PDA

Visualizza la versione completa : Nick Dissidenten Club

AlessandroOC
23-02-2007, 19:57
insomma si è capito.
non ci va bene che Nick venga bannato di continuo appena riesce a far caplino e dire 2 cazzate (tra le altre).

ovviamente con la presente (bisogna essere un po' forbiti certe qual volte) non vogliamo che tutti i rinnegati vengano sbannati, SOLO Nick (siamo in Italia).

VOTATE SI PER L'INDULTO DI NICK

il presente topic verrà modificata via via che arriveranno le firme.

quanto tempo dite che sta aperto sto topic?

AlessandroOC
perfect_crime
miss wixen
normanno
Twinky '91
libellula
Narc
mary92
ben mckenzie 10

miss wixen
23-02-2007, 19:59
mi associo :ok:
ps:io dico ke dura o al massimo lo chiude qualche admin :XD:

Principe Marco
23-02-2007, 20:00
Chiudo.

Chiudo la finestra.
Fa corrente.

perfect_crime
23-02-2007, 20:01
io direi che se riesco a postare anche io...siamo fortunati!
VOTE FOR NICK!

Senza contare che magari riusciamo a ravvivare un pochetto questo luogo ameno (visto dia come imparo in fretta?) non credo pioveranno rane dal cielo

chiarachi
23-02-2007, 20:04
qual è quel film dove piovono le rane dal cielo?

AlessandroOC
23-02-2007, 20:06
3 metri sopra il suolo o come cavolo si chiama ci sta

perfect_crime
23-02-2007, 20:06
:XD: magnolia!

LIBERATE NICK!!!!!

Principe Marco
23-02-2007, 20:07
L'uomo che sussurrava alle rane.

AlessandroOC
23-02-2007, 20:08
forse se arriviamo a 500.000...

chiarachi
23-02-2007, 20:10
aveva ragione la zia. vinci un pesciolino rosso!

cmq d'ora in poi funziona così. ogni tanto vi faccio delle domande e voi dovete rispondermi. se ne indovinate 350 di fila il topic resta aperto

miss wixen
23-02-2007, 20:10
bha dovrebbero esserci anke 500.000 utenti :XD:

AlessandroOC
23-02-2007, 20:14
aveva ragione la zia. vinci un pesciolino rosso!

cmq d'ora in poi funziona così. ogni tanto vi faccio delle domande e voi dovete rispondermi. se ne indovinate 350 di fila il topic resta aperto

ok, risponde sempre perfect.
se rispondono degli esseri sotto i 18 anni il topic non è ritenuto responsabile

perfect_crime
23-02-2007, 20:17
ok, risponde sempre perfect.
se rispondono degli esseri sotto i 18 anni il topic non è ritenuto responsabile
LE SO TUTTEEEEE :cool1:

VENGHINO VENGHINO SIGNORI DEL FORUM!
FIRMATE TUTTI L'INDULTO PER NICK!

normanno
23-02-2007, 20:30
Io Firmo!

Micky
23-02-2007, 20:39
Io firmo ma voglio anche il reintegro di Yvan:mha:

normanno
23-02-2007, 20:40
Io firmo ma voglio anche il reintegro di Yvan:mha:
buuuuuuuuuuuu:XD:
niente ricatti...qui solo nick...:XD:

perfect_crime
23-02-2007, 20:52
chi cazzo è ivan?
e poi... sto ivan... è stato così continuativo come nick?
perchè altrimenti non vale!
non lo prendo nemmeno in considerazione

normanno
23-02-2007, 20:54
chi cazzo è ivan?
e poi... sto ivan... è stato così continuativo come nick?
perchè altrimenti non vale!
non lo prendo nemmeno in considerazione
ma no infatti...neanche a parlarne...il confronto con nick non regge.

Principe Marco
23-02-2007, 20:57
Ivan Drago.
Lui ci spiezza in due.

http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/a/a8/200px-Lundgren.jpg

mary92
23-02-2007, 21:54
S_S)

io voto siiiiiiiii!! :XD:

Twinky'91
23-02-2007, 22:05
Per me può reimpatriare sul forum a vita! :XD:
(tanto non lo fanno tornare comunque.. :D)

perfect_crime
23-02-2007, 22:09
non fare la pessimista
io apro topic finchè non torna

Twinky'91
23-02-2007, 22:13
non fare la pessimista
io apro topic finchè non torna
..e loro te li richiudono.. :XD:
Non voglio far la pessimista, sto zitta và.. :XD:

perfect_crime
23-02-2007, 22:19
e io la riapro...
poi mi bannano e voi aprirete un topic come questo per me :XD:

Twinky'91
23-02-2007, 22:25
e io la riapro...
poi mi bannano e voi aprirete un topic come questo per me :XD:
Quello di sicuro Zia..
Anzi.. mi prendo personalmente il compito di aprirlo.. :XD:
Poi se bannano me se ne sbattono tutti allegramente :ninja: e finisce l'apertura di topic come questo :XD:

libellula
23-02-2007, 23:21
sottoscrivo :XD:

ღfrancyღ
23-02-2007, 23:50
Allora.
Subito il Cremo e cuoricino francy cuoricino
Dai
alla fine
a chi non manca la Nicoletta?!

AlessandroOC
24-02-2007, 08:30
perfecta Ivan è uno che una sera venne sul forum cominciando a mandare a quel paese il mondo e più.

nel primo post del topic c'è scritto chiaro e tondo: SOLO NICK, ad acclamazione popolare. degli altri non ce ne frega di meno!

quindi qui si chiede solo lo sdoganamento di Nick!!!

TELEFILMFAN
24-02-2007, 08:57
nick è stata bannato e riammesso 3/4 volte. Una volta l'ho sbannato pure io ma lui sembra voler prendere pure x il culo lo staff e questa cosa non mi sta bene. Ha dimostrato in molte occasioni di voler rimanere sul forum solo x sfottere determinati utenti e dimostrare la sua superiorità, quindi di persone cosi non sappiamo che farcene
punto

ღfrancyღ
24-02-2007, 09:48
nick è stata bannato e riammesso 3/4 volte. Una volta l'ho sbannato pure io ma lui sembra voler prendere pure x il culo solo staff e questa cosa non mi sta bene. Ha dimostrato in molte occasioni di voler rimanere sul forum solo x sfottere determinati utenti e dimostrare la sua superiorità, quindi di persone cosi non sappiamo che farcene
punto
:pianto: :crybaby: :tristedep:pianto: :crybaby: :tristedep:pianto: :crybaby: :tristedep:pianto: :crybaby: :tristedep:pianto: :crybaby: :tristedep:pianto: :crybaby: :tristedep:pianto: :crybaby: :tristedep:pianto: :crybaby: :tristedep:pianto: :crybaby: :tristedep:pianto: :crybaby: :tristedep:pianto: :crybaby: :tristedep:pianto: :crybaby: :tristedep:pianto: :crybaby: :tristedep:pianto: :crybaby: :tristedep:pianto: :crybaby: :tristedep:pianto: :crybaby: :tristedep:pianto: :crybaby: :pianto: :crybaby: :tristedep:pianto: :crybaby: :tristedep

Micky
24-02-2007, 11:13
perfecta Ivan è uno che una sera venne sul forum cominciando a mandare a quel paese il mondo e più.

nel primo post del topic c'è scritto chiaro e tondo: SOLO NICK, ad acclamazione popolare. degli altri non ce ne frega di meno!

quindi qui si chiede solo lo sdoganamento di Nick!!!
Sì ma io ho detto Yvan per dire un nome.
Il senso era che se sbanni uno devi sbannare tutti...

Narc
24-02-2007, 11:45
io firmo

Smoking Bianco
24-02-2007, 12:20
io firmo
Ce l'hai una biro? :XD:

mary92
24-02-2007, 12:36
Ce l'hai una biro? :XD:
:udiu:

cmq Nick all'inizio dava fastidio, ma dopo 1 pò anche la gente che viene presa in giro si abitua... :mha:
cioè, nonostante tutto è Nick! :XD:

AlessandroOC
24-02-2007, 13:41
Sì ma io ho detto Yvan per dire un nome.
Il senso era che se sbanni uno devi sbannare tutti...

no, perchè gli altri non non se li fila nessuno!

@ Tino : ma se Nick promette di limitarsi un po'?

perfect_crime
24-02-2007, 14:23
ma smettiamola!
a parte che nick ahimè è diventato una pop star... un fenomeno di massa e non fa più paura a nessuno... gli unici che potrebbero lamentarsi del suo rientro sono i soliti 2/3 nomi.
Il lato bello di nick è proprio questo.
Arriva e dice FINALMENTE le cose che tutti vorremmo dire ma che la mamma ci ha insegnato a non fare.
Sto posto è moscio.

RIVOGLIO NICK!
gli altri bannati se ne stiano in altri forum, personalmente non me ne può fregare di meno.

ben mckenzie 10
24-02-2007, 14:28
Io mi associo xò nn è giusto solo x Nick e gli altri no....cmq fate cm volete !!!!!

chiarachi
24-02-2007, 14:49
ma qualcuno di voi conosce qualcuno che sia stato bannato e che non sia nick?

(dire ivan non vale, perchè quello non lo conosco io :XD: )

Micky
24-02-2007, 15:01
no, perchè gli altri non non se li fila nessuno!
E questo che c'entra???

perfect_crime
24-02-2007, 15:04
non rompere michy!
questo è un topic per nick!
degli altri nn ce ne frega! non ho visto nessuno piangere per altri ban ma ho visto le reazioni del forum quando appare nick.

Micky
24-02-2007, 15:09
non rompere michy!
questo è un topic per nick!
degli altri nn ce ne frega! non ho visto nessuno piangere per altri ban ma ho visto le reazioni del forum quando appare nick.
Ripeto che non ha senso.
Ciò non toglie che anch'io sia favorevole a sbannare nick

perfect_crime
24-02-2007, 15:13
Ripeto che non ha senso.
Ciò non toglie che anch'io sia favorevole a sbannare nick
certo che ha senso!
e anche se un senso non ce l'ha non me ne frega. :XD:
perchè le cose devono avere per forza un senso?
Tutti rivogliono nick...tranne quei 4 o 5 pokemon... aridatecelo

Micky
24-02-2007, 15:16
certo che ha senso!
e anche se un senso non ce l'ha non me ne frega. :XD:
perchè le cose devono avere per forza un senso?
Tutti rivogliono nick...tranne quei 4 o 5 pokemon... aridatecelo
Devi sapere che io sono della Vergine, pignolo fino in fondo:XD:

perfect_crime
24-02-2007, 15:19
non avevo dubbi...
più che pignolo io avrei usato un altro aggettivo comunque :XD:

libellula
24-02-2007, 16:27
sì, ma in fondo lo rivuole pure miky, percui va bene :XD:

AlessandroOC
24-02-2007, 17:25
non avevo dubbi...
più che pignolo io avrei usato un altro aggettivo comunque :XD:

cagacazzo? anch'io!
per Nick ieri sera io e Perfect ci siamo trovati d'accordo, te non trovi nessuno per il tuo amico Yvan o per altri. semplicemente per il fatto che altri dementi sono venuti sul forum insultando Cristo e la Madonna (io di Yvan me lo ricordo), Nick invece è come un genio del crimine alla Lupin o diabolik, ti fotte ma ti resta simpatico.
mettici un toppino ma è così

(ma l'apologia di Nick non è ancora reato costituzionale?)

perfect_crime
24-02-2007, 17:40
a quanto pare no...

AlessandroOC
24-02-2007, 17:47
perchè ancora non si è fatto conoscere dal mondo...

libellula
24-02-2007, 17:48
lo farà :XD:

Micky
24-02-2007, 18:03
cagacazzo? anch'io!
per Nick ieri sera io e Perfect ci siamo trovati d'accordo, te non trovi nessuno per il tuo amico Yvan o per altri. semplicemente per il fatto che altri dementi sono venuti sul forum insultando Cristo e la Madonna (io di Yvan me lo ricordo), Nick invece è come un genio del crimine alla Lupin o diabolik, ti fotte ma ti resta simpatico.
mettici un toppino ma è così

(ma l'apologia di Nick non è ancora reato costituzionale?)
Ma lo vedi che spari solo ed esclusivamente cazzate...Yvan non è stato espulso per aver bestemmiato...secondo me non andava nemmeno bannato...

E non ti permettere più di darmi del cagacazzo perchè stai cominciando seriamente a farmi girare le palle.

AlessandroOC
24-02-2007, 18:19
non ha bestemmiato (o insomma non ricordo). parlavo di me, 2 mod e altri utenti.
comunque non è più tornato a dar noia, lascialo lì

Micky
24-02-2007, 18:25
comunque non è più tornato a dar noia, lascialo lì
Dopo un tot di volte che si tenta di rientrare sotto falso nome sul forum si ha la grazia???:huh:
Devo dirglielo a Yvan così ci prova anche lui
non ha bestemmiato (o insomma non ricordo). parlavo di me, 2 mod e altri utenti.
Non ho capito:huh:

AlessandroOC
24-02-2007, 18:29
no, la grazia non si ha. però i suoi amici provano a fargliela avere.

volevo dire che ha insultato gente.

comunque siamo OT, leggi il primo post

Micky
24-02-2007, 18:39
no, la grazia non si ha. però i suoi amici provano a fargliela avere.

volevo dire che ha insultato gente.

comunque siamo OT, leggi il primo post
Io non sono assolutamente OT, è proprio il tuo primo post che è sbagliato.
Ripeto, io sono il primo a chiedere lo sbannamento di nick, ma purtroppo questo genererebbe una serie infinita di reazioni a catena.

perfect_crime
24-02-2007, 18:40
se non le tiri fuori tu per primo mi fai un favore :XD:

Il Conte
24-02-2007, 20:58
Perfect risponde uno dei 4-5 pokemon e mi spiace dirtelo ma me ne sbatto il cazzo di esserlo.
Come ho ripetuto più volte qui e in staff se volete libero nick si libera yvan ma alla prima cagata si fotte punto primo
Te dici a me che me ne fotte di yvan? a te un caiser io ed yvan siamo amici anche fuori dal forum e come a te frega nulla di yvan a me relativamente di nick perchè schernire di continuo le persone per me è ben più grave di un insulto ad un mod o un admin in un momento di rabbia e in un periodo dove magari ci si credeva un po padri eterni.
Detto ciò esiste msn per incontrarsi come faccio io e anche altri, si possono anche invitare 20 persone contemporaneamente.
Non è una cosa contro di te ma ho risposto ad una tua osservazione solo.

Saluti a tutti

~Vali.
24-02-2007, 21:04
:bye1:

Il Conte
24-02-2007, 21:06
qualche problemino sulla mia risposta baby dato che mi saluti? non ti preoccupare vado solo a milano durante il giorno x lavorare ma torno so di essere un rompicoglioni...vabbè

~Vali.
24-02-2007, 21:08
qualche problemino sulla mia risposta baby dato che mi saluti? non ti preoccupare vado solo a milano durante il giorno x lavorare ma torno so di essere un rompicoglioni...vabbè

no Satana..non mi permetterei mai.. magari ho frainteso perche pensavo che avresti chiuso il topic..non era d certo riferito a te, figurati.. non mi pemetterei mai ripeto..
scusate..

nadietta90
24-02-2007, 21:10
no Satana..non mi permetterei mai.. magari ho frainteso perche pensavo che avresti chiuso il topic..non era d certo riferito a te, figurati.. non mi pemetterei mai ripeto..
scusate..
la socia ha fatto danno.. :ninja: la socia ha fatto danno..:ninja:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
a parte gli scherzi.. ank'io pensavo ke qst topic durasse di meno.. :XD:

~Vali.
24-02-2007, 21:11
la socia ha fatto danno.. :ninja: la socia ha fatto danno..:ninja:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
a parte gli scherzi.. ank'io pensavo ke qst topic durasse di meno.. :XD:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: che scema... ho frainteso..

AlessandroOC
24-02-2007, 21:11
dopo l'intervento di Riccardo io mi tiro fuori (e dopo aver parlato con Nick).
d'altra parte tanto per vedere che elemento è Yvan (http://www.theocseries.com/forums/member.php?u=3932) basta cliccarci, guardare il profilo. potete anche ricercare i suoi messaggi.
e visto che non vorrei che tutti i pazzoidi venissero rimessi in circolazione e che Nick non garantisce nulla, allora non s'a da fare

Il Conte
24-02-2007, 21:12
in staff si è parlato..ne chiudiamo uno tanto ne aprite un altro quindi ve lo lasciamo aperto e vi divertite un po tanto le decisioni alla fine vengono prese di comune accordo nello staff

AlessandroOC
24-02-2007, 21:14
solo te potevi convincermi ad abbandonare...

Il Conte
24-02-2007, 21:22
ale yvan lo conosco un po meglio e ti assicuro che non è pazzoide ti potrà sembrare parlaci un paio di volte scambia opinioni almeno puoi essere più obiettivo. se ci hai già parlato e ti ha dato questa impressione ci ha dato probabilmente impressioni differenti.
Io con nick ci ho parlato fuori dal forum, niente di particolare da dire.
Ti dico solo che Yvan è stato bannato x insulti in un topic di calcio, non me ne volere e non me ne vogliano gli interessati ma a sto punto dovrebbero essere fatti fuori anche Smoking normanno e miky.

Micky
25-02-2007, 02:48
ale yvan lo conosco un po meglio e ti assicuro che non è pazzoide ti potrà sembrare parlaci un paio di volte scambia opinioni almeno puoi essere più obiettivo. se ci hai già parlato e ti ha dato questa impressione ci ha dato probabilmente impressioni differenti.
Io con nick ci ho parlato fuori dal forum, niente di particolare da dire.
Ti dico solo che Yvan è stato bannato x insulti in un topic di calcio, non me ne volere e non me ne vogliano gli interessati ma a sto punto dovrebbero essere fatti fuori anche Smoking normanno e miky.
Vorrei precisare che io non ho mai offeso nessuno( e nemmeno normanno credo), ...ma questo non è importante.
L'importante è che il mio caro Ale OC abbia fatto la sua solita magra figura, perchè LUI parla a vanvera:ninja:...

AlessandroOC
25-02-2007, 07:27
ma te me lo dici che cazzo vuoi da me???

Micky
25-02-2007, 11:32
ma te me lo dici che cazzo vuoi da me???
Come ti diverti a prendere per il culo tu, mi diverto anch'io...

perfect_crime
26-02-2007, 09:50
Perfect risponde uno dei 4-5 pokemon e mi spiace dirtelo ma me ne sbatto il cazzo di esserlo.
Come ho ripetuto più volte qui e in staff se volete libero nick si libera yvan ma alla prima cagata si fotte punto primo
Te dici a me che me ne fotte di yvan? a te un caiser io ed yvan siamo amici anche fuori dal forum e come a te frega nulla di yvan a me relativamente di nick perchè schernire di continuo le persone per me è ben più grave di un insulto ad un mod o un admin in un momento di rabbia e in un periodo dove magari ci si credeva un po padri eterni.
Detto ciò esiste msn per incontrarsi come faccio io e anche altri, si possono anche invitare 20 persone contemporaneamente.
Non è una cosa contro di te ma ho risposto ad una tua osservazione solo.

Saluti a tutti
mi spiace il fraintendimento satana ma non sei tu il pokemon. Se poi mi dichiari che ti senti tale...questo è un altro conto :XD:
ma sinceramente...la definizione pokemon non è per te. e non ce ne sono 4/5 ma ne siamo circondati :XD:

detto questo... io sto yvan non lo conosco. non so cosa abbia combinato, non so assolutamente nulla di lui. e a te non chiedo "che te ne fotte di yvan" io dico "a me non importa assolutamente nulla." so benissimo che dentro o fuori questo forum ci sono anche grandi amicizie. Non capisco però perchè te la prendi tanto.
Forse ho toccato un tasto dolente e in questo caso mi spiace.
Ma come tu ben sai il discorso nick non è un discorso di 4/5 persone. é un discorso più ampio che spesso abbiamo affrontato in molti.
Come è tuo diritto chiedere di riammettere yvan è mio richiedere nick e non perchè io e lui siamo amici (non ho nemmeno il suo contatto msn...) ma perchè per come sono fatta e per come ho vissuto questo forum...è un figura che manca.
Se fosse amico mio, se fosse una persona a cui tengo.. ma senza altre motivazioni da portare, non vi chiederei mai di riammetterlo. Non mi metterei a fare un topic apposta. Va bene il rincoglionimento senile...ma c'è un limite!
Io dico solo che perdendo nick .. qualcosa ci perdete. fine.

Poi lo vedi anche tu che questo non è un topic con insulti (tranne fra aleoc e michy...ma evitiamo :XD:) con minacce, con litigate come ad esempio quello che era stato fatto per i sottonick. Noi chiediamo...sia mai che funzioni.
in staff si è parlato..ne chiudiamo uno tanto ne aprite un altro quindi ve lo lasciamo aperto e vi divertite un po tanto le decisioni alla fine vengono prese di comune accordo nello staff
però se mi rispondi così i coglioni iniziano a girarmi.

Josephine...
26-02-2007, 10:17
scusami perfect,ma dato che non è il primo topic che aprite a riguardo,credo che se avete visto che non è una proposta che viene accettata,è inutile continuare ad insistere...
dite sempre che dobbiamo essere coerenti e uguali con tutti sulle decisioni,eppure chiedete di sbannare un utente,il che comporta,se dovremmo essere coerenti,di sbannare anche tutti gli altri.
indipendentemente da chi è nick...può essere un veterano del forum come un novellino,la cosa non cambia...
sapete tutti i casini,tutte le volte che si è registrato nuovamente ecc...vediamo di finirla con questa storia cortesemente.
ah,parto dal presupposto che a me non cambia la vita se lo si sbanna o meno,ci ho parlato anche con nick al quale ho detto esattamente le stesse parole...ma se la maggioranza non vuole,non se ne fa niente.

e cmq,per quanto può irritarti alla fine quoto rik,voi fate le proposte ma poi è lo staff che prende le decisioni...è sempre stato così,è giusto che sia così e non vedo xkè dovrebbe essere una cosa che dovrebbe cambiare ora.

lascio la possibilità di replicare se lo si ritiene opportuno e poi chiudo il topic.

perfect_crime
26-02-2007, 12:06
chiudete.
certi discorsi con voi è impossibile affrontarli
avete un grado di supponenza che va ben oltre l'essere admin.
Non è per nick. alla fine nemmeno a me cambia la vita.
Non è per le decisioni dello staff...
è per il modo con cui vi rivolgete a noi miseri utenti di colore nero.
Sarò permalosa sarò acida sarò in menopausa non mi interessa.
ma mi pare veramente di essere trattata come una povera pirla.
"e chiudiamo uno tanto ne aprite un altro quindi ve lo lasciamo aperto e vi divertite un po tanto le decisioni alla fine vengono prese di comune accordo nello staff" questa frase cosa mi significa? io la leggo come "sì sì dai sfogatevi...tanto chissenefrega...noi siamo magnanimi a lasciarvi aperti qualcosa così non ci rompete le palle in altri topic"

io ho sempre portato rispetto per tutti, ne esigo altrettanto
tiratevela di meno
e sistemate lo staff...
certe persone entrano una volta al mese... a che servono?

Cremo
26-02-2007, 12:17
chiudete.
"e chiudiamo uno tanto ne aprite un altro quindi ve lo lasciamo aperto e vi divertite un po tanto le decisioni alla fine vengono prese di comune accordo nello staff" questa frase cosa mi significa? io la leggo come "sì sì dai sfogatevi...tanto chissenefrega...noi siamo magnanimi a lasciarvi aperti qualcosa così non ci rompete le palle in altri topic"

tiratevela di meno
e sistemate lo staff...

Guarda
dopo questa
appena arrivo a casa cambio firma e avatar
:maialo:

Josephine...
26-02-2007, 12:21
chiudete.

tiratevela di meno
e sistemate lo staff...

se rik ti ha risposto così non puoi generalizzare e dire "voi dello staff" :blink ...si è presa sta mania di generalizzare sempre e cmq! :blink
non mi sembra inoltre che "lo staff" si tira qualcosa :shifty: o forse qualcuno si? :blink :XD:
per quanto riguarda i membri dello staff attivi o meno mi spiace contraddirti ma la maggiorparte dello staff c'è e cmq fa bene il proprio lavoro quindi non si subisce la mancanza di qualcuno che può essere assente.
se poi fai riferimento a qualcuno in particolare (e credo di si e soprattutto riferito a chi) dillo apertamente...

ovviamente peace & love :maialo:

perfect_crime
26-02-2007, 12:23
ti rispondo fra un'ora...
pausa pranzo

Cremo
26-02-2007, 12:36
se poi fai riferimento a qualcuno in particolare (e credo di si e soprattutto riferito a chi) dillo apertamente...

gigia e marty:D
cazzo
arrivano
minacciano e/o chiudono
così..
per sport

perfect_crime
26-02-2007, 13:38
se rik ti ha risposto così non puoi generalizzare e dire "voi dello staff" :blink ...si è presa sta mania di generalizzare sempre e cmq! :blink
non mi sembra inoltre che "lo staff" si tira qualcosa :shifty: o forse qualcuno si? :blink :XD:
per quanto riguarda i membri dello staff attivi o meno mi spiace contraddirti ma la maggiorparte dello staff c'è e cmq fa bene il proprio lavoro quindi non si subisce la mancanza di qualcuno che può essere assente.

ovviamente peace & love :maialo:
peace&love ma sai bene a chi mi riferisco.
Cremo docet...
e generalizzo jos perchè la risposta di satana non era solo per me... c'era un "vi lasciamo fare"
Analizzando la frase
Vi=a voi - chi voi?Mi stava dando del plurale majestatis?
Lasciamo=noi lasciamo? noi chi? si crede il divino otelma o parlava a nome dello staff?
ergo generalizzo.
Ergo il mio era un appunto a voi che mi prendete per il naso dando determinato tipo di risposte.
Mi dici che non ve la tirate? mi spiace ma invece a me pare che questo vostro nuovo potere vi abbia un pò dato alla testa.
Dite che andate incontro alle persone e siete sempre i soliti 4 a decidere.
Noto un NON voler andare incontro alle esigenze degli utenti. Mi sembra che a voler cedere in qualcosa nei nostri riguardi sia una cosa da non fare assolutamente.
E NON sto parlando di nick ma è un discorso più ampio. E NON parlo di topic o di situazioni al di fuori della sezione OT perchè non li frequento.
Ma soprattuto questo era un topic volutamente allegro e scanzonato
ma voi non siete capaci di prendere le cose alla leggera. si deve sempre arrivare a questi livelli.
Mi conoscete, state parlando con me. Sapete bene che quando ho un problema serio non ne faccio questione di stato ma semmai vi contatto privatamente onde evitare di scatenare l'apocalisse.
Quindi per cortesia... evitate di trattarmi com un'idiota.

Josephine...
26-02-2007, 16:31
.
Mi dici che non ve la tirate? mi spiace ma invece a me pare che questo vostro nuovo potere vi abbia un pò dato alla testa.
Dite che andate incontro alle persone e siete sempre i soliti 4 a decidere.
Noto un NON voler andare incontro alle esigenze degli utenti. Mi sembra che a voler cedere in qualcosa nei nostri riguardi sia una cosa da non fare assolutamente.
E NON sto parlando di nick ma è un discorso più ampio. E NON parlo di topic o di situazioni al di fuori della sezione OT perchè non li frequento.
Ma soprattuto questo era un topic volutamente allegro e scanzonato
ma voi non siete capaci di prendere le cose alla leggera. si deve sempre arrivare a questi livelli.
Mi conoscete, state parlando con me. Sapete bene che quando ho un problema serio non ne faccio questione di stato ma semmai vi contatto privatamente onde evitare di scatenare l'apocalisse.
Quindi per cortesia... evitate di trattarmi com un'idiota.

nuovo potere?gli admin siamo sempre gli stessi! :blink
x quanto riguarda le esigenze,fino ad ora l'unica cosa chiesta in continuazione è solo il caso di nick se non erro...avete voluto più "libertà" in ot e vi è stata concessa...i topic idioti vengono aperti e poi non chiusi,lo spam c'è un pò in tutti i topic e non ci sono state nè ammonizioni o altro...quindi scusa se non capisco a cosa ti riferisci.
parli di topic allegro e scanzonato,ma quante altre volte lo avete aperto?è sempre lo stesso!se fosse stato di un altro genere non ci sarebbero stati problemi!ma battere in coninuazione su una cosa già discussa poi stanca...
io stessa ho detto in staff di lasciarlo aperto il topic...x due motivi,uno era che se lo avessimo chiuso ci sarebbero state polemiche sul perchè l'avevamo chiuso ecc.. e secondo,dopo un nostro post avreste capito da soli che non era una cosa fattibile e quindi avreste smesso di postare voi stessi.

cmq morale della favola,non vi va mai bene niente! :XD: :XD: :XD: :XD:

ღfrancyღ
26-02-2007, 16:37
Cmq Marty e topogigia han scassato la minchia

Josephine...
26-02-2007, 16:57
Cmq Marty e topogigia han scassato la minchia

cremo come prima cosa,usa il tuo account e non quello di francy x sparare stronzate;
secondo,se c'è qualcuno che ha stancato sei tu...quindi vediamo di finirla...buoni si ma fessi no...quindi basta.
grazie.

perfect_crime
26-02-2007, 17:01
nuovo potere?gli admin siamo sempre gli stessi! :blink

colpa mia. Mi è scappata una parola sbagliata. Volevo dire Vostro potere ma con il fatto che son al lavoro mi son distratta e ho scritto una minkiata =P
x quanto riguarda le esigenze,fino ad ora l'unica cosa chiesta in continuazione è solo il caso di nick se non erro...avete voluto più "libertà" in ot e vi è stata concessa...i topic idioti vengono aperti e poi non chiusi,lo spam c'è un pò in tutti i topic e non ci sono state nè ammonizioni o altro...quindi scusa se non capisco a cosa ti riferisci.
parli di topic allegro e scanzonato,ma quante altre volte lo avete aperto?è sempre lo stesso!se fosse stato di un altro genere non ci sarebbero stati problemi!ma battere in coninuazione su una cosa già discussa poi stanca...
io stessa ho detto in staff di lasciarlo aperto il topic...x due motivi,uno era che se lo avessimo chiuso ci sarebbero state polemiche sul perchè l'avevamo chiuso ecc.. e secondo,dopo un nostro post avreste capito da soli che non era una cosa fattibile e quindi avreste smesso di postare voi stessi.

cmq morale della favola,non vi va mai bene niente! :XD: :XD: :XD: :XD:
smettila jos! stai parlando con me rivolgiti a me.
non "vi va bene niente" un cazzo.
Non mi vanno bene certe cose.
vedi modo di rivolgersi
vedi fare i supponenti
vedi leggere delle vostre risposte che sembrano contentini per bambini.
A me questo sta sul cazzo. perchè a volte ci si dimentica che dietro un nick c'è una persona che esige e dà un determinato rispetto. ed è unica e non si chiama Utente.
Se leggi bene io non sto parlando a nome di nessuno. Sto parlando a voi solo per conto di me stessa quindi... se vogliamo mettere i puntini sulle i non ho mai scassato per niente che non siano i colori dello sfondo (ma tino ne è testimone se posso do una mano) e per quel che riguarda i sottonick, dopo che marco mi ha spiegato quali erano i problemi alla base non ho più rotto e mi sono rivolta a te per una possibile soluzione.
Quindi se io scasso la minkia son pure la prima a cercare di trovare delle soluzioni.
Non mi son mai messa a sparare sentenze tanto perchè ho le palle girate e tantomeno mi sn mai messa a spammare a caso con furia selvaggia.
Quindi evita di includermi in un discorso dove io non centro o se centro è solo di striscio.
Io mi son incazzata per le risposte di satana. Non perchè non riammettete nick.

Josephine...
26-02-2007, 17:12
colpa mia. Mi è scappata una parola sbagliata. Volevo dire Vostro potere ma con il fatto che son al lavoro mi son distratta e ho scritto una minkiata =P

smettila jos! stai parlando con me rivolgiti a me.
non "vi va bene niente" un cazzo.
Non mi vanno bene certe cose.
vedi modo di rivolgersi
vedi fare i supponenti
vedi leggere delle vostre risposte che sembrano contentini per bambini.
A me questo sta sul cazzo. perchè a volte ci si dimentica che dietro un nick c'è una persona che esige e dà un determinato rispetto. ed è unica e non si chiama Utente.
Se leggi bene io non sto parlando a nome di nessuno. Sto parlando a voi solo per conto di me stessa quindi... se vogliamo mettere i puntini sulle i non ho mai scassato per niente che non siano i colori dello sfondo (ma tino ne è testimone se posso do una mano) e per quel che riguarda i sottonick, dopo che marco mi ha spiegato quali erano i problemi alla base non ho più rotto e mi sono rivolta a te per una possibile soluzione.
Quindi se io scasso la minkia son pure la prima a cercare di trovare delle soluzioni.
Non mi son mai messa a sparare sentenze tanto perchè ho le palle girate e tantomeno mi sn mai messa a spammare a caso con furia selvaggia.
Quindi evita di includermi in un discorso dove io non centro o se centro è solo di striscio.
Io mi son incazzata per le risposte di satana. Non perchè non riammettete nick.

si ma te hai iniziato con il dire "voi" dello staff! :blink
io ho detto non vi sta mai bene nulla,riferito al fatto di nick dove non eri l'unica che si era associata...solo x quello!:blink
non ho mai detto e nè penso assolutamente che te spari sentenze tanto xè hai le balls girate!...anzi apprezzo tanto la gente che ad un problema suggerisce soluzioni e non che si lamenta e basta... :udiu:

ho capito che ti sei incazzata x la risposta di rik,ma non includere "lo staff"!cmq,se vuoi,x qualsiasi chiarimento o suggerimento sono su msn! :maialo:

Il Conte
26-02-2007, 17:39
perfect io ho preso una tua risposta x continuare il discorso e perchè hai scritto che ci sono 4-5 pokemon, io purtroppo non sono nella tua testa e mi sono sentito preso in causa mi sono sentito dare del pokemon e dopo una giornata in fiera con un casino di persone che venivano a rompere le palle e la stanchezza mi è salito un po il nervoso.

Ho preso come esempio te ma potevo prenderne altri il mio era un discorso generale non contro di te anzi come chiesto in staff mi sarebe personalmente piaciuto diventassi mod perchè ci sei sempre aiuti ecc.

La frase che ti ha fatto incazzare te la spiego subito, ogni volta che rispediamo al mittente nick si crea una questione di stato, capisco che è simpatico e anima il forum però il suo comportamento non è accettabile, gli si si sono date altre possibilità diceva che cambiava ma i risultati sono gli stessi è come gridare al lupo al lupo e quando il lupo c'è davvero nessuno ci crede.
Quindi per questo io tengo questa posizione anche.

perfect_crime
26-02-2007, 19:08
si ma te hai iniziato con il dire "voi" dello staff! :blink
io ho detto non vi sta mai bene nulla,riferito al fatto di nick dove non eri l'unica che si era associata...solo x quello!:blink
non ho mai detto e nè penso assolutamente che te spari sentenze tanto xè hai le balls girate!...anzi apprezzo tanto la gente che ad un problema suggerisce soluzioni e non che si lamenta e basta... :udiu:

ho capito che ti sei incazzata x la risposta di rik,ma non includere "lo staff"!cmq,se vuoi,x qualsiasi chiarimento o suggerimento sono su msn! :maialo:
jos.. rileggi please!
Il caro satana ha parlato a nome dello staff e non da tizio qualunque.
Abbiamo deciso di lasciarvelo aperto... bla bla
Io in staff non posso entrare non so quel che cavolo vi dite. leggo quello che mi scrivete e la sensazione di esser presa per il naso l'ho avuta. Per questo ho usato del "voi", anche perchè non è la prima volta che mi date questa impressione... rivolgendovi a me o ad altri utenti non importa. Ma la sensazione è assolutamente questa.
Ma ho parlato per me e per nessun altro. E presa da rabbia verso lo staff mi son concessa anche di dire che all'interno ci son un paio di mod che potrebbero evitare di postare determinate cose e di far tanto gli spacconi quando non si vedono mai e non si capisce perchè siano ancora colorati d'azzurro.
stop
perfect io ho preso una tua risposta x continuare il discorso e perchè hai scritto che ci sono 4-5 pokemon, io purtroppo non sono nella tua testa e mi sono sentito preso in causa mi sono sentito dare del pokemon e dopo una giornata in fiera con un casino di persone che venivano a rompere le palle e la stanchezza mi è salito un po il nervoso.

La tua fortuna è non poter entrare nella mia mente :XD:
la storia dei pokemon cmq va avanti circa da 6mesi... quindi non mi sembrava necessario spiegare chi fossero. E se leggi bene non me la son presa per la risposta che mi hai dato in quell'occasione.
Non sono così irritata verso il mondo per non capire che c'era stato un disguido.

Ho preso come esempio te ma potevo prenderne altri il mio era un discorso generale non contro di te anzi come chiesto in staff mi sarebe personalmente piaciuto diventassi mod perchè ci sei sempre aiuti ecc.

mod lo ero già e quando mi son accorta che non potevo esser troppo presente ho chiesto di levarmi per far spazio a chi di tempo ne avesse di più.
Ma ribadisco. mi son sentita presa in giro per quel"vi lasciamo fare tanto comunque decidiamo noi almeno ve ne state un pò buonini e non spammate altrove" non per altro.

La frase che ti ha fatto incazzare te la spiego subito, ogni volta che rispediamo al mittente nick si crea una questione di stato, capisco che è simpatico e anima il forum però il suo comportamento non è accettabile, gli si si sono date altre possibilità diceva che cambiava ma i risultati sono gli stessi è come gridare al lupo al lupo e quando il lupo c'è davvero nessuno ci crede.
Quindi per questo io tengo questa posizione anche.
ecco... per l'appunto.
Però adesso te lo spiego io il mio punto di vista su nick e su sta faccenda
per prima cosa questa non doveva diventare una discussione del genere.
Doveva mantenere i toni tranquilli e allegri dell'inizio
forse vi siete persi da dove è partita ma non è nata stando sul piede di guerra.
Poi così facendo diventa una cosa che non voglio (personalmente) perchè quando queste cose diventano troppo serie si perde anche il gusto e la vera ragione del loro essere fatte.
Però è anche nostro diritto, visto che stiamo qua dentro, ribellarci simpaticamente a quelle cose che non ci vanno giù. Poi sta a voi decidere...mi pare giusto...ma non trattateci da piccoli idioti fastidiosi.
Io penso sempre che questo posto debba essere un posto allegro dover poter dire minkiate a ruota libera e dove forse essere noi stessi più che nella vita reale. Un luogo allegro dove poter anche dire la propria senza tramutarla in una seconda guerra del golfo, come invece succede sempre più di frequente.

Il Conte
26-02-2007, 19:28
Il nostro non era un intento di darvi il contentino, anzi come 500 topic se non di più dopo un po di tempo va nel dimenticatoio a non perchè lo mettiamo noi ma perchè per un motivo o per l'altro nessuno risponde, se avessimo chiuso perfect sai benissimo che qualcuno sarebbe uscito con l'ascia di guerra, a quanto pare davvero se si fa una cosa non va bene se vi si lascia lo spazio nemmeno.

Comunque davvero le decisioni si prendono insieme con tutto lo staff e a volte sono i mod a proporre, fidati che non sono i soliti 4-5 (di cui credo tu intenda ne faccia parte) anche perchè io ho milioni di cose da fare tra lavoro scuola e arbitraggio e in questo periodo non sto trovando quasi nemmeno il tempo per il forum, come penso sia per te entro nel forum per rilassarmi divertirmi e togliermi la carogna di dosso dopo una giornata di m...

perfect_crime
26-02-2007, 19:47
Il nostro non era un intento di darvi il contentino, anzi come 500 topic se non di più dopo un po di tempo va nel dimenticatoio a non perchè lo mettiamo noi ma perchè per un motivo o per l'altro nessuno risponde, se avessimo chiuso perfect sai benissimo che qualcuno sarebbe uscito con l'ascia di guerra, a quanto pare davvero se si fa una cosa non va bene se vi si lascia lo spazio nemmeno.

Infatti perchè avreste dovuto chiuderlo?
Mi chiedo che male vi faccia tener aperti determinati topic. Capisco quelli doppi, quelli palesemente volgari, quelli fatti solo per infastidire persone e creare liti.
Questo no! è nato così e lo è diventato a causa mia, tua e di jos :XD:
Cioè io non ci vedo nulla di male in questo topic
Forse non stando dalla vostra parte non posso sapere le reazioni che vi cadono addosso in privato. so solo quelle pubbliche e non mi sembra che questo sia accaduto.

Comunque davvero le decisioni si prendono insieme con tutto lo staff e a volte sono i mod a proporre, fidati che non sono i soliti 4-5 (di cui credo tu intenda ne faccia parte) anche perchè io ho milioni di cose da fare tra lavoro scuola e arbitraggio e in questo periodo non sto trovando quasi nemmeno il tempo per il forum, come penso sia per te entro nel forum per rilassarmi divertirmi e togliermi la carogna di dosso dopo una giornata di m...
no. non sei per forza fra i miei 4/5
perchè parto dal presupposto che se uno è admin ha anche una serie di responsabilità e lavori che vanno al di là del postare qualcosa e richiamare qualcuno e decidere chi sbannare o meno.
Penso e spero ci siano alle spalle anche discorsi di aggiornamento grafica, server, sottotitoli, ricerche puntate informazioni sbattimenti vari ecc ecc.
Ma dove leggi che ho messo in dubbio le decisioni dello staff pechè penso siano prese solo da 4/5 persone?
Io sta cosa non l'ho mai detta ne tantomeno pensata.
Ho detto semplicemente (in preda a delle convulsioni)che dovreste sistemarvelo lo staff per i motivi che ho ripetuto. Perchè sono entrata oggi e ho letto l'ultima uscita di gigia e mi chiedo a che titolo sia ancora mod. e a che titolo si rivolga in questo modo alle persone. Più chiaro come discorso?
Non leggere cose che non stanno scritte.

Il Conte
26-02-2007, 20:06
Ma dove leggi che ho messo in dubbio le decisioni dello staff pechè penso siano prese solo da 4/5 persone?
Io sta cosa non l'ho mai detta ne tantomeno pensata.
Ho detto semplicemente (in preda a delle convulsioni)che dovreste sistemarvelo lo staff per i motivi che ho ripetuto. Perchè sono entrata oggi e ho letto l'ultima uscita di gigia e mi chiedo a che titolo sia ancora mod. e a che titolo si rivolga in questo modo alle persone. Più chiaro come discorso?
Non leggere cose che non stanno scritte.
pardon perfect ero rimasto al 4/5 che erano i pokemon mi sono dato un okkio ai post addietro e mi sono preso la cantonata io prima o poi forse mi ripiglierò :XD:

La risp di silvia non l'ho vista perchè come detto sto mettendo in quadro alcune cose mie.

Comunque da parte mia questa non è una lite ma un normale confronto e mi fa piacere che almento te parli e ci spieghi cosa secondo te non va e proponi, cose che da altri non vedo ma vedo solo critiche

°Ganza°
26-02-2007, 20:39
RIVOLUZIONE!

e cmq ci sono anch'io tra i pro-indulto nick. :XD:

Catta
26-02-2007, 20:44
La risp di silvia non l'ho vista perchè come detto sto mettendo in quadro alcune cose mie.
Credo che Perfect non faceva riferimento solo al post che ha lasciato... ma si chiedeva perchè una persona che non c'è quasi mai sul forum (e quando c'è lascia 1 post e poi scompare di nuovo) fa parte del gruppo dei moderatori... o cmq dello staff...
forse eh....

Cremo
26-02-2007, 21:48
cremo come prima cosa,usa il tuo account e non quello di francy x sparare stronzate;
secondo,se c'è qualcuno che ha stancato sei tu...quindi vediamo di finirla...buoni si ma fessi no...quindi basta.
grazie.

Scusa bellissima:D
e cmq io ho detto cose giustissime
solo in un linguaggio un pò...:XD:
ma ho perfettamente ragione..
poi se io ti sto sul cazzo e gigia è la tua amica che ti accompagna sempre in bagno a fare pipì
è un altro discorso..

cmq
peace&love
come sempre

ღfrancyღ
26-02-2007, 21:54
grazie.
E cmq sono cose che penso anche io..
Cioè, d'accordissimo con ciò che ha scritto lui..
Forse ha usato un linguaggio poco bello però vabbè..il concetto è quello.

perfect_crime
27-02-2007, 00:04
Credo che Perfect non faceva riferimento solo al post che ha lasciato... ma si chiedeva perchè una persona che non c'è quasi mai sul forum (e quando c'è lascia 1 post e poi scompare di nuovo) fa parte del gruppo dei moderatori... o cmq dello staff...
forse eh....
esattamente! proprio a quello mi stavo riferendo.
L'entrata di ieri è l'ennesima di una lunga lista. e insieme a lei ce ne stanno un altro paio di persone che per me si comportano in egual maniera. ma non seguendo altri topic all'infuori di questo concedo loro il beneficio del dubbio e per ora non faccio nomi.
pardon perfect ero rimasto al 4/5 che erano i pokemon mi sono dato un okkio ai post addietro e mi sono preso la cantonata io prima o poi forse mi ripiglierò :XD:

Comunque da parte mia questa non è una lite ma un normale confronto e mi fa piacere che almento te parli e ci spieghi cosa secondo te non va e proponi, cose che da altri non vedo ma vedo solo critiche
No, non è decisamente una lite. Almeno non per me. Altrimenti i toni sarebbero stati ben altri. :XD:
Però io sta spiegazione riguardo i mod fantasma la vorrei visto che mi è saltata fuori. Io quando ero mod appena mi son resa conto di non poter più seguire in un determinato modo mi son fatta togliere. Altri invece mi sembrano fermamente attaccati al loro colorino blu.

chiarachi
27-02-2007, 00:19
Altri invece mi sembrano fermamente attaccati al loro colorino blu.

che poi... blu sarà anche figo, ma volete mettere con l'arancio? :cool1:

libellula
27-02-2007, 00:23
Altri invece mi sembrano fermamente attaccati al loro colorino blu.
mi ricorda de luigi che si avvinghiava alla poltrona :XD:

<OBJECT height=350 width=425>

<embed src="http://www.youtube.com/v/U99Lmc3WMak" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></OBJECT></P>

Smoking Bianco
27-02-2007, 11:01
esattamente! proprio a quello mi stavo riferendo.
L'entrata di ieri è l'ennesima di una lunga lista. e insieme a lei ce ne stanno un altro paio di persone che per me si comportano in egual maniera. ma non seguendo altri topic all'infuori di questo concedo loro il beneficio del dubbio e per ora non faccio nomi.

No, non è decisamente una lite. Almeno non per me. Altrimenti i toni sarebbero stati ben altri. :XD:
Però io sta spiegazione riguardo i mod fantasma la vorrei visto che mi è saltata fuori. Io quando ero mod appena mi son resa conto di non poter più seguire in un determinato modo mi son fatta togliere. Altri invece mi sembrano fermamente attaccati al loro colorino blu.
Nn ci sono mod fantasma...

perfect_crime
27-02-2007, 11:03
Nn ci sono mod fantasma...
ah no? :blink
in questo caso devo essermi persa qualcosa di importante :XD:

dolcecanto
27-02-2007, 11:06
paola...i mod che si occupano dei telefilm,sono presenti e si impegnano..chi ha altre sezioni..tipo off topic o sezioni di questo tipo,che si assentano diverse volte,non è grave..sono i telefilm ad aver bisogno di una presenza maggiore.

perfect_crime
27-02-2007, 11:07
paola...i mod che si occupano dei telefilm,sono presenti e si impegnano..chi ha altre sezioni..tipo off topic o sezioni di questo tipo,che si assentano diverse volte,non è grave..sono i telefilm ad aver bisogno di una presenza maggiore.
ah se lo dite voi!

Micky
27-02-2007, 11:09
Io mi autocandido come mod x tijuana, tanto sto quasi sempre qua:XD:

Principe Marco
27-02-2007, 11:09
Vendo al miglior offerente il mio posto da Supermod! :XD: :XD: :XD:

libellula
27-02-2007, 11:14

posso fare la banditrice d'asta?! :XD: no, perché visto che il nick colorato non mi interessa almeno faccio qualcosa per non sentirmi esclusa :XD:

perfect_crime
27-02-2007, 11:16
anche io mi candido come mod! tanto...non ci sono quasi mai e comunque non posso seguire. ogni tanto arrivo e sparo una boiata... sarei perfetta per questo ruolo!

dolcecanto
27-02-2007, 11:20
anche io mi candido come mod! tanto...non ci sono quasi mai e comunque non posso seguire. ogni tanto arrivo e sparo una boiata... sarei perfetta per questo ruolo!
quanto amo il tuo sarcasmo :XD:

tvb S_S)

Micky
27-02-2007, 11:24
Io la faccio perchè serve qualcuno che ti metta in riga:cool1::XD:

Smoking Bianco
27-02-2007, 11:36
Ecco a parte marco, nn ci sono mod fantasma :XD:

perfect_crime
27-02-2007, 11:40
Ecco a parte marco, nn ci sono mod fantasma :XD:
ma lui è supermod :cool1:

Principe Marco
27-02-2007, 11:47
posso fare la banditrice d'asta?! :XD: no, perché visto che il nick colorato non mi interessa almeno faccio qualcosa per non sentirmi esclusa :XD:
Ho già contattato la Christie's.
Se vuoi ti faccio far la damigella.

Catta
27-02-2007, 11:54
scusa iole...
io dico il mio punto di vista...
per essere mod è richiesta anche (anzi sopratutto) la presenza sul forum... o no??
sennò anche uno che lascia 1 post all'anno può essere mod...
non sto criticando l'esperienza che possono avere queste persone come mod eh... sto sl criticando la presenza...
altra cosa
la sezione off topic... è anche la sezione dove si scrive di +... e in teoria è proprio qua che servono di + i mod...
è qua che di solito partono insulti o cavolate del genere...
ok ci sn i supermod (che tra l'altro nn me la sento di criticare perchè a mio avviso svolgono il loro dovere) ma allora essere mod della sezione off topic vuol dire solo avere il nick colorato??

perfect_crime
27-02-2007, 11:56
scusa iole...
per essere mod è richiesta anche (anzi sopratutto) la presenza sul forum... o no??
non sto criticando l'esperienza che possono avere queste persone come mod eh... sto sl criticando la presenza...
altra cosa
la sezione off topic... è anche la sezione dove si scrive di +... e in teoria è proprio qua che servono di + i mod...
ok ci sn i supermod (che tra l'altro nn me la sento di criticare perchè a mio avviso svolgono il loro dovere) ma allora essere mod della sezione off topic vuol dire solo avere il nick colorato??
sì :XD:

libellula
27-02-2007, 11:57
Ho già contattato la Christie's.
Se vuoi ti faccio far la damigella.
la damigella sarebbe la valletta?! :XD:
no, no, io proprio la banditrice voglio fare!! :XD:

Catta
27-02-2007, 11:58
sì :XD:
ah ecco... :XD:
allora ok... :XD:

Principe Marco
27-02-2007, 12:26
scusa iole...
altra cosa
Io sono imprigionato.
Non mi tolgono.
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Catta
27-02-2007, 12:29
Io sono imprigionato.
Non mi tolgono.
6 un'elemento valido... :cool1: :cool1:

perfect_crime
27-02-2007, 13:42
Io sono imprigionato.
Non mi tolgono.
perchè tu sei l'idolo delle ragazzine :XD:

nevrotika
27-02-2007, 13:42
i mod che si occupano dei telefilm,sono presenti e si impegnano..chi ha altre sezioni..tipo off topic o sezioni di questo tipo,che si assentano diverse volte,non è grave..sono i telefilm ad aver bisogno di una presenza maggiore

Scusa se mi permetto..non voglio criticare nessuno ma per quel poco che ci sono stata ho notato una marea di firme spoiler di cui dovrebbero occuparsi i moderatori di sezione dei rispettivi tf e per prestare attenzione a post e firme ci vuole presenza costante.Tra l'altro non credo che una sezione valga meno delle altre,compito dei moderatori è "controllare" e far crescere la sezione con idee e proposte..se c'è assenteismo non credo sia possibile.
Tranne in presenza di superpoteri di cui non sono a conoscenza o tranne il caso in cui si pensi che essere moderatori oltre alla striscetta colorata significhi bacchettare qualcuno ogni tanto e chiudere topic che non piacciono.

libellula
27-02-2007, 13:55
Scusa se mi permetto..non voglio criticare nessuno ma per quel poco che ci sono stata ho notato una marea di firme spoiler di cui dovrebbero occuparsi i moderatori di sezione dei rispettivi tf e per prestare attenzione a post e firme ci vuole presenza costante.Tra l'altro non credo che una sezione valga meno delle altre,compito dei moderatori è "controllare" e far crescere la sezione con idee e proposte..se c'è assenteismo non credo sia possibile.
Tranne in presenza di superpoteri di cui non sono a conoscenza o tranne il caso in cui si pensi che essere moderatori oltre alla striscetta colorata significhi bacchettare qualcuno ogni tanto e chiudere topic che non piacciono.
sono completamente d'accordo.

edit ma mi raccomando prendete con le pinze quello che sto per dire e non fraintendetemi se no si crea un altro polverone come quello nella sezione di lost.

allora, c'è la sezione di lost che è invasa dallo spoiler. josephine già lo sa, e mi aveva chiesto se doveva prendere provvedimenti. io le ho detto di lasciar stare perché cmq mi rendo perfettamente conto che a vederla ai ritmi di raidue siamo rimasti io, mimì e cocò, percui è normale che le persone che la frequentino parlino delle puntate che ho già visto. ergo, facendo parte di una minoranza, ci sto attenta io a non imbattermi in discussioni spoilerose ed entro in quella sezione il meno possibile.
sia ben chiaro, non voglio assolutamente criticare il lavoro di boby che è una persona molto precisa e credo svolga bene il suo ruolo.
però, ecco, almeno vorrei che nelle discussioni per commentare gli episodi di raidue si facesse un po' più attenzione a non spoilerare. quello che è successo in questa discussione (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=500961#post50 0961) è una stupidaggine, è uno spoiler assolutamente involontario ed anche relativamente piccolo. però mi ha dato fastidio perché magari vado a commentare una puntata di lost appena finita e... tacchete! mi si era chiusa con il dubbio (e, badate bene, ero contenta di rimanere con il dubbio fino alla settimana successiva) ed ora il dubbio mi viene risolto da chi fa un commento sapendo cosa succederà. che, ripeto, se fosse stato un commento fatto da una persona che non sa cosa succederà, l'avrei preso come una supposizione. ma se so che quella persona ne è certa, bhè il discorso cambia...

allora a questo punto mi chiedo, anziché mantenere moderatori fantasma nelle sezioni di off topic, perché non si ridistribuiscono un attimo i ruoli? ogni singola sezione è impegnativa, e so da iole che per lei non è facile gestire da sola la sezione di c.s.i., nonostante (e forse proprio per questo) sia una persona molto scrupolosa e che prende sul serio il suo ruolo. figuriamoci la sezione di lost che è molto più frequentata di quella di c.s.i.
ergo, senza togliere meriti né a boby né a ely (che mi pare oltre a tenere la sezione di house aiuti boby, il che non mi sembra sia proprio una passeggiata) perché non ridistribuire i ruoli e dare le sezioni più impegnative (come ad esempio lost, ma anche off topic, che non mi sembra affatto una sezione minore) a più di un mod che possa davvero controllarle bene?

spero che abbiate capito quello che intendo, perché non sono molto sicura di essere stata proprio chiara :XD:

Dok
27-02-2007, 14:31
Allora, tutto è partito da un mio errore e me ne cruccio... Non sto qui a discutere su spoiler o non spoiler perchè a questo punto è fondamentalmente inutile...

MEA CULPA... Mi cruccio tantissimo di aver messo in mezzo BOBY che APPREZZO TANTISSIMO per una mia cavolata... Scusatemi... So che l'intendo di libi non vuole sollevare un polverone, ma sicuramente il rischio è quello... e mi dispiace...

libellula
27-02-2007, 14:34
guarda che non devi fare mea culpa, perché io LO SO che è stato uno spoiler involontario, eh.. l'ho detto da subito.. (oddio, no, veramente l'ho detto dopo, ma lo pensavo da subito, solo non ho specificato perché pensavo si capisse che il mio tono era scherzoso.. sì, vabbè, poi dopo è diventato meno scherzoso, però inizialmente lo era :XD:) però anzi, è meglio che sia venuto fuori il discorso, almeno si sa e ci si può fare attenzione..

poi vabbè, io sono quella che va al cinema senza neanche voler sapere di che parla un film :XD:

chiarachi
27-02-2007, 14:34
io ho capito e ho una proposta: raccogliamo tutte le richieste, le lamentele anche più piccole, ogni problema insomma in un topic solo, che venga usato dagli utenti per fare domande di qualsiasi tipo allo staff e dallo staff per rispondere, e, ottimisticamente, anche per prendere provvedimenti e magari cambiare qualcosa che non va, o che va, ma potrebbe andare meglio.

libellula
27-02-2007, 14:40
ok, in sintesi la mia proposta (che mi pare sia anche quella di perfect, nevrotika, cremo, catta, etc...) è questa:

senza offesa per nessuno, chi non ha tempo/voglia per fare il mod, che per favore si tenga il nick nero che non è vergogna.

e si mettano più moderatori (seri però) nelle sezioni più difficili.

perfect_crime
27-02-2007, 14:43
Allora, tutto è partito da un mio errore e me ne cruccio... Non sto qui a discutere su spoiler o non spoiler perchè a questo punto è fondamentalmente inutile...

MEA CULPA... Mi cruccio tantissimo di aver messo in mezzo BOBY che APPREZZO TANTISSIMO per una mia cavolata... Scusatemi... So che l'intendo di libi non vuole sollevare un polverone, ma sicuramente il rischio è quello... e mi dispiace...
Bannate quest'uomo!!!!!!!! :censored:

Dai :XD: io non penso che boby ci debba andar di mezzo!
non è un automa! è una mod che fa il suo lavoro.
Capita a tutti di perdersi qualcosa, sviste ecc ecc
soprattutto se magari si conosce perfettamente le puntate della seconda stagione, spesso non ci si rende conto di aver davanti uno spoiler.
Io lost lo seguo sempre ma non entro mai nella sua sezione per paura che mi scappi un occhio dove non dovrebbe! :XD:

Dok
27-02-2007, 14:45
o.O ma boby non può controllare il forum anche di notte, quando ho scritto io... la colpa non è sua, ma mia...

nevrotika
27-02-2007, 14:46
allora, c'è la sezione di lost che è invasa dallo spoiler. josephine già lo sa, e mi aveva chiesto se doveva prendere provvedimenti. io le ho detto di lasciar stare perché cmq mi rendo perfettamente conto che a vederla ai ritmi di raidue siamo rimasti io, mimì e cocò, percui è normale che le persone che la frequentino parlino delle puntate che ho già visto. ergo, facendo parte di una minoranza, ci sto attenta io a non imbattermi in discussioni spoilerose ed entro in quella sezione il meno possibile.

Secondo me è questo il problema.
Non sei tu che devi starci attenta.Tu dovresti entrare nella sezione tranquilla e visitare i topic NON spoiler senza paura di imbatterti in firme e post con notizie non richieste.
Gli altri per discutere e commentare hanno i topic spoiler.+

Se io sono un nuovo utente e vado ai ritmi di rai2,trovo su gugle questo forum ed entro nella sezione Lost in un topic NON SPOILER pretendo di non spoilerarmi.
Se apro e vedo che invece c'è disordine e che mi vengono rivelate cose che non volevo sapere chiudo e non ci torno più.
Il forum avrebbe potuto perdere un utente interessante.
L'ordine deve essere garantito,in un certo senso, ed è compito del moderatore.
E' lui che deve starci attento.La sezione è la sua.
Se no è proprio inutile averli.

libellula
27-02-2007, 14:53
Bannate quest'uomo!!!!!!!! :censored:

Dai :XD: io non penso che boby ci debba andar di mezzo!
non è un automa! è una mod che fa il suo lavoro.
Capita a tutti di perdersi qualcosa, sviste ecc ecc
soprattutto se magari si conosce perfettamente le puntate della seconda stagione, spesso non ci si rende conto di aver davanti uno spoiler.
Io lost lo seguo sempre ma non entro mai nella sua sezione per paura che mi scappi un occhio dove non dovrebbe! :XD:
ma infatti ribadisco che secondo me boby è BRAVISSIMA!
il problema è che lì sono TUTTI spoilerati, ed anche io come te evito di entrarci.
però le puntate mi piacerebbe commentarle, ed almeno in quello chiedevo un po' d'attenzione in più. ecco.

e sì, nevrotika, il compito è del moderatore. per questo dico, in sezioni particolarmente frequentate e difficili come lost, per quanto boby possa esser brava non ha il dono dell'ubiquità. percui forse sarebbe il caso di mettere più moderatori, ecco. ovviamente auguarndomi che tutti siano seri come lei.

ok, ora devo uscire, torno tra una mezzoretta, per favore al mio ritorno non fatemi trovare seimila pagine scritte che non ho voglia di leggermele tutte :XD:

chiarachi
27-02-2007, 14:54
appoggio la vostra discussione ma qui è totalmente OT, che non vi sembrerà granchè, ma chi arriva qui per caso non entra a leggere degli spoiler di lost in un topic del genere.
venite di qua (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=15175) per favore

perfect_crime
27-02-2007, 15:40
infatti! fuori dal mio topic a favore dello sbannaggio di nick! :XD: