PDA

Visualizza la versione completa : Episodio 7x17 "Gilmore Girls Only" 6 Marzo

sabrina
28-02-2007, 15:26
Lorelai organizza un viaggio verso il North Carolina per partecipare al matrimonio di Mia, la donna che si è sempre presa cura di Lorelai e di Rory e che è stata per loro come una madre e una nonna per molto tempo.Rory dopo un brutto litigio avuto con Logan riguardo la sua reazione dopo il disastro finanziario della sua azienda decide di partire insieme a Lorelai.Emily decide di
autoinvitarsi al matrimonio per prendersi una pausa da Richard che la fa impazzire durante la sua convalescenza a casa.Una volta al matrimonio Emily rimane ferita nel vedere il profondo legame che lega Lorelai e Rory a Mia.Intanto Lorelai scopre che sua madre cinque anni prima aveva chiesto a Mia di farle avere alcune foto sue e di Rory durante il periodo in cui non aveva alcun tipo di contatto con i suoi genitori.Logan raggiunge Rory e le chiede di perdonarlo per il suo comportamento.Infine Lane e Zach chiedono a Luke di fare da padrino ai loro due gemelli.Finalmente Lane inzia il travaglio e Luke da una mano a tutti in ospedale.