PDA

Visualizza Versione Completa : Episodio 3x09 "Riconciliazioni " 8 Marzo 2007,ore 17:20,raidue

sabrina
07-03-2007, 20:01
Lucas (Chad Michael Murray) rivela di sapere chi ha tentato di uccidere Dan (Paul Johansson). Brooke (Sophia Bush), Peyton (Hilarie Burton) e Haley (Bethany Joy Lenz) si ritroveranno in galera. Chris Keller (Tyler Hilton) convincera Nathan (James Lafferty) a fargli da compare in una bisca clandestina di poker. Finalmente verrà nominato il nuovo sindaco di Tree Hill

Lee Norris, Barbara Alyn Woods, Barry Corbin and Moira Kelly also star. Greg Prange directed the episode written by Mark Schwahn.

[/URL]
(http://imageshack.us)
[URL=http://imageshack.us]

Gallipettes
08-03-2007, 19:08
Oddio che puntata!!!
Lucas e Brooke finalmente insieme! How cute!

E Nathan, caro lui, è sempre tanto carino!!!

Deb, sospettavo fosse la colpevole, del resto Dan se lo meritava...
adesso farà 1 sacco d casini da sindaco...c'è da scommetterci!

Un po' assurda la cosa della doppia Payton...
Ancora più assurdo Chris che fa:
"Guarda che Chris Keller nuota a cagnolino da vero campione!"

mrs brody
08-03-2007, 19:11
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
S_S) S_S) S_S)
Ragazzi, questo episodio mi ha ucciso :wub:
E' stato bellissimoooooooooooooooooooooooooo :pianto: Sto piangendo come una bimba! Voto 1000000000!!!! E' in assoluto uno dei miei preferiti :wub: Iniziamo..

Peyton: Mi è piaciuta la storia dell'angelo della morte :laughing: E' stata carina, e sono contenta che halla fine rintraccia Ellie...
Dan: :mha: Siamo messi bene ----
Nathan&Chris: Li metto insieme :XD: per quella storia dei soldi! Mi ha fatto troppo ridere Chris :laughing: Porello quando Nathan continuava a tirargli pugni! Cmq un po' mi dispiace che se ne va :XD: Lui aveva cercato di aiutare i Naley :wub: e infatti
Naley: Ragazzi io stavo morendo :pianto: Cioè quando si baciano per la prima volta ero felicissima e poi vederli li a letto :wub: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! FINALMENTE S_S) S_S) Ho aspettato questa scena per tantissimo tempo! Li amo troppo :wub:
Ma ora passiamo a loro
Brucas: Sono morta per tutto che ha detto Lucas... Lo so che aveva ragione però, povera la mia PRINCIPESSA :pianto: Il mio cuore è entrato in fibrillazione quando Brooke va da lui e gli mostra tutte le sue 82 lettere :XD: Al che lui cambia già espressione :bacio e poi... Be quando lei va via e lui: "Brooke"... Scende dalle scale e le dice che l'ha già perdonata S_S) E lei "Ti amo Lucas" S_S) S_S) S_S) "Ti amo anch'io, Principessa" S_S) E lì niente più battito cardiaco :houra: :houra: Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeee!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: Amori miei :houra: Non ho parole.... E poi l'ultima scena dove si baciano a letto :pianto: Grazie episodio :XD: Mi hai fatto ritrovare la voglia di andare a scuola domani :pianto:
Brucas vi amo!!

Gallipettes
08-03-2007, 19:27
Oddio mi ero dimenticata di Nathan che picchiava Chris travolta dal finale! (Amo Lucas)
Nathan ha fatto benissimo! finalmente!
Quando lui dice che è stato lui a baciarla alla festa e sbang! pugno sul naso!
E poi che dice una bugia a Haley per non farla rimanere male!

Scusate ma mi sa che mi sono persa la parte della prigione? Quando è successo?

mrs brody
08-03-2007, 20:03
Scusate ma mi sa che mi sono persa la parte della prigione? Quando è successo?

All'inizio dell'episodio...

mema
08-03-2007, 20:17
quoto tt quello che ha detto la mia amola mrs brody:XD:
chris ha fatto la sua buona azione:XD:
dan come sindaco uddiuuu :mha: ne vedremo delle belle:mha:
i naleyyy aammorriiiii:wub: :wub:
troppo troppo bellii:wub: :wub: :wub:
quando lei li prende alla fine la collana con la mano:wub:
so sweetttt:wub:
nathan "volevo vedere se c eri ancora"
haley "puoi sempre contare su di me"S_S) S_S) S_S)
BRUCAS oddiooo quella scena è stata da urlo finalmente finalmente eee finalmentee:XD: si sono messi insieme :houra: :houra: :houra:
la scena è stata perfettaa S_S)
"è cosi che ho trascorso la mia estate lucas...pensando a te" S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)
eeee
" ti amo lucas "S_S)
"ti amo anch io....principessa:XD: (anche se in realtà era "pretty girl" ma principessa lo posso accettare:XD: )
e la songaaa eraaa meravigliosa :pianto: "I forgive you":pianto:
brucas vi adoro:wub:
10 e lode:XD:

miss wixen
08-03-2007, 20:56
S_S)
raga ho visto solo le ultime scene dell'episodio:wub:
e vi giuro stavo x svenire S_S)
troppo belloooo :wub: :wub: :wub:
le mie coppie preferite ke ritornano! nn ci poxo credere ke belluoooooo :houra:
è stato meraviglioso vere hayley e nathan ancora insieme S_S)
e mi sn commossaa troppo quando brooke si è messa a piangere e si sn detti ke si amavanooo ke wubbosità a milleeeeee :wub: :wub:
bellissimaaaa S_S)
:wub: :wub:
nonostante abbia visto sl quelle scene (:XD:) mi è piaciuto :wub:
10000000000!:n1:

sabrina
08-03-2007, 22:34
troppo carini i naley :wub:

lucas e brooke sono cornuti e contenti

nadietta90
08-03-2007, 22:40
troppo carini i naley :wub:

lucas e brooke sono cornuti e contenti

brava sabri :kiss:!! cm sempre concordo pienamente!!
naley bellissimi S_S)
e brucas non posso che quotarti!!

» MaRy...
09-03-2007, 14:24
bella puntata.....
Chris e Nathan sono stati fantastici.....mi hanno fatto morire..:laughing: :laughing: :laughing: ..poi chris è stato un grande xkè ha venduto la chitarra x il disco di haley...bravo bravo!!!

Peyton bella l'idea dell'angelo....era particolare....poi sta benissimo messa così!!!

Lucas e Brooke.....senza parole.....non mi piacciono x niente.....!!!:bhu: :blink :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :mha:

Nathan e Haley...:houra: :houra: :houra: ..finalmente.....olèèè....era ora.....sono troppo belli!!!! poi Haley x avvicinarlo lo prende dalla collana con la fede.....troppo teneri!!!!:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

mferrari294
09-03-2007, 14:50
Hai proprio ragione!
I NH bellissimi!:mf_cupid:
BL non piacciono neanche a me!:bhu:
Peyton era molto bella in questa puntata!
mi mancano troppo LP!:crybaby:

Josephine...
09-03-2007, 19:04
questo è stato uno degli episodi più spettacolari di OTH! :pianto:

meravigliosa la canzone sul finale...Brooke e Lucas troppo dolci e i miei ciccini adorati :shifty: Nathan & Haley finalmente si riavvicinano!

un 10 e lode non basta x definire questa puntata! S_S)

Gallipettes
09-03-2007, 19:16
Basta con tutti questi commenti negativi a Lucas e Brooke, nonostante la sua frangetta mi irriti un sacco sono tanto carini insieme...
La depressa + famosa d tree hill la vedo meglio con il ragazzo padre con la ex psicopatica, sono una coppia + bilanciata...:laughing:

Ma com'è che sono finite in prigione le altre 3? Non capisco!!! :O_o:

mrs brody
09-03-2007, 19:52
Infatti!
Scusate ragazzi, noi poveri Brucas cosa dovremmo dire della 4 stagione? :pianto:
... Tanto arriveranno anche i vostri, e molto presto...
Magari non vi piacciono, ma non uccideteci così :XD: Lasciateci godere questi momenti di felicità fino a quando possiamo S_S)

attenzione agli spoiler

» MaRy...
11-03-2007, 15:10
Infatti!
Scusate ragazzi, noi poveri Brucas cosa dovremmo dire della 4 stagione? :pianto:
... Tanto arriveranno anche i vostri, e molto presto...
Magari non vi piacciono, ma non uccideteci così :XD: Lasciateci godere questi momenti di felicità fino a quando possiamo S_S)

attenzione agli spoiler

si...infatti non vedo l'ora.....ma scusate...non posso evitare di fare commenti negativi....capisco ke vi dia fastidio ma a me proprio non piacciono....sono tristissimi insieme!!!!

mrs brody
11-03-2007, 18:50
sono tristissimi insieme!!!!

:pianto: :pianto: :pianto:

Gallipettes
12-03-2007, 18:01
A me sembrano perfetti insieme, anche se Brooke ha dei comportamenti che non sempre concepisco...

~.silvietta.
12-09-2007, 16:38
S_S) S_S) S_S)
questa è la puntata che sto aspettando!!
finalmente brooke&lucas :wub: tornano insieme!! S_S)