PDA

Visualizza Versione Completa : #3.04 - "Ciò che siamo", 19 settembre 2007

isottina
22-10-2006, 19:19
Riassunto
Meredith non si sente bene e Cristina pensa che sia incinta. Burke continua la sua riabilitazione suturando polli con l'aiuto di Cristina e si convince a tornare in ospedale, non prima di aver fatto una visita di controllo da Derek. Mark inizia a lavorare ufficialmente al SGH, ma ne Addison ne Derek sono felici di vederlo. Izzie si incontra con il padre di Danny che vuole sapere come è avvenuta la morte del figlio e che ha un messaggio per lei da parte del figlio morto. Meredith sotto l'effetto della morfina dice cose che non dovrebbe dire e si comporta in modo molto bizzarro. Sia Finn che Derek sono al suo capezzale. Dopo essersi ripresa prende la sua decisione e sceglie quello che lei pensa essere l'uomo giusto.
Foto Promozionali

Quotes

Derek: Bene, vediamo, hai un bel colorito, la parete addominale è morbida. Sei contenta di avere un ragazzo che lavora in ospedale?
Meredith: Tu sei solo uno dei tanti uomini con cui mi sta capitando di avere appuntamenti in questo momento.
Derek: Davvero?
Meredith: Mm-hmm.
Derek:E quanti siamo?
Meredith: Uh... Beh ci sei tu e ... e Finn e ..
Derek: Scusa se dico l’ovvio ma non vedo nessun professionista in medicina veterinaria qui al tuo capezzale.
Finn: Lo vedresti se ti girassi.
Derek: Ah, Finn.
Finn: Derek.
Meredith: Oh, posso solo dire quanto aiuta essere drogata in questo momento?
George: Dr. Shepherd, Dr. Finn.
Meredith: Adesso tutti i miei ragazzi sono qui. Siete tutti affascinanti e ottimi baciatori.
George: Oh, Dio.
Finn: Scusa?
George: E’ drogata.
Meredith: Lui è un eccellente baciatore.
Finn: Voi due siete ... usciti?
Derek: Non lo sapevi?
Meredith: Non è stato un appuntamento, più che altro una disastrosa e sconfortante esperienza sessuale.
Derek: Come ti senti?
Meredith: Oh, mortificata.
Finn: Le stavo giusto spiegando l'esperienza "Meredith sotto morfina".
Derek: Ahh. Non ti ricordi?
Meredith: Era memorabile?
Derek: Lascerò che sia Finn a dirtelo. Torno dopo.
Finn: No, a dire il vero io ero appena stato mandato in missione per procurare alla paziente una bevanda. Torno subito.
Meredith: Quanto terribilmente mi sono messa in ridicolo? Che c’è?
Derek: Meriti di stare con qualcuno che ti renda felice, qualcuno che non ti complichi la vita, qualcuno che non ti ferisca. Lui è una persona migliore, Meredith. Finn è la persona migliore.
Meredith: Derek.
Derek: Io me ne andrò.

mrs brody
26-10-2006, 17:40
fantastica puntata!! soprattutto grey drogata! ahhh...

isottina
15-11-2006, 18:35
Trailer

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KHA5I_crbtI"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KHA5I_crbtI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

isottina
22-02-2007, 00:44
Lunedì 26 febbraio alle 21:00 su Foxlife

RIASSUNTO (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=452437&postcount=4)

TRAILER (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=402263&postcount=4)

milena89
26-02-2007, 23:15
hey, ma... non commenta mai nessuno?? :huh:

Azzurra!!!
27-02-2007, 22:22
sono sconcertata..ma perchè dottor bollore???
non possono cambiare il sopranome...era dottor focoso!!!!mah....non capisco perchè hanno fatto questa scelta!!!
comunque finalmente ci siamo levati finn....ma cosa mi combina derek si fa prendere dalla paura di ferirla....ma va!!!!
meredith sotto morfina è stupenda....quando è entrato george nella stanza...sappiamo che george è un'ottimo baciatore!!!
stavo morendo dalle risate....e poi la bailey fantastica che ha cacciato via tutti!!
addison fantastica....quella donna la amo.....è uno dei personaggi più belli della serie...mark me lo aspettavo un pò,diciamo così " poco gentile" sul lavoro....
povero alex!!!burke...mi ha fatto una pena....non voleva deludere christina...e sopratutto se stesso...cioè derek???ma cosa guardi mentre visiti???quel poraccio voleva spiegare la sua situazione...ma non ci riusciva!!!
izzie un'amore...sentire la voce di denny mi ha reso di una tristezza enorme!!!
finale shock...callie...non scaglio una pietra contro di lei...
al suo posto avrei fatto la stessa cosa!!!mi dispiace solo per georgino!!!

isottina
01-03-2007, 00:08
dico semplicemente che
dottor bollore
è orrido
sembra di parlare del bollito di natale.
che schifo.

:XD:

milena89
02-03-2007, 00:07
infatti il DOTTOR BOLLORE se lo potevano tenere...
DOTTOR FOCOSO rende molto di più... :ok: