Visualizza la versione completa : Episodio 2x15 - Prezzo del gioco(giovedì 22 febbraio,ore 21.55)
dolcecanto
21-02-2007, 12:27
Mac, Stella e Lindsay indagano sulla misteriiosa morte di Kyle Vance, ucciso in un cimitero. La causa della morte è uno sparo, ma non c'è né foro di uscita, né un proiettile nel corpo.
Danny e Sheldon lavorano al caso di Kathleen Dunley, trovata morta nel suo letto, legata e bendata. Nel suo orecchio ci sono uova di millepiedi.
http://csi-caps.com/albums/csiny/s2/215/A/215_0005.jpeg
http://csi-caps.com/albums/csiny/s2/215/A/215_0164.jpeg
Danny e Sheldon lavorano al caso di Kathleen Dunley, trovata morta nel suo letto, legata e bendata. Nel suo orecchio ci sono uova di millepiedi.
E qui ci vorrebbe Grissom!!!!!!
Ma perchè non fanno una puntata comune CSI New York e Las Vegas??? Sempre con Miami e Horatio Cane devono far incontrare Mac e Stella??? :XD:
smartdust
22-02-2007, 22:51
Avete visto che la donna del caso di Danny e Sheldon è l'attrice che fa Veronica Townsend in OC?
dolcecanto
23-02-2007, 11:35
Avete visto che la donna del caso di Danny e Sheldon è l'attrice che fa Veronica Townsend in OC?
non ci ho fatto caso...smart,tu noti sempre tutto :XD:
Comunque posso sopportare la vista di tutto..cadaveri,sangue...tutto,ma non quello che si mangia in quel ristorante :udiu: :XD:
Comunque posso sopportare la vista di tutto..cadaveri,sangue...tutto,ma non quello che si mangia in quel ristorante :udiu: :XD:
Anche io!!!!!! Quando si vede il primo pezzo dove vanno al ristorante mi sono coperta gli occhi appena hanno inquadrato i ragni nel piatto! :udiu:
Mio dio, io sono insettofobica!! Anzi no, io ho il terrore di tutte le bestie con più di 4 zampe, che siano insetti, crostacei, molluschi... :XD: che schifo!!!
Ma secondo voi esistono davvero posti del genere in america?
dolcecanto
23-02-2007, 12:09
Anche io!!!!!! Quando si vede il primo pezzo dove vanno al ristorante mi sono coperta gli occhi appena hanno inquadrato i ragni nel piatto! :udiu:
Mio dio, io sono insettofobica!! Anzi no, io ho il terrore di tutte le bestie con più di 4 zampe, che siano insetti, crostacei, molluschi... :XD: che schifo!!!
Ma secondo voi esistono davvero posti del genere in america?
credo di sì...non penso che nel telefilm facevano na cosa falsa...mamma che schifo,ela :XD:
io al cinema mangio pop corn con film horror...ma la schifezza che ho visto ieri,mi ha fatta sentire male :XD: e poi alla fine dell'episodio quando la nuova tipa(non ricordo il nome :XD: ) si gustava il cibo? :XD: mi stava venendo un infarto :XD:
Mamma mia che schifo! Pure io non ho problemi con sangue e morti e qualunque tipo di liquido biologico, ma gli insetti no!
E quando all'inizio della puntata si vede il ragnazzo che entra nell'orecchio della tipa morta?? :XD:
smartdust
23-02-2007, 14:27
Certo che esistono.. Si sa, quanto ci sono tanti soldi si può sprecarli in molti modi, uno di questo è emulare i nostri antenati.. Scherzi a parte, a me non ha dato per niente fastidio, anzi mi piacerebbe provare questo tipo di cucina che mescola un po' di molte culture. Solo che l'idea di rischiare la vita per mangiare qlc mi sembra un po' troppo scema.. Se sapessi che invece non c'è alcun rischio, perchè no?
Certo che esistono.. Si sa, quanto ci sono tanti soldi si può sprecarli in molti modi, uno di questo è emulare i nostri antenati.. Scherzi a parte, a me non ha dato per niente fastidio, anzi mi piacerebbe provare questo tipo di cucina che mescola un po' di molte culture. Solo che l'idea di rischiare la vita per mangiare qlc mi sembra un po' troppo scema.. Se sapessi che invece non c'è alcun rischio, perchè no?
Perchè no??????? :udiu: Perchè sono ragni, cavallette, vermi!!!!:slarme:
Io capisco se non avessimo altro, ma abbiamo le mucche, i maiali, i pesci, la pasta, la pizza :XD: Perchè mangiare gli insetti? Io potrei morire solo a vedere un piatto del genere!!!!
smartdust
23-02-2007, 18:13
Bisogna essere aperti di mentalità a mio parere. Cmq devo dire anche che ti capisco perchè è naturale avere paura di ciò che non conosciamo.
Bisogna essere aperti di mentalità a mio parere. Cmq devo dire anche che ti capisco perchè è naturale avere paura di ciò che non conosciamo.
No, io sono terrorizzata da tutti gli insetti, pure le farfalle mi schifano! Quando vedo l'ufficio di Grissom in CSI las vegas mi viene da vomitare... cosa dovrei conoscere?? Preferisco non conoscere quelle bestie!:udiu:
dolcecanto
24-02-2007, 10:52
No, io sono terrorizzata da tutti gli insetti, pure le farfalle mi schifano! Quando vedo l'ufficio di Grissom in CSI las vegas mi viene da vomitare... cosa dovrei conoscere?? Preferisco non conoscere quelle bestie!:udiu:
ela,tranquilla..smart non sta bene :XD: io posso capire quelli che si muoiono di fame...disperati arrivano a mangiare qualsiasi cosa!ma io che ho da mangiare,non vado a un ristorante a ...mi fa schifo solo a dirlo,lascio i puntini :XD:
smartdust
24-02-2007, 12:19
ela,tranquilla..smart non sta bene :XD:
Ah ecco perchè faccio pensieri così strani:laughing: :laughing: :laughing:
dolcecanto
25-02-2007, 20:38
e pensare che quel ristorante era pieno :XD: la cosa che più mi ha fatto schifo è il coso che devi ficcare bello bello in bocca :XD: ...quello che è stato messo in bocca alla vittima..come si chiama :XD: ?
smartdust
25-02-2007, 21:57
Era un polpo...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it