PDA

Visualizza la versione completa : Quando avete iniziato a seguire Smallville?

Josephine...
17-02-2007, 10:46
ecco una domanda di routine...quando vi ha preso la fissa x Smallville? :shifty:
quale serie o episodio vi ha colpito e vi ha fatto innamorare di questo telefilm? :maialo:

CapitanAvena86
17-02-2007, 18:20
Bhe la fissa x Smallville mi è presa appena ho visto i primi episodi e da li ho capito ke sarebbe stato un successone e così è! :59: :houra: Uno tra i tanti episodi ke mi è piaciuto tantissimo è "Il fiore della Follia" :mf_cupid: cmq mi piacciono tutti quanti gli episodi,sono tutti talmente belli ke nn saprei quale scegliere ;)

BOBY
17-02-2007, 18:27
diciamo che amo i film/telefilm sui supereroi quindi inizialmente è stato per caso che abbia incominciato a seguirlo e diciamola tutta la vista non era male, Tom Welling credo che faccia questo effetto a molte/i
la terza serie mi aveva un pò stancato tanto che alcuni ep me li sono persi, poi è arrivata Lois ed è da li che ho incominciato ad amare seriamente questa serie
ho collezionato tutti gli ep dalla 4 serie in cui compare
e onestamente credo che con questo personaggio la serie abbia riconquistato punti

fa84
17-02-2007, 19:45
io l'ho seguito sin dall'inizio e anke a me piace ancora di più da qndo è arrivata lois.
poi tom è proprio figo :123:

Jor-El
02-05-2007, 15:58
Io praticamente ho cominciato a vedere Smallville subito dopo l'uscita di superman returns. Mi piaccono i telefilm di supereroi, ma non sapevo che smallville trattasse le origini di superman. Così mi sono procurate tutte le puntate e le ho divorate una per una. la mia stagione preferita è la 2°, ma mi piace tanto anche la 3° perchè c'è alicia. La 4° non mi piace proprio, di quella mi piace solamente il fatto che ci sia Lois, che ritorni Alicia e l'ultima puntata. Per il resto...:censored2

MiKeLe28
11-08-2007, 12:17
il mio primo messaggio nella sezione di smallvilleee!! che emozione per poco mi ammazzo cascando!:drive1:
cmq io smallville lo seguo dalla prima puntata...che billo mi ha sempre appassionato!

Gabry-Seth Cohen
17-08-2007, 11:20
La fissa mi ha preso dalla prima puntata:houra:..già dalla sigla della prima volta che hanno trasmesso smalville mi sono subito appassionato!!!:laughing:

kyros
18-08-2007, 13:35
dall'inizio!!!