isottina
22-10-2006, 19:19
Riassunto
Meredith non si sente bene e Cristina pensa che sia incinta. Burke continua la sua riabilitazione suturando polli con l'aiuto di Cristina e si convince a tornare in ospedale, non prima di aver fatto una visita di controllo da Derek. Mark inizia a lavorare ufficialmente al SGH, ma ne Addison ne Derek sono felici di vederlo. Izzie si incontra con il padre di Danny che vuole sapere come è avvenuta la morte del figlio e che ha un messaggio per lei da parte del figlio morto. Meredith sotto l'effetto della morfina dice cose che non dovrebbe dire e si comporta in modo molto bizzarro. Sia Finn che Derek sono al suo capezzale. Dopo essersi ripresa prende la sua decisione e sceglie quello che lei pensa essere l'uomo giusto.
Foto Promozionali
Quotes
Derek: Bene, vediamo, hai un bel colorito, la parete addominale è morbida. Sei contenta di avere un ragazzo che lavora in ospedale?
Meredith: Tu sei solo uno dei tanti uomini con cui mi sta capitando di avere appuntamenti in questo momento.
Derek: Davvero?
Meredith: Mm-hmm.
Derek:E quanti siamo?
Meredith: Uh... Beh ci sei tu e ... e Finn e ..
Derek: Scusa se dico l’ovvio ma non vedo nessun professionista in medicina veterinaria qui al tuo capezzale.
Finn: Lo vedresti se ti girassi.
Derek: Ah, Finn.
Finn: Derek.
Meredith: Oh, posso solo dire quanto aiuta essere drogata in questo momento?
George: Dr. Shepherd, Dr. Finn.
Meredith: Adesso tutti i miei ragazzi sono qui. Siete tutti affascinanti e ottimi baciatori.
George: Oh, Dio.
Finn: Scusa?
George: E’ drogata.
Meredith: Lui è un eccellente baciatore.
Finn: Voi due siete ... usciti?
Derek: Non lo sapevi?
Meredith: Non è stato un appuntamento, più che altro una disastrosa e sconfortante esperienza sessuale.
Derek: Come ti senti?
Meredith: Oh, mortificata.
Finn: Le stavo giusto spiegando l'esperienza "Meredith sotto morfina".
Derek: Ahh. Non ti ricordi?
Meredith: Era memorabile?
Derek: Lascerò che sia Finn a dirtelo. Torno dopo.
Finn: No, a dire il vero io ero appena stato mandato in missione per procurare alla paziente una bevanda. Torno subito.
Meredith: Quanto terribilmente mi sono messa in ridicolo? Che c’è?
Derek: Meriti di stare con qualcuno che ti renda felice, qualcuno che non ti complichi la vita, qualcuno che non ti ferisca. Lui è una persona migliore, Meredith. Finn è la persona migliore.
Meredith: Derek.
Derek: Io me ne andrò.
Meredith non si sente bene e Cristina pensa che sia incinta. Burke continua la sua riabilitazione suturando polli con l'aiuto di Cristina e si convince a tornare in ospedale, non prima di aver fatto una visita di controllo da Derek. Mark inizia a lavorare ufficialmente al SGH, ma ne Addison ne Derek sono felici di vederlo. Izzie si incontra con il padre di Danny che vuole sapere come è avvenuta la morte del figlio e che ha un messaggio per lei da parte del figlio morto. Meredith sotto l'effetto della morfina dice cose che non dovrebbe dire e si comporta in modo molto bizzarro. Sia Finn che Derek sono al suo capezzale. Dopo essersi ripresa prende la sua decisione e sceglie quello che lei pensa essere l'uomo giusto.
Foto Promozionali
Quotes
Derek: Bene, vediamo, hai un bel colorito, la parete addominale è morbida. Sei contenta di avere un ragazzo che lavora in ospedale?
Meredith: Tu sei solo uno dei tanti uomini con cui mi sta capitando di avere appuntamenti in questo momento.
Derek: Davvero?
Meredith: Mm-hmm.
Derek:E quanti siamo?
Meredith: Uh... Beh ci sei tu e ... e Finn e ..
Derek: Scusa se dico l’ovvio ma non vedo nessun professionista in medicina veterinaria qui al tuo capezzale.
Finn: Lo vedresti se ti girassi.
Derek: Ah, Finn.
Finn: Derek.
Meredith: Oh, posso solo dire quanto aiuta essere drogata in questo momento?
George: Dr. Shepherd, Dr. Finn.
Meredith: Adesso tutti i miei ragazzi sono qui. Siete tutti affascinanti e ottimi baciatori.
George: Oh, Dio.
Finn: Scusa?
George: E’ drogata.
Meredith: Lui è un eccellente baciatore.
Finn: Voi due siete ... usciti?
Derek: Non lo sapevi?
Meredith: Non è stato un appuntamento, più che altro una disastrosa e sconfortante esperienza sessuale.
Derek: Come ti senti?
Meredith: Oh, mortificata.
Finn: Le stavo giusto spiegando l'esperienza "Meredith sotto morfina".
Derek: Ahh. Non ti ricordi?
Meredith: Era memorabile?
Derek: Lascerò che sia Finn a dirtelo. Torno dopo.
Finn: No, a dire il vero io ero appena stato mandato in missione per procurare alla paziente una bevanda. Torno subito.
Meredith: Quanto terribilmente mi sono messa in ridicolo? Che c’è?
Derek: Meriti di stare con qualcuno che ti renda felice, qualcuno che non ti complichi la vita, qualcuno che non ti ferisca. Lui è una persona migliore, Meredith. Finn è la persona migliore.
Meredith: Derek.
Derek: Io me ne andrò.