PDA

Visualizza la versione completa : darwin awards

perfect_crime
16-02-2007, 18:46
Un Darwin Award è un riconoscimento assegnato a qualsiasi persona che ha aiutato a migliorare il pool genetico umano "rimuovendosi da esso in modo spettacolarmente stupido". Più imbecille è la perdita di capacità riproduttiva e la conseguente rimozione di un insieme inetto di geni dal pool genetico, ad esempio uccidendosi o sterilizzandosi, migliori sono le possibilità che un individuo riceva il premio. wikipedia

Questa è la premessa. Poi ci son piccole clausole per cui il premio viene o non viene consegnato. ma per questo vi rimando a wiklipedia

per il 2006 a quanto pare non ci sono vincitori dato che il vincitore è stato squalificato perchè la storia si è rivelata falsa.

Alcuni candidati di quest'anno:
Un 41enne di Detroit, che è rimasto incastrato ed è annegato in mezzo metro d'acqua dopo aver fatto passare la testa in una grata delle fogne di 45 cm dove aveva perso le le chiavi dell'auto.

Un uomo di 21 anni di Buxton, Nord Carolina, morto quando la buca di 2 metri e mezzo che aveva scavato sulla spiaggia è crollata e l'ha seppellito mentre ci era seduto dentro.

Un uomo di 24 anni è morto in California cadendo di faccia mentre stava rubando di notte in un negozio di biciclette. La morte è stata causata da una lunga torcia elettrica che teneva in bocca per avere le mani libere.

Lo sapevate che le cernie possono pesare fino a 100 kg? E che in America qualche appassionato si lega alle cernie e si lascia trasportare in mare dai pescioni? Pericoloso, no? Lo è anche di più quando non ti porti dietro un coltello per tagliare il filo che ti lega alla cernia, come ha fatto a settembre un ragazzo della Florida..

Sulla scia di Star Wars invece in Inghilterra un 17enne e un 20enne si sono fatti due "spade laser" prendendo due tubi al neon, aprendoli, riempiendoli di benzina e dandogli fuoco.

Menzione d'onore (perchè non si sono tolti dal pool genetico) a un marito e una moglie che sono finiti all'ospedale perchè un pezzo di cadelotto di dinamite è esplodo nella loro macchina. Mentre stavano guidando erano annoiati, e per risollevarsi hanno acceso il candelotto e hanno provato a buttarlo fuori dal finestrino. Che era chiuso.

perfect_crime
16-02-2007, 19:16
Alcuni vincitori del 2005

13 Gennaio 2005, Croazia
Il 55enne Marko è alle prese con il suo camino.
Troppo alto per essere pulito senza l'aiuto di qualcosa di lungo decide di costruirsi qualcosa di lungo da poter collegare alla sua già collaudata scopa.
Quindi opta per una catena alla quale fissa un oggetto di metallo pesante da saldare alla catena.
L'oggetto in questione è una granata a mano, riempita di materiale esplosivo.
Il camino è rimasto intatto ma del signor Marko non vi è più alcuna traccia.

19 Marzo 2005, Michigan
Il diciannovenne Christopher è ormai pieno di alcool dopo un pomeriggio passato ad ingurgitarne quantità industriali.
Alla fine nota che le bottiglie rimaste son troppo poche e si persuade che gliele abbia rubate il vicino.
Così lo va a trovare minacciandolo con un coltello, ma la cosa si rivela inutile.
Con un guizzo geniale medita di accoltellarsi per poi far ricadere la colpa sul vicino ladro.
Christopher chiama il 911 accusando il vicino di tale delitto, madopo pochi secondi si ritrova in un lago di sangue.
L'autopsia determina che si è auto inflitto due coltellate, la prima leggera e non letale, la seconda fatta per dare maggiore credibilità infilandosi il coltello nel ventricolo sinistro.
I testimoni confermano che il vicino è fuori casa e quindi protetto da alibi.

31 Maggio 2005, Seattle, Washington) Due amici si trovano alle 2,45 di notte su un cavalcavia proprio sopra una strada molto trafficata nel centro di seattle.Quale posto migliore per determinare chi tra i due è il più forte e resistente? Decidono quindi che chi resiste più tempo appeso alla balaustra del cavalcavia è il campione.
Il nostro campione però si rivela troppo stanco per riuscire a risalire sul cavalcavia e precipita su un camion che passa per la strada principale rimbalzando in strada e venendo colpito da un'automobile che non si è fermata per tempo.Le autorità non hanno identificato il vincitore della gara.

16 Gennaio 2005, Florida
la ventitrenne Molly e suo marito affittano una stanza in un motel. Al secondo piano, Molly andò verso la terrazza, che dava su di un patio in cemento. La maggior parte dei ospiti avrebbe visto l’inferriata sul bordo del terrazzo come una misura di sicurezza, ma a Molly aveva solo ricordato le sue abilità di giovane ginnasta.
Molly aveva chiamato Todd dicendogli: “Guarda cosa so fare!”. Sarebbero state le sue ultime parole. Fece una verticale sull’inferriata, proprio come faceva da giovane, poi cadde dall’altro lato, schiantandosi sul patio 15 piedi più sotto.
Venne dichiarata morta all’ospedale.

Cremo
16-02-2007, 23:42
Affollatissimo sto topic:D

perfect_crime
17-02-2007, 01:30
caspita... scusami signor cremo!
forse era meglio un topic...primi baci... o uno...che stacco di coscia hai?..i fruitori di sto forum ne vanno matti...
così possono tirarsela...come gente a caso... mostrando i lati hot della loro vita.

Narc
17-02-2007, 01:52
primi baci è bello

alla fine il sesso fa girare il mondo
lo sappiamo tutti

chiarachi
17-02-2007, 10:12
anche l'idiozia, solo che siamo un po' meno fieri di dire quanto siamo idioti

ღfrancyღ
17-02-2007, 10:19
Questo topic a me piace:mha:

Cmq non so se tutta sta gente fosse davvero sfigata oppure semplicemente cretina..

nadietta90
17-02-2007, 13:10
Questo topic a me piace:mha:

Cmq non so se tutta sta gente fosse davvero sfigata oppure semplicemente cretina..
io opterei per la seconda..

Sandrina
17-02-2007, 13:21
Avevo già sentito in radiop della consegna di questi premi! e sinceramente anche leggendo quelli postati per prima cosa mi è scappato da ridere, perchè, seriamente, non si può essere cosi' imbecilli!! poi un certo sconcerto che anche ora, leggendo il vincitore del 2003, mi assale!!

"Quando il suo revolver calibro 38 ha mancato di far fuoco sulla vittima designata, durante una rapina a Long Beach, California, l'aspirante rapinatore James Elliot ha commesso un piccolo errore di valutazione. Ha girato il revolver, per osservare la canna ed ha provato a premere di nuovo il grilletto. Ma questa volta ha funzionato...."

E queste sono alcune delle menzioni speciali:

"Lo chef di un Hotel in Svizzera ha perso un dito in un tagliacarne e, dopo aver imprecato in non si sa bene quale lingua, ha inviato una richiesta di risarcimento alla propria compagnia assicuratrice. La compagnia, sospettando una negligenza, ha mandato un suo ispettore per verificare le circostanze. L'ispettore ha provato il tagliacarne e ci ha rimesso a sua volta un dito. La richiesta di risarcimento e' stata approvata." bhè dai....questa è proprio da scemi!!!

"Un teenager americano e' stato ricoverato in ospedale per gravi ferite alla testa provocate dal sopraggiungere di un treno. Quando gli venne chiesto come aveva fatto a procurarsi le ferite, il giovanotto ha raccontato alla polizia che stava semplicemente cercando di verificare quanto poteva riuscire ad avvicinarsi ad un treno in movimento prima di venire colpito" :udiu: :udiu:

"Un uomo e' entrato in un market della Louisiana, ha messo una banconota da 20 dollari sul banco e ha chiesto che gli venisse cambiata. Quando il commesso ha aperto il cassetto, l'uomo ha estratto una pistola ed ha chiesto che gli venisse consegnata tutto quello che c'era nel cassetto, ed e' poi scappato via, lasciando la banconota da 20 dollari sul banco. Un controllo sul totale che era stato rapinato dal cassetto dava... 15 dollari! (se qualcuno ti punta una pistola e ti da' del denaro, si tratta di un crimine?)" :rotfl: :rotfl:

"Un tizio in Arkansas desiderava cosi' tanto farsi una birra da decidere di tirare un mattone attraverso la vetrina di un negozio di liquori per prendere qualche bottiglia e poi scappare via. Sollevo' il mattone e lo tiro' sulla vetrina per vederlo rimbalzare sulla sua testa, lasciandolo a terra privo di conoscenza. La vetrina del negozio di liquori era di plexiglas. L'intera vicenda e' stata filmata dalla telecamera interna." :laughing:

Cremo
17-02-2007, 13:47
Cmq io non so nemmeno di che parla sto topic..
era solo un modo per attaccarti zia:D

perfect_crime
17-02-2007, 13:51
Cmq io non so nemmeno di che parla sto topic..
era solo un modo per attaccarti zia:D
forse mi hai preso per un idiota (come dia insegna idiota è maschile e non necessita di apostrofo) ma ti assicuro che l'avevo capito.
E la cosa mi fa anche un certo piacere. Sono l'unica del forum a cui non metti sta faccina :shifty: e questo mi solleva il morale.

Cremo
17-02-2007, 13:53
forse mi hai preso per un idiota (come dia insegna idiota è maschile e non necessita di apostrofo) ma ti assicuro che l'avevo capito.
E la cosa mi fa anche un certo piacere. Sono l'unica del forum a cui non metti sta faccina :shifty: e questo mi solleva il morale.

Sarà per via dell'età...

perfect_crime
17-02-2007, 13:55
Sarà per via dell'età...
qualsiasi sia il motivo resto sollevata.

Cremo
17-02-2007, 13:57
qualsiasi sia il motivo resto sollevata.
Gambe all'aria?!:shifty:

Narc
17-02-2007, 14:25
ecco che si infrange il record
cmq non la metteva solo perchè non ti aveva visto zia
tu sei bellissima
si sa

perfect_crime
17-02-2007, 14:43
ecco che si infrange il record
cmq non la metteva solo perchè non ti aveva visto zia
tu sei bellissima
si sa
che è quel tempo al passato che usi? :zia:
non mi aveva vista? e diciamo che spero non mi veda mai! :XD:
per il resto narc :XD: grazie come sempre per la lecchinaggine :XD:
Gambe all'aria?!:shifty:
non ne saresti pronto.

Narc
17-02-2007, 14:59
figurati zia
anche se tu mi maltratti sempre io ti stimo

Cremo
17-02-2007, 15:15
non ne saresti pronto.
Non è di certo a te che devo dimostrarlo...
e cmq non puoi saperlo..a differenza di qualcun altro:shifty: