Visualizza Versione Completa : Fashion Comments
Carmine/Seth
19-02-2007, 19:04
Commentate qui tutti gli abiti di cui trovate la descrizione nei topic in rilievo!
Vi sentite più Betty :XD: o più Whilielmina?!?Scrivete qui tutti i commenti sul favoloso e sfavillante mondo della moda di Ugly Betty!
Oddio che paura sentirsi Betty! :XD:
C'è da dire che è una che non bada alle apparenze, si veste proprio come si sente.. però alcune cose sono inguardabili :XD: tipo le sue "collanine"...
Wilhelmina è sempre perfetta e quasi sempre in bianco, mi piace un sacco!
Anche Christina non mi dispiace, ha un suo stile... a volte un po' troppo appariscente, però bello!
Ti sei dimenticato Amanda, Carminuzzo!!! Lei mi piace come si veste... sempre molto "professionale" :laughing:
summeretta
20-02-2007, 18:11
Wilhelmina è una mita!!!!!!! mamma mia è perfetta!
betty ehm... no comment :XD:
Christina neanche a me dispiace, molto colorata però carina :D
voglio il poncho!!!!!!!!!!!!!
summeretta
21-02-2007, 20:46
Amanda è proprio... wow :woot: anche se è molto professionale è stilosa!!!! sisi proprio carina :D
dolcecanto
16-04-2007, 14:16
io adoro la maggior parte dei vestiti di Wilhelmina..molto eleganti e non troppo esagerati...Li indosserei volentieri :XD: !!!Anzi,li voglio...now!!! :XD:
whilelmina si veste benissimo! forse è quella che si veste meglio.Ci terrei a precisare che tutti in ugly betty hanno il motorola v3 (il cellulare del sottoscritto) che è bellissimo!!!! :cool1:
liap1992
15-07-2007, 15:48
Oddio che paura sentirsi Betty! :XD:
C'è da dire che è una che non bada alle apparenze, si veste proprio come si sente.. però alcune cose sono inguardabili :XD: tipo le sue "collanine"...
Wilhelmina è sempre perfetta e quasi sempre in bianco, mi piace un sacco!
Anche Christina non mi dispiace, ha un suo stile... a volte un po' troppo appariscente, però bello!
Ti sei dimenticato Amanda, Carminuzzo!!! Lei mi piace come si veste... sempre molto "professionale" :laughing:
quotissimo!!!!!!!!!!!!!
The ugly Fashion is so unique and good. All the actors looking Great in this show.