PDA

Visualizza la versione completa : 3.16 My Husband, The Pig

chiarachi
02-03-2007, 13:29
Episode 3.16: My Husband, The Pig
Airdate: March 4, 2007

02/14 - Rex Van De Kamp assume il ruolo di narratore delle vicende di Wisteria Lane, osservando le cose da una prospettiva maschile, Edie riceve una visita inaspettata da qualcuno del suo passato e una gravidanza inaspettata crea complicazioni. Source: ABC
02/14 - John Slattery (Ed) è stato scelto come il nuovo interesse amoroso per Gabrielle. E Jake Cherry (nessuna parentela con Marc) ha agguantato il ruolo del figlio di Edie. Source: Ask Ausiello @ TV Guide
01/31 - Nell'episodio 3.16, Mike restituisce l'anello che aveva comprato per Susan la scorsa stagione. Source: SpoilerFix BuddyTV Spoilers Chat
01/27 - Charles McClain, l'ex Edie, passa a trovarla col suo figlio di nove anni, Travers. Charles andrà in Africa per almeno un mese e vuole che Edie guardi il bambino mentre lui sarà via. Tom e Lynette hanno un piccolo problema con una limousine. Carlos porta a casa di Mike una donna chiamata Kelly. Mentre si baciano, lui nota fuori in strada Travers tutto da solo. Allora decide di lasciar perdere Kelly e uscire a controllare il bambino. Mentre sta per entrare nella sua macchina, il bel Victor Legrand nota Gaby che entra nella sua Aston Martin. Victor chiede al suo autista di leggere la targa della macchina di Gaby, così che possano presentarsi. Source: SpoilerFix.com

da spoilerfix (http://www.spoilerfix.com/)

!!!**roby**!!!
09-03-2007, 14:29
ho visto l'episodio!!! voglio k mike e susan tornino insiemeeeeeeeee!!!! uffi!!!

schuminator
11-03-2007, 12:19
l'ho visto anch'io....a me è piaciuto...ultimamente, trovo che la serie stia andando davvero meglio...gli ultimi 4/5 episodi sn super bene!
E poi, il cambio della voce off per questa volta, è stata bella...senza dimenticare la storia...
un ottimo episodo

Russell
11-03-2007, 23:00
bella puntata, molto divertente, anche se non c è più un filo conduttore sotto. risolta la storia di orson, quale sarà il mistero che ci porterà alla fine della stagione?

!!!**roby**!!!
12-03-2007, 16:18
mi stavo chiedendo la stessa cosa... fino ad adesso ottima stagione!!!!!!

schuminator
12-03-2007, 17:19
sn in pausa fino al 8/04! :(

DarkGape
15-03-2007, 22:11
Dopo moooolto ritardo finalmente l'ho visto anch'io, l'episodio!
E' stato fantastico!!! Rex come narratore è veramente eccezionale. Mi piacerebbe molto un duetto con Mary Alice nei prossimi episodi, che ne pensate?

Tornando all'episodio, scusate se lo dico, ma Mike mi è sembrato odioso! Io ho sempre tifato per la coppia Mike/Susan, ma perfino Edie in questo episodio è apparsa meno antipatica di Mike! A proposito di Edie, finalmente vediamo il tanto famoso figlio (nominato da lei stessa nel lontanissimo Pilot, ma mai apparso prima di adesso)!
La storia fra Gabrielle e il nuovo ricco di turno, sinceramente mi piace molto più rispetto la storia Gabrielle/Zach, che odiavo.
Bellissimo il finale. Le parole di Rex riguardo il comportamento degli uomini, mi ha fatto venire la pelle d'oca!

Voto: 8