PDA

Visualizza Versione Completa : Uno spin off per Grey's Anatomy

Luk
21-02-2007, 17:31
Secondo quanto ha scritto Serialit.com, ci sarà uno spin-off su Grey's Anaytomy, e avra come protagonista la dottoressa Addison Montgomery-Shepherd, il sexy chirurgo neonatale del Seattle Grace Hospital ecco il testo:

Notizia bomba: secondo il Wall Street Journal, la rete appartenente al network Walt Disney, la Abc, ha deciso di produrre una nuova serie spin-off del medical drama più seguito d'America, Grey's Anatomy. La serie, che dovrebbe chiamarsi WSJ, avrà come protagonista la dottoressa Addison Montgomery-Shepherd, il sexy chirurgo neonatale del Seattle Grace Hospital interpretato dall'attrice Kate Walsh. Mentre è già iniziata la produzione del pilota, che avrà la durata speciale di due ore, è inutile dire che gli sponsor stanno facendo carte false pur di accaparrarsi uno slot pubblicitario durante la messa in onda, che dovrebbe avvenire il prossimo autunno (a Maggio su un campione di pubblico). Secondo il Wall Street Journal, una pensata che permetterà alla Abc di incassare diversi milioni di dollari.

Quindi ke fa Kate Walsh, abbandona la serie?? Ma perkè già fare uno spin-off..:mha: :mha: quasta cosa non mi convince, Grey's Anatomy, va alla grande, chissà come sarà quasto nuovo teelfilm, secondo me per ora inutile :mha: :bhu:

ecco il link: http://www.serialit.com/guide/greysanatomy/news_index.htm

mrs brody
21-02-2007, 18:01
No Kate non può abbandonare Grey's :mha:
Comunque deve essere interessante questo WSJ :laughing:

dolcecanto
22-02-2007, 13:07
l'ho letta anche io questa notizia...ancora non si sa bene il titolo; il quotidiano ha pensato a tre scelte: "Montgomery's Ward" oppure "Addison By Subtraction" o ancora "Ad' About You".

Io lo guarderò sicuro,la amo :XD:

isottina
22-02-2007, 15:27
mbah
anch'io l'avevo sentita sta notizia..
ma mi sembra un po' una cagata:XD: ..insomma Addison non è poi sto personaggio da dire "facciamo una serie solo su di lei"
boh, vedremo..

dolcecanto
22-02-2007, 19:23
mbah
insomma Addison non è poi sto personaggio da dire "facciamo una serie solo su di lei"
lo dici tu :mf_swordf :XD:

summeretta
22-02-2007, 19:37
muahahahhahahhahahah
:huh:
uno spin off su addi? :huh: non credo :mha:
non voglio :dry:
:XD:

dolcecanto
22-02-2007, 19:40
muahahahhahahhahahah
:huh:
uno spin off su addi? :huh: non credo :mha:
non voglio :dry:
bè..pensa che se lo fanno,vuol dire che derek se la toglie dalle balls :XD: e io me la guardo :wub:

NBA
22-02-2007, 20:27
Ma che è..... Grey's sta andando alla grande.....

♥ღ*Sere86♥ღ*
22-02-2007, 20:42
scusate ma perche andarsene da GA????:O_o:

dolcecanto
23-02-2007, 12:49
se ne parla se ne parla e sene parla :XD:

La notizia di un possibile spin-off già si arricchisce di nuovi particolari; Taye Diggs, noto per "Kevin Hill" e "Day Break", sarebbe infatti stato scelto come co- protagonista di Kate Walsh nell'episodio pilota di due ore. Il possibile spin-off potrebbe esserci a maggio, quando sarà trasmesso in concomitanza con Grey's Anatomy.Ancora niente su che personaggio interpreterà Diggs...

isottina
23-02-2007, 14:23
lo dici tu :mf_swordf :XD:

E se lo dico io è vero :mha: :XD:
:mf_swordf :drinks_dr

dolcecanto
28-02-2007, 16:19
a dirigere lo spin-off sarà Michael Grossman. Michael Grossman è stato scelto per dirigere i due episodi di Grey's Anatomy che serviranno come pilota per il lancio dello spin-off della serie. La doppia puntata sarà intitolata "My Favorite Mistake" e sarà rispettivamente la 22esima e 23esima della terza stagione attualmente in onda negli States e in Italia su Fox Life di SKY.

mamma quanto ne parlano :ninja: :XD:

summeretta
28-02-2007, 18:51
oh mio dio uno dei miei peggiori incubi diventa realtà :udiu:

isottina
28-02-2007, 20:46
chemmerda :XD:
soprattutto perchè credo che ciò rovinerà la coppia Alex-Addi :pianto: visto che lei se ne dovrà andare dal SGH :pianto: che schifo! Io li volevo insieme! vedremo..

francesca_tiffany
28-02-2007, 22:41
Scusate ma quindi abbandona Grey's Anatomy a fine stagione...non subito...CMq che peccato mi stava simpatica mancherà a GA ma soprattutto Mark-Mc Steamy che fa la segue...e Alex?

summeretta
05-03-2007, 19:23
chemmerda :XD:
soprattutto perchè credo che ciò rovinerà la coppia Alex-Addi :pianto: visto che lei se ne dovrà andare dal SGH :pianto: che schifo! Io li volevo insieme! vedremo..

io non potrei essere più felice allora!!!! :houra:

mrs brody
05-03-2007, 19:28
No Addy non se ne va :mha:

dolcecanto
08-03-2007, 13:14
E ancora : Tim Daly e Paul Adelstein tra gli attori che potrebbero far parte del doppio episodio di Grey's Anatomy che servirà come pilot per il possibile spin-off della serie con protagonista Kate Walsh.Ricordiamo Tim Daly come protagonista della serie del 2000 "Il fuggitivo" mentre Paul Adelstein è noto come l'agente Paul Kellerman di "Prison Break".

summeretta
08-03-2007, 13:43
a Iole vedi che ti stai informando :shifty:
ci tieni proprio eh :XD:

isottina
11-03-2007, 17:40
Alcune fonti a TvGuide confermano che Chris Lowell (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/6/65/Piznarski.jpg/250px-Piznarski.jpg), che ha interpretato Piz in Veronica Mars, si è aggiunto al cast dello spin-off di Grey's Anatomy.
(Tv-Guide)

dolcecanto
31-03-2007, 12:31
Un'altra cosettina sullo spin off da telesimo.it

30 Marzo: Nuovi dettagli sullo spin-off. In un articolo pubblicato ieri, il Los Angeles Times ha svelato nuovi dettagli sullo speciale episodio di Grey's Anatomy (non intitolato My Favorite Mistake come precedentemente comunicato) che servirà da introduzione al suo primo spin-off incentrato sulla nuova vita della Dr. Addison Forbes Montgomery impersonata dalla brava Kate Walsh. Nonostante la trama sia tutt'ora coperta dal riserbo più assoluto, pare che dopo le sue delusioni sentimentali, Addison andrà a Santa Monica alla ricerca di qualche consiglio dei suoi migliori amici dei tempi dell'Università, Naomi (Merrin Dungey) e Jackson (Taye Diggs), sposati, con una figlia adoloescente e una clinica di successo. Addison pensa che la loro vita sia più che perfetta, ma scoprirà che Jackson, che è anche un famoso esperto medico televisivo, ha divorziato da Naomi; la donna incontrerà anche il resto dello staff della clinica, un medico vedovo molto alternativo, un incerto psicologo e un ginecologo uomo che delle donne conosce davvero poco! Addison deciderà così di rimediare alla confusione professionale che regna alla clinica, lasciando il Seattle Grace per unirsi all' Oceanside Wellness Group team. Ma quale sarà il titolo di questa nuova serie? Al momento il working title è Private Practice. Il cast, ricordiamo, è formato da Amy Brenneman (Violet), Chris Lowell (Dell), Kate Walsh (Addison Shepherd), Merrin Dungey (Naomi), Paul Adelstein (Cooper), Taye Diggs (Jackson) e Tim Daly (Pete).

♥ღ*Sere86♥ღ*
31-03-2007, 22:45
si fa ancora piu interessante la cosa vedo!!

isottina
01-04-2007, 12:57
a me
detta come va detta
sembra una gran
caz:XD:ta
contenti loro

summeretta
01-04-2007, 13:03
a me
detta come va detta
sembra una gran
caz:XD:ta
contenti loro

ma infatti :XD:
mi sembra un pò strano insomma, Grey's non è ancora finito, fanno già uno spin off su Addi? bah :mha:

summeretta
05-04-2007, 16:00
ho trovato una cosina:
Continuano a trapelare nuove notizie sullo spin-off e precisamente sugli episodi 3x22-23 di Grey's Anatomy che ricordiamo introducono la nuova serie. Ci sarà una coppia che non si sentirà attratta l'un dall'altra, e non lo è mai stata,e si sposarono senza il bisogno ke entrambi fossero pronti a sistemarsi nelle loro vite. La donna che è incinta, qualche settimana prima del matrimonio ha dormito con tre uomini e non sa chi è il padre. Quando otterrà il test di Paternità, Joan rimmarà shockato. Intanto Beverly chiede di fare un intervento di chirurgia plastica, ma al termine scopre di avere un tumore al cervello.

catalina
10-04-2007, 01:23
Fanno uno spin-off perche finisce Grey's Anatomy?! Ditemi di no perfavore.
Sapete da quanti episodi è composta la 3° serie?

isottina
10-04-2007, 17:54
no no figurati
c'è già la conferma della 4° serie
infatti nessuno ha capito il perchè dello spin off
io ribadisco che è una cazza:XD: