Visualizza la versione completa : perchè siamo contagiati da The O.C.?
ma perchè guardiamo tutti The o.c.?qual è secondo voi il motivo per cui ci ha colpito?secondo me perchè è perfetto in tutto e per tutto:i personaggi sono bellissimi(a parte quella b......a di Julie Cooper) e sono tutti diversi,la trama è "insuperabile",di gran lunga migliore a Dawson's Creek,non tocca solo i ragazzi ma anke i genitori e c'è quel non sò che,ke mi ha fatto innamorare...ditemi che ne pensate,cosi' mettiamo giù un po' di pensieri...ma cosa sto dicendo???...vabbe' dite la vostra...rispondete,vi raccomando!ciaooo w The O.C.!!!!
Ovviamente sono dei ragazzi che vivono l'adolescenza come noi. Questo è l'unico telefilm dove ho vosto la coppia principale subito in crisi.....molto originale. Spero che con il passare delle puntate non diventi scontato.
Anonymous
17-11-2004, 10:25
credo anke i per la trama anke io penso sia migliore di dawsins creek.. poi siamo adolescienti insomma è una fugata -mi passate il termine?-
california
17-11-2004, 11:14
xkè è troppo bellooooooo!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot:
Secondo me perchè è un misto tra realtà e finzione! ^_^
Vedi Seth, all'inizio si è dimostrato un ragazzo timido, introverso, e secondo me fragile (insicuro!), non era accettato dagli altri ragazzi, un'amore non corrisposto, ma questo non perchè sfigato... ma, secondo me, perchè da solo e perchè aveva una visione di divertimento diversa dagli altri ragazzi (non partecipava mai alle feste degl'altri ragazzi... ma preferiva i fumetti... magari anche un pò esagerato) ... Poi però con l'arrivo di Ryan, è spuntato un Seth nuovo ! ^_^
Ki almeno una volta non si è sentito come Seth? Ki non ha avuto amori non corrisposti almeno per una volta? ... :dry:
E poi credo che da soli siamo tutti un pò diversi... e che ci facciamo forza se abbiamo amici, oppure un amico o amica, vicino. Ma non è un male anzi.. -_-
Poi c'è la storia di Marissa... il divorzio dei genitori ... Forze un pò di inverosimile c'è però.. credo che lo star male perchè una famiglia si spezzi e si divida per sempre è accettabile e reale.
C'è Summer... un pò peperina, alla moda, all'inizio mirava sempre a incontrare personaggi miliardari però finisce proprio ad innamorarsi della persona che non aveva mai calcolato! ... C'è Luke, il tipo super figo e pieno di ragazze, detestava Seth ma alla fine ci diventa amico...
Potrei continuare a far paragoni all'infinito però per me rimane così ! :popcorn:
Spero di avervi potuto trasmettere a parole (anche se non sono tanto brava me la cavo meglio con i numeri!) il mio pensiero!
P.s.
Scusate se vi ho fatto due p***e quadrate !!! :D
california_girl
17-11-2004, 15:33
bhe credo che o.c sia diventato come la droga per noi...(in senso buono :D ) cmp anche dawsons creek lo era a suo tempo!! ora o.c ci sta mostrando cose che ci toccano piu da vicino...anche delle problematiche e poi anche perche gli attori sono stupendi!!! :amici: :D non pensate pure voi che sia così?????
Rayanmydream
17-11-2004, 16:25
mh...io nn sn del tutto d'accordo xkè all'inizio pensavo che fosse una palla come Dawson's Creek (a me nn piaceva x niente pieno di disgrazie...e nient'altro)...invece è spettacolare !forse mi piace così tanto xkè prima cosa, gli attori sono bonissimi e seconda cosa è imprevedibile ed entusiasmante!!!!!!!!
perché bene o male viviamo le loro stesse situazioni... ed è il telefilm della nostra generazione, degli anni 2000, come beverly hills era stato quello degli anni 90!
hermione
17-11-2004, 17:37
xke secondo abbiamo sempre bisogno di qlc con cui confrontarci e paragonarci..xke vogliamo sognare un po che la nostra vita sia cosi(anche in amore..non capita sempre che il tipo/tipa per cui vivi alla fine si innamori di te!)..e poi sto giro,a differenza di altri telefilm,ci sono dei personaggi maschili davvero notevoli! :lol:
peggydeverona
17-11-2004, 18:14
E' un telefilm molto bello, in cui ci possiamo identificare un pò tutti, con i nostri problemi quotidiani e familiari..anche se li hanno un bel pò di soldi in più!
come trama è vero, è tanto più avvincente di dawson's creek...li prima che dawson baciasse joe, ci ha messo 20anni!?
dopo un pò si facevano troppi problemi e noi ci facevamo 2 scatole così rispetto a O.C. ; qua sono molto più normali,nel senso che nn si fanno tanti problemi ad andare con una ragazza o a troncare una storia...nn ci fanno aspettare 20 puntate per lo meno!?
FORZA the O.C!!!
xke secondo abbiamo sempre bisogno di qlc con cui confrontarci e paragonarci..xke vogliamo sognare un po che la nostra vita sia cosi(anche in amore..non capita sempre che il tipo/tipa per cui vivi alla fine si innamori di te!)..e poi sto giro,a differenza di altri telefilm,ci sono dei personaggi maschili davvero notevoli! :lol:
Quoto. ^_^
1) perchè è un telefilm ironico e divertente (non tanto quanto friends, ma per fortuna meglio di dc :D )
2) perchè le storie sono varie (anche se esagerate ma in fondo la serie è stata voluta così!)
3) perchè c'è testimonianza dell'esistenza di dio... :asd:
giovanna86
18-11-2004, 16:11
o.c. è davvero stupendo perchè mai niente è scontato, perchè ci permette di sognare, perchè è al passo coi tempi in cui noi viviamo ora,perchè anche se quello non è il nostro modo di vivere, tra le feste dei ricchi e le macchine di lusso, rispecchia problematiche che hanno i ragazzi d'oggi!! e perchè i personaggi maschili sono quasi tutti niente male!! :D
io non lo sò....sò solo che mi piace troppo...
infinity81
19-11-2004, 14:30
semplice...zero paranoie e complessi come dawson creek's e spaccato di vita allegra dei giovani
perchè usa degli adolescenti, ci si mette poi ci si lascia , gli attori, poi ci sono anhe i genitori che fanno un pò di casini
Ma sono un pò daccordo con tutti :
-è un telefilm molto allegro e frizzante
-i personaggi non si fanno troppi problemi mentali
-sono più naturali e si comportano per l' età che recitano di avere
-è pieno di belle figliole/figlioli(per tutti i gusti)
-è ironico ne poco ne troppo al punto giusto
...credo che questi siano i principali dei tanti motivi percui o.c. riesce a tenerci incollati allo schermo.
*°*Marissa*°*
21-11-2004, 16:06
IO sinceramente mi sarò fatta centinaia di volte la tua stessa domanda!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ^_^ ^_^ :gianni: :gianni: :gianni: :gianni:
1) perchè le storie di adolescenti/ragazzi mi sono sempre piaciute
2) perchè mi mostrano una realtà (quella di Newport Beach) che non conosco e che, in definitiva, mi affascina
3) perchè i personaggi sono studiati bene, sono molto diversi tra loro ed affascinanti
4) perchè le battute di Seth e Sandy sono simpatiche
5) perchè tutti vorremmo una famiglia come quella di Seth, una casa come quella di Seth, un budget come quello di Seth,...
6) perchè Ryan è un "bello e dannato", un classico intramontabile
7) perchè dopo 10 anni di Dawson Creek una ventata di aria fresca ce la meritiamo!!!! :D
TELEFILMFAN
22-11-2004, 13:36
il paragone con altri telefilm non posso farlo xche devo essere sincere questo è il primo in assoluto che vedo no mi sono mai piaciute ste cose alla beautiful...ma questo mi ha preso moltissimo
Mi piace un sacco,ma non so perchè...
gianjuli84
12-12-2004, 23:18
perche sognamo di fare la vita degli abitanti di oc
smartdust
14-12-2004, 17:17
xke è uno spaccato della vita reale, cmq io ho iniziato a gurdarlo xke ho visto ke c'erano belle gnoccone.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :marameo:
la adolescenza lho passata da un pezzo..diciamo che e' molto reale e fatto bene...
in tv in questo momento nn c'e piu' niente che possa coinvolgere ..tutta tv spazzatura...
A me ha colpito x la trama (perfetta in tutti i sensi) e x gli attori (ci sono delle belle gnokke, a partire da marissa)
E poi nelle prime 4 puntate si può dire ke sono successe + cose di quante ne sono successe in una stagione di dawson's creek
W OC
:D
MMmmmmmmm....perche' siamo contagiati da oc?
Forse xche' ognuno di noi si riconosce nei personaggi?
Penso sia questa la risposta migliore a questa domanda
Perchè e pieno di fighe! Più di tutte Summer!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rodolfo: Sono d'accordissimo con te... però anke Alex, la barista della 2a serie è stra figa!!!!! A volto O.C. sembra un po' trpp Beautiful o Sentieri...
spawnkills
20-12-2004, 16:44
ma è semplice...a chi non piacerebbe essere adottato da 2 riccastri come i Cohen!!! :) scherzo eh! :D :D :D
Mase Cohen
20-12-2004, 20:39
because is the best telefilm in the world!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
cesco_italy
21-12-2004, 14:12
sinceramente nn so x me e diventata come uns droga!!!!!!!!!!!!di qnt volte lo vista (sopratutto la 2^ serie)so anke i dialogji a mempria!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
emilymcknz
21-12-2004, 14:13
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ti capisco..ancora nn proprio a memoria, ma nn riesco a farne a meno! :D
Beh, io credo che O.C. ci piaccia tanto, perchè nel telefilm troviamo tutto quello che vorremmo avere e che sogniamo,le situazioni in cui vorremmo essere noi i protagonisti (storie d'amore,ecc..), e di cui vorremo far parte nella vita reale, una città bellissima dove regna il sole x quasi tutto l'anno,far parte di una famiglia ricca e divertente, avere insomma una vita come quella dei personaggi di O.C....almeno x me è così..
che ne dite? ci sono andato vicino? :P
infondo, io ho elencato i motivi x cui io lo guardo, ma x voi puo' essere diverso... :)
Michelle
28-12-2004, 09:25
Io penso ke sia un telefilm straordinario.... :lol: :lol: :lol: nn riesco proprio farne a senza!!!!!affronta dei temi importanti vicini a quelli di noi ragazzi...poi è molto diverso da d.c.li tutto era statico...qui ci sono mille e milioni di colpi di scena....se sono follemente innamorata!!!!é LA MIA VITAAAAAAAAAAAA!!!!! :lol: :lol: :woot: :woot: ^_^ ^_^ :wub: :wub: :wub: RAYN I LOVE YOU!!!!
io credo perchè tocca cmq argomenti che ci capitano tutti i giorni, e quando lo guardiamo viviamo con loro queste "avventure"..e poi perchè è fatto veramente da dio.. :winner:
Fra'n'Ryan
28-12-2004, 20:12
Rispondo in ritardo, ma rispondo... perchè ogni personaggio ha il suo carattere, perchè nessuno è scontato, perchè il linguaggio è il nostro e non sono tutti buoni con tutti, ma ci sono antipatie e simpatie. e poi sono storie comuni. Ad esempio, in dc erano sempre le stesse cose: Joey-Dawson-Jen, Dawson-Joey-Pacey. e poi tutti i caratteri uguali, tutti complessati e con problemi esistenziali... qui, anche se i problemi ci sono, ognuno li affronta a modo suo, non tutti con lo stesso carattere!
E poi trovo altri due buoni motivi: Seth e Ryan!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it