PDA

Visualizza la versione completa : Bella pe' tutti...

Micky
01-03-2007, 14:15
E con l'addio di Ric il regime è stato instaurato...

Il Conte
01-03-2007, 14:21
micky come ti ho detto su msn non voglio ste cavolate x favore davvero non ho intenzione di scatenare guerre o cose continuiamo col quieto vivere

perfect_crime
01-03-2007, 14:22
O.o se ne è andato anche lui?

edito! non valeeeee! hai ancora il sottonick! :XD:
(così imparate a fare notare il mio quando si eran scordati di levarmelo :XD: )

Micky
01-03-2007, 14:25
micky come ti ho detto su msn non voglio ste cavolate x favore davvero non ho intenzione di scatenare guerre o cose continuiamo col quieto vivere
Ma infatti mi prendo la completa responsabilità di questo topic, tu non c'entri niente.

(sai che non so resistere al fascino delle polemiche:XD:)

~Vali.
01-03-2007, 14:26
Oddio..pure satana è utente...Io non sto capendo più niente!! :blink

Il Conte
01-03-2007, 14:26
tolgo subito perfect no problem

edit: mi spiace non posso più aggiornare i contatori e quindi toglierlo, me lo toglieranno

perfect_crime
01-03-2007, 14:31
tolgo subito perfect no problem

edit: mi spiace non posso più aggiornare i contatori e quindi toglierlo, me lo toglieranno
ma smettila! :XD: stavo scherzando!
non sono come narc e michy io.... :mha:
era solo per svelenire il clima...

Micky
01-03-2007, 14:36
ma smettila! :XD: stavo scherzando!
non sono come narc e michy io.... :mha:
era solo per svelenire il clima...
COSA????:zia:
Ancora co sta storia???
A me non me ne può fregar di meno della scritta-.-
è solo che nn mi sembrava giusto che ce l'avessi tu e altri no...
Cmq torniamo OT:XD:

Narc
01-03-2007, 14:42
non ti preoccupare miky
ora ci sono io ad aprire i culi

terrò alto il nome di satana e del principe

perfect_crime
01-03-2007, 14:45
non ti preoccupare miky
ora ci sono io ad aprire i culi

terrò alto il nome di satana e del principe
Ricorda che ti ho sempre amato S_S)

COSA????:zia:
Ancora co sta storia???
A me non me ne può fregar di meno della scritta-.-
è solo che nn mi sembrava giusto che ce l'avessi tu e altri no...
Cmq torniamo OT:XD:
se se :XD: l'importante è che tu ci creda fermamente!
ma l'ot... quale è? :blink

°Ganza°
01-03-2007, 15:07
terrò alto il nome di satana

se ti sentisse Ruini... :XD:

Principe Marco
01-03-2007, 15:33
Minchia.
Jos si sarà appesa ad una corda a sto punto.

libellula
01-03-2007, 15:45
si, ma qua tutti che parlate e solo io che gli faccio il lavaggio del cervello per farlo tornare :XD: e datemi una mano, no?! :XD:

Principe Marco
01-03-2007, 15:46
Ma non c'è su Msn.
Volevo contattarlo.

Micky
01-03-2007, 16:04
Purtroppo, davanti a tanta prepotenza, un buono come lui, ha dovuto arrendersi.

libellula
01-03-2007, 16:09
speravo tenesse fede al suo nick e si mostrasse più cattivo, però...

Micky
01-03-2007, 16:10
Anch'io, perchè ora il forum è in pessime mani...

Principe Marco
01-03-2007, 16:11
Difatti io pavlo con la evve moscia.
Sono Pvincipe.

Il Conte
01-03-2007, 16:12
micky :zia: suvvia dai vivi tranquillo sai che gli amici non si perdono :linguacci
ps: come detto i motivi li si sa io e chi di dovere ed è giusto prima parlarne con loro.

come detto prima non voglio scatenare guerre ecc sai che non sono il tipo e poi nutro rispetto per tino che sta facendo un lavorone dietro a questo forum e jos.
Morto un diavolo se ne elegge un altro

libellula
01-03-2007, 16:15
Sono Pvincipe.
ma te sei nobile inside :XD:

perfect_crime
01-03-2007, 16:25
Sono Pvincipe.
ma baffa!!!! :XD:
di moscio tu hai solo una cosa!

libellula
01-03-2007, 16:27
ma baffa!!!! :XD:
di moscio tu hai solo una cosa!
ma lo sai per esperienza?! :XD:
racconta, racconta, che a me piacciono i pettegolezzi!!! :XD:

perfect_crime
01-03-2007, 16:30
leggi la sua firma e capirai :shifty:

libellula
01-03-2007, 16:32
ouhohoho!! e si scoprirono gli altarini!!! :XD: principe, sei stato appena sputtanato, lo sai?! :XD:

Principe Marco
01-03-2007, 16:35
Sputtanato?
Me la da.
Sono contento.

libellula
01-03-2007, 16:40
Sputtanato?
Me la da.
Sono contento.
sì, ma non si è dichiarata soddisfatta :XD:

Principe Marco
01-03-2007, 16:42
sì, ma non si è dichiarata soddisfatta :XD:
In privato non dice così! :maialo:
Cmq stiamo andando un cicinin OT :XD:

libellula
01-03-2007, 16:44
è vero :XD: caspita, ora che sono blu dovrei evitarle ste cose...

Micky
01-03-2007, 19:21
micky :zia: suvvia dai vivi tranquillo sai che gli amici non si perdono :linguacci
ps: come detto i motivi li si sa io e chi di dovere ed è giusto prima parlarne con loro.

come detto prima non voglio scatenare guerre ecc sai che non sono il tipo e poi nutro rispetto per tino che sta facendo un lavorone dietro a questo forum e jos.
Morto un diavolo se ne elegge un altro
Ric ripeto che non era una guerra in tuo nome, ma nel nome di tutto il forum visto l'andazzo che si sta prendendo.
Però se a te da fastidio io la finisco qui, sperando che tu possa ripensare al più presto la tua decisione...

Josephine...
01-03-2007, 20:24
Anch'io, perchè ora il forum è in pessime mani...

qual'è il tuo problema? :mha:
se hai qualcosa di cui sparlare,fallo apertamente,le frecciatine sai dove puoi mettertele :mha:

non sai un cavolo di niente e fai il paladino delle cause perse...

tu sei uno di quelli che non fa altro che criticare e non suggerisce mai migliorie.

rik inoltre si sa difendere da solo non ha bisogno di te,e cosa x te aliena non ha nulla di cui difendersi quindi fai meglio a tacere in futuro.

Ric ripeto che non era una guerra in tuo nome, ma nel nome di tutto il forum visto l'andazzo che si sta prendendo.
Però se a te da fastidio io la finisco qui, sperando che tu possa ripensare al più presto la tua decisione...

qual'è l'andazzo me lo spieghi,no xkè secondo me stai/state esagerando a livelli ridicoli...se ti rode qualcosa o te la prendi con il diretto interessato e non ti permetti di mettere in mezzo tutto lo staff o tieniti tutto dentro e taci.

mi sono veramente rotta di sentire ste puttanate da parte di alcuni e non è ditttatura o smanie di potere ma la normale reazione a tante idiozie.

Narc
01-03-2007, 20:46
le frecciatine sai dove puoi mettertele

:mf_cupid: oh jos se vuoi le metto io a te:udiu:

perfect_crime
01-03-2007, 21:06
PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA?
Il neo eletto ministro della giustizia risolverà i vostri problemi.
Parlatene.

Micky
01-03-2007, 23:15
qual'è il tuo problema? :mha:
se hai qualcosa di cui sparlare,fallo apertamente,le frecciatine sai dove puoi mettertele :mha:
Io non ce l'ho con te.
O meglio, ce l'ho con te indirettamente perchè stai permettendo che la situazione possa degenerare in questo modo.
non sai un cavolo di niente e fai il paladino delle cause perse...

tu sei uno di quelli che non fa altro che criticare e non suggerisce mai migliorie.

rik inoltre si sa difendere da solo non ha bisogno di te,e cosa x te aliena non ha nulla di cui difendersi quindi fai meglio a tacere in futuro.
Tranquilla che io so tutto, più di quanto tu possa pensare....
Inoltre ripeto per la centomilionesima volta che questo non è un topic pro-ric, il suo abbandono è stata solo l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso.

qual'è l'andazzo me lo spieghi,no xkè secondo me stai/state esagerando a livelli ridicoli...se ti rode qualcosa o te la prendi con il diretto interessato e non ti permetti di mettere in mezzo tutto lo staff o tieniti tutto dentro e taci.

mi sono veramente rotta di sentire ste puttanate da parte di alcuni e non è ditttatura o smanie di potere ma la normale reazione a tante idiozie.
Se tante persone pensano la stessa cosa io comincerei a farmi qualche domandina...

libellula
02-03-2007, 01:31
PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA?
Il neo eletto ministro della giustizia risolverà i vostri problemi.
Parlatene.
mh... eppure non ti facevo simile a mastella :XD:

Josephine...
02-03-2007, 08:56
Io non ce l'ho con te.
O meglio, ce l'ho con te indirettamente perchè stai permettendo che la situazione possa degenerare in questo modo.

io non vedo nessuna situazione che degenera è quello il punto.
sei tu e qualche altro che state ingrandendo le cose a livelli ridicoli,ecco perchè io poi mi imbestialisco.

Tranquilla che io so tutto, più di quanto tu possa pensare....
Inoltre ripeto per la centomilionesima volta che questo non è un topic pro-ric, il suo abbandono è stata solo l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso.

si vede che o le cose le interpreti a modo tuo o ti vengono esposte in modo errato perchè nulla di quello che è successo avrebbe dovuto portare a questo,sei tu che degeneri la situazione.
poi,se era l'ultima goccia,esponevi tutto il tuo disappunto su quello che reputi vada male o che sta degerando,non ti metti a dire "ora il forum è in pessime mani" o "Ric ripeto che non era una guerra in tuo nome, ma nel nome di tutto il forum visto l'andazzo che si sta prendendo".
chi ti ha eletto portavoce di TUTTO il forum?fai parlare i diretti interessati se hanno qualcosa da dire.

Se tante persone pensano la stessa cosa io comincerei a farmi qualche domandina...

io voglio sentire quelle persone,è stato aperto un topic x i problemi e le richieste e fino ad ora a parte lo spoiler fastidioso nella sezione di lost e qualche firma,non mi sembra ci sia tutto sto degenerare.
fatevi prima un esame di coscienza e poi venite a fare i paladini della giustizia.

Micky
02-03-2007, 11:15
Va bene, allora ti spiego le mie motivazioni, alcunde delle quali credo siano condivise anche da altre persone.

Allora a me da fastidio che ci siano dei favoritismi.
A me da fastidio che quelli che leccano più il culo diventino mod.
A me da fastidio che ci siano mod che, pur non volendo loro stessi esserlo, sono comunque continuamente conferati nel loro ruolo.
A me da fastidio che (senza avere nulla contro la persona) ormai a iole manchi di moderare solo il cestino e poi ha fatto l'en plein: non c'è un pò di conflitto d'interesse???
A me da fastidio che la maggior parte delle decisioni in staff vengano prese da una sola persona senza che ci sia una naturale discussione.
A me da fastidio che c'è un admin che ormai è scomparso e un altro che sembra impotente davanti a determintate situazione.
A me da fastidio che un utente sia stato bannato per insulti(nemmeno troppo gravi) nel topic del calcio, e quando ho fatto notare che un admin continua a farlo, anche pesantemente, mi è stato risposto che in "90°" si può fare e dire di tutto.
A me da fastidio avere un admin razzista.
Infine(l'ultima goccia), mi da fastidio che un admin abbia dovuto dimettersi per la prepotenza dilagante di un altro.

perfect_crime
02-03-2007, 11:41
Se permetti michy a qualcosina vorrei risponderti anche io...visto che tra l'altro sono una con più conoscenze nei settori "alti" del forum..

Non penso sia propriamente così. Non è lecchinaggio. Ma è inevitabile che più si conosce meglio una persona più ci siano possibilità di farlo mod. Questo perchè si conosce meglio il carattere, affidabilità ecc ecc...

A me da fastidio che (senza avere nulla contro la persona) ormai a iole manchi di moderare solo il cestino e poi ha fatto l'en plein: non c'è un pò di conflitto d'interesse???

questa proprio no!
Iole fa benissimo il suo lavoro e si sbatte più di molti altri. Non vedo assolutamente perchè non dovrebbe essere supermod.

:XD: voglio solo il nome :XD:

dolcecanto
02-03-2007, 11:44
Va bene, allora ti spiego le mie motivazioni, alcunde delle quali credo siano condivise anche da altre persone.

A me da fastidio che ci siano mod che, pur non volendo loro stessi esserlo, sono comunque continuamente conferati nel loro ruolo.
A me da fastidio che la maggior parte delle decisioni in staff vengano prese da una sola persona senza che ci sia una naturale discussione.
A me da fastidio che c'è un admin che ormai è scomparso e un altro che sembra impotente davanti a determintate situazione.
A me da fastidio che un utente sia stato bannato per insulti(nemmeno troppo gravi) nel topic del calcio, e quando ho fatto notare che un admin continua a farlo, anche pesantemente, mi è stato risposto che in "90°" si può fare e dire di tutto.
Infine(l'ultima goccia), mi da fastidio che un admin abbia dovuto dimettersi per la prepotenza dilagante di un altro.

rispondo per me...e solo per me...tu forse passi troppo tempo in off topic e non hai visto cosa ho fatto per meritare l'arancione...passa ogni tanto dall'altra parte o nel mio profilo e avrai la risposta...o quanto ci ho messo per mettere tutti i sottotitoli e il resto..vai a vedere

chiarachi
02-03-2007, 11:47

io ti rispondo solo a questo: è diventata super mod apposta, così da poter moderare in qualsiasi sezione. non è affatto un conflitto di interesse, è un ruolo che esiste in tutti i forum di una certa grandezza. se non hai nulla contro la persona e hai qualcosa contro il ruolo, non capisco perchè non dici la stessa cosa anche di me (siamo arancioni tutte e due, come avrai notato)

Micky
02-03-2007, 11:55
Non penso sia propriamente così. Non è lecchinaggio. Ma è inevitabile che più si conosce meglio una persona più ci siano possibilità di farlo mod. Questo perchè si conosce meglio il carattere, affidabilità ecc ecc...
Ho sbagliato a generalizzare, ma per la maggior parte è così.
rispondo per me...e solo per me...tu forse passi troppo tempo in off topic e non hai visto cosa ho fatto per meritare l'arancione...passa ogni tanto dall'altra parte o nel mio profilo e avrai la risposta...o quanto ci ho messo per mettere tutti i sottotitoli e il resto..vai a vedere
Iole tu puoi aver fatto tutto il lavoro che vuoi e in parte te lo riconosco, però è proprio una questione d'impossibilità nello svolgere così tanti compiti insieme.

Micky
02-03-2007, 11:56
io ti rispondo solo a questo: è diventata super mod apposta, così da poter moderare in qualsiasi sezione. non è affatto un conflitto di interesse, è un ruolo che esiste in tutti i forum di una certa grandezza. se non hai nulla contro la persona e hai qualcosa contro il ruolo, non capisco perchè non dici la stessa cosa anche di me (siamo arancioni tutte e due, come avrai notato)
E' semplicissimo: tu nn sei la ragazza dell'admin:XD:

chiarachi
02-03-2007, 11:59
Iole tu puoi aver fatto tutto il lavoro che vuoi e in parte te lo riconosco, però è proprio una questione d'impossibilità nello svolgere così tanti compiti insieme.

quindi io che non sono la ragazza dell'admin posso svolgere così tanti compiti insieme, e lei no? :rotfl:

dolcecanto
02-03-2007, 12:00
io ho le mie sezioni..per il resto sono un appoggio,proprio come chiara anche se chiara è chiara S_S) :kiss: e nelle sezioni in cui sono un appoggio,ci sono già mod che svolgono benissimo il loro lavoro... se poi tu fai tutto questo ,perchè vuoi diventare mod,dillo direttamente perchè mi girano le balls quando mi si dicono ste cose... non mi hanno fatta arancione perchè così girava... siccome dici che è perchè sono la ragazza di ale ok..pensala come vuoi vuol dire che non hai seguito il mio consiglio:di andare a controllare il mio lavoro e il mio profilo .... siete dementi ve lo dico

Micky
02-03-2007, 12:01
quindi io che non sono la ragazza dell'admin posso svolgere così tanti compiti insieme, e lei no? :rotfl:
Io stavo rispondendo per il fatto del "conflitto d'interesse".

dolcecanto
02-03-2007, 12:03
e tu rispondi a me..vediamo xkè sono stata fatta solo xkè sto con ale..cosa ho che nn va che non mi fa meritare l'arancione...forse nn ho messo roba sul forum?

perfect_crime
Lei non è da sola. é supportata da altri mod supermod e admin. Se fosse sola ti darei ragione ma così mi sembra proprio che siano cazzate tue! :XD:
allora è questo che ti rode! Essere la ragazza dell'admin non vuol dire essere incapace di gestire alla perfezione il proprio ruolo.
Credo invece che la tua invidia sti superando di gran lunga la ragione.
Chiediti perchè essendo io legatissima a molti admin e super mod sia ancora in neretto.
e ti darai la risposta che cercavi

Micky
... se poi tu fai tutto questo ,perchè vuoi diventare mod,dillo direttamente perchè mi girano le balls quando mi si dicono ste cose...
Ma guarda che io non lo nego mica che mi avrebbe fatto piacere essere mod, ma fare questa discussione per diventarlo mi sembreerebbe alquanto stupido, probabilmente se fossi stato zitto e buono...

dolcecanto
02-03-2007, 12:06
Ma guarda che io non lo nego mica che mi avrebbe fatto piacere essere mod, ma fare questa discussione per diventarlo mi sembreerebbe alquanto stupido, probabilmente se fossi stato zitto e buono...
caro micky.... anche un cretino capirebbe che me lo sono meritato!!!!!!!!!!!!! tu stai sempre qui e non vedi quanto ho fatto..se fosse per ale ,lo sarei da una vita...

edit siccome non risponde nessuno e con questa chiudo: puoi dire tutto quello che vuoi,ma la gente con un pò di cervello,si rende conto che io lo merito!poi caro..sappi che ale non c'entra niente con la scelta del mio nuovo colore...altro non ti dico perchè sono cose dello staff!E ripeto,se fosse davvero dipeso dal suo amore per me e solo da questo,non lo sarei ora dopo tempo...Siccome ci sono i FATTI,non ho davvero altro da dire a persone che fanno finta di non vedere....perchè è questo che stai facendo!!!!!!!!!!!addio

Josephine...
02-03-2007, 12:38

fammi gli esempi cortesemente..

guarda che io metto gente che si merita di essere mod,gente che conosco e che reputo affidabile e seria e che ha reale interesse ad aiutare l'ampliamento del forum e che allo stesso tempo ha piacere a conoscere gente e cazzeggiare.

chi?guarda che nessuno è obbligato ad essere mod,non si firma un contratto con il sangue sai!

lavati la bocca prima di parlare di iole,lei ha fatto e fa di continuo un lavoro enorme per tenere il forum ordinato ed aggiornato e se lei ne è capace,può moderare pure msn non sono affari tuoi...c'è chi può e chi non può...ma non x raccomandazioni come pensi te,ma per semplice inclinazione naturale.

fai parte dello staff e non me ne sono accorta?che cavolo ne sai tu e pure se fosse non sono cose che ti riguardano.

solo perchè uno non posta e spamma come te non vuol dire che non faccia niente!c'è anche un "dietro le quinte" di ogni forum/sito a cui ci si dedica e che ti permette di stare qui a sparlare.
sarei io quella impotente o sei te quello piagnucolone?

fate ridere tutti nel topic del calcio,è una spirale chiusa e se prendo provvedimenti per gli insulti in 90° bannerei la maggiorparte degli utenti maschi...e poi è sempre una conseguenza di qualcosa detto precedentemente da un altro...purtroppo siete bambini e non avete il buon senso di essere sportivi senza offendere.

a me da fastidio che ci sia la guerra,la fame nel mondo e le lamentele sterili.

Infine(l'ultima goccia), mi da fastidio che un admin abbia dovuto dimettersi per la prepotenza dilagante di un altro

non sai come si sono svolti i fatti,non sei nello staff per poterlo leggere e ti permetti il lusso di sparare puttanate per sentito dire?e ti faccio notare che è ancora admin dato che ci si è resi conto dell'errore nel valutare una determinata situazione.quindi taci.

stai radendo il ridicolo non so se te ne rendi conto...come vedi sono tutti con te!

Micky
02-03-2007, 13:03
fammi gli esempi cortesemente..
Abbiamo discusso mesi e mesi sulla disparità di punizioni che vengono date a persone che non contano niente(vedi yvan o nick o io) e altre che contano troppo(vedi smok)
guarda che io metto gente che si merita di essere mod,gente che conosco e che reputo affidabile e seria e che ha reale interesse ad aiutare l'ampliamento del forum e che allo stesso tempo ha piacere a conoscere gente e cazzeggiare.

chi?guarda che nessuno è obbligato ad essere mod,non si firma un contratto con il sangue sai!

Gigia per esempio e Principe ha dovuto fare i toglieri i salti mortali per togliersi l'arancione di dosso:XD:
lavati la bocca prima di parlare di iole,lei ha fatto e fa di continuo un lavoro enorme per tenere il forum ordinato ed aggiornato e se lei ne è capace,può moderare pure msn non sono affari tuoi...c'è chi può e chi non può...ma non x raccomandazioni come pensi te,ma per semplice inclinazione naturale.
iole è il mio minor problema anchee se continuo a sostenere che non mi sembra umanamente possibile moderare così tante sezioni
fai parte dello staff e non me ne sono accorta?che cavolo ne sai tu e pure se fosse non sono cose che ti riguardano.
Sai...ho i miei informatori...o forse ho la password di qualche mod o admin, chi lo sa??
Ho le prove:
Satana:" Salve ragazzi, da come ho ben capito annarella è il vostro amicone nick.
Se è effettivamente lui si segue la regola e lo si banna. ho proposto un po di tempo fa di sbannare nick e yvan e mi è stato detto di no quindi ci si comporta di conseguenza.."
Smocciolo:"ale: Io lo dico da una settimana che è lui. Ho chiesto in giro ma tutti lo coprivano, dicendo che era addirittura in vacanza nn so dove.
Lo sapevano tutti.

Oggi ho tracciato host e IP con visualroute e ho scoperto che sono la stessa persona.

Quindi banniamo tutti quelli che lo sapevano, tipo Micky..."
solo perchè uno non posta e spamma come te non vuol dire che non faccia niente!c'è anche un "dietro le quinte" di ogni forum/sito a cui ci si dedica e che ti permette di stare qui a sparlare.
sarei io quella impotente o sei te quello piagnucolone?
Io spammo???:huh:
Questa sì che è bella:XD:
Sì, ci sei arrivata, sei tu quella impotente:udiu:
fate ridere tutti nel topic del calcio,è una spirale chiusa e se prendo provvedimenti per gli insulti in 90° bannerei la maggiorparte degli utenti maschi...e poi è sempre una conseguenza di qualcosa detto precedentemente da un altro...purtroppo siete bambini e non avete il buon senso di essere sportivi senza offendere.
Però un utente è stato bannato..
a me da fastidio che ci sia la guerra,la fame nel mondo e le lamentele sterili.

risposta senza senso.per caso non sapevi cosa rispondere??:huh:
non sai come si sono svolti i fatti,non sei nello staff per poterlo leggere e ti permetti il lusso di sparare puttanate per sentito dire?e ti faccio notare che è ancora admin dato che ci si è resi conto dell'errore nel valutare una determinata situazione.quindi taci.

stai radendo il ridicolo non so se te ne rendi conto...come vedi sono tutti con te!
So perfettamente come sono andate le cose: se vuoi ti dico che la stessa iole si è meravigliata di come mai si facessero dei mod senza che si consultasse l'intero staff.

Saluti

Josephine...
02-03-2007, 13:23
Abbiamo discusso mesi e mesi sulla disparità di punizioni che vengono date a persone che non contano niente(vedi yvan o nick o io) e altre che contano troppo(vedi smok)

yvan? mi sa che non ti ricordi cosa successe... :udiu:
nick non andava bannato? :blink
tu sei stato bannato? :blink

ci sono potute essere differenze in passato ma credo che da un pò le cose si siano stabilizzate,quindi mi chiedo io,a quale scopo continuare a riportare a galla fatti passati?forse perchè non trovi OGGI motivazioni valide per lamentarti.

Gigia per esempio e Principe ha dovuto fare i toglieri i salti mortali per togliersi l'arancione di dosso:XD:

addirittura,e te lo hanno detto a te vero?scusa se ho provato a dissuadere un valido elemento ad andarsene dallo staff ma da qui a dire che hanno fatto i salti mortali ce ne passa!ma dopo tutto te sei il solito esagerato.

iole è il mio minor problema anchee se continuo a sostenere che non mi sembra umanamente possibile moderare così tante sezioni

se era il minor problema potevi pure evitare di metterla in mezzo ma tu non ti lasci mai niente ovviamente...e cmq io continuo a sostenere che se ne è capace,come è EVIDENTE che è,non sono affari che ti riguardano.

Sai...ho i miei informatori...o forse ho la password di qualche mod o admin, chi lo sa??
Ho le prove:
Satana:" Salve ragazzi, da come ho ben capito annarella è il vostro amicone nick.
Se è effettivamente lui si segue la regola e lo si banna. ho proposto un po di tempo fa di sbannare nick e yvan e mi è stato detto di no quindi ci si comporta di conseguenza.."
Smocciolo:"ale: Io lo dico da una settimana che è lui. Ho chiesto in giro ma tutti lo coprivano, dicendo che era addirittura in vacanza nn so dove.
Lo sapevano tutti.

Oggi ho tracciato host e IP con visualroute e ho scoperto che sono la stessa persona.

Quindi banniamo tutti quelli che lo sapevano, tipo Micky..."

ecco,questo è il problema principale,ora si che ti apprezzo,perchè ci hai fatto capire che c'è qualcuno nello staff che non sa tenere la bocca chiusa e che non rispetta nè i suoi "colleghi" e nè il regolamento interno dello staff...finalmente per una volta servi a qualcosa.

Io spammo???:huh:
Questa sì che è bella:XD:
Sì, ci sei arrivata, sei tu quella impotente:udiu:

no,stavo scherzando,sei un angioletto tu!
sarò anche impotente ma quando VERAMENTE serve è palese che non lo sono affatto...ma questi continuano a non essere affari tuoi.

Però un utente è stato bannato..

non lo fu solo x quello,ancora una vollta parli senza sapere i fatti.

risposta senza senso.per caso non sapevi cosa rispondere??:huh:

se non ti stanno bene le mie risposte non è colpa mia :blink

So perfettamente come sono andate le cose: se vuoi ti dico che la stessa iole si è meravigliata di come mai si facessero dei mod senza che si consultasse l'intero staff.

certo,ma ripeto che quello che succede in staff non sono affaracci tuoi,non so più come dirtelo!possiamo anche scannarci come fare le orgie ( :XD: ),non sono affari tuoi!

poi ti sarebbe piaciuto esser mod,ma ad un 50% lo sei visto che sai tutti i caxxi che succedono in staff,quindi di che ti lamenti!

Micky
02-03-2007, 13:30
Spiegamelo tu perchè è stato bannato Yvan, e spiegami perchè, io che sono un utente come gli altri di questo forum, non debba preoccuparmi di quello che succede all'interno dello staff.

Josephine...
02-03-2007, 13:38
Spiegamelo tu perchè è stato bannato Yvan, e spiegami perchè, io che sono un utente come gli altri di questo forum, non debba preoccuparmi di quello che succede all'interno dello staff.

yvan aveva creato diverse tensioni nella sezione download quando c'era ancora...per il discorso di scaricare le puntate,di creare gli audio,di mettere in condivisione le puntate da lui stesso scaricate ecc...non so se te eri già nel forum da potertene ricordare...e poi le tensioni in 90° che sono arrivate alle stelle non solo con smok ma anche con altri utenti.

non devi preoccuparti e nè interessarti di quello che succede in staff perchè non sono proprio affari tuoi,tu come utente non la vedi la sezione staff quindi fai conto che non esiste.

e questo non perchè siamo in un regime di dittatura come ovviamente penserai ma perchè fino a che quello che succede in staff non crea problemi considerevoli al forum in genere,non hai motivi per interessarti...
di solito sono le donne quelle pettegole ma te mi sembri una di quelle anzianotte che sa i caxxi di tutti e che ne sparla con tutti.

ora gradirei finire qui questa discussione dato che a differenza di qualcuno c'è chi si occupa della parte telefilm e che non si gratta solo in OT.

Micky
02-03-2007, 13:47
yvan aveva creato diverse tensioni nella sezione download quando c'era ancora...per il discorso di scaricare le puntate,di creare gli audio,di mettere in condivisione le puntate da lui stesso scaricate ecc...non so se te eri già nel forum da potertene ricordare...e poi le tensioni in 90° che sono arrivate alle stelle non solo con smok ma anche con altri utenti.
E' stao ammonito per i fatti nella sezione download e in 90° non ha fatto di più di quello che fa smok quasi ogni settimana.
e questo non perchè siamo in un regime di dittatura come ovviamente penserai ma perchè fino a che quello che succede in staff non crea problemi considerevoli al forum in genere,non hai motivi per interessarti...
Mi sembra che qualche problema l'abbia creato, altrimenti non esisterebbe questo topic e tutti gli altri che sono stati aperti nell'ultimo periodo.
di solito sono le donne quelle pettegole ma te mi sembri una di quelle anzianotte che sa i caxxi di tutti e che ne sparla con tutti.
Quando non sai a cosa appigliarti, spari ste cazzate per avere la coscienza più pulita.
Io non sparlo e la prova è che tutti quelli del forum sanno quello che penso di loro, se volessi sparlare non avrei bisogno di aprire questi topic.

Josephine...
02-03-2007, 14:00
E' stao ammonito per i fatti nella sezione download e in 90° non ha fatto di più di quello che fa smok quasi ogni settimana.

ebbe una forte discussione con normanno,se non sbaglio,con toni eccessivi inoltre...con smok si tratta di frecciatine che poi vi mandate entrambi,quindi non venire a fare la vittima.

Mi sembra che qualche problema l'abbia creato, altrimenti non esisterebbe questo topic e tutti gli altri che sono stati aperti nell'ultimo periodo.

tu stai convinto è quello il vero problema...e ti ripeto che nel topic interessato,ovvero problemi e richieste,fino ad ORA oltre allo spoiler in lost e alle firme non leggo nulla di così grave da richiedere l'intervento del paladino della giustizia per risolvere la situazione o meglio,alimentarla.
e questo topic lo hai aperto tu,quindi il problema è tuo non di tutti.

Quando non sai a cosa appigliarti, spari ste cazzate per avere la coscienza più pulita.
Io non sparlo e la prova è che tutti quelli del forum sanno quello che penso di loro,

io la coscienza pulita ce l'ho comunque,non ho bisogno di ste pagliacciate che fai tu per metterti al centro dell'attenzione...
ripeto,chi ti ha nominato portavoce del forum e quindi di tutti?mi sono persa qualcosa o sei tu quello con smanie di potere?

se volessi sparlare non avrei bisogno di aprire questi topic.

è proprio quello che hai fatto!!!!!!!
hai aperto e sparlato.

sei patetico.bye.

Micky
02-03-2007, 14:11
ebbe una forte discussione con normanno,se non sbaglio,con toni eccessivi inoltre...con smok si tratta di frecciatine che poi vi mandate entrambi,quindi non venire a fare la vittima.
Sai benissimo che non è così: io mando frecciatine, lui insulta e dice cose tipo: "il popolo romano dovrebbe essere estirpato".
L'hai detto pure te no che io sono un "signore"???

Cmq fai pure, continua a vivere nella tua ipocrisia e mi raccomando trova il colpevole: che poi io potrei aver benissimo bluffato, oppure no...chi lo sa??? lo scoprirà l'ispettore Gadget:rotfl:

chiarachi
02-03-2007, 14:14
Sai benissimo che non è così: io mando frecciatine, lui insulta e dice cose tipo: "il popolo romano dovrebbe essere estirpato".

Cmq fai pure, continua a vivere nella tua ipocrisia e mi raccomando trova il colpevole: che poi io potrei aver benissimo bluffato, oppure no...chi lo sa??? lo scoprirà l'ispettore Gadget:rotfl:

scusa se te lo chiedo, ma dopo 4 pagine ancora non ho capito: hai un obiettivo? se sì, qual è?

perchè per ora mi pare solo che ci stai godendo tantissimo a screditare chiunque faccia parte dello staff, o con insinuazioni, o copiando discussioni alle quali tu non avresti dovuto avere accesso.

Micky
02-03-2007, 14:16
scusa se te lo chiedo, ma dopo 4 pagine ancora non ho capito: hai un obiettivo? se sì, qual è?

perchè per ora mi pare solo che ci stai godendo tantissimo a screditare chiunque faccia parte dello staff, o con insinuazioni, o copiando discussioni alle quali tu non avresti dovuto avere accesso.
Mi pare di aver esposto una serie di punti, mi piacerebbe riscriverteli ma mi fanno male le dita:mha:

perfect_crime
02-03-2007, 14:20
possiamo anche scannarci come fare le orgie ( :XD: ),non sono affari tuoi!

fammi diventare mooooood!!!!! S_S)

Josephine...
02-03-2007, 14:21

non provocare che non vieni provocato...
ti ho definito "un signore" se non cedi alla provocazione,ma quando ci cadi e rispondi o inizi sei come tutti gli altri..

l'unica cosa che è servita di questa discussione è stato il tuo postare per filo e per segno un pezzo di discussione presente in staff..
e non ti preoccupare che si vengono a sapere le cose...tempo al tempo...ma quando poi arriva,mi farò belle risate...altro che ispettore gadget!

ti saluto...e di al tuo "informatore" di non commettere errori...

chiarachi
02-03-2007, 14:23
li ho letti i punti, e sono delle cose che non ti vanno bene. ma non ho capito che vuoi. vuoi che iole venga tolta da supermod perchè secondo te è raccomandata? vuoi che vengano eliminati "l'admin inutile, l'admin razzista e l'admin impotente"? vuoi che vengano liberati i mod "prigionieri"?

Micky
02-03-2007, 14:27
li ho letti i punti, e sono delle cose che non ti vanno bene. ma non ho capito che vuoi. vuoi che iole venga tolta da supermod perchè secondo te è raccomandata? vuoi che vengano eliminati "l'admin inutile, l'admin razzista e l'admin impotente"? vuoi che vengano liberati i mod "prigionieri"?
Beh adesso che ci penso sarebbe bello poter effettuare tutti questi punti( a parte quello di iole che alla fine non è la pietra dello scandalo).
Però, ora che mi ci fai pensare, si potrebbe eleggere un admin a volontà popolare, ovvero di tutti gli utenti: in questo modo ci sarebbe una persona al di sopra di ogni sospetto che contrasterebbe il potere del furer:XD:

Josephine...
02-03-2007, 14:28
Beh adesso che ci penso sarebbe bello poter effettuare tutti questi punti( a parte quello di iole che alla fine non è la pietra dello scandalo).
Però, ora che mi ci fai pensare, si potrebbe eleggere un admin a volontà popolare, ovvero di tutti gli utenti: in questo modo ci sarebbe una persona al di sopra di ogni sospetto che contrasterebbe il potere del furer:XD:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

il bello è che in questo topic non ti ha cagato nessuno,hai parlato a nome di TUTTI e questi tutti non si sono neanche visti,eppure siamo in 300 online o quasi!

Principe Marco
02-03-2007, 14:29
Micky posso darti ragione su alcuni punti.
Però continuare a martellarsi i maroni per queste cose, soprattutto per quanto riguarda iole.
Sinceramente: guarda il lavoro che fa nelle altre sezioni.
Questo deve fare un mod.
Lo fa? Benissimo.
Lo fa anche bene? Più che benissimo.

Un mod o supermod che sia deve non solo provvedere a bannare o sbannare qualcuno, ma anche "amministrare" le proprie sezioni.

Io non ho dovuto sudare per farmi togliere.
In passato mi son fatto il culo insieme a Tino e Riccardo per migliorare il forum e questo ha fatto si che sia rimasto nel "cuore" dello Staff.

Mi fa solo piacere che mi vogliano, ma rimango contentissimo anche così da utente.
Non ho bisogno di essere arancione o blu per essere fico.

Francamente, cosa che ho confermato anche a Tino e Riccardo, questo staff è troppo incasinato ora come ora.
E non ho problemi a dirlo.

Micky
02-03-2007, 14:34
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

il bello è che in questo topic non ti ha cagato nessuno,hai parlato a nome di TUTTI e questi tutti non si sono neanche visti,eppure siamo in 300 online o quasi!
Micky posso darti ragione su alcuni punti.
Però continuare a martellarsi i maroni per queste cose, soprattutto per quanto riguarda iole.
Sinceramente: guarda il lavoro che fa nelle altre sezioni.
Questo deve fare un mod.
Lo fa? Benissimo.
Lo fa anche bene? Più che benissimo.

Un mod o supermod che sia deve non solo provvedere a bannare o sbannare qualcuno, ma anche "amministrare" le proprie sezioni.

Io non ho dovuto sudare per farmi togliere.
In passato mi son fatto il culo insieme a Tino e Riccardo per migliorare il forum e questo ha fatto si che sia rimasto nel "cuore" dello Staff.

Mi fa solo piacere che mi vogliano, ma rimango contentissimo anche così da utente.
Non ho bisogno di essere arancione o blu per essere fico.

Francamente, cosa che ho confermato anche a Tino e Riccardo, questo staff è troppo incasinato ora come ora.
E non ho problemi a dirlo.
Dicevi cara???:XD:
Cmq Marco, io ammetto che su iole ho esagerato, so che lavora come una matta però ho saputo che cmq anche il suo arancione è stata una decisione presa senza consultare nessuno e nn mi sembrava giusto, anche se probabilmente tutto lo staff sarebbe stato d'accordo

dolcecanto
02-03-2007, 14:36
senza consultare nessuno? :XD: bellezza,chiedi al tuo informatore qualche notizia sulla situazione iole arancio..e poi parli!!!!

vado a studiare ora :XD:

Josephine...
02-03-2007, 14:38
Cmq Marco, io ammetto che su iole ho esagerato, so che lavora come una matta però ho saputo che cmq anche il suo arancione è stata una decisione presa senza consultare nessuno e nn mi sembrava giusto, anche se probabilmente tutto lo staff sarebbe stato d'accordo

TUTTI.

questo uccellino ti dice proprio tutto! :mf_cupid:

non deve avertele dette bene le cose,visto che tu hai asserito che iole è supermod x raccomandazione quando a proporre di farla supermod è stato qualcun altro e in molti erano d'accordo quindi continui a sparare solo puttanate.

Micky
02-03-2007, 14:43
TUTTI.

questo uccellino ti dice proprio tutto! :mf_cupid:

non deve avertele dette bene le cose,visto che tu hai asserito che iole è supermod x raccomandazione quando a proporre di farla supermod è stato qualcun altro e in molti erano d'accordo quindi continui a sparare solo puttanate.
sì eh???
Guarda caso, Marco che ami tanto, ha ammesso di essere d'accordo con me su alcuni punti e, udite udite, ha anche ammesso che il tuo staff è incasinato.
Oh cavoli...le cose si complicano...

edit: purtroppo per entrare con l'altra password devo collegarmi da un altro pc e questo nn mi è sempre possibile.

-ELY-
02-03-2007, 14:47
sì eh???
Guarda caso, Marco che ami tanto, ha ammesso di essere d'accordo con me su alcuni punti e, udite udite, ha anche ammesso che il tuo staff è incasinato.
E allora? Voglio dire, Marco ti ha dato ragione su alcuni punti, possono anche esserci dei priblemi in staff, ma che cosa si complica?? Mi sembra quasi che tu sia contento se il forum non funziona bene.

Per quanto riguarda Iole ti dico solo che è stata fatta supermod a furor di popolo, credo che su di lei in staff fossimo TUTTI d'accordo a prescindere dai suoi rapporti con Smok.
E poi davvero, guarda il lavoro che ha fatto, cosa puoi dire contro di lei? Anche se fosse stata raccomandata (cosa ASSURDA) ha riempito intere sezioni da sola, essere arancione è un riconoscimento più che dovuto per lei.

perfect_crime
02-03-2007, 14:48
certo ... in effetti la nostra idea era di eleggere te ad honorem su tutti. già già
mi spieghi cosa ti cambia? tutta sta scena è solo perchè smoke ti sta sulle balle.

Josephine...
02-03-2007, 14:49
sì eh???

ma guarda che ognuno è libero di avere le proprie opinioni! :blink
io marco lo amo comunque :mf_cupid: mica deve essere per forza d'accordo con me? :blink
non ho la presunzione di dire che è tutto rose e fiori,quello che contesto è il tuo accanimento ad impicciarti dei fatti che non ti riguardano.
piccolino,credi che queste piccolezze possano complicare le cose? :console:
come sei limitato...

Micky
02-03-2007, 14:52
certo ... in effetti la nostra idea era di eleggere te ad honorem su tutti. già già
mi spieghi cosa ti cambia? tutta sta scena è solo perchè smoke ti sta sulle balle.
Se mi stesse sulle balle e non mi offrisse argomenti di cui discutere, non ne parlerei.
Inoltre tu saresti la migliore candidata per quel posto lo sai???:XD:

Carmine/Seth
02-03-2007, 14:52

Ohhhh BBBBBBBBBello!!!!
Qui le cose sono due :
1)Il tuo informatore spara+palle di un laciapalle automatico
2)Stai perdendo la vista e ti consiglio una visita da un bravo oculista,xkè mi sembra strano ke durante le tue Meravigliose letture di quel meraviglioso libro chiamato "Staff Only" tu non abbia visto un topic di 3 pagine nel quale la maggior parte dei membri dello staff hanno chiesto agli admin di fare iole supermod!Forse xkè in staff leggi solo ciò ke vuoi e lo interpreti come vuoi?
Ci sono state alcune decisioni che,purtroppo,sono state prese senza discuterne prima in staff,ma fare iole supermod non è una di queste!

Micky
02-03-2007, 14:53
ma guarda che ognuno è libero di avere le proprie opinioni! :blink
io marco lo amo comunque :mf_cupid: mica deve essere per forza d'accordo con me? :blink
non ho la presunzione di dire che è tutto rose e fiori,quello che contesto è il tuo accanimento ad impicciarti dei fatti che non ti riguardano.
piccolino,credi che queste piccolezze possano complicare le cose? :console:
come sei limitato...
Cara, sei tu che dicevi che ero il solo a pensare quelle cose...poi per favore non parliamo di limitatezza:XD:

Leggetevi il mio edit di prima, sennò parliamo di iole fino a domani mattina-.-

Josephine...
02-03-2007, 14:57
Cara, sei tu che dicevi che ero il solo a pensare quelle cose...poi per favore non parliamo di limitatezza:XD:

Leggetevi il mio edit di prima, sennò parliamo di iole fino a domani mattina-.-

bravooooooooooo!hai trovato un utente che ti appoggia su ALCUNI PUNTI!! :console:
ce l'hai fattaaaaaaaa!!!!non sei più solo ormai.
hai trovato qualcuno su cui aggrapparti...

ah marco,ti lovo lo stesso :XD:

Carmine/Seth
02-03-2007, 15:01
Beh è vero ke c'è qualke problema in staff,ma il forum va avanti benissimo ugualmente quindi non sono cose che devono interessarti nè preoccuparti......sai essendo problemi interni allo staff credo ke sia doveroso risolverli fra di noi senza coinvolgere gli utenti!

Il Conte
02-03-2007, 15:03
Micky ora ti ringrazio per avermi ascoltato e aver tenuto la bocca chiusa come ti avevo detto, che io abbia errato a parlare fuori dallo staff è fuori discussione ma quando parlo con qualcuno se lo faccio è perchè ho fiducia cosa che puntualmente viene ripagata.
Come ti avevo detto non volevo topic di vittimismo o altro, sapevo a cosa si andava in contro e questo ne è il risultato ed è l'opposto di quello che volevo e te l'ho spiegato.
Per la questione di iole ti avevo detto che mi sarebbe piaciuto esprimere un giudizio che sarebbe stato positivo ( e questo non te l'ho detto e potrai aver interpretato male) ma come ti ho detto sono arrivato "tardi" e un po mi era dispiaciuto ma era una cosa da poco, mai ti ho detto che nessuno aveva deciso.

Mi spiace ma ti avevo chiesto un po di fiducia e non l'ho ottenuta

Principe Marco
02-03-2007, 15:03
A me non me ne frega niente, sinceramente.
Non devo nascondermi dietro ad un dito.
Chiedi a Ricca, chiedi a Tino.
Ho parlato ieri con loro.
Ti confermeranno cosa ho detto qui.

E non è una questione di buoni o cattivi mod.
Perchè è da quando esiste il forum (anzi che esistono) che ci sono i mod che si propongono come dii in terra e poi non fanno un cazzo.

Capita.

perfect_crime
02-03-2007, 15:04
Se mi stesse sulle balle e non mi offrisse argomenti di cui discutere, non ne parlerei.
Inoltre tu saresti la migliore candidata per quel posto lo sai???:XD:
ah ecco! :XD: io!
più volte mi è stato proposto più o meno seriamente di (ri)fare la mod ma non ho mai accettato.
primo perchè non me ne frega una benemerita mazza di avere un colore diverso da quello che già ho
Tanto meno essere admin.. non è il lavoro che fa per me.
Se io fossi admin sai cosa succederebbe a questo forum? STAGNEREBBE! non sarei in grado di aggiornare una mazza, non sarei in grado di seguire, non ne avrei alcuna voglia e non sarei di certo la persona adatta a questo ruolo.
se vuoi proporre un nuovo ruolo tipo"regina del mondo" o "vigilantes" lo faccio più che volentieri. Ma per le cose serie è bene che in certi ruoli ci siano persone che hanno voglia di sbattersi abbastanza.
quindi NO

Speed
02-03-2007, 17:18
mic, per quanto riguarda iole, anche se mi sta sulle balle onestamente, penso si meriti il titolo di supermod per quello che fa.

Cremo
02-03-2007, 17:38
Sì sì
la iole se lo merita
minchia
mangia sulla tastiera

Narc
02-03-2007, 17:44
cazzo hai contro quelli che mangiano sulla tastiera?

-ELY-
02-03-2007, 17:45
Che schifo... poi si riempie di briciole... :mha:

Micky
04-03-2007, 11:53
bravooooooooooo!hai trovato un utente che ti appoggia su ALCUNI PUNTI!! :console:
Mi fa piace che lo hai sottolineato visto che:
Va bene, allora ti spiego le mie motivazioni, alcune delle quali credo siano condivise anche da altre persone.
Inoltre ragazzi finiamola di parlare di iole perchè su lei c'è stato un fraintendimento, dovuto al fatto che vi ho precedentemente spiegato.
Vorrei poi sapere cosa vuole da me Carmine/Seth??
Ma chi sei il principe sul pisello(niente allusioni:XD:)??
Se proponi il mio ban sei pregato di dirmelo in faccia...

Principe Marco
04-03-2007, 11:57
Ficooooo!
Si mette tutto apposto e si torna alle vecchie risse!

S_S) Quanto mi mancava!

:XD:

Micky
04-03-2007, 14:58
Ficooooo!

S_S) Quanto mi mancava!

Marco adminS_S)

la mia protesta è servita a qualcosa:XD:

ღfrancyღ
04-03-2007, 14:58
Spero non lo banniate seriamente.

Cremo
04-03-2007, 14:59

Gianluca
quella strisiolina blu non ti dà il diritto di rivolgerti a me in quel modo
:dry:

Micky
04-03-2007, 15:02
Spero non lo banniate seriamente.

Non credo vogliano scatenare la guerra sul forum.
E poi sarebbe la conferma del regime: chi sa troppo deve esser fatto fuori:XD:

Cremo
04-03-2007, 15:03
fanno cagare le nuove modifiche

Micky
04-03-2007, 15:05

ammonito:mha:

libellula
04-03-2007, 15:05
Ficooooo!

S_S) Quanto mi mancava!

oh, yeah! :ninja:

Josephine...
04-03-2007, 15:06
Non credo vogliano scatenare la guerra sul forum.

:shifty:

Cremo
04-03-2007, 15:07
ammonito:mha:

oh arbitro!
quella è simulazione dai!

Micky
04-03-2007, 15:07

Hai già perso una volta:cool1:

Josephine...
04-03-2007, 15:08
Hai già perso una volta:cool1:

ti dai troppa importanza,credimi.

Il Conte
04-03-2007, 15:09

grazie cremo per apprezzare gli sbattimenti di 2 giorni degli admin
la prossima volta evitiamo di fare aggornamenti e quant'altro per rendere il forum migliore

Cremo
04-03-2007, 15:09
Siete OT

Josephine...
04-03-2007, 15:10
Marco adminS_S)

la mia protesta è servita a qualcosa:XD:

ancora una volta,non sai un cavolo e parli...
non imparerai mai vero? :udiu:

Micky
04-03-2007, 15:11

ti dai troppa importanza,credimi.

Mi sottovaluti:maialo:

gigia
04-03-2007, 15:58
ehm...

di ke si parla qui?

Micky
04-03-2007, 16:12
ehm...

di ke si parla qui?

Anche di te:XD:

gigia
04-03-2007, 16:41
Anche di te:XD:

... ohhhhhh.....

e perkè anche di me?

Micky
04-03-2007, 16:43
... ohhhhhh.....

e perkè anche di me?

E' troppa lunga da spiegare, vatti a rileggere i punti del mio programma:XD:

gigia
04-03-2007, 16:49
E' troppa lunga da spiegare, vatti a rileggere i punti del mio programma:XD:

èèèèèèèèèèèèèèèè ?

se mi conosci sai ke non c'ho la più minima e pallida voglia di andarmi a rileggere le cose ... :XD::XD:

.... quindi non sei autorizzato a parlar "male" di me senza il mio consenso :XD::XD:

Micky
04-03-2007, 16:52
èèèèèèèèèèèèèèèè ?

se mi conosci sai ke non c'ho la più minima e pallida voglia di andarmi a rileggere le cose ... :XD::XD:

.... quindi non sei autorizzato a parlar "male" di me senza il mio consenso :XD::XD:

Allora brucerai per la curiosità di tutte le cattiverie che ti ho detto in questo topic:mha:

gigia
04-03-2007, 16:56
Allora brucerai per la curiosità di tutte le cattiverie che ti ho detto in questo topic:mha:

no guarda... io non brucio proprio... le volte che mi brucio è perchè cucino... :XD::XD:

normanno
04-03-2007, 18:16
ammazza che ficata sto topic:XD: almeno si rilitiga un po'...:XD:

cmq io sono d'accordo con principe:
A me non me ne frega niente, sinceramente.
Non devo nascondermi dietro ad un dito.
Chiedi a Ricca, chiedi a Tino.
Ho parlato ieri con loro.
Ti confermeranno cosa ho detto qui.

E non è una questione di buoni o cattivi mod.
Perchè è da quando esiste il forum (anzi che esistono) che ci sono i mod che si propongono come dii in terra e poi non fanno un cazzo.

Capita.

cmq...
bella gigia:XD:ehm...

di ke si parla qui?
:maialo: :flowers:
mi mancavi...

Carmine/Seth
04-03-2007, 19:01
Mi fa piace che lo hai sottolineato visto che:

Inoltre ragazzi finiamola di parlare di iole perchè su lei c'è stato un fraintendimento, dovuto al fatto che vi ho precedentemente spiegato.
Vorrei poi sapere cosa vuole da me Carmine/Seth??
Ma chi sei il principe sul pisello(niente allusioni:XD:)??
Se proponi il mio ban sei pregato di dirmelo in faccia...

Si son il principe sul pisello,ma non credo il tuo altrimenti non sarei un principe ma un equilibrista(niente allusioni :XD: )
Cmq non te l'ho detto ke avrei proposto il tuo ban xkè tanto sapevo ke saresti venuto a saperlo grazie alla tua "talpa" quindi sarebbe stato un passaggio inutile! :XD:

Catta
04-03-2007, 19:32
Sembra uomini e donne sto topic... :blink

Josephine...
04-03-2007, 19:45
è diventato anche noioso sto topic.... :lazy2:

normanno
04-03-2007, 19:45
Sembra uomini e donne sto topic... :blink

non vedo in giro le troniste gnocche però...

Carmine/Seth
04-03-2007, 19:52
è diventato anche noioso sto topic.... :lazy2:

A parte noioso,ormai è+scontato di una maglia di Zara! :XD:
Gira e rigira si dicono sempre le stesse cose!Almeno Nick aveva molta fantasia....questo glielo riconosco! :XD:

miss wixen
04-03-2007, 20:00
ke cosa truzza -.-

Cremo
04-03-2007, 20:25
Comunque
alla luce dei fatti di oggi
direi che la posizione di gigia va rivista
seriamente
nonnismo allo stato puro

Carmine/Seth
04-03-2007, 20:29
E io ti dico che va anche rivisto il tuo modo di porti nei suoi confronti......lei potrà anke essere burbera e poco delicata,ma non manca di rispetto a nessuno.

Cremo
04-03-2007, 20:40
E io ti dico che va anche rivisto il tuo modo di porti nei suoi confronti......lei potrà anke essere burbera e poco delicata,ma non manca di rispetto a nessuno.

Io le ho dato dell'antipatica (anche in modo scherzoso)
lei ti banno di qui, ti banno di là
quindi

Smoking Bianco
04-03-2007, 20:50
quindi

ma lo diceva anche con me... :XD: nn è seria... nn può bannare! :XD:

normanno
04-03-2007, 20:50
quindi

le minacce sono tipiche dei moderatori...e poi non è mica l'unica ad avere questo atteggiamento (mia modesta opinione eh...)

Carmine/Seth
04-03-2007, 20:52
Non credo dicesse sul serio xkè non si banna x qst.......non l'hai mica riempita di insulti,xò tu eri più irrispettoso ke skerzoso e in questo sbagli....non xkè lei sia mod ma in quanto "essere umano" :XD:
Poi ti ripeto potrà anke essere burbera,ma non è mai gratuita con nessuno!

Cremo
04-03-2007, 20:58
Ma lo so che non può bannare..

Principe Marco
04-03-2007, 21:04
Vi banno tutti!
BARBONI.

Cremo
04-03-2007, 21:07
Nonnismo!

Narc
04-03-2007, 23:31
ormai è+scontato di una maglia di Zara! :XD:

Qualcuno me la spiega?

Josephine...
04-03-2007, 23:37
A parte noioso,ormai è+scontato di una maglia di Zara! :XD:

ti adoro :laughing:

Carmine/Seth
04-03-2007, 23:37
Beh visto ke l'ho detta io qst massima m sembra doveroso spiegartela! :XD:
In qst topic si dicono sempre le stesse cose e ormai è monotono,scontato.......sconta to cm una maglia di Zara è un gioco d parole........e Zara nn è una xsona ma è una catena di negozi ke vendono abbigliamento a prezzi mlt bassi! :XD:
Dai nn era poi così difficile arrivarci! :console:

Narc
04-03-2007, 23:48
In qst topic si dicono sempre le stesse cose e ormai è monotono,scontato.......sconta to cm una maglia di Zara è un gioco d parole........e Zara nn è una xsona ma è una catena di negozi ke vendono abbigliamento a prezzi mlt bassi! :XD:
MA DAI?
cioè
ma allora è BELLISSIMA!

MA CHE FINE UMORISTA ABBIAMO QUI!
UAU!

Micky
04-03-2007, 23:49

Si dicono le stesse cose, perchè nessuno sa cosa dire in propria difesa, l'unica cosa su cui siete riusciti a dire qualcosa è la faccenda di iodem a cui vi siete aggrappati come fosse la vostra unica ancora di salvezza...
Cmq davvero ste battute le capisci solo te, torna a parlare di gossip che ti riesce meglio va...

Carmine/Seth
04-03-2007, 23:54
Si dicono le stesse cose, perchè nessuno sa cosa dire in propria difesa, l'unica cosa su cui siete riusciti a dire qualcosa è la faccenda di iodem a cui vi siete aggrappati come fosse la vostra unica ancora di salvezza...
Cmq davvero ste battute le capisci solo te, torna a parlare di gossip che ti riesce meglio va...

Beh almeno faccio qualcosa piuttosto che ravanarmi le palle in OT! :laughing:
Cioè passi il tuo tempo a fare battaglie morali e inutili x un fottutissimo forum......rivedi un po' la tua vita!!!!! :XD:
E se considerate le mie battute di così basso profilo non datele più importanza di quella che meritano! :best

Micky
04-03-2007, 23:57
Beh almeno faccio qualcosa piuttosto che ravanarmi le palle in OT! :laughing:
Cioè passi il tuo tempo a fare battaglie moralie inuili x un fottutissimo forum......rivedi un po' la tua vita!!!!! :XD:
E se considerate le mie battute di così basso profilo non datele più importanza di quella che meritano! :best

No è che davvero, cercavo di capirle, mi sono sforzato, avevo quasi le meningi in fiamme però niente...
E cmq cara io passo sul forum molto meno del tempo che passi tu e sinceramente se una cosa nn mi sta bene la faccio presente anche se questo è un semplicissimo forum e ho tante altre belle cose da fare nella mia vita.

Carmine/Seth
05-03-2007, 00:12
Va beh dai dillo che ti brucia il fatto che ho proposto il tuo ban e fai una figura di gran lunga migliore. :console:
Cmq se a te sn andate in fiamme le meningi x capire la mia stupidissima battura(anzi grazie x ttt l'importanza ke le stai dando)figurati cm sn ridotte le meningi d ttt gli utenti del forum ke ormai sn costretti da giorni a leggere le tue cazzate! :XD:
Quindi x preservare gli ultimi poki neuroni ke mi restano ignorerò te e questo topic,cosa che stanno facendo tutti gli utenti visto che nessuno si è degnato di sostenerti.
Ora vado a leggere qualke notizia di gossip e poi me ne esco........notteeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee!:bye1:

P.S. Sarebbe meglio per tutti noi se tu dedicassi ancora più tempo,anzi meglio,TUTTO IL TUO TEMPO alle tante altre belle cose che hai da fare nella tua vita!

Edit : credo che miky m trovi molto+interessante della mia battuta visto ke sn mlt minuti ormai ke visualizza il mio profilo........x fortuna nn c ho messo mlt informazioni altrimenti m sa ke veniva ad uccidermi fino sotto casa visto il suo stato psicologico mlt delicato! :XD:

Narc
05-03-2007, 00:16
Boni
State Boni
Se No Vi Piglio A Calci Nel Culo

libellula
05-03-2007, 00:19
uohhhhhhh lite in corso tra carmine e micky...
posso fare la signorina che passa sul ring con il cartello tra un round e l'altro?! :XD:

normanno
05-03-2007, 07:36

già che vai da zara...:rotfl:

Dok
05-03-2007, 07:55
uohhhhhhh lite in corso tra carmine e micky...
posso fare la signorina che passa sul ring con il cartello tra un round e l'altro?! :XD:

Ma perchè devi sempre metterti in mezzo tu??? :laughing: :mf_swordf :D

Principe Marco
05-03-2007, 10:30
8) GUERRE E MISSIONI DI PACE: Importanti saranno le missioni di pace o le guerriglie durante le innumerevoli risse che accadranno sul Forum.

Come punto 8 del programma del PCSF e come Capo del Gabinetto "vengo in paceee.."

http://pages.sbcglobal.net/bluealbino/SYP/images/mrburns-xfile.gif

Burns : Io vengo in pace....
Il bidello Willy : E' l'alieno!...Uccidiamolo!
Smithers: Fermi! E' il signor Burns!
Burns: Vi porto la pace!
Il bidello Willy : Oooohhh è il signor Burns.....Uccidiamolo!

Micky
05-03-2007, 10:35
Va beh dai dillo che ti brucia il fatto che ho proposto il tuo ban e fai una figura di gran lunga migliore. :console:
Cmq se a te sn andate in fiamme le meningi x capire la mia stupidissima battura(anzi grazie x ttt l'importanza ke le stai dando)figurati cm sn ridotte le meningi d ttt gli utenti del forum ke ormai sn costretti da giorni a leggere le tue cazzate! :XD:
Quindi x preservare gli ultimi poki neuroni ke mi restano ignorerò te e questo topic,cosa che stanno facendo tutti gli utenti visto che nessuno si è degnato di sostenerti.
Ora vado a leggere qualke notizia di gossip e poi me ne esco........notteeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee!:bye1:

P.S. Sarebbe meglio per tutti noi se tu dedicassi ancora più tempo,anzi meglio,TUTTO IL TUO TEMPO alle tante altre belle cose che hai da fare nella tua vita!

Edit : credo che miky m trovi molto+interessante della mia battuta visto ke sn mlt minuti ormai ke visualizza il mio profilo........x fortuna nn c ho messo mlt informazioni altrimenti m sa ke veniva ad uccidermi fino sotto casa visto il suo stato psicologico mlt delicato! :XD:

Senti, moderatore dei miei stivali, sinceramente non so cosa tu voglia da me e sinceramente non voglio nemmeno saperloperchè mi fai un paura.
Ieri prima di andarmene ho controllato il tuo profilo per capire chi fossi visto che nn ti si vede mai qua dentro e mi fa piacere che grazie al mio stupido topic hai scritto più post in OT di quanto tu non abbia mai fatto da quando sei icritto.
A parte che nn mi sembra che nessuno sia venuto in mio sostegno, ma chi è che mi è venuto contro???
Facci caso: iodem, chiarachi, ely, tu, jos...hanno tutti qualcosa in comune queste persone o sbaglio???
Cmq guarda, per tua fortuna mi sono stufato di parlare con voi anche perchè mi sembra totalmente inutile, forse parlare con i muri sarebbe più fruttuoso.
Quindi tenetevi stretti il vostro forum però non vi lamentate se OT si sta svuotando sempre di più e ogni 2x3 sorge la lamentela di qualche utente: forse dovrebbero seguire tutti il tuo consiglio e dedicarsi ad altro però mi sa che poi rimarreste veramente in pochi a tenere in piedi la baracca.

Ti saluto e semmai tienimi informato sulla collezione primavera/estate di zara

Josephine...
05-03-2007, 11:00
Ieri prima di andarmene ho controllato il tuo profilo per capire chi fossi visto che nn ti si vede mai qua dentro e mi fa piacere che grazie al mio stupido topic hai scritto più post in OT di quanto tu non abbia mai fatto da quando sei icritto.

ovvio,lui è impegnato a moderare le sezioni non solo a fare il polemico come te...è quello che fa un mod sai!e non significa niente il fatto che non posta in OT. :blink
non è che gli hai detto "non posti mai nulla nella tua sezione"!cmq,vabbè.

A parte che nn mi sembra che nessuno sia venuto in mio sostegno, ma chi è che mi è venuto contro???
Facci caso: iodem, chiarachi, ely, tu, jos...hanno tutti qualcosa in comune queste persone o sbaglio???

si vero,sono in fila all'ingresso di questo topic...
ovvio che hanno tutti qualcosa in comune...tu hai detto "ora il forum è in pessime mani"..ed era ovvio che quelle stesse persone ti rispondessero...poi ti faccio notare che far parte dello staff non significa ragionare/pensare tutti allo stesso modo,quindi se più gente ti dice la stessa cosa (come,fantasmicamente fai notare a me),qualche problema ce l'hai.

Cmq guarda, per tua fortuna mi sono stufato di parlare con voi anche perchè mi sembra totalmente inutile, forse parlare con i muri sarebbe più fruttuoso.
Quindi tenetevi stretti il vostro forum però non vi lamentate se OT si sta svuotando sempre di più e ogni 2x3 sorge la lamentela di qualche utente: forse dovrebbero seguire tutti il tuo consiglio e dedicarsi ad altro però mi sa che poi rimarreste veramente in pochi a tenere in piedi la baracca.

dovresti farti vedere prima o poi per queste visioni...si svuotasse almeno degli elementi giusti se proprio così deve essere.

Ti saluto e semmai tienimi informato sulla collezione primavera/estate di zara

non è una marca che guarda....è troppo chic lui. :mf_cupid:

cmq,morale della favola...tu ti sei solo messo in mezzo a cose che non ti riguardano e hai continuato e continuato a dire cose di cui non sei a conoscenza...almeno leggi o fatti dire i fatti x intero così non fai certe figure.
i problemi in staff ci sono,non è un forum utopico ma ti ripeto che non sono cmq affari tuoi...tu sei liberissimo di fare tutte le polemiche che ritieni opportune ma non che riguardano i fatti nostri in staff poichè ti ripeto,non ti riguardano.

dolcecanto
05-03-2007, 11:10
ora intervengo perchè ha toccato carmine che è un ottimo mod e se non lo vedi scrivere è perchè è occupato a fare cose più importanti e non a cazzeggiare!!!!

Micky
05-03-2007, 11:29
Ma non vedete che siete ridicole???
Continuate ad interpretare le cose come vi pare.
Io non discuto Carmine come mod, ma dato che non lo avevo mai visto qua dentro e lui stesso ha detto che il mio topic era inutile, non vedevo il motivo per cui continuasse a postare....vabè ma tanto cosa parlo a fare.
Inoltre mia cara jos, il problema è sempre lo stesso, io ho rischiato il ban per aprire questo topic, non tutti hanno voglia di farlo, se tu legessi su msn le mie conversazioni, ti stupiresti di quanta gente mi ha dato ragione, ripeto: continua a vivere nel tuo mondo e a far finta che vada tutto per il meglio.

Josephine...
05-03-2007, 11:37
Inoltre mia cara jos, il problema è sempre lo stesso, io ho rischiato il ban per aprire questo topic, non tutti hanno voglia di farlo, se tu legessi su msn le mie conversazioni, ti stupiresti di quanta gente mi ha dato ragione, ripeto: continua a vivere nel tuo mondo e a far finta che vada tutto per il meglio.

ma no dolcezza...io credo che c'è altra gente che non parla e non so perchè...
e come al solito ingigandisci il tutto già dicendo "ho rischiato il ban!!!"
perchè in passato qualcuno è stato bannato per questo?ma soprattutto,qualcuno te lo ha chiesto di aprirlo?,non mi sembra.
sei tu il ridicolo se dici una cosa del genere!
inoltre se sai che non ti appoggia "pubblicamente" nessuno,è inutile che apri questi topic!...o hai intorno gente che ti prende per i fondelli in quanto ti appoggia in msn e qui no oppure non reputa queste cose così gravi e pesanti come le dipingi tu da voler intervenire.

Micky
05-03-2007, 11:41
ma no dolcezza...io credo che c'è altra gente che non parla e non so perchè...
e come al solito ingigandisci il tutto già dicendo "ho rischiato il ban!!!"
perchè in passato qualcuno è stato bannato per questo?ma soprattutto,qualcuno te lo ha chiesto di aprirlo?,non mi sembra.
sei tu il ridicolo se dici una cosa del genere!
inoltre se sai che non ti appoggia "pubblicamente" nessuno,è inutile che apri questi topic!...o hai intorno gente che ti prende per i fondelli in quanto ti appoggia in msn e qui no oppure non reputa queste cose così gravi e pesanti come le dipingi tu da voler intervenire.

Non lo so, chiedi a Carmine visto che è stato lui a chiederlo...

Josephine...
05-03-2007, 11:45
Non lo so, chiedi a Carmine visto che è stato lui a chiederlo...

mi sono persa :blink

cmq,sono stanca di dire sempre le stesse cose,gradirei finirla...quando ti decidi pure tu me lo fai sapere.

Micky
05-03-2007, 11:48
mi sono persa :blink

E' stato lui a chiedere il mio ban quindi le motivazioni evidentemente ce le avrà lui...

libellula
05-03-2007, 11:51
vabbè, fino ad ora me ne sono tenuta fuori, perché se no c'è gente che mi dice che io mi metto sempre in mezzo ai polveroni e che mi piace litigare, ma non è assolutamente vero...

io come la penso, più o meno l'ho detto pure in staff (quindi magari anche micky ce lo sa, non lo so, ma tanto lo ridico anche qui) senza però entrare troppo nei meriti della questione perché davvero non c'ho voglia di altre polemiche...

a me che micky venga bannato - o anche solo che ne venga proposto il ban - dispiace, e molto. perché va bene che lo conosco poco, però per il poco che ho potuto vedere, per l'impressione che me ne sono fatta (ebbene sì gente: siamo su internet e qui non abbiamo null'altro che le impressioni per giudicare le persone) a me sta simpatico.

e ok, magari in questo caso è stato eccessivamente polemico, magari qualcuno di voi si è sentito particolarmente offeso dalle sue parole, ma non mi sembra nulla tale da giustificarne l'espulsione. si può sempre rispondere alle offese, o ignorare la persona in questione.
vabbè, poi io sono contraria al ban proprio come idea, però soprattutto in questo caso mi sembra una cosa esagerata, e lo sapete.

non ti sopporto? ti ignoro. oppure ti insulto. ma scatenare "guerre" come questa mi sembra sciocco e controproducente. cioè, alla fine è un forum, un luogo "leggero", e nessuna questione dovrebbe essere presa così a male, da nessuno.

Principe Marco
05-03-2007, 12:00
E' stato lui a chiedere il mio ban quindi le motivazioni evidentemente ce le avrà lui...
La motivazione l'ha anche scritta.
Leggi meglio almeno la prossima volta.
E il ban non era per gli insulti o le incazzature che hai esternato in questo topic.

Partendo dal presupposto che sono contro il tuo ban, sinceramente io sono d'accordo sul fatto che gli utenti possano fare richieste o possano dare suggerimenti per migliorie.

Però mi sta sul cazzo sto fatto di insultare o di punzecchiare in questo modo vergognoso mod, supermod o admin perchè mi sta sulle palle e far credere che l'altro non faccia niente o far vedere che lui è molto meglio ed è Dio sceso in terra.

Perchè le motivazione che hai scritto non sono nient'altro che quello.

Qui molti rodono perchè non sono colorati (e non ditemi di no perchè sarebbero solo cazzate).
Se volete mi lascio il mio posto non ho problemi.

Però volete aiutare il forum?
Bene.
Scrivete cose corrette, non assurdità.
Perchè queste lo sono.

Josephine...
05-03-2007, 12:13
E il ban non era per gli insulti o le incazzature che hai esternato in questo topic.

allora vedi che ho ragione quando dico che parla,anzi sparla,senza sapere i fatti?!

Bene.
Perchè queste lo sono.

e che ho detto io?! :udiu:

Micky
05-03-2007, 12:27

Partendo dal presupposto che sono contro il tuo ban, sinceramente io sono d'accordo sul fatto che gli utenti possano fare richieste o possano dare suggerimenti per migliorie.

Però mi sta sul cazzo sto fatto di insultare o di punzecchiare in questo modo vergognoso mod, supermod o admin perchè mi sta sulle palle e far credere che l'altro non faccia niente o far vedere che lui è molto meglio ed è Dio sceso in terra.

Perchè le motivazione che hai scritto non sono nient'altro che quello.

Qui molti rodono perchè non sono colorati (e non ditemi di no perchè sarebbero solo cazzate).
Se volete mi lascio il mio posto non ho problemi.

Bene.
Perchè queste lo sono.
Al di là del fatto, che la mia era una risposta a Jos che diceva che non c'erano motivi x bannarmi e io le stavo rispondendo che evidentemente esistevano se un mod lo aveva richiesto...
Al di là anche del fatto, che come fatto notare in precedenza, aprire questo tread
è andato solo contro di me visto che forse se nn lo avessi aperto avrei avuto quel colore tanto discusso.
Voglio invitarvi a leggere in questo tread e forse cambierete opinione sul fatto che io sia solo uno che rema contro il forum e i suo admin a priori http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=14904&page=2&highlight=sdegno

Principe Marco
05-03-2007, 12:45
Al di là del fatto, che la mia era una risposta a Jos che diceva che non c'erano motivi x bannarmi e io le stavo rispondendo che evidentemente esistevano se un mod lo aveva richiesto...
Al di là anche del fatto, che come fatto notare in precedenza, aprire questo tread
è andato solo contro di me visto che forse se nn lo avessi aperto avrei avuto quel colore tanto discusso.
Tu hai espresso MALISSIMO dei tuoi pensieri.
Perchè denigrare il lavoro altrui non ti fa passare dalla parte della ragione.
E' questo il tuo errore.
Non è stato quello di aprire questo topic.

Voglio invitarvi a leggere in questo tread e forse cambierete opinione sul fatto che io sia solo uno che rema contro il forum e i suo admin a priori http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=14904&page=2&highlight=sdegno
Ha ragione.
E cosa si può fare?
O.C. è finito.
Non mi ricordo chi era mod di O.C. e ha lasciato perchè ormai quella sezione era un delirio.
Nessuno ascoltava i richiami, tutti spoileravano a caso, i mod erano praticamente inesistenti per gli utenti.

Ripeto.
O.C. è finito.
E' diventato Telefilmseries.
Come si può far tornare O.C. la serie di rilievo in questo forum??

E per i sottotitoli c'è la sezione propria.
Molti utenti passano di qua SOLO per quello e si scandalizzano se non vedono più il loro topic al posto giusto.

Basterebbe guardare il forum nella sua completezza.

Speed
05-03-2007, 12:48
Ma la finite? minchia che palle.. andatevi a guardare la tv o uscite!

Micky
05-03-2007, 12:52
Ha ragione.
E cosa si può fare?
O.C. è finito.
Non mi ricordo chi era mod di O.C. e ha lasciato perchè ormai quella sezione era un delirio.
Nessuno ascoltava i richiami, tutti spoileravano a caso, i mod erano praticamente inesistenti per gli utenti.

Ripeto.
O.C. è finito.
E' diventato Telefilmseries.
Come si può far tornare O.C. la serie di rilievo in questo forum??

E per i sottotitoli c'è la sezione propria.
Molti utenti passano di qua SOLO per quello e si scandalizzano se non vedono più il loro topic al posto giusto.

Basterebbe guardare il forum nella sua completezza.

:blink
Io volevo che leggeste quello che ho risposto io a questo personaggio-.-

Micky
05-03-2007, 12:54
Ma la finite? minchia che palle.. andatevi a guardare la tv o uscite!

Ammazza quanto mi fai rosicare quado dici ste cose fede...sembra che io me ne sono stato a casa Venerdì, Sabato e anche ieri sera per scrivere sul forum...ti garantisco che il mio fegato non sarebbe nelle condizioni in cui è ora:XD:

Principe Marco
05-03-2007, 12:54
:blink
Io volevo che leggeste quello che ho risposto io a questo personaggio-.-
Si.
Ci hai difeso.

Bene, allora ti ripeto.
Hai dei suggerimenti per migliorare il forum?
Non passare dalla parte del torto.
Dì cose che possono reggere, non cose campate in aria così perchè è bello.

Punto, basta.
Mi sto scartavetrando i maroni con sta discussione.

Micky
05-03-2007, 12:58
Mi sto scartavetrando i maroni con sta discussione.

Anch'io, quindi, a meno che nn sia costretto a rispondere a Jos che mi insulta o dice che sparo cazzate, la finirei qui.

Josephine...
05-03-2007, 13:10
Anch'io, quindi, a meno che nn sia costretto a rispondere a Jos che mi insulta o dice che sparo cazzate, la finirei qui.

ecco,ora pure LA VITTIMA,e hai completato la serie di stronzate dette fino ad ora.

ti ricordo che TU hai aperto questo topic,TU hai detto determinate cose e TU ancora non la smetti.

se io ti ho insultato tu che hai fatto?...smettila di sparare cavolate e io non dico che spari cavolate....se invece continui non aspettarti che me ne stia zitta perchè hai veramente stancato.

e riguardo a quel topic,solo perchè per UNA VOLTA non ti sei accodato a certe polemiche non giustifica quello che dici e fai e che hai detto e fatto.

speriamo di averla finita.

ღfrancyღ
05-03-2007, 13:15
ora intervengo perchè ha toccato carmine che è un ottimo mod e se non lo vedi scrivere è perchè è occupato a fare cose più importanti e non a cazzeggiare!!!!

http://www.webmikey.com/images/wallpaper/sailormoon.jpg

Micky
05-03-2007, 13:16
ecco,ora pure LA VITTIMA,e hai completato la serie di stronzate dette fino ad ora.

ti ricordo che TU hai aperto questo topic,TU hai detto determinate cose e TU ancora non la smetti.

se io ti ho insultato tu che hai fatto?...smettila di sparare cavolate e io non dico che spari cavolate....se invece continui non aspettarti che me ne stia zitta perchè hai veramente stancato.

e riguardo a quel topic,solo perchè per UNA VOLTA non ti sei accodato a certe polemiche non giustifica quello che dici e fai e che hai detto e fatto.

speriamo di averla finita.
No:hideingbh
Non volevo assolutamente fare la vittima, ma solo far capire che non posso non risponderti se mi provochi(come io provoco te).
Io ancora non ritengo di aver detto cavolate anche perchè tu nn mi hai fatto ricredere di questo visto che eviti sapientemente di rispondere a quello a cui non puoi rispondere.
Ho detto cavolate sul fatto di iole???Me ne scuso con la diretta interessata, perchè quando si sbaglia bisogna ammetterlo...dovresti impararlo.

Josephine...
05-03-2007, 13:23
No:hideingbh
Non volevo assolutamente fare la vittima, ma solo far capire che non posso non risponderti se mi provochi(come io provoco te).
Io ancora non ritengo di aver detto cavolate anche perchè tu nn mi hai fatto ricredere di questo visto che eviti sapientemente di rispondere a quello a cui non puoi rispondere.
Ho detto cavolate sul fatto di iole???Me ne scuso con la diretta interessata, perchè quando si sbaglia bisogna ammetterlo...dovresti impararlo.

Io rispondo a ciò che va risposto,se tu ti fai i viaggi mentali lì non posso nulla...

e ti ripeto per la milionesima volta che so che ci sono problemi in staff ma NON sono cose che ti riguardano.
te invece in questo topic non hai fatto altro che mettere in mezzo fatti dello staff,denigrare il lavoro di mod e provocare la gente...
non ci ho visto nulla di costruttivo e dato che sei il solito esagerato,non ti ha nemmeno appoggiato nessuno...

ti ho dato anche troppa importanza per i miei gusti e per i contenuti sterili di questo topic,quindi chiudo qui,e se vuoi replicare e prenderti l'ultima parola,bene,sarà l'unica soddisfazione che avrai. (se la ritieni tale.)

Micky
05-03-2007, 13:26
Io rispondo a ciò che va risposto,se tu ti fai i viaggi mentali lì non posso nulla...

e ti ripeto per la milionesima volta che so che ci sono problemi in staff ma NON sono cose che ti riguardano.
te invece in questo topic non hai fatto altro che mettere in mezzo fatti dello staff,denigrare il lavoro di mod e provocare la gente...
non ci ho visto nulla di costruttivo e dato che sei il solito esagerato,non ti ha nemmeno appoggiato nessuno...

ti ho dato anche troppa importanza per i miei gusti e per i contenuti sterili di questo topic,quindi chiudo qui,e se vuoi replicare e prenderti l'ultima parola,bene,sarà l'unica soddisfazione che avrai. (se la ritieni tale.)
mmm...
Palestra:houra:
Sono soddisfazioni.

Carmine/Seth
05-03-2007, 13:30
Ci tengo a dire solo questo........Micky ho proposto il tuo ban per il semplice fatto che tu,grazie alla pass di qualche membro dello staff,sei entrato nella sezione Staff,hai letto le nostre discussioni e le hai rese in parte pubbliche.
è questo il motivo e non xkè hai aperto questo topic oppure xkè hai denigrato il nostro lavoro.......alla fine tu sei libero di pensare quello che vuoi e fare tutte le polemiche che vuoi,per quanto stupide siano.
PUNTO.ADDIO.

Principe Marco
05-03-2007, 13:32
http://www.webmikey.com/images/wallpaper/sailormoon.jpg

Micky
05-03-2007, 13:38
Ci tengo a dire solo questo........Micky ho proposto il tuo ban per il semplice fatto che tu,grazie alla pass di qualche membro dello staff,sei entrato nella sezione Staff,hai letto le nostre discussioni e le hai rese in parte pubbliche.
è questo il motivo e non xkè hai aperto questo topic oppure xkè hai denigrato il nostro lavoro.......alla fine tu sei libero di pensare quello che vuoi e fare tutte le polemiche che vuoi,per quanto stupide siano.
PUNTO.ADDIO.

Dimostrate che io avessi la password di qualche membro dello staff.
L'unica cosa che ho postato è stato il pezzo in cui il coniglietto cercava di farmi bannare con una scusa balorda, mi commuovo a pensare quanto sarà contento ora, a Parma sarà festa nazionale:drinks_dr

p.s.: però qui non ha le palle di rispondere...come al solito...

Carmine/Seth
05-03-2007, 13:41
L'unica cosa che ho postato è stato il pezzo in cui il coniglietto cercava di farmi bannare con una scusa balorda, mi commuovo a pensare quanto sarà contento ora, a Parma sarà festa nazionale:drinks_dr

Beh ce lo hai detto tu che avevi la pass! :XD:
E anke se questa fosse una stronzata,rendere pubblica una parte di discussione dello staff,in qualsiasi modo tu ne sia venuto in possesso,è una cosa grave.
E con questo dico davvero ADDIO! :XD:

Ah Marco cmq sn d'accordissimo cn te sul tuo quote di francy!

Josephine...
05-03-2007, 13:44

non cade nella tua provocazione,a differenza tua è intelligente....
e stai continuando a insultare lo staff...se continui iniziamo con le ammonizioni.

Principe Marco
05-03-2007, 13:44
Anche se non avevi la password ti ha postato le conversazioni intere dello staff.
A sto punto facciamo che mettere la sezione a portata di tutti.

Micky
05-03-2007, 13:46
e stai continuando a insultare lo staff...se continui iniziamo con le ammonizioni.

edit

Micky
05-03-2007, 13:46

L'unica che sta insultando sei tu, non puoi dire che non sono intelligente:mha:

Josephine...
05-03-2007, 13:49
L'unica che sta insultando sei tu, non puoi dire che non sono intelligente:mha:

non lo dico perchè me lo invento o perchè voglio insultarti,ma è quello che stai palesemente dimostrando.

ora ti prendi un'ammonizione...la firma e il tuo trolling sono state anche troppo tollerate.

Micky
05-03-2007, 13:51
non lo dico perchè me lo invento o perchè voglio insultarti,ma è quello che stai palesemente dimostrando.

ora ti prendi un'ammonizione...la firma e il tuo trolling sono state anche troppo tollerate.

Sì però ti devi anche auto-ammonire sennò torniamo al solito discorso:bhu:

Josephine...
05-03-2007, 13:58
Trolling
Il "trolling" è un termine del gergo di Internet che indica coloro i quali non postano per iniziare o partecipare effettivamente ad una buona discussione, ma semplicemente per irritare un altro utente o un gruppo di utenti.
Postare con lo scopo di innescare flames o provocare la collera degli altri utenti, dei Moderatori o degli Amministratori non sarà tollerato.
Il messaggio potrà essere modificato o cancellato dal Moderatore.
Il Moderatore potrà decidere di assegnare un ammonimento o di sospendere l'account. Trattandosi di una situazione altamente soggettiva, il moderatore si troverà a valutare caso per caso e le sue scelte dovranno essere accettate.

non ti ricorda nulla?

Micky
05-03-2007, 14:08
Trolling
Il "trolling" è un termine del gergo di Internet che indica coloro i quali non postano per iniziare o partecipare effettivamente ad una buona discussione, ma semplicemente per irritare un altro utente o un gruppo di utenti.
Postare con lo scopo di innescare flames o provocare la collera degli altri utenti, dei Moderatori o degli Amministratori non sarà tollerato.
Il messaggio potrà essere modificato o cancellato dal Moderatore.
Il Moderatore potrà decidere di assegnare un ammonimento o di sospendere l'account. Trattandosi di una situazione altamente soggettiva, il moderatore si troverà a valutare caso per caso e le sue scelte dovranno essere accettate.

non ti ricorda nulla?

Insulto
L'insulto è un termine della lingua italiana che intende una grave offesa ai sentimenti e alla dignità della persona, arrecata con parole ingiuriose, con atti di spregio volgare o anche con un contegno intenzionalmente offensivo e umiliante.

Cartellino giallo:mha:

Josephine...
05-03-2007, 14:14
Insulto
L'insulto è un termine della lingua italiana che intende una grave offesa ai sentimenti e alla dignità della persona, arrecata con parole ingiuriose, con atti di spregio volgare o anche con un contegno intenzionalmente offensivo e umiliante.

Cartellino giallo:mha:

quindi dovrei bannarti direttamente. :udiu:

io non ti do più corda...

Micky
05-03-2007, 14:16
quindi dovrei bannarti direttamente. :udiu:

io non ti do più corda...

Eh no qua la legge è uguale per tutti quindi ti prendi anche tu la tua bella ammonizione:
Cara Giuseppina, Hai ricevuto un avvertimento da TelefilmSeries.com - Tv series and much more. 504327 Motivo: ------- Insulto ad altri membri Prima ammonizione per trolling continuo. ------- Gli avvertimenti servono per ricordarti che esistono delle regole nel forum, in modo che tu possa capire e seguire. Questo per un buon andamento della Comunità, TelefilmSeries.com - Tv series and much more

Principe Marco
05-03-2007, 14:21
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cmouR8zDYFE"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cmouR8zDYFE" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Micky
05-03-2007, 14:24
:drago:

Dr Marty
05-03-2007, 14:49
che scimmiaaaaaaaaa

Micky
05-03-2007, 14:51
che scimmiaaaaaaaaa

:huh:

perfect_crime
05-03-2007, 14:54
Sono molto...molto indignata con voi.
Ennesima lite
ennesima volta che la fate quando io son assente
son le cose che fanno brutto il calcio :dry:

Micky
05-03-2007, 15:02
Sono molto...molto indignata con voi.
Ennesima lite
ennesima volta che la fate quando io son assente
son le cose che fanno brutto il calcio :dry:

Inoltre io e jos abbiamo pure un quadratino colorato vicino alla voce avvertimeno:cool1:
Gelosa eh??:mha:

gigia
05-03-2007, 15:22
ammazza che ficata sto topic:XD: almeno si rilitiga un po'...:XD:

cmq io sono d'accordo con principe:

cmq...
bella gigia:XD:
:maialo: :flowers:
mi mancavi...

Finalmente qualcuno di interessante c'è in questo forum.... :mf_cupid:

Ciao tesorino .... :bacio

ke fine hai fatto? :divano:

Cremo
05-03-2007, 15:26
-.-

Cremo
05-03-2007, 15:28
Avete rotto.
Ora chiudo :closed:

Micky
05-03-2007, 17:15

Veramente, a parte la famosa volta, non mi sono mai accodato a nessuna polemica, vai a controllare se ti va e anzi, come in quella occasione, ho sempre difeso l'operatop dello staff, parlo di quelli che lavorano per il bene del forum...
Intanto l'ammonizione ce l'ho solo io...no ma le cose sono cambiate:XD:

perfect_crime
05-03-2007, 18:52
Inoltre io e jos abbiamo pure un quadratino colorato vicino alla voce avvertimeno:cool1:
Gelosa eh??:mha:

ma noooooooooooo!!!! :pianto:
che ingiustizieeeee :pianto:

Micky
05-03-2007, 19:22
ma noooooooooooo!!!! :pianto:
che ingiustizieeeee :pianto:

Sì ci sono dei ritardi x motivi burocratici sull'ammonizione di jos, ma confidiamo che arrivi al più presto:lol:

perfect_crime
05-03-2007, 19:31
Sì ci sono dei ritardi x motivi burocratici sull'ammonizione di jos, ma confidiamo che arrivi al più presto:lol:

:blink e perchè mai dovrebbe essere ammonita?
ma temo che questa domanda sia una specie di miccia... quindi fate come sempre... ignorate i miei post :XD:

Micky
05-03-2007, 19:36
:blink e perchè mai dovrebbe essere ammonita?
ma temo che questa domanda sia una specie di miccia... quindi fate come sempre... ignorate i miei post :XD:

Mi ha insultato-.- quindi:
E' severamente vietato insultare gli utenti o i membri dello staff.Qualora questo accada si procederà come di seguito spiegato!
"L'insulto" ci potrebbero essere nel caso in cui l'altro utente sa che è detto in modo scherzoso, ma sempre e comunque un "insulto tranquillo". Quelli pesanti sono vietati. AMMONIZIONE IMMEDIATA.
Se è continuo 2^ AMMONIZIONE, e alla terza cavolata scatta automaticamente il BAN.
Viceversa,e cioè se ad insultare sia uno o più membri dello staff,bisognerà mandare un mp agli admin ke verifikeranno l'accaduto e,se necessario,prenderan no provvedimenti!I provvedimenti x i membri dello staff sono identici a quelli x gli utenti!
Si avvisa tutti ke d'ora in poi queste regole valgono PER TUTTI,quindi non ci saranno più favoritismi x NESSUNO.

chiarachi
05-03-2007, 19:39
micky fa come le persone normali, se ti insultano riporta il post attraverso il tastino adeguato. ci penseranno i mod o gli admin.

Micky
05-03-2007, 19:40
micky fa come le persone normali, se ti insultano riporta il post attraverso il tastino adeguato. ci penseranno i mod o gli admin.

Già fatto;)
Speriamo arrivi all'admin giusto:XD:

chiarachi
05-03-2007, 19:41
ecco allora fine. chiudo il thread