PDA

Visualizza la versione completa : Episode 1.03-Queens for a Day 12/10/2006

Carmine/Seth
20-02-2007, 12:36
In questo episodio sicuramente la parte più divertente è la "trasformazione" :XD: di Betty da una parrucchiera molto trash del Queens contrapposta al cambio di pettinatura di Wihelmina da un parrucchiere molto chic di N.Y.!
Grande Betty che grazie alle sue origini riesce ad assoldare il fotografo Vincent Bianchi e divertentissima Amanda quando finge di essere Betty! :XD:
Intanto si infittisce il mistero di Fey Sommers........Bradford cerca di recuperare l'auto del suo incidente.....ki sa cosa ha in mente!!! :shifty:
Voi preferite la Betty di sempre o quella post trasformazione????Io preferisco quella di sempre xkè dopo la trasformazione sembrava una prostituta trans!:XD: Meglio unfashioned che trash! :cool1:

Christian_DH
20-02-2007, 13:47
Bellissima la trasformazione di Betty l'hanno davvero conciata bene! Mi è piaciuto il pezzo in cui va dalla parrucchiera insieme a sua sorella e quando cammina per la strada e gli operai gli fischiano dietro!
Però come sempre c'è qualcuno che è pronto a prenderla in giro come Wilhelmina.

fa84
20-02-2007, 14:50
:laughing: :laughing: :laughing: bellissima questa puntata anke a me ha fatto tr ridere la scena qndo cammina x strada e le fiskiano e kiede "a me" :rotfl: xò anke io la preferisco nella versione di sempre!

-ELY-
21-02-2007, 16:35
Meglio Betty in versione tutti i giorni... non mi piaceva proprio come l'avevano conciata! :XD:

sabrina
24-02-2007, 15:58
S_S) che bello questo episodio tutta la storia dei genitori che hanno un preferito fra i figli S_S) e Daniel e l'antipatica che nn si sentono aprrezzati dai genitori..
bellissimoooo poi la trasformazione di betty:rotfl:

Christian_DH
24-02-2007, 18:51
Fotina:

-ELY-
24-02-2007, 21:31
Fotina:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
BRUTTERRIMA!!!!!!