Visualizza la versione completa : Episode 1.18 - Don't Ask,Don't Tell 22/03/2007
Marc, promising to help Betty with inside info for Daniel, convinces her to pretend to be his "girlfriend" when his suspicious mom, Mrs. Weiner (Tony winner Patti LuPone), arrives in town. Things go from bad to worse when Mrs. Weiner invites herself to dinner at the Suarez home and Betty's whole family has to play along with the charade. Meanwhile, Daniel and Alexis struggle to work together after their mom - who actually owns Mode
Foto dell'episodio
Gia mi immagino che sarà una puntata divertentissima con Marc a casa Suarez!!! Non vedo l'ora che la trasmettano!!!!
Beeellaaa! S_S)
La lettera finale di Daniel è stata bellissima, spero che Alex la legga!!
Puntata divertente e triste allo stesso tempo..
Amanda si è vista poco ma è stata incisiva :laughing:
Willie è sempre più il male personificato e la amo ancora di più (bellissimo quando Marc dice che ad Halloween si vestirà da lei!!!)
Marc mi ha fatto pena povero, sua madre è stata davvero stronza con lui!
Justin... spettacolare!!! Io la adoro!!! Con la maglietta per Claire Meade ero piegata dal ridere! :rotfl:
Mi dispiace per Daniel e Alexis, sinceramente non pensavo che Daniel avrebbe mollato così. Alexis mi piace come personaggio ma si fa troppo condizionare. Sono sicura però che prima o poi lei e Daniel si riappacificheranno, in fondo si vogliono bene ( e mentre correvano per portare alla stampa la copia del Mode sorridevano)
Una cosa... ma che brutto era Alex da uomo?? :udiu: Molto ma molto meglio così!!
E infine... Bradford Meade... che uomo stronzo! :censored: Già non lo sopportavo all'inizio, ma adesso è davvero odioso! Con Alexis non fa altro che trattarla male, e sicuramente cadrà nella rete di Willie (:mf_cupid: ) babbo com'è!!!
Mamma Meade invece mi piace un sacco, è una grande e spero che riesca a far riappacificare i suoi figli!!!
Il mio commento arriva un pò in ritardo :XD: ma cmq..
Puntata esilarante come al solito, adoro Justin e Mark ogni secondo d +
Sono in assoluto i miei personaggi preferiti.
E questa puntata è stata così triste x il mio povero Mark :pianto:
Però è stata positiva, xkè dall'inizio della serie finalmente è uscito fuori il "Mark personaggio" , che all'inizio vedevamo solo come un parassita fissato con la moda al servizio del potenti. Invece ora ha dimostrato di essere una persona sensibilissima e di saper essere un buon amico, è stata bella la sua chiacchierata con Betty sulle scale, chi l'avrebbe mai detto...
Credo che d'altronde il suo atteggiamento sia solo una maskera dietro la quale nascondersi.
Betty come al solito è la santa della situazione :XD:
E' stato triste quando ha detto a Mark di cercare di aver un rapporto cn sua madre, dato che lei pagherebbe chissà cosa x potere con la sua.. ma non può :pianto: miiiiiiii :pianto:
Cmq, sto tf è trp una figata :XD:
Carmine/Seth
05-04-2007, 16:27
Uh 'Ntunetta sei anche tu una fan di Ugly Betty! S_S)
Non lo sapevo! :shifty:
Uh 'Ntunetta sei anche tu una fan di Ugly Betty! S_S)
Non lo sapevo! :shifty:
Che bello, siamo un sacco!!!!
mrs brody
02-07-2007, 17:40
Ho amato ogni secondo di questa puntata :wub:
Molto carina la scena dove Alexis e Daniel corrono verso la tipografia con in sottofondo il jingle di momenti di gloria :XD: Bellissimo :laughing:
Willie è davvero cattiva :XD: e la adoro per questo :laughing: Che crudele quando va da mamma Mead :XD:
Bellissima davvero S_S)
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it