Visualizza la versione completa : Episode 1.17 - Icing on the Cake 15/03/2007
Daniel keeps secret from Alexis the fact that he is the one who hired Grace to defend their father, something which Wilhelmina uses to bring the siblings apart. Meanwhile, when invited by Henry to Charlie's birthday party, a desperate Betty asks Dr. Farkas, her orthodontist, to be her date. Finally, Amanda catches the eye of an unusual designer who claims that she is his muse.
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aHgynejxmws"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aHgynejxmws" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
foto dell'episodio
Finalmente l'ho vista!! :houra: :houra:
Che dire... Amanda con il suo improbabile vestito (THE AMANDA :rotfl: :rotfl: ) mi ha fatto morire come sempre!!
E un altro personaggio che comincia davvero a piacermi è mamma Meade, mi fa troppo ridere! Adesso che Bradford è tornato in libertà chissà come si comporterà con Alexis... speriamo non la cacci via! :udiu:
Cosa ne pensate del dentista con cui Betty ha l'appuntamento? A me all'inizio non piaceva, ma ora della fine della puntata ha cominciato a piacermi (anche se tifo sempre per Henry!!)
Carmine/Seth
26-03-2007, 13:26
Ahahahahah Amanda con il suo vestito in gomma(THE AMANDA) è troppo divertente.....soprattutto quando fa pipì!:XD:
Il dentista con il quale è uscito betty non l'ho sopportato dall'inizio,mentre mamma Meade è sempre+simpa....è una simpatica ubriacona e mi ricorda un po' KAREN WALKER :XD: !
Ah e un altro personaggio che odio è quella oca della ragazza di HARRY!
mentre mamma Meade è sempre+simpa....è una simpatica ubriacona e mi ricorda un po' KAREN WALKER :XD: !
S_S)
Karen!!!!!!! E' vero!! Quanto mi piaceva Karen!
Ah e un altro personaggio che odio è quella oca della ragazza di HARRY!
Pure a me non piace Charlie, nono... e non mi piace che Henry non tiri fuori un po' di palle e la molli per stare con Betty! :mha:
Carmine/Seth
26-03-2007, 16:52
Va beh xò non diamo tutte le colpe ad Harry...anke Betty quando poteva averlo non ha cacciato fuori le ovaie per lasciare il suo ex mostruoso ragazzo Walter!
Va beh xò non diamo tutte le colpe ad Harry...anke Betty quando poteva averlo non ha cacciato fuori le ovaie per lasciare il suo ex mostruoso ragazzo Walter!
:udiu: :udiu:
Si ma povera Betty!! Per lei è difficile! Non è esattamente una mangiatrice di uomini e con Henry voleva essere strasicura! :XD:
Uolter era davvero orrido comunque!!! :XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it