Visualizza la versione completa : Film Horror preferito???
CapitanAvena86
10-03-2007, 09:09
Qual'è il film horror ke vi ha colpito di più?insomma,il vostro preferito?:D
Il mio sicuramente la saga dei Nightmare :houra: ma anche Final Destination 1,2,3 anke se il 3 mi ha deluso un pokino :bhu:
il 3 faceva skifo confronto ai precedenti
adoro saw e la trilogia di scream
saw è bellissimo,il tizio del triciclo fa squartare, e scream ho visto l'uno e mi è piaciuto molto
AlessandroOC
10-03-2007, 12:32
di film horror esistono solo quelli di Romero!!!
ZOMBIE
smartdust
11-03-2007, 00:47
Dove mettiamo IT. Vabbè poi i Nightmare, anche se forse è stato il fatto che gli ho visti da bambino ad avermeli impressi nella mente, :XD:....
Poi mettiamo anche i Final Destination.
Il Conte
11-03-2007, 10:02
I primi nightmare mi sono sempre piaciuti, venerdì 13 dove lo mettete con il mitico Jason, poi degli ultimi saw secondo me è fatto bene.
CapitanAvena86
11-03-2007, 18:03
E' veroooo mi sono dimenticata Saw & IT :D Anke L Alba dei morti viventi mi è piaciuto molto :D
Twinky'91
11-03-2007, 21:37
I primi nightmare mi sono sempre piaciuti, venerdì 13 dove lo mettete con il mitico Jason, poi degli ultimi saw secondo me è fatto bene.
Venerdi 13 non fa paura dai :XD:
Comunque io metterei anche The Ring,il primo soprattutto.
Sarà che è stato il primo film horror che ho visto, ma mi è rimasto parecchio in testa.
bè.... film horror... ce ne sn 1 bel po...
mi viene subito in mente "L'esorcista" (anche se 1 po scontato)... che è il classico dell'horror...
poi.... hannibal... tanto x restare sui classici.... (anche se l'ultimo ha fatto pena)
il silenzio degli innocenti.... red dragon....
saw.... saw 2.... a me sn piaciuti... il 3 lo devo ancora vedere....
jeeper creeper... mi è rimasto impresso... anche se nn fa paura....
non aprite quella porta.... è 1 dei miei preferiti... l'avrò visto 100 volte....
l'alba dei morti viventi... x quanto mi ricordo non era malissimo....
the ring.... the grudge... ma non sn tt belli....
shining.... anche questo è 1 po scontato.... ma è bellino...
la casa.... the eye.... zombie.... l'acchiappasogni... psyco... fog... dracula... Nosferatu ( più atroce della morte è il non poter morire :D)
ce ne sn tantissimi... nn ne ho 1 in particolare...
Dove mettiamo IT. Vabbè poi i Nightmare, anche se forse è stato il fatto che gli ho visti da bambino ad avermeli impressi nella mente, :XD:....
Poi mettiamo anche i Final Destination.
IT è il film che mi ha fatto più paura in assoluto, mi fa paura ancora adesso S_S)
Poi c'è stato the ring, la prima volta che l'ho visto mi aveva spaventato, poi l'ho rivisto e in effetti non è che faccia così puara... :XD:
Ah, poi Fragile!!!! :XD: L'ho visto 2 volte e tutte e due le volte non sono riuscita a guardare il pezzo in cui arriva ***** (non vi dico niente nel caso voleste vederlo). Comunque sarà che è ambientato in ospedale, sarà che la seconda volta che lo visto ero proprio in ospedale a fare la notte sto film mi terrorizza ma mi piace un sacco!
libellula
13-03-2007, 12:24
bho, a me i film horror non è che facciano impazzire. più che altro perché non mi mettono paura.
tipo, l'esorcista (per citare un classico) m'ha fatto venire il voltastomaco per lo schifo, ma paura zero.
oppure the ring m'ha fatto venire un sonno assurdo... ma tipo che mi sarei addormentata al cinema.
poi di film che mi piacciono e che molti considerano horror ce ne sono (saw I e II sono bellini, il tre non l'ho visto, ma li ritengo più thriller che horror, come anche quel capolavoro di shining, che secondo me tutto è tranne che un horror... o mille altri, insomma...)
sarà che io per horror intendo i film che dovrebbero mettere paura, ma a me l'unico film che abbia mai messo paura è stato beetlejuice (ma avevo 5 anni... :XD: ) ah, e la comunidad di alex de la iglesia che mi mette paura ogni volta che lo vedo.. (eppure dovrebbe essere grottesco/comico/noir... :XD:)
di film horror esistono solo quelli di Romero!!!
ZOMBIE
madò come ti quoto convinta!!!!!!!!!!!!!!!
vero mi ero comlpetamente dimenticata di the ring , cmq la versione giapponese fa piu paura
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it