non puoi operare senza di lei?
Derek: Certamente opero meglio con lei.
Meredith:E' abbastanza. Questo non è avere degli appuntamenti. Io voglio il chiaro di luna, fiori e dolcetti e qualcuno che cerchi di farmi sentire bene. Nessuno sta cercando di farmi sentire bene. Nessuno mi sta guardando. Io sono una specializzanda e voi due, avete la minima idea di quanta fatica io abbia fatto per ottenere tutto questo? Sono truccata e uno schianto, e ho anche una maglietta pulita. E voi due vi state guardando a vicenda.
DereK: Meredith, è..
Meredith: No! La mia fantasia non prevede due uomini che si guardano.
Derek e Finn: Noi non...
Meredith: Nessuno parli finchè uno di voi non capirà come ci si comporta in un appuntamento. Io voglio calore, voglio romanticismo. Dannazione, voglio sentirmi come una stupida donna!