Visualizza Versione Completa : Lunghezza Seria
/\/\àrcùzZ0 //-\\twood
21-06-2005, 12:20
raga secondo voi quanto dovrebbe durare la serie in totale??tre serie sono assicurate..e secondo me ci si dovrebbe fermare li o al massimo farne solo un altra per non rischiare di andare a finire nell'inverosimile di tutti i telefilm (vedi DC) che nelle ultime serie non sanno più che inventare e rovinano tutto il lavoro..voi che ne pensate? :bye1:
io penso ke se ci sono nuove idee e la serie ha successo xkè nn andare oltre la terza???nn sempre si rovina il lavoro fatto...secondo me nn è male fare molte serie....
Principe Marco
21-06-2005, 12:42
nella sezione Spoiler c'è questo topic (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=1364)...
ma dato che non tutti girano in quella sezione questo non lo chiudo!!
cesco_italy
21-06-2005, 13:01
io direi ke ha 4 serie ci si arriva! ma il rpoblema è ke il p ubliko vuole ke la serie continui anke se con risultati + scadenti!
mi piacerebbe che ci fossero diverse serie di O.C. ma come accade sempre il pubblico si stanca di vedere un telefilm per quanto possa essere bello e interessante e cmq credo che gli stessi attori decideranno di lasciare la produzione e giustamente devono pensare alla loro carriera
Josephine...
21-06-2005, 16:28
ma no dai!!!
vedi friends!...è uno spasso colossale!...hanno fatto 10 serie!da paura!
finkè hanno idee interessanti ke tengono vivo l'interesse x il telefilm,il numero di serie non conta!
anke se xò se vanno avanti,sicuramente mi dividono seth & summer!!!!
/\/\àrcùzZ0 //-\\twood
21-06-2005, 17:16
forse se ce li fanno sposare tra un paio di serie può durare proprio tanto e bene(sempre ke adam o mischa nn fuggano :nonono: ) :lol: speriamo ke nn iniziano a dividerceli..o peggio a farli fare scambio di coppia oddio...:doh:
o peggio a farli fare scambio di coppia oddio...:doh:
quella sarebbe la cs peggiore!!!ma nn credo.....
cmq anke se sn spoonerissima nn mi piacerebbe ke r/m si sposassero....forse seth e summer si ma loro due no....
Dr Marty
21-06-2005, 18:13
+ serie faranno + problemi dovranno tirare in mezzo e saranno dolori
+ serie faranno + problemi dovranno tirare in mezzo e saranno dolori
secondo me però è sempre meglio di vederli sposati....no??
Dr Marty
21-06-2005, 18:26
boh a 18-19 anni sarà un po' difficile ke li faranno sposare
boh a 18-19 anni sarà un po' difficile ke li faranno sposare
sarebbe cmq una cosa nn bella secondo me....bo....
DjPun|{JaxX
21-06-2005, 19:15
di solito, come succede anche nei film di cinema... se la serie ha successo, il regista o comq il produttore, deve continuarla, perchè è tutta una questione di soldi, vedi DC una delle serie più belle che ha conquistato davvero tutti, ha finito con una sesta serie.. oppure vedi Buffy (sette serie) e al contrario ci sono certi telefil come Roswell o Taken (di spelberg) che sono state suguite poco e hanno solo massimo 3 stagioni...
Penso ank'io che alla 4a serie si arrivi sicuramente...spero solo che le idee dei produttori siano sempre buone come quelle delle prime due stagioni e che dire di +...noi siamo sempre contenti di vedere i nostri pers di O.C. :best
/\/\àrcùzZ0 //-\\twood
21-06-2005, 21:58
ne facessero anche 10 di serie..l'importante e ke rimangano sui livelli delle prime due :D :lol:
*[imsomniacgirl]*
23-06-2005, 16:40
si, direi ank'io ke se le idee kontinuano a essere buone bisogna andare avanti...xò se inizia a degenerare la kosa migliore è fermarsi, kredo...
Dr Marty
23-06-2005, 18:31
ogni serie deve degenerare dopo un po' così diventa + avvincente tanto poi alla fine tutto torna a posto
DjPun|{JaxX
23-06-2005, 20:51
ne facessero anche 10 di serie..l'importante e ke rimangano sui livelli delle prime due :D :lol:
questo sarà un pò difficile, più si va avanti e più la cosa sfuggirà di mano ai produttori!
No dai 10 serie troppe...arriveranno alla 5a massimo, non penso neanche alla 6a (vedi Dawson's Creek...)
Un buon numero sarebbe 5 o 6 massimo non di più senno kissa ke casini farebbero x continuare a girare ancora.... :huh: ....
Se gli ascolti sono buoni, gli autori hanno inventiva e gli attori sono disposti a proseguire, non vedo per quale motivo non dovrebbero proseguire... :)
^SaReTTa^
03-07-2005, 16:59
Sei si mantengono su questi livelli per me ne possono fare anche 20 di serie!Basta che non scadano sul banale e sul noioso così come è stato con Dawson's Creek o anche Settimo Cielo che ormai non riesco più a seguire!
normanno
03-07-2005, 22:41
In fin dei conti io penso che Dawson's creek non sia scaduto tanto nelle ultime serie. Magari mi viene da pensare a Beverly hills che è durato fino a quando i personaggi erano vecchi...io spero facciano 5 o 6 serie...cmq è una sofferenza adesso che non lo trasmettono...
però bisogna considerare che adam e ben hanno già 25-26 anni e tra quattro serie avranno già 30 e si noterà la differenza di età
Secondo me arrivano fino alla 5 o massimo alla 6 serie.
Dipende dagli ascolti. Guardate Desperate Housewives ogni volta fa 22 milioni di telespettatori o CSI 20 milioni di telespettatori queste sicuramente arriveranno a fare 12 serie o di più.
Dr Marty
03-07-2005, 23:15
stai parlando in america vero????però devi anke calcolare ke quelle sono anke per adulti...fanno + ascolti...cmq lo sanno ke oc ha fatto il boom e sarà sempre un sicuro successo
Dr Marty
03-07-2005, 23:25
ma 20 milioni in america è tanto????nn sono centinaia di milioni???forse la proporzione in italia è più alta...
chiarachi
04-07-2005, 00:11
in america i milioni non sono le persone che guardano, è un calcolo strano che non mi ricordo + bene, l'avevo visto da qualche parte...
cmq, se il livello di oc rimanesse alto, più vanno avanti meglio è, l'importante è che finiscano non appena rimangono a corto di idee, ma in questo ho poche speranze...
in tv si finisce sempre per spremere al massimo un prodotto anche a discapito della qualità
Ma c'è da considerare che in queste serie, almeno in CSI, non c'è una sequenza temporale...tranne che per qualche puntata i vari episodi non sono mai collegati!
Cmq...io dico che più serie di O.C. fanno meglio è...
Una sera, diciamo quando ho finito di scaricare i primi 5 GB della serie, mi sono appassionato e li ho visti tutti in una volta...questo perchè non riuscivo più a staccarmi dallo schermo perchè volevo sapere cosa succedeva!
Dalle 20,30 alle 5,00... :medic:
FORZA THE O.C.
chiarachi
04-07-2005, 10:31
Ma c'è da considerare che in queste serie, almeno in CSI, non c'è una sequenza temporale...tranne che per qualche puntata i vari episodi non sono mai collegati!
ti correggo, in csi gli avvenimenti sono collegati (si vede benissimo nella quinta serie in cui cambiano la squadra) anche se non sono preponderanti rispetto ai casi, e poi, probabilmente non hai mai visto desperate housewives perchè il collegamento tra le varie puntate è fondamentale
cmq anche a me è successa una cosa simile per oc, che in italia eravamo arrivati alla decima puntata e io mi sono vista tutte le altre in fila :miamm:
ti correggo, in csi gli avvenimenti sono collegati (si vede benissimo nella quinta serie in cui cambiano la squadra) anche se non sono preponderanti rispetto ai casi, e poi, probabilmente non hai mai visto desperate housewives perchè il collegamento tra le varie puntate è fondamentale
Ammetto di non aver mai visto HouseWives...ma per quanto mi riguarda, credo ancora che in CSI le puntate non siano strettamente collegate!
Certo ci sono dei riferimenti...ma mai come in The O.C.
Sono un Appassionato di CSI, e quindi ho visto tutte le puntate trasmesse in Italia...e se non fosse per alcuni episodi che magari hanno a che fare con casi simili, le varie puntate non sono "strettamente", dico "strettamente" collegate! :tv:
chiarachi
04-07-2005, 10:52
beh, per fortuna si da più importanza ai casi da risolvere, in effetti se ti perdi una puntata puoi continuere a seguirlo, prova a perderti una puntata di oc e poi non capisci più niente. ma qui alla fine stiamo divagando...
ritornate IN TOPIC! :lol: (devo far finta di moderare)
beh, per fortuna si da più importanza ai casi da risolvere, in effetti se ti perdi una puntata puoi continuere a seguirlo, prova a perderti una puntata di oc e poi non capisci più niente. ma qui alla fine stiamo divagando...
ritornate IN TOPIC! :lol: (devo far finta di moderare)
Ok... :ont: