Visualizza Versione Completa : Episodio 3x08 "La prima partita dell'anno" 7 Marzo 2007,ore 17:20,raidue
La città è pronta per la prima partita della stagione dei Revens,ma Lucas (Chad Michael Murray) è preoccupato ke il suo cuore non lo sia, Nathan (James Lafferty) accusa Lucas di essere la debolezza dei Ravens. Peyton (Hilarie Burton) e Haley (Bethany Joy Lenz) fanno fronte comune per consolare Brooke (Sophia Bush) . Dan (Paul Johansson) continua la sua campagna elettorale.
Lee Norris, Barbara Alyn Woods, Barry Corbin and Moira Kelly also star. John Asher directed the episode written by Mike Herro & David Strauss.
[/URL]
(http://imageshack.us)
[URL=http://imageshack.us]
ma che cavolo fa brooke??????
povero lucas :pianto:
che teneri Nathan e Haley :wub:
bellissima la pallonata in testa a Chris :XD:
la puntata non mi è piaciuta molto......
bello lo schiaffo di peyton a chris keller!!! io gli avrei dato molte più botte! :chair:
carinissimi nathan e haley...:mf_cupid:
dato che mi sono persa qualche puntata, non ci sto capendo molto dell'accordo tra nathan e chris, ma nathan lo paga solo per far continuare ad haley la sua passione o la vuole mettere alla prova facendola lavorare con chriss?
chi si offre volontario a darmi qualche delucidazione?
nadietta90
07-03-2007, 21:30
povero lucas :pianto:
che teneri Nathan e Haley :wub:
bellissima la pallonata in testa a Chris :XD:
la parte migliore della puntata è la pallonata in testa a Chris!! :houra:
brutto pezzo di :censored:
bellissima puntata...grandi Nathan e Lucas...quel chris non lo sopporto proprio..ragazzi ma come si intitola la canzone che ballano le cheerleder per la partita?
dato che mi sono persa qualche puntata, non ci sto capendo molto dell'accordo tra nathan e chris, ma nathan lo paga solo per far continuare ad haley la sua passione o la vuole mettere alla prova facendola lavorare con chriss?
chi si offre volontario a darmi qualche delucidazione?
Entrambe le cose..Nathan si accorge che Haley non è più la stessa senza la sua musica, ma la vuole mettere anche alla prova..perchè non si fida più di lei!! :ok:
Gallipettes
08-03-2007, 16:46
Nonostante se fossi in Lucas sarei un po' + morbida e disposta al perdono visti i suoi precedenti...
LO AMO!
E' stato a dir poco geniale!
La pallonata addosso al musicista sfigatto!
Com'è caruccio Nathan!
E' stata la prima puntata in cui ho trovato Rachael sopportabile, ma penso che presto sarò costretta a tornare alla mia opinione iniziale su d lei...