Visualizza la versione completa : Me lo chiedo da un po'...
Rachel88
25-02-2007, 21:26
no beh
io guarda ho molte amiche donne e ci parlo anche volentieri, solo che non sono abbastanza per essere la mia ragazza, e non parlo solo di bellezza eh.
se fosse questione di buchi, ne avreste anche 3, non è quello
è che continuo a domandarmi come mai in 3000 anni il meglio che avete tirato fuori è virginia woolf
cioè
una che copiava joyce
chapeau!
xkè pensi di essere così tanto superiore?
Smoking Bianco
25-02-2007, 21:28
E poi è anche assolutissimamente vero che il comportamento e il modo di fare di una persona varia a seconda di chi hai davanti
Ah quindi se tu sei puttana con uno e con il resto del mondo non lo sei, questo ti rende meno puttana?
Voi state dimostrando proprio la vostra natura. A seconda di chi vi trovate davanti decidete di usare un determinato comporamento. Questo è un comportamento da puttana.
nevrotika
25-02-2007, 21:33
Che cmq a te NON la da.
Smoking Bianco
25-02-2007, 21:36
Che cmq a te NON la da.
Ma io non la voglio :XD:
Twinky'91
25-02-2007, 21:39
Ah quindi se tu sei puttana con uno e con il resto del mondo non lo sei, questo ti rende meno puttana?
Voi state dimostrando proprio la vostra natura. A seconda di chi vi trovate davanti decidete di usare un determinato comporamento. Questo è un comportamento da puttana.
Io non ho mai fatto la puttana con nessuno. Anche se sono stata io a lasciare l'ho sempre fatto nel modo che credevo migliore per cercare di far soffrire meno l'altro.
Poi sono sempre stata io a soffrire in qualsiasi caso.. ma nonostante questo non ho mai detto che tutti gli uomini siano stronzi.
Poi è ovvio che mi posso comportar peggio con qualcuno a cui tengo meno e meglio con qualcuno a cui tengo di più, ma penso che tutti faccian così.
E comportarsi peggio non vuol dir per forza far la puttana, poi comunque rimane una questione sopratutto di carattere.
Ma io non la voglio :XD:
lui vuole me :shifty: :wub:
Smoking Bianco
25-02-2007, 21:44
lui vuole me :shifty: :wub:
infatti :wub:
nevrotika
25-02-2007, 21:50
Bella coppia: uno non vale,l'altro non serve.
Smoking Bianco
25-02-2007, 21:53
Io non ho mai fatto la puttana con nessuno. Anche se sono stata io a lasciare l'ho sempre fatto nel modo che credevo migliore per cercare di far soffrire meno l'altro.
ma hai 15 anni tu... dai 25 anni in poi la donna da il meglio di sè :XD:
Bella coppia: uno non vale,l'altro non serve.
chi dei 2 non serve??:blink
Smoking Bianco
25-02-2007, 21:57
chi dei 2 non serve??:blink
Che vuol dire "nn vale"? :huh:
Twinky'91
25-02-2007, 21:58
ma hai 15 anni tu... dai 25 anni in poi la donna da il meglio di sè :XD:
Si vedrà
Non lo posso sapere di certo adesso come sarò a 25 anni.
Ma comunque il mio carattere è questo, non penso che cambierà in modo sconvolgente. :XD:
Smoking Bianco
25-02-2007, 22:01
Si vedrà
Non lo posso sapere di certo adesso come sarò a 25 anni.
Ma comunque il mio carattere è questo, non penso che cambierà in modo sconvolgente. :XD:
Si ma voi vedete il mio concetto di "puttana" rapportato solo ed esclusivamente alla relazione sentimentale con l'altro sesso.
Per me siete "puttane" anche tra donne/amiche eh... :XD:
Twinky'91
25-02-2007, 22:11
Si ma voi vedete il mio concetto di "puttana" rapportato solo ed esclusivamente alla relazione sentimentale con l'altro sesso.
Per me siete "puttane" anche tra donne/amiche eh... :XD:
Pure :XD:
Anche qua.. con alle mie amiche VERE non farei mai niente che le possa far soffrire, assolutamente no.
Poi voi uomini vedete le donne come quelle che si sparlano alle spalle.. bè,la gelosia e la competizione tra donne c'è e continuerà ad esserci quindi puoi ritrovarti anche a parlare male di altre.. ma comunque mai delle amiche, o insomma delle persone a cui vuoi bene.
xkè pensi di essere così tanto superiore?
tu mi conosci poco
credo che la prova sia in quello che dico e faccio
non sono superiore a tutti
ma alla massa sì
questo non implica assolutamente che io sia superiore a te, perchè non ti conosco, dico che fino ad ora ero moralmente superiore alle ragazze che ho frequentato, tutte tranne una.
DavideCohen
25-02-2007, 22:39
a Twinky: Mi dispiace ma non la penso così...Ho visto ragazze che si dichiaravano amiche per la pelle e che erano legatissime da amicizie come dici tu "vere"...Dopo tempo anche loro si son rivelate piene di rancore ed odio e gelosia...Siete così, peggio degli uomini in qsto caso...almeno noi ci prendiamo a schiaffi e la finiamo là...voi portate rancore.
le amicizie degli uomini sono rovinate dalle donne
le amicizie delle donne sono rovinate dalle donne
narc, continui a sparare frasi fatte... è così che dimostri la tua superiorità sulla massa... o.o
Quello che dici a proposito delle amicizie è vero in parte, ma non sempre, il che rende quella frase inutile...:D:D
DavideCohen
25-02-2007, 22:54
Come pensava Platone, l'uomo non possiede una Verità assoluta ma può soltanto riferirsi all'Idea del concetto e prendere esempio da essa per raggiungere la perfezione.
Purtroppo troppe persone sono perfettamente imperfette.
frasi fatte da me dici?
non mi pare di aver usato frasi fatte per giustificare una tesi, cosa che tu non sei abituato a fare manco per niente.
ho usato quella frase per sorridere un secondo, su una cosa che è cmq verissima. se vuoi che te lo spieghi ti faccio un solo esempio
così a caso
poniamo che ci sia una band che suona
poniamo che questi 4 ragazzi abbiano parecchio successo
poniamo che uno di loro si risposi con una signora giapponese
poniamo che questa signora giapponese voglia partecipare ai dischi di questa band, perchè prima nessuno sapeva chi cazzo fosse
poniamo che gli altri 3 membri della band non vogliano che questa tizia faccia parte del gruppo
poniamo che questi 4 amiconi non suoneranno mai più insieme perchè il povero novello sposo preferisce sua moglie ai suoi 3 amici
finito l'esempio
e tu riduci TUTTI i rapporti interpersonali di 6 miliardi di induvidui a questo standard?? Attenzione, non ho detto che quello che hai detto non è vero, è vero come il fatto che ogni tanto piove...
Ogni tanto piove è vero... ma non è che piove SEMPRE... Quindi è inutile generalizzare e dire che piove...
no
infatti quella era una battuta
rispetto ai fatti che ho citato in altre occasioni, ho sempre detto: "per quanto riguarda la mia esperienza"
hehe, meno male... :D
Nella mia esperienza invece, ne ho viste di tutti i colori!!!!
nevrotika
25-02-2007, 23:14
Poniamo che lui è un coglione a sposarsi una giapponese invadente?
nella vita bisogna avere culo
Poniamo che lui è un coglione a sposarsi una giapponese invadente?
beh oddio
l'amore fa fare cose strane di sicuro
ma dare del coglione a john lennon mi sa un po' di blasfemo
Nella mia esperienza invece, ne ho viste di tutti i colori!!!!
io solo brune, le rosse mi mancano..
nevrotika
25-02-2007, 23:21
Pensare che i Beatles si siano "sfasciati" solo per questo è stupido.
E' un pò come dire che le donne hanno il loro unico esponente buono in Virginia Woolf.
Scordandoci la Austen,la Montalcini,le sorelle Bronte,Maria Callas...
salvo solo la montalcini
il resto che citi è spazzatura
oltre tutto fa sorridere che tu citi un SOPRANO tra le donne straordinarie
ora dimmi tu, come un uomo possa fare il soprano
camon
cmq se non vuoi prendere ad esempio i beatles
prendi ad esempio i nirvana
o che so io
i kennedy
per chi non lo sapesse le bronte sono UDITE UDITE le autrici di Jane Eyre, cime tempestose e l'altra praticamente niente di rilevante
jane austen ha scritto orgoglio e pregiudizio
beh, se leggi questa roba, fiondati in edicola che esce una collana di baricco per la scrittura creativa. Magari. E' come farsi insegnare a giocare a calcio da iuliano.
sono aberrato da cosa tu consideri DEGNO di citare...
JANE AUSTEN?
scherzi vero?
nevrotika
25-02-2007, 23:55
Beata ignoranza!
Mario Praz e se non sai chi è informati..dice di Jane Austen che è la prima preromantica inglese..il nostro Foscolo..sarà spazzatura come dici tu.
Alla facoltà di lettere e a quella di lingue dicono cose diverse.
Io avrò bisogno delle lezioni di scrittura creativa(non tutti facciamo finta di saper scrivere)ma tu magari una letturina alla critica letteraria?
Poi non so se ti senti già arrivato...e superiore a questa massa...perchè sei qui..dovresti essere altrove..a illuminare menti non basse e poche come le nostre.
libellula
25-02-2007, 23:57
beata supponenza, se mai.
Beata ignoranza!
Mario Praz e se non sai chi è informati..dice di Jane Austen che è la prima preromantica inglese..il nostro Foscolo..sarà spazzatura come dici tu.
Alla facoltà di lettere e a quella di lingue dicono cose diverse.
Io avrò bisogno delle lezioni di scrittura creativa(non tutti facciamo finta di saper scrivere)ma tu magari una letturina alla critica letteraria?
Poi non so se ti senti già arrivato...e superiore a questa massa...perchè sei qui..dovresti essere altrove..a illuminare menti non basse e poche come le nostre.
preromantica delle seghe
foscolo con jane austen non ha un cazzo di niente a che vedere, e non mi farà cambiare idea nemmeno david foster wallace in persona. Tanto più che foscolo non è un romantico puro e semplice.
Tu poi dire che la critica letteraria la considera una preromantica, io ti dico che è una sgrammaticata che ha scritto in un inglese da prima elementare un libro che non ha fatto altro che anticipare la collana Lyala. Alle facoltà ti diranno per forza che si tratta di grandi autori, come fanno con tutti. Marinetti grande autore, Moravia grande autore. Sono tutti grandi autori. Di sto cazzo.
I giganti sono altri, per fortuna. E in ogni caso, sarei incline a chiedere quali sono gli autori che valgono la pena di essere citati oggi, perchè con il metro di giudizio si andrà a parare sulla Alliende o Tiziano Terziani.
Minchia grande letteratura.
Sai cosa dovrebbe fare la letteratura?
Portare più in là la riga rossa, far riflettere, affrontare i grandi temi.
Tutte cose che non mi sembra di aver letto nei libri della austen.
Oddio la condizione della donna, certo. Fantasia alle stelle. Una cosa davvero nuova.
Cazzo è più reazionaria dei green day.
in ogni caso io so scrivere, ma non perchè sia chissà quale genio, ma perchè grazie a dio non ho letto quello che hai letto tu. O meglio, non solo.
e per inciso, non conta solo il saper scrivere, ma anche cosa scrivi. E lì, leggere non basta.
http://www.geocities.com/maxrealus/deheartbreak.jpg
questo è un grandissimo libro
http://home.uchicago.edu/~shelata/audrey_hepburn41.jpg
e questa è una grandissima donna
libellula
26-02-2007, 00:19
vabbè, sallu, a rischio di andare off topic, e senza che tu ti offenda (lo so che sei permaloso, ma sai anche che io c'ho la lingua lunga e mi viene da dirlo quello che penso) non mi pare che tu sia chissà quale grande esperto della letteratura da poterti permettere di sparare sentenze così.
magari possono non piacerti, ma da qui a definirli delle schifezze sopravvalutate ce ne vuole.
purtroppo o per fortuna, la realtà è molto più complessa di come te la vuoi far passare, che si parli di donne, di letteratura o di qualsiasi altra cosa.
ma te questo vizio di sentenziare e generalizzare ce l'hai, e non puoi pretendere che poi le persone tacciano.
se davvero ti senti così superiore allora illumina il mondo, fai questo favore all'umanità e rendici migliori.
oppure impara un po' d'umiltà. e forse vivrai meglio. e forse troverai anche una donna con cui stare bene senza che tu debba bollarla come puttana o un libro che ti emozioni e ti piaccia per come è scritto.
nevrotika
26-02-2007, 00:21
Sai quello che io ho letto e quello che non ho letto?
Mi conosci?
Chi ti dice che io non scriva meglio di te solo perchè non vado in giro a vantarmene?
Oltre che grande scrittore sei anche veggente?
Hai la presunzione di conoscere gli altri oltre che te stesso?
Tu sai scrivere.Chi l'ha deciso?Tu?
Perchè sei l'hai deciso come hai deciso tutto il resto,beh,io ci penserei un attimo prima.
Chiamami quando vinci un Premio Strega.
Perchè vedi..sarà come dici tu..austen,moravia,marinetti.. .tutti grandissimi idioti.
Ma tu chi sei?
Sarai così bravo da essere un perfetto grammaticato che verrà ricordato tra secoli?
E per inciso.Non conta come scrivi(anche se la austen scriveva male),nè quello che scrivi..ma quello che riesci a lasciare agli altri quando scrivi.E lì, essere presuntuosi non aiuta.
qui nessuno è nessuno per decretare
e chi cazzo lo dice?
io sono pronto a sentirmi dire che la austen è una grande scrittrice
come sono pronto a direi in prima persona che secondo me è una sola
il mio parere vale sicuramente meno di quello di umberto eco
ma è sacrosanto che io lo possa esprimere
Secondo me la austen fa cagare al cazzo.
Lo scrivo proprio chiaramente. E' un mio gusto e un mio parere. Non sarò docente universitario ma gli occhi e il cervello li ho e come tale do giudizi.
Tutti qui esprimiamo giudizi. Lo si può fare più o meno velatamente.
Io non amo le mezze misure ed esplicito i miei giudizi.
So di non essere un modesto, non lo sono mai stato, ma sono un realista.
Io credo di saper scrivere, e questo, non solo perchè me lo dico da solo. Penso inoltre che la modestia sia una cortesia di facciata, come penso di non essere stato particolarmente supponente in questa occasione.
Sono altrettanto convinto che ci siano persone dalle quali ho da imparare e dalle quali mi faccio guidare. Il discorso è che non le vedo proliferare qui.
Non ho letto tanto, ma ho letto bene.
Tanto più che considero musica cinema e letteratura un tutt'uno, e il tutto da affronatare a fine pedagocico più che altro.
Voi siete poi libere di non tranciare giudizi, non dire niente e pensarla come vi hanno suggerito persone competenti.
Non c'è niente di male. Ma non potete chidere alla gente di non esprimere giudizi perchè non ha un pezzo di carta in mano.
Chi cazzo sono io per parlare?
Sono un lettore
embè?
nevrotika
26-02-2007, 00:50
Io ho letto la Bibbia e visto Titanic.
Crocifiggetemi vi prego.Non valgo nulla.
Oh misera vita.
Grazie a Dio..per averci mandato Narc.
Un mondo migliore.
nevrotika
26-02-2007, 00:52
Ho detto che ho sentito anche le Spice Girls?
Perchè è importante per giudicare il valore di una persona.
libellula
26-02-2007, 00:56
te sei liberissimo di esprimere giudizi, infatti.
ed io sono liberissima di dirti che non la penso come te.
e non perché mi sia stato suggerito da qualcuno.
ma esprimere giudizi e sentenziare sono due cose diverse.
così come la modestia non necessariamente è falsa cortesia.
inoltre, come sei libero di affermare "la austen mi fa schifo" protetto dal sacrosanto diritto al gusto, sei un po' meno libero di affermare (ed è da qui che si partiva) "tutte le donne son puttane e nessuna di loro è abbastanza intelligente", perché sinceramente, non ci sto a queste generalizzazioni, che, guardacaso, comprenderebbero anche me.
lo hanno detto in seimila che le donne sono un buco, vero. ma io me la prendo con te perché te lo hai detto con più supponenza degli altri, te lo hai detto con l'aria di chi si mette in cattedra e sì, questo non mi è piaciuto.
che poi alla fine non di conosco e del tuo giudizio non mi interessa, ma finché posso (e grazie a dio il dono della dialettica e della proprietà di linguaggio l'ho avuto tanto quanto te) la mia opinione la esprimo anche io.
libellula
26-02-2007, 00:57
Ho detto che ho sentito anche le Spice Girls?
Perchè è importante per giudicare il valore di una persona.
io vidi pure il film... :udiu: che personaccia sono!
nevrotika
26-02-2007, 01:00
Vai via.
Esci di qui.
Subito.
Il film no.
Cioè il film più brutto che devi aver visto è Schindler list ,altrimenti fuori.
libellula
26-02-2007, 01:01
http://forum.kissme.it/smilies/24.gif eh lo so... può essere un'attenuante il fatto che ero piccola?!
nevrotika
26-02-2007, 01:04
No!
Le persone di un certo livello si riconoscono sin da piccole.
Narc è piccolo..eppure vedi com'è colto?
Vedi com'è intelligente?
Come scintilla?
Come dice le cose placidamente senza arrabbiarsi e imprecare ogni 3 parole?
Come le donne non lo schifino dopo 3 serate mentre lui si racconta che sono troppo poco per lui?
Non va cara.
Assolutamente non va.
Nessuna giustificazione.
libellula
26-02-2007, 01:05
http://forum.kissme.it/smilies/24.gif e neanche che ne sia pentita, mi sia ravveduta ed abbia abiurato?
era un periodo difficile quello per me... andavano forte i take that sai, ed ero in piena preadolescenza...
no cmq non è vero che le donne sono tutte troie.
secondo me libellula ti deve essere sfuggito qualcosa eh... Oltretutto io ho parlato della maggioranza delle donne, non di tutte le donne. Come se vuoi ti posso aggiungere che la maggioranza degli uomini è scandalosamente priva dei coglioni per prendersi determinate responsabilità, e preferiscono accontentarsi e avere la scopata sicura, cosa che per esempio alla donne non preme.
ah e per inciso, nevrotika tu puoi dire quello che ti pare, io sono sempre pronto a raccogliere un parere, poi possiamo confutarci o essere d'accordo
e soprattutto ho detto che CHIUNQUE può esprimere giudizi
a me per dirti
fa cagare spielberg
a me non piace schlinder's list, che oltretutto ritengo un film sopravvalutatissimo.
parere mio.
se poi a te piace il massimo che possiamo fare e spiegarci vicendevolmente i perchè.
libellula
26-02-2007, 01:09
bhè, mi sembra però che tu abbia aggiustato il tiro rispetto a come era partita la discussione.
cmq mi sta bene, sono d'accordo che ci siano donne spregevoli ed uomini spregevoli.
ma ci sono anche tanti esempi di persone apprezzabili.
No!
Le persone di un certo livello si riconoscono sin da piccole.
Narc è piccolo..eppure vedi com'è colto?
Vedi com'è intelligente?
Come scintilla?
Come dice le cose placidamente senza arrabbiarsi e imprecare ogni 3 parole?
Come le donne non lo schifino dopo 3 serate mentre lui si racconta che sono troppo poco per lui?
Non va cara.
Assolutamente non va.
Nessuna giustificazione.
grazie cara
in ogni caso cazzo non è un'imprecazione
ci sono milioni di donne che mi schifano
e ci sono altrettante milioni di persone che non ritengo all'altezza di stare con me.
non tanto perchè non sono intelligenti, ma perchè sono persone con cui mi stuferei di parlare, perchè non ho punti in comune. Non le ritengo inferiori in toto, le ritengo inferiori in quel determinato contesto. Io in una ragazza cerco una mente con cui confrontarmi su argomenti importanti e non mi accontento di una bambola, scusami se vi considero più di un involucro di plastica.
bhè, mi sembra però che tu abbia aggiustato il tiro rispetto a come era partita la discussione.
cmq mi sta bene, sono d'accordo che ci siano donne spregevoli ed uomini spregevoli.
ma ci sono anche tanti esempi di persone apprezzabili.
no ma guarda che semplicemente io ho detto che fino ad ora non ho mai incontrato, tranne una volta, una tizia che mi facesse dire: "cazzo, questa è unica"
non è una questione generale. io parlo dell'esperienza che ho vissuto
mi sono piaciute alcune ragazze, ma alla fine è sempre successo che a frequentarle ti rendevi conto di non avere punti di contatto.
Io sono deluso dal genere per quanto ho visto, ma non ho molta scelta se non quella di poter continuare a sperare.
in ogni caso, non ho mai fatto riferimento a persone spregevoli, non era questo l'argomento
libellula
26-02-2007, 01:19
no ma guarda che semplicemente io ho detto che fino ad ora non ho mai incontrato, tranne una volta, una tizia che mi facesse dire: "cazzo, questa è unica"
non è una questione generale. io parlo dell'esperienza che ho vissuto
mi sono piaciute alcune ragazze, ma alla fine è sempre successo che a frequentarle ti rendevi conto di non avere punti di contatto.
Io sono deluso dal genere per quanto ho visto, ma non ho molta scelta se non quella di poter continuare a sperare.
in ogni caso, non ho mai fatto riferimento a persone spregevoli, non era questo l'argomento
guarda che non è vergoga aggiustare il tiro, eh.
anzi, se mai vergonga sarebbe il contrario.
te eri partito sparando sentenze e generalizzazioni, altrimenti non mi sarei mai sognata di darti contro.
mi spiace che te non abbia mai incontrato una persona che potessi considerare degna, ma alla fine quello a cui mi riferivo io sin dall'inizio è proprio questo: te non parli di persone spregevoli. te parli di persone degne. come se te facessi parte di una casta di eletti e fossi costretto a vivere tra i paria. ed era a questo che mi riferivo quando ti ho detto che secondo me è il tuo modo di porti che è sbagliato e che è per quello che non trovi persone con cui stare bene.
poi per carità, ognuno vive come vuole, ci mancherebbe. ho solo fatto delle considerazioni in base a quello che tu hai scritto ed in base a quello che tu mi racconti. me ne sono sentita in diritto proprio in virtù del fatto che sei stato tu per primo a parlarne. e, oltretutto, non mi sembra di aver detto delle bestialità.
però, se te la prendi così a male, forse è perché in qualcosa ho colpito nel segno, no?
no ma guarda, su sta cosa sono tranquillissimo
ho avuto la grande delusione della mia vita parecchi anni fa. non mi fa assolutamente prendere a male. Tra l'altro per la ragazza più normale con cui mi sia capitato di passare il mio tempo.
Probabilmente ho usato termini inadatti, però sul serio, per quello che ho visto non ho incontrato persone all'altezza del mio ideale, di quello che io vorrei fosse il mio partner. Avrò pretese, però mi pare più rispettoso, anche nei vostri confronti, cercare una persona meritevole, e non una tizia figa da sopportare per le restanti 23 ore al giorno.
nevrotika
26-02-2007, 01:28
ah e per inciso, nevrotika tu puoi dire quello che ti pare, io sono sempre pronto a raccogliere un parere, poi possiamo confutarci o essere d'accordo
e soprattutto ho detto che CHIUNQUE può esprimere giudizi
a me per dirti
fa cagare spielberg
a me non piace schlinder's list, che oltretutto ritengo un film sopravvalutatissimo.
parere mio.
se poi a te piace il massimo che possiamo fare e spiegarci vicendevolmente i perchè
Io lo trovo noiosissimo.
Sta bambina vestita di rosso mi da ai nervi.
Quindi figurati.
Ho scritto cose che penso e cose che ho messo li solo per farti rispondere.
Ma senza conoscermi mi hai "catalogata"
Sei un provocatore.E va bene,lo sono anche io.
Quindi ti concedo il beneficio del dubbio. :D
Ritengo però che il pregiudizio sia sintomo di ignoranza.
"Leggi questo..allora sei un idiota"
E' più giusto quando dici che vadano discussi i motivi di "una preferenza" poichè
credo che la brillantezza di una persona stia nelle sue argomentazioni,non nelle sue scelte.
Prima di criticare qualcosa devo comunque prima averla letta,vista,ascoltata.
Se la giudico a prescindere allora sono solo un presuntuoso,privo di idee reali e commenti personali.
Non credo che Spielberg sia un regista aberrante solo perchè io lo trovo noioso.
Nè ritengo poco intelligente chi lo ama.
A me,come a te,non piace.
Avremo i nostri perchè.
Ma questo non ci rende migliori degli altri.
Solo diversi.
libellula
26-02-2007, 01:36
Io lo trovo noiosissimo.
Sta bambina vestita di rosso mi da ai nervi.
Quindi figurati.
Ho scritto cose che penso e cose che ho messo li solo per farti rispondere.
Ma senza conoscermi mi hai "catalogata"
Sei un provocatore.E va bene,lo sono anche io.
Quindi ti concedo il beneficio del dubbio. :D
Ritengo però che il pregiudizio sia sintomo di ignoranza.
"Leggi questo..allora sei un idiota"
E' più giusto quando dici che vadabi discussi i motivi di "una preferenza" poichè
credo che la brillantezza di una persona stia nelle sue argomentazioni,non nelle sue scelte.
Prima di criticare qualcosa devo comunque prima averla letta,vista,ascoltata.
Se la giudico a prescindere allora sono solo un presuntuoso,privo di idee reali e commenti personali.
Non credo che Spielberg sia un regista aberrante solo perchè io lo trovo noioso.
Nè ritengo poco intelligente chi lo ama.
A me,come a te,non piace.
Avremo i nostri perchè.
Ma questo non ci rende migliori degli altri.
Solo diversi.
sono assolutamente d'accordo con tutto quello che dici.
alla fine l'unica cosa sacra ed intoccabile è l'opinione e a costo di dire una banalità non si può giudicare qualcuno inferiore o non all'altezza solo perché la pensa diversamente.
per come parli, sallu, dovresti essere il primo a sostenere ciò.
detto questo smetto i panni della maestrina che non credo mi si confacciano minimamente, e, rispetto all'ultima cosa che hai scritto, te lo auguro di trovare una persona che sia adatta a te in tutto e per tutto, ci mancherebbe che desiderassi il contrario, o che tu ti adattassi alla prima che trovi. a che pro, poi?
l'unica cosa che mi sentivo di dirti è che magari se non considerassi tutti gli altri "inferiori" o non dividessi l'umanità per "categorie", forse viversti meglio. ma ripeto, non son qui per dar lezioni di vita, che son la prima che deve imparare tanto.
semplicemente credo che tra "persona unica e speciale" e "persona inferiore che non vale nulla" ci sia in mezzo un abisso.
si può rispettare ed avere una buona considerazione anche di una persona che unica e speciale non è. ecco.
ti pare che io abbia detto che chi guarda i film di spielberg sia un cretino?
come ti ho mai detto che chi legge jane austen è un cretino?
io ho detto che jane austen è una mediocre scrittrice autrice di un mediocre libro, e che se tu consideravi un grande libro quello, per analogia ti sarebbe piaciuta altra spazzatura.
Questo non implica assolutamente che tu sia peggio o meglio di me. Significa che hai dei gusti di merda, almeno per quanto riguarda jane austen, almeno secondo me.
Io parlo di fatti non di persone. I miei migliori amici ascoltano ligabue eh.
Voglio dire a me fa cagare ligabue, ma a loro voglio bene e non li ritengo dei cretini.
ah
ovviamente io ho letto tutti i libri che ti ho citato, anche perchè purtroppo a scuola mi è stato imposto.
Cime tempestose in particolare secondo me è di una bruttezza ABERRANTE, sul serio.
Come per dire, è bruttissima tantissima altra roba, non necessariamente scritta da donne eh.
in ogni caso, tecnicamente io sono un deviante, che è diverso, non farei mai una merda d'artista, però taglierei una tela questo sì.
La differenza la fa il fine
e cmq no, non ti ho catalogata.
come non ho mai catalogato libellula etc, che è contro la pena di morte in generale ma in alcuni casi no...
se poi è un'idea che traspare mi dispiace, ma più che catalgare al massimo giudico, e non è nemmeno questo il caso, perchè di solito non giudico sui gusti, ma sulla testa, che tu hai.
semplicemente credo che tra "persona unica e speciale" e "persona inferiore che non vale nulla" ci sia in mezzo un abisso.
si può rispettare ed avere una buona considerazione anche di una persona che unica e speciale non è. ecco.
se parli d'amore
non sono per niente d'accordo
libellula
26-02-2007, 01:41
se parli d'amore
non sono per niente d'accordo
sì, parlo di amore. ma non di Amore.
in ogni caso, liberissimo.
libellula
26-02-2007, 01:42
come non ho mai catalogato libellula etc, che è contro la pena di morte in generale ma in alcuni casi no...
:rotfl: no, no...
l'amore è l'amore. Se considero non unica e non speciale la ragazza con cui sto, allora che ci sto a fare!?
tanto vale giocare a puzzle bobble...
nevrotika
26-02-2007, 01:44
grazie cara
in ogni caso cazzo non è un'imprecazione
ci sono milioni di donne che mi schifano
e ci sono altrettante milioni di persone che non ritengo all'altezza di stare con me.
non tanto perchè non sono intelligenti, ma perchè sono persone con cui mi stuferei di parlare, perchè non ho punti in comune. Non le ritengo inferiori in toto, le ritengo inferiori in quel determinato contesto. Io in una ragazza cerco una mente con cui confrontarmi su argomenti importanti e non mi accontento di una bambola, scusami se vi considero più di un involucro di plastica.
Questo è un discorso "che comprendo" e condivido.
Prima mi pareva solo generalizzassi e dessi giudizi avventati.
Quello che dici qui è differente..o forse io solo ora percepisco correttamente.
Ognuno cerca qualcosa,qualcuno.
C'è chi si accontenta,chi no.
Chi è fortunato,chi no.
E' sempre questione di desideri ed aspirazioni e scelte: in amicizia,in amore,nel lavoro.
Ognuno si circonda delle persone che preferisce.
Cerca determinate persone.
E ama le persone che sceglie.
Non c'è nulla di sbagliato in questo.
C'è gente che non potrebbe mai essere amica mia e ci sono ragazzi che non potrei mai amare perchè cerco quello di cui ho bisogno e non mi accontento di nient'altro.
Conosco qualcuno e so che non è lui.
Non critico il genere maschile.
Solo,non era quello giusto.
libellula
26-02-2007, 01:44
non è che tutte le persone con cui stai debbano essere la persona con cui passerai il resto della tua vita. almeno secondo me.
ma sono in molti ad avere una diversa concezione dell'amore rispetto a me, normalissimo che anche tu sia tra questi.
:rotfl: no, no...
ma se ti ho aggiunta ad msn!
cioè se ti considerassi una demente non ci parlerei con te su msn...
è evidente!
vabbe, voti a destra, ma nessuno è perfetto
non è che tutte le persone con cui stai debbano essere la persona con cui passerai il resto della tua vita. almeno secondo me.
ma sono in molti ad avere una diversa concezione dell'amore rispetto a me, normalissimo che anche tu sia tra questi.
per quanto mi riguarda, se sto con una, ci sto perchè ci voglio passare la mia vita insieme
se no, faccio a meno di mettermici e la frequento e basta, sempre se lei è d'accordo, ovvio
libellula
26-02-2007, 01:48
ma se ti ho aggiunta ad msn!
cioè se ti considerassi una demente non ci parlerei con te su msn...
è evidente!
vabbe, voti a destra, ma nessuno è perfetto
non ridevo perché penso che te mi consideri una demente, lo so che non lo pensi altrimenti neanche ci perderei tempo a parlare con te.
ridevo perché dicevi che non mi hai catalogata... dai, che lo hai fatto... ma non farmi tornare sul discorso del bianco/nero che te hai una capacità di farmi venire male alle dita più unica che rara :XD:
nevrotika
26-02-2007, 01:49
per quanto mi riguarda, se sto con una, ci sto perchè ci voglio passare la mia vita insieme
se no, faccio a meno di mettermici e la frequento e basta, sempre se lei è d'accordo, ovvio
Io la penso così.
Non perdo tempo.
Se sto con una persona non dico che penso di sposarmela però penso che sia quella con cui valga la pena condividere il cammino,a prescidere da quanto durerà.
Sul tempo non ho controllo.Però l'intenzione e la voglia di provarci c'è.
Mi accontenterei se fosse qualcosa di meno.
e accontentarsi non va bene.
Poi c'è qualcuno che comunque continuerà a vederci solo come oggetti sessuali e non si fermerà a guardare oltre.In tal caso..possono anche chiamarci come vogliono..perchè di persone così io non saprei cosa farmene.
ma guarda che quella è un'idea secondo me che ti sei fatta tu nella tua testa
io sono uno che non ama le vie di mezzo, ma non per questo estremizzo cosa sono o preferiscono gli altri. Come non penso assolutamente che da un genere musicale si possa giudicare qualcuno.
è chiaro che se tu ascolti gigi d'alessio non capisci niente di musica, ma magari sei la tizia giusta per me
chi lo sa.
resta cmq il fatto che non capisci niente di musica.
libellula
26-02-2007, 01:54
vedi, ma questo già è un altro tipo di discorso, che esula da generalizzazioni e sentenze e che quindi non posso criticare.
per quanto mi riguarda accetto di condividere un pezzo di strada con una persona che rispetto e di cui ho una buona considerazione senza illudermi che possa essere il principe azzurro o la metà della mela.
che poi chissà, il tempo potrebbe smentirmi ed una delle persone che mi accompagnano per un pezzo di cammino potrebbe trattenersi per sempre.
ma anche nel caso che finisca, comunque di questa storia rimarrà qualcosa, di positivo magari. o forse anche di negativo, ma poi è anche dalle esperienze negative che ci si forma.
per te qualunque compromesso è inaccettabile e se non è la donna della tua vita neanche la vuoi vedere.
va bene, è questione di carattere.
libellula
26-02-2007, 01:56
resta cmq il fatto che non capisci niente di musica.
può darsi. il problema è che non mi importa neanche capirci di musica.
come tutti del resto, ne capisco delle cose che mi interessano :XD:
e finì tutto a
http://www.miur.rdbcub.it/typo3temp/pics/28afa17d14.jpg
nevrotika
26-02-2007, 01:58
No d'alessio no.
cioè peggio delle spice.
libellula
26-02-2007, 01:59
sì, ma a quest'ora il vino mi sembra un po' pesante :XD:
preferirei una tisana :XD:
nevrotika
26-02-2007, 01:59
Perchè i taralli sono leggeri?
libellula
26-02-2007, 02:01
no, infatti no :XD:
no cmq d'alessio ha un suo perchè eh
voglio dire:
La forza delle donne
non può finire mai
L'amore delle donne
non ci abbandona mai
La forza delle donne
non può finire mai
L'amore delle donne
non ci abbandona mai
Nella fine di una storia sulla scia
in silenzio se ne sanno andare via
se ti lasciano il fantasma
di ricordi dentro te
credi solo in tutto quello che non c'è
Donne di chi
con un tocco d'eleganza
sanno dirti di si
donne e magia
sono tutte un po' madonne
con il nome Maria
Donne e tabù
si fanno rosse in viso se il vestito va giù
donne in corsia
per diventare mamme tra dolori e poesia
Donna sei tu
quella da scavare dentro per trovare di più
donna lo sai
dopo si fa sempre come vuoi
La forza delle donne
non può finire mai
L'amore delle donne
non ci abbandona mai
Un tramonto, un'alba
un po' di gelosia
non avrebbe senso se non fossi mia
anche l'aria ha più sapore
respirata insieme a te
fanno grande pure l'uomo
che c'è in me
Donne di chi
con un tocco di eleganza sanno dirti di si
donne e magia
sono tutte un po' madonne
con il nome Maria
Donne e tabù
si fanno rosse in viso se il vestito va giù
donne in corsia
per diventare mamme tra dolori e poesia
donna sei tu
quella da scavare dentro per trovare di più
donna che sia
è bello conservarti in una fotografia
donna sei vuoi
sai tenere in pugno anche gli eroi
La forza delle donne
non può finire mai
L'amore delle donne
non ci abbandona mai
La forza delle donne
non può finire mai
L'amore delle donne
non ci abbandona mai
La forza delle donne
non può finire mai
la forza delle donne
non ci abbandona mai
nevrotika
26-02-2007, 02:03
Ok...direi che per tornare In Topic..
dovremmo brindare a sperma.
Se no psyco(mark) si offende.
libellula
26-02-2007, 02:05
:blink vabbè che come ha detto nel suo post pseudo scientifico contiene proteine, però..
anche no, dai :XD:
:blink vabbè che come ha detto nel suo post pseudo scientifico contiene proteine, però..
anche no, dai :XD:
oh no!:mf_cupid:
nevrotika
26-02-2007, 02:07
Lo venderanno in bottiglie da litro e mezzo litro in farmacia.
non credo ce ne sia necessità
voglio dire
non è difficile trovare gente disposta a prestarsi
certo
un litro e mezzo di sperma
beh
è una quantità ingente
libellula
26-02-2007, 02:09
per favore dai... sono una ragazza pudica io :XD:
nevrotika
26-02-2007, 02:09
Ma ci sono parecchi "autogestiti" che ne consumano un sacco al giorno.
libellula
26-02-2007, 02:12
buon per loro. narra la leggenda che funzioni meglio del retinolo. http://forum.kissme.it/smilies/47.gif
nevrotika
26-02-2007, 02:13
Si ma sai quanto con sindrome del tunnel carpale?
che cazzo è il tunnerl carpale?
libellula
26-02-2007, 02:15
oh, bhè, quella entra in gioco solo per i maschietti...
quindi tu questo intendevi per autogestiti...
io, maliziosamente, credevo si trattasse di persone che andassero direttamente alla "fonte" piuttosto che in farmacia...
evviva la fonte
cmq non mi è ancora stato detto che è il tunnel carpale
nevrotika
26-02-2007, 02:18
L'esubero di autogestiti porta ad esubero di sperma così facilmente imbottigliabile e vendibile.
libellula
26-02-2007, 02:19
il tunnel carpale è la cavità dove passano i nervi del polso.
sì ok
ma poi lo prenderebbero le donne
cioè
voglio dire
non è molto più semplice
eliminare i grossisti?
nevrotika
26-02-2007, 02:20
La Sindrome del Tunnel Carpale è dovuta alla compressione del nervo mediano al polso nel suo passaggio attraverso il tunnel carpale.
Il tunnel carpale è un canale localizzato al polso formato dalle ossa carpali sulle quali è teso il legamento traverso del carpo, un nastro fibroso che costituisce il tetto del tunnel stesso,inserendosi, da un lato, sulle ossa scafoide e trapezio e dall'altro sul piriforme ed uncinato (ossa del carpo della mano).
In questo "tunnel" passano strutture nervose (nervo mediano), vascolari e tendinee (tendini muscoli flessori delle dita).
Gugle mi ha fornito una definizione dettagliata.
libellula
26-02-2007, 02:21
bhè, però poi ci si rimetterebbe in guadagno, no?
più è lungo il processo più è possibile giustificare i rincari, no?
libellula
26-02-2007, 02:22
La Sindrome del Tunnel Carpale è dovuta alla compressione del nervo mediano al polso nel suo passaggio attraverso il tunnel carpale.
Il tunnel carpale è un canale localizzato al polso formato dalle ossa carpali sulle quali è teso il legamento traverso del carpo, un nastro fibroso che costituisce il tetto del tunnel stesso,inserendosi, da un lato, sulle ossa scafoide e trapezio e dall'altro sul piriforme ed uncinato (ossa del carpo della mano).
In questo "tunnel" passano strutture nervose (nervo mediano), vascolari e tendinee (tendini muscoli flessori delle dita).
Gugle mi ha fornito una definizione dettagliata.
oh, come sei erudita, altro che la mia definizione :XD:
ah
bella figura di merda
io mi feci male per una cosa simile
ma era la sinistra
grazie a dio
libellula
26-02-2007, 02:23
sei mancino?
bhè, però poi ci si rimetterebbe in guadagno, no?
più è lungo il processo più è possibile giustificare i rincari, no?
credo di parlare a nome di tutti gli uomini, nell'esprimere l'accettazione della rinuncia al guadagno per migliorare il mondo
sei mancino?
no
mi feci male a suonare il basso
sono destro, tranquilla
nevrotika
26-02-2007, 02:24
sei mancino?
Stavo per chiederglielo io xD
libellula
26-02-2007, 02:24
credo di parlare a nome di tutti gli uomini, nell'esprimere l'accettazione della rinuncia al guadagno per migliorare il mondo
se lo scopo è migliorare il mondo allora è una nobile causa :XD:
nevrotika
26-02-2007, 02:25
Lo scopo è nutrire il mondo.
Potremmo mandarli tutti in Africa.
libellula
26-02-2007, 02:25
no
mi feci male a suonare il basso
sono destro, tranquilla
da come l'avevi messa la domanda era legittima :XD:
cmq se vi interessa
lessi da qualche parte che c'era la bukakke italiam league
voglio dire
successo assicurato
da come l'avevi messa la domanda era legittima :XD:
era chiaro che per fortuna mi feci male al sinistro e non andai incontro a terribili sfottò e umiliazioni pubbliche, cose che certamente sarebbero successe se fosse successo alla destra
libellula
26-02-2007, 02:31
era chiaro che per fortuna mi feci male al sinistro e conservai l'uso della destra per dedicarmi all'imbottigliamento
:XD:
nevrotika
26-02-2007, 02:33
E su questa immagine vi abbandono
Narc e il suo tunnel carpale..fortunatamente per lui alla sinistra. :XD:
Devo studiare Defoe e Dickens domani..e questi 2 possono essere ampiamente insultati per quanto mi riguarda.
se se
c'è anche gente che preferisce la sorgente
sarò stato fortunato
che ti devo dire
libellula
26-02-2007, 02:35
anche io vi abbandono: devo elemosinare un lavoro domani :XD:
nevrotika
26-02-2007, 02:36
Ne riparliamo in un momento di lucidità.
Quando non farò più incubi su Moll Flanders la ladra prostituta e il primo concorrente dell'isola dei famosi.
ahaahahahh
io mi devo solo alzare alle 6
ahahahahha
dolcecanto
26-02-2007, 10:42
allora ragazzuoli :XD: ho tolto il divieto ed editato qualche parola di troppo.Vi prego di non degenerare,di non andare oltre,dato che qui non possiamo sempre a stare a editare o a controllarvi,siccome un cervello lo avete :XD: Il topic si chiude se degenerate di nuovo...
Smoking Bianco
26-02-2007, 11:52
Siete tutte discendenti di Eva e la Maddalena. :XD:
cmq se vi interessa
voglio dire
successo assicurato
Spettacolo:XD:
libellula
26-02-2007, 11:57
che gentleman :XD:
nevrotika
26-02-2007, 12:01
Tu invece di Cristo nostro Signore eternamente VERGINE.
perfect_crime
26-02-2007, 12:08
Ma lasciategli dire quello che gli pare!
andranno avanti a federica... oppure ne troveranno una tanto tonta da stare con dei misogini come loro.
Sono perdenti in partenza.
libellula
26-02-2007, 12:11
andranno avanti a federica... oppure ne troveranno una tanto tonta da stare con dei misogini come loro.
Sono perdenti in partenza.
c'è anche manola, volendo http://forum.kissme.it/smilies/47.gif
nevrotika
26-02-2007, 12:15
Manola...?
Sta figurina mi manca.
Smoking Bianco
26-02-2007, 12:15
oppure ne troveranno una tanto tonta
Nn è così difficile eh... :XD:
tutte con la coda di paglia ste ragazze :XD:
libellula
26-02-2007, 12:16
Manola...?
Sta figurina mi manca.
di lei si dice che consola http://forum.kissme.it/smilies/47.gif
perfect_crime
26-02-2007, 12:22
Nn è così difficile eh... :XD:
tutte con la coda di paglia ste ragazze :XD:
no tesoro
nessuna coda di paglia.
mi fanno solo schifo questo genere di discorsi.
se parliamo a tu per tu e mi dici "guarda zia...per me sei una zoccola per questo e quest'altro" mi sta bene. ma se dici che il mondo è così allora no.
Io penso che anche nell'universo maschile ci siano tanti poveretti..ma ci sono altrettanti uomini per cui vale la pena vivere.
E penso anche che determinate cose che si fanno nella vita non possono essere classificate con un semplice aggettivo. Ci son da valutare tutti i perchè e percome delle azioni che vengono compiute.
poi se vuoi credere che io abbia la coda fra le gambe non hai capito proprio un cazzo di me.
Son la prima ad assumersi tutta la responsabilità delle mie azioni
libellula
26-02-2007, 12:25
io c'ho passato circa una decina di pagine ieri notte a dire quello che ha appena detto la zia... :XD:
se c'hai voglia scorritele indietro smok. :XD:
Smoking Bianco
26-02-2007, 12:26
andranno avanti a federica...
vedi tirate sempre fuori la stessa storia... "tanto nessuna ve la da", "non ne vedrai mai una" etc etc.
Non fate altro che confermare ciò che diciamo.
Rispondete sempre così... tirate fuori sempre la vostra vagina :XD:
Perchè sapete che è l'unica cosa che avete, è l'unico vostro potere. Usate sempre lei per qualsiasi cosa. E' l'unica cosa che vi rende necessarie in questo mondo :XD:
libellula
26-02-2007, 12:29
no, è che voi ne siete dipendenti, è diverso :XD:
nevrotika
26-02-2007, 12:30
No!
E' che a certi poveri di cervello è l'unica cosa che interessa.
E da come parli sembri far parte di questo gruppo.
Smoking Bianco
26-02-2007, 12:37
No!
E' che a certi poveri di cervello è l'unica cosa che interessa.
E da come parli sembri far parte di questo gruppo.
E' vero... a me interessa solo quello... Nn trovo nient'altro di interessante e piacevole in una donna.
E' vero... a me interessa solo quello... Nn trovo nient'altro di interessante e piacevole in una donna.
Ne sarà contenta la tua ragazza:XD:
ღfrancyღ
26-02-2007, 12:45
Povera iole.. :console:
smartdust
26-02-2007, 13:36
MA no... Dopo 6 pagine di discorsi impegnati vieni a rovinare l'atmosfera creata con questo.. :XD: :D
nevrotika
26-02-2007, 13:48
si può sempre contare su di me :D
Smoking Bianco
26-02-2007, 13:51
si può sempre contare su di me :D
Si, sei un po' come un numero verde... :XD:
nevrotika
26-02-2007, 13:52
Resta in topic perfavore.
Tutt'al più sono come un 144
DavideCohen
26-02-2007, 13:55
Mbah...credo solo che non si debba mai perdere la speranza di trovarne una coi fiocchi e non giudicare a priori perchè alla fine siamo tutti individui diversi. Che poi la natura è quella, beh, non ci possiamo far nulla.
Sperando di trovare quella che ci soddisfi non solo fisicamente...
perfect_crime
26-02-2007, 14:03
Ale non far finta di non capire... la mia battuta su federica era più ampia.
intendevo...resterete soli.
non far finta di essere idiota che so che se ti sforzi sei intelligente!
nadietta90
26-02-2007, 14:06
Mbah...credo solo che non si debba mai perdere la speranza di trovarne una coi fiocchi e non giudicare a priori perchè alla fine siamo tutti individui diversi. Che poi la natura è quella, beh, non ci possiamo far nulla.
Sperando di trovare quella che ci soddisfi non solo fisicamente...
:n1: :groupwave :submitte:
qualcuno ke ci capisce.. :maialo:
DavideCohen
26-02-2007, 14:08
E' arduo capirvi, è solo che a volte le delusioni sono tante (non pensate a rifiuti, non intendo quelli) e si finisce col perdere davvero le speranze...
Per questo ho detto possiamo soltanto sperare...
nadietta90
26-02-2007, 14:13
E' arduo capirvi, è solo che a volte le delusioni sono tante (non pensate a rifiuti, non intendo quelli) e si finisce col perdere davvero le speranze...
già.. ma mi sn spiegata male.. intendevo CI capisce.. nel senso che capisce il discorso.. ke capisce ke non si è tt uguali.. non ke capisce le donne.. perchè quello mi accorgo ke è molto molto difficile.. :XD:
smartdust
26-02-2007, 14:20
cmq se vi interessa
voglio dire
successo assicurato
E indovinate chi sono stati i precursori... :XD:
http://img294.imageshack.us/img294/4186/gonnatryoutfortheteamwt2.jpg
Twinky'91
26-02-2007, 14:36
Questo vale anche per le donne nei confronti degli uomini..
Non siete solo voi a subire delusioni e a perdere le speranze.. :XD:
io la regalo solo a iddio mark per avere benefici nell'altro mondo e sconti a via condotti. :XD:
Josephine...
26-02-2007, 15:54
vedi tirate sempre fuori la stessa storia... "tanto nessuna ve la da", "non ne vedrai mai una" etc etc.
Non fate altro che confermare ciò che diciamo.
Rispondete sempre così... tirate fuori sempre la vostra vagina :XD:
Perchè sapete che è l'unica cosa che avete, è l'unico vostro potere. Usate sempre lei per qualsiasi cosa. E' l'unica cosa che vi rende necessarie in questo mondo :XD:
ahahahahahahahhahahahahahahaha ahhahahahahahahahahahaha :rotfl: :rotfl:
sei di una tristezza inimmaginabile.... :udiu:
se è l'unico nostro potere,visto che è come il miele x le api,o siamo troppo in gamba noi o completamente rincoglioniti voi!
libellula
26-02-2007, 17:08
le delusioni nella vita sono una costante, e non solo in campo "amoroso", ma in qualsiasi campo. e allora per quello uno deve buttarsi giù e piangersi addosso?
mi dispiace ma non è questa la mia filosofia. se ho una delusione - di qualsiasi genere - magari piango, magari mi chiudo in casa per un giorno o due e non voglio vedere nessuno, magari mando a quel paese chiunque mi capiti a tiro. ma poi mi rialzo e vado avanti. non ci tengo a frignare e a inveire contro chi mi ha deluso per il resto della mia vita, sinceramente la trovo una perdita di tempo ed uno spreco di energie. e sono troppo pigra per sprecare così le mie energie.
è un punto di vista interessante... la pigrizia come motivo per non piangersi addosso... Se altro non funziona, vale la pena di provare :D:D
libellula
26-02-2007, 18:01
assolutamente. la pigrizia è una gran cosa, mi evita di arrabbiarmi, mi evita di tenere il muso alle persone. e c'è chi dice che sia un difetto :XD:
Mai sostenuto il contrario... :D:D Stai sempre parlando a chi che, per non alzarsi dal letto, ha spento il pc da remoto e poi il monitor con una pantofola...
libellula
26-02-2007, 18:06
sì, ma te sfrutti la pigrizia. io la nobilito, e da sempre http://forum.kissme.it/smilies/47.gif
Josephine...
26-02-2007, 18:12
Mai sostenuto il contrario... :D:D Stai sempre parlando a chi che, per non alzarsi dal letto, ha spento il pc da remoto e poi il monitor con una pantofola...
ahahhahahahahaahahhaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
perchè non dovrei sfruttarla? sfruttandola la nobilito!!!
PS La pantofola spegni modem è un marchio registrato della Dok S.p.A.
sì, ma te sfrutti la pigrizia. io la nobilito, e da sempre http://forum.kissme.it/smilies/47.gif
come disse qualcuno :XD: : Sulla pigrizia potrei scrivere pagine e pagine se non fossi troppo pigro per farlo.
Smoking Bianco
27-02-2007, 10:55
se è l'unico nostro potere,visto che è come il miele x le api,o siamo troppo in gamba noi o completamente rincoglioniti voi!
No, è che noi ne abbiamo bisogno. La vagina è come il latte e voi non siete altro che le mucche, o come il prosciutto e voi siete i maiali. Vi alleviamo per prenderci quello che ci piace. Siete come delle piante, ci prendiamo il frutto e, quando non fate più frutti vi sostituiamo/potiamo/sopprimiamo. Esseri inutili.
E come dice Borat: "Hanno dato il voto alle donne, perchè non lo danno anche ai cavalli?" :XD:
perfect_crime
27-02-2007, 10:59
No, è che noi ne abbiamo bisogno. La vagina è come il latte e voi non siete altro che le mucche, o come il prosciutto e voi siete i maiali. Vi alleviamo per prenderci quello che ci piace. Siete come delle piante, ci prendiamo il frutto e, quando non fate più frutti vi sostituiamo/potiamo/sopprimiamo. Esseri inutili.
E come dice Borat: "Hanno dato il voto alle donne, perchè non lo danno anche ai cavalli?" :XD:
... io che pianta sarei?
Grassa?
:blink
Smoking Bianco
27-02-2007, 12:04
... io che pianta sarei?
Grassa?
:blink
Tu ormai nn fai più frutti da un pezzo :XD:
perfect_crime
27-02-2007, 13:49
Tu ormai nn fai più frutti da un pezzo :XD:
prima o poi me la paghi :dry:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it