PDA

Visualizza la versione completa : Hugh Laurie solitario come Dottor House

Carmine/Seth
12-03-2007, 12:34
L'attore inglese da 3 anni ha lasciato la sua patria per trasferirsi a Hollywood e lavorare allo show, lasciando a Londra la moglie e i 3 figli. E' stato Hugh stesso a insistere per non voler portare la sua famiglia con lui, per non sconvolgere la vita dei suoi figli di 15, 12 e 10 anni.
E così passa il weekend a casa oppure su una barca a vela che ama noleggiare per passare qualche ora al largo, da solo.

Che depressione! Urge un intervento di Raffaella Carrà (o Maria de Filippi) per farlo ricongiungere con la sua famiglia! Anzi, con tutti i soldi che hanno, visto che Hugh guadagna 150.000$ a episodio, che si arrangino da soli. :XD:

libellula
12-03-2007, 21:24
ma quale famiglia e quale carrà! la moglie è 'na ciospa, se proprio si sente solo ci vado io a fargli compagnia! :XD:

BOBY
13-03-2007, 14:36
forse se è proprio come dottor house, il tempo libero lo passa già in dolce compagnia :dent: poi con la moglie che si ritrova chi gli darebbe torto ad andare con un'altra

libellula
13-03-2007, 15:10
forse se è proprio come dottor house, il tempo libero lo passa già in dolce compagnia :dent: poi con la moglie che si ritrova chi gli darebbe torto ad andare con un'altra
soprattutto se l'altra sono io :XD:

-ELY-
14-03-2007, 09:24
soprattutto se l'altra sono io :XD:
Come eravamo rimaste? Tu i giorni pari io quelli dispari???
Comunque che Laurie sia un po' depresso si sa. In un altro articolo avevo letto che è facile trovarlo sul set in disparte che pensa e ripensa alle scene girate ed è convinto che non vadano bene...
Ale, qui urge un viaggio negli States!!!!

libellula
15-03-2007, 16:05
Come eravamo rimaste? Tu i giorni pari io quelli dispari???
Comunque che Laurie sia un po' depresso si sa. In un altro articolo avevo letto che è facile trovarlo sul set in disparte che pensa e ripensa alle scene girate ed è convinto che non vadano bene...
Ale, qui urge un viaggio negli States!!!!
ho già la valigia pronta :D