PDA

Visualizza Versione Completa : Episodio 3x01 "Tutti mentono sempre" 26 febbraio 2007,ore 17:20,raidue

sabrina
23-02-2007, 20:25
Lucas (Chad Michael Murray) aspetta il ritorno di Brooke (Sophia Bush) a Tree Hill dopo aver passato tutta l'estate con Peyton (Hilarie Burton.) Peyton continua le sue ricerche sulla misteriosa donna che dice di essere sua madre intanto Nathan (James Lafferty) de affronare il ritorno di Haley (Bethany Joy Lenz) Dopo l'incendio alla Scott Motors quale sarà il destino di Dan (Paul Johansson) .....

Barbara Alyn Woods, Barry Corbin and Moira Kelly also star. Greg Prange directed the episode written by Mark Schwahn.

Vi ricordo che fra i 3d in evidenza c sono tutti i trailer e i riassunti della terza serie

fa84
23-02-2007, 20:51
Vi ricordo che fra i 3d in evidenza c sono tutti i trailer e i riassunti della terza serie
nn mi esaurite sabri :mha: scrivilo in caratteri cubitali :XD:
finalmente inizia la 3 serie la piu bella in assoluto :wub:

michi
24-02-2007, 14:54
speriamo che haley torni...non vedo l'ora che sia lunedì!!!

sabrina
26-02-2007, 19:08
S_S) ho sempre adorato quest'episodio ( a parte la parentesi brucas :mha:)
adoro la nuova capigliatura di peyton sta benissimo cosi :wub:, la frase finale secondo me è molto profonda..sei miliardi di persone al mondo ma a volte tutto quello di cui hai bisogno è unaS_S) che sarebbe il mio LUcas :wub:

Comincia la vendetta di Dan:udiu: si salvi chi puo...

Vertigine
26-02-2007, 19:39
Ciao a tutti.
Qualcuno potrebbe postare la citazione finale di questa puntata?

jessi
26-02-2007, 19:58
Peyton: In questo momento ci sono 6.470.818.671 di persone nel mondo. Qualcuno ha paura (Brooke appende una foto di lei e Lucas sul muro dell’appartamento). Qualcuno è tornato a casa (Haley è sul letto da sola e rimette la fede nuziale). Altri mentono per superare la giornata (Deb aiuta Karen al locale). Altri stanno affrontando una verità (Peyton è triste mentre guarda il disegno del semaforo). Alcuni uomini sono cattivi (Dan esce dalla chiesa) e fanno la guerra ai buoni. Altri sono buoni e lottano contro il male (Lucas ha in mano il biglietto che aveva Dan tra le mani durante l’incendio). Sei miliardi di persone nel mondo. Sei miliardi di anime. (Nathan si rimette la fede, però appesa al collo). E qualche volta… te ne serve una sola.

michi
26-02-2007, 20:37
bellissimo episodio..le parole di peyton con quella musica in sottofondo soprattutto... S_S) S_S)

mferrari294
27-02-2007, 15:23
episodio carino!
i momenti LP mi sono poiciuti molto soprattutto la frase"Sareme sempre io e te vero?"il modo in cui L quardava P in quel momento mi ha fatto capire che la loro storia non è ancora finita!Questa frase vale più di tutti i momenti BL!
BL carini ma non mi trasmettono molto!"
bello il finale con la voce di P!Sarà un caso che quando P dice"hai bisgno solo di una persona"lfanno vedere LP e NH?!BHA!:mf_cupid:

Vertigine
27-02-2007, 18:02
Grazie mille;)