PDA

Visualizza la versione completa : Come scaricare le canzoni da cd originale sul computer....

Pierfo
24-02-2007, 10:39
:udiu: :udiu: ciao ragazzi.... scrivo perchè sono disperato....
volevo chiedere come faccio a scaricare le canzoni da un
cd originale in modo che sull'ipod mi compaiano tutte le informazioni
...compresa la copertina.....spero che qualcuno mi aiuti.....:udiu: :udiu:

devil88
24-02-2007, 11:15
:udiu: :udiu: ciao ragazzi.... scrivo perchè sono disperato....
volevo chiedere come faccio a scaricare le canzoni da un
cd originale in modo che sull'ipod mi compaiano tutte le informazioni
...compresa la copertina.....spero che qualcuno mi aiuti.....:udiu: :udiu:

anche io ho l'ipod e lo volevo sapere perchè non ci sono mai riuscito. Alcuni cd originali, anzi a me sembrano quasi tutti, non possono essere più copiati o almeno non ci riesco. Prima bastava anche lo stesso windows media player ora proprio non sò. Comunque se vuoi invece solamente le informazioni che citavi prima, mi sembra che con lo stesso iTunes e il "MiniStore" gratuitamente ti arrivano le informazioni dei brani che hai nella libreria, certo ovviamente prima li devi avere sti brani!

Narc
07-03-2007, 11:36
allora
all'immissione del disco dovrebbe aprirsi una finestra (se sei connesso a internet) dove ti chiede se vuoi scaricare le informazioni dal database. Clicchi si e ti prendi quello che c'è.
Altrimenti puoi fare a mano, che è meglio.

<3 pew pew <3
08-10-2007, 18:29
Io uso un'altro metodo....
Scaricati il programma CDex (è un programma open source,quindi se sei interessato puoi anche donare,il link al sito nn lo metto perchè nn so se è permesso,comunque basta che fai una ricerca su google con il nome del programma ed è fatta :59: )
Cmq.... quando inserisci il cd originale,fai partire il programma,inserisci le informazioni (nome dei brani ed autore) ed il programma poi ti estrae le tracce su file mp3...
Metti il tutto su iTunes e gg....

P.s.
Ah,cmq se vuoi modificare i Tag (informazioni dell'Mp3) dei file che hai gia estratto su computer,basta usare Winamp,click con il tasto destro sul brano che vuoi modificare e scegli "View file info"... Da lì modifichi direttamente i Tag... :houra:

Satana666
08-10-2007, 20:11
ma anche senza usare winamp usando itunes o il tastino destro del mouse puoi farlo...
Comunque al mio ipod le metto a mano le copertine ecc