Visualizza Versione Completa : Ep. 2.09/10. "Storia di Kate" & "Salmo 23" - 13 Marzo 2007
Episodio 2.09 "Storia di Kate" (Kate centric)
Episodio 2.10 "Salmo 23" (Mr. Eko centric)
PromoStills
[/URL] (http://img127.imageshack.us/my.php?image=whatkatedidpromo07lq4.jpg) (http://img127.imageshack.us/my.php?image=whatkatedidpromo18ac7.jpg)
(http://img164.imageshack.us/my.php?image=ep21012360x240aj6.jpg)[URL=http://img127.imageshack.us/my.php?image=psalm16xk9.jpg]
Trailers
LINK
LINK
voto 8.
mi sono piaciuti i flashback della prima,ma quello che succede sull'isola nn tanto. Anche se quel bacio fra Jack e Kate..:houra:
Se io fossi stata Kate nn avrei ucciso il padre,era un bastardo ma sua madre sembrava amarlo,e lei nn si doveva immischiare. Era grande, se ne poteva andarsene sensa rovinarsi la vita!!!
la seconda è stata proprio bella!!
Che storia triste quella di Eko...però è troppo improbabile che l'aereo con il fratello di eko sia finito nella sua stessa isola....
Finalmente abbiamo visto il "mostro"......anche se vederlo nn ci ha chiarito che fà,come si è creato ecc.
Eko mi è troppo simpatico,anche se tratta male charlie quado lui nn ha fatto niente di male:mha:
Mi pare troppo sospetto che gli others lasciano solo Walt a portata di un computer...qualcosa nn quadra.:blink
voto 8.
Mi pare troppo sospetto che gli others lasciano solo Walt a portata di un computer...qualcosa nn quadra.:blink
Ennò che non quadra!
Certo che Eko è troppo affascinante...
bello quando lui e Locke parlano del tempio e della sua costruzione, Eko è magnetico e Locke ne rimane affascianto (anche questo è un motivo x cui mi piace Locke, è uno con cui riesci a parlarci, non come Jack che anche su un'isola deserta ha qualcosa +' importante da fare che ascoltare la gente con la debita attenzione)
a me ste due puntate sono piaciute parecchio (non solo per il bacio jater), infatti ho dato un nove
mr. eko mi piace sempre di più, è un tipo tosto
però l'aereo dell'aereo caduto sulla stessa isola mi puzza troppo, credo che abbiano un pò esagerato in questo e se lo sarebbero potuto risparmiare a meno che non diano anche a questo una spiegazione
quoto elen riguardo kate, perchè il motivo per cui lo ha ucciso è davvero stupido, si è rovinata la vita quando avrebbe continuato benissimo per i fatti propri
che poi, da quello che ha detto a sawyer fa capire che lo abbia ucciso solo perchè sapeva che avrebbe avuto sempre una parte di lui :mha:
che poi, da quello che ha detto a sawyer fa capire che lo abbia ucciso solo perchè sapeva che avrebbe avuto sempre una parte di lui
che motivo stupido!tanto o vivo o morto sempre suo padre è!
all'inizio odiavo la madre perchè l'aveva denunciata,ma adesso nn più tanto....
Beh però l'atteggiamento della madre è comprensibile (la figlia gli ha ammazzato l'uomo che amava) però addirittura denunciarla....!
E Kate poteva anche andare via di casa senza dover uccidere nessuno....
Kate è solo una capra psicopatica...:bhu: Non affannatevi a cercare un senso nella sua vita, non lo troverete... :mha:
secondo me alla fine tutti i nodi verranno al pettine anche quelli delle capre psicotiche... (hi hi hi!)
ha agito d'istinto!a me nn piace proprio come si è comportata, ma vabbè, è perdonabile
mi sono piaciute tutte e due le puntate!!
nella prima la storia di kate mi è piaciuta ma alcune cose erano prevedibili, però invece di ammazzarlo quela poveraccio poteva creparlo di botte e basta!!:zia:
finalmente il bacio tra jack e kate!!:houra: era ora!!!!
molto coinvolgente ed emozionanate la storia di mr eko!! il "mostro" è stato inquietante.
mi piace troppo come questo telefilm riesce ad incastrare tutte queste storie collegando tutto all'isola, anche se il cavallo nero era un pò strano :blink ....ma la straneza mi piace...
libellula
16-03-2007, 00:34
allora, punto primo: sawyer è un grande... :XD:
cioè, dice a jack che ama kate e i tipi come jack ci sguazzano nel senso di colpa... e subito dopo... caso vuole che kate bacia jack... :rotfl: oh, come la sta vivendo male jack... oh, posso sentire il senso di colpa che lo frustra... oh, che goduria!!! sawyer ha tutto il mio rispetto :XD:
eko è :wub: . no cioè. più figo di lui nessuno.
ah, sì. sayd. ma in queste puntate era un po' l'uomo invisibile, povero cucciolo... :huglove:
posso dire una cosa?! ana lucia emarginata, ana lucia emarginata! :ninja: :ninja: :ninja:
edit: dimenticavo: e meno male che lo hobbit voleva tenere la statuetta "solo per sentirsi più sicuro", eh...
ah, altra cosa: ma michael è cretino o ci fa? no perché io spero vivamente che ci faccia. perché qui si da tanto addosso alla capra di jack (ed io sono la prima) ma michael è tre volte peggio, eh...