PDA

Visualizza la versione completa : Episode 1.01-Ugly Betty(Pilot) 28/09/2006

Carmine/Seth
18-02-2007, 12:15
Mi sarebbe tanto piaciuto resistere fino alla messa in onda di Canale5 ma NON CE L'HO FATTA! :XD:
Beh che dire di questo telefilm....lo trovo davvero esilarante!!!!Poi parla di moda quindi non poteva non piacermi!:udiu:
Xò moda a parte è davvero ben fatto,il personaggio di betty ha molte sfaccettature e la sua famiglia è fighissima....soprattutto il nipotino esperto di moda(che potrebbe diventare il mio personaggio preferito!)! :XD:
Di questo primo episodio non c'è moltissimo da dire xkè è da considerare come l'introduzione al mondo di Betty xò m piacerebbe attirare la vostra attenzione sul personaggio di fabia.....è un'italiana un po' stravagante con capelli biondo platino,super glamour,un po' incazzosa e super abbronzata........KI VI RICORDA?!?!? :XD: Sn curioso di sapere se avete avuto un'altra mia impressione!
Xò ho una piccola critica da fare.....in questo primo episodio ho notato troppe somiglianze con il film "Il Diavolo Veste Prada"(c'è perfino una stessa canzone che c'è nel film,x la precisione è "Suddenly I See" di KT Tunstall)e credo che anche altre persone che abbiano visto il film se ne siano rese un po' conto!

-ELY-
19-02-2007, 10:13
Io lo so Carminuzzo, io lo so chi mi ricorda Fabia!!! :laughing:
DONATELLA VERSACE!!!!!! :rotfl:
Comunque concordo... Betty è un telefilm troppo bello e Justin, insieme a Marc e Amanda sono i miei personaggi preferiti!!
Che bello che hai cominciato a vederlo anche tu! :ok:
Ah... Fabia si vede anche in altri episodi... pure lei mi fa morire con quella parlate italo americana, chissà come la renderanno in italiano!!!

Carmine/Seth
19-02-2007, 11:06
Io lo so Carminuzzo, io lo so chi mi ricorda Fabia!!! :laughing:
DONATELLA VERSACE!!!!!! :rotfl:

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! !! :XD:

sabrina
19-02-2007, 13:18
Xò ho una piccola critica da fare.....in questo primo episodio ho notato troppe somiglianze con il film "Il Diavolo Veste Prada"(c'è perfino una stessa canzone che c'è nel film,x la precisione è "Suddenly I See" di KT Tunstall)e credo che anche altre persone che abbiano visto il film se ne siano rese un po' conto!

sisi anke io ho pensato la stessa identica cosa...
cmq a parte questo promette bene.. vedremo
Il boss mi piace molto come personaggio :shifty: , anke suo padre il caro vekkio Caleb che fa sempre impicci, poi mi fa tanto ridere l'assistente credo si chiami Marc :lol:

piccolo appunto se nn sbaglio betty è la ragazza che ha fatto anke il film 4 amiche e un paio di jeans

Carmine/Seth
19-02-2007, 13:41
è vero......anke mark fa morire dal ridere! :XD:
Ora che ci penso mi sa ke hai ragione......è quella che faceva la parte della portoricana grassottella in 4amiche e un paio di jeans!

-ELY-
19-02-2007, 21:31
è vero......anke mark fa morire dal ridere! :XD:

Marc e Amanda in coppia mi fanno morire dal ridere in quasi tutte le puntate, sono fantastici!!!
:drinks_dr

Christian_DH
20-02-2007, 13:39
Il Pilot mi è piaciuto moltissimo!! Betty è un personaggio simpaticissimo!
Troppo bello alla fine quando inciampa e fa finta di niente, anche le musiche di sottofondo sono molto belle.

Sandrina
15-03-2007, 17:57
ieri sera ho visto per la prima volta questo bellissimo tf e non solo mi ha fatto ridere, mi ha fatto anche scappare la lacrimuccia quando fanno vedere la pubblicità per Fabia!!!

comunque, la somiglianza con "il diavolo veste prada" è evidente ma, a differenza del film, la protagonista è proprio simpatica...che di normale non aveva proprio nulla!!!

per trovare i miei personaggi preferiti non c'è voluto molto...indubbiamente:
Betty (come non amarla) e poi Justin (lui non vuole vedere le telenovelas ma mode tv!!: favoloso)

♥ღ*Sere86♥ღ*
23-03-2007, 17:41
anke suo padre il caro vekkio Caleb che fa sempre impicci...
Gia che bei ricordi pero che c:censored: sempre guai combina :XD: