PDA

Visualizza la versione completa : Episode 4x16 - You Call It Madness, But I Call It Love - 2 maggio

sabrina
12-03-2007, 14:08
LUCAS SCOPRE CHI HAUCCISO KEITH — Sarà un ballo indimenticabille al liceo di Tree Hill ,quando Lucas (Chad Michael Murray) scoprira chi era nella scuola quando Keith (Craig Sheffer, che non appare nell'episodio) stato ucciso. Intanto,
la decisione di Peyton (Hilarie Burton) di non andare al ballo porterà a tremende conseguenze. Nathan (James Lafferty) e Haley (Bethany Joy Galoetti) saranno la coppia di adolescenti piu romantici al ballo, intanto Dan (Paul Johansson) cercherà di superare i suoi sentimenti per Karen (Moira Kelly), perchè il testimone dell'omicidio sarà vicino
Barbara Alyn Woods, Danneel Harris and Lee Norris also star.
Tom Wright directed the episode written by Terrence Coli.

Brooke sarà chiamata "troia" dai uoi compagni di classe.
Brooke si avvicinerà a Lucas e lui le dirà che Peyton non ha risposto quando lui è andato a casa sua.Le dirà che è dispiaciuto per il suo vestito, e lei gli dirà che l'ha quasi superato. Brooke + sorpresa che Lucas l'abbia difesa con Peyton.
Dopo aver parlato con Lucas, Brooke se ne va e Mouth rimane di nuovo senza appuntamento.
Derek invierà a Lucas un messaggio
Brooke andra a cercare Peyton, entrerà dalla porta sul retro e poi cerchera nello scantinato. Derek prendera anche lei.
Brooke/Peyton discuteranno. Non sono sicura se sarà per distrarre Derek o no.
Peyton convince Derek a liberarla.
Anche Brooke in quache modo si liberera, o cercherà di liberarsi.
Brooke/Peyton lotteranno violentemente con Derek e lo metteranno ko. una grande scena per H/S.
B/P torneranno al ballo , con i loro vestiti strappati e sorchi. Ma si tengono per mano
Brooke sarà proclamata reginetta. Brooke avrà degli sguardi contrari dalla folla. Peyton sarà felicissima per lei.
Lucas cercherà di rallegrare Glenda che sarà malinconica per qulkosa.
Nathan/Haley ariveranno e staranno insieme al ballo. Non ci sono incoprensioni dovute ai pecedentei avvenimenti.
Al ballo, Dan/Karen balleranno dei lenti insieme. Sembrano molto vicini, sono insieme in molte scene. Whitey li vede e come al solito attacca Dan per ragioni che lo spingono a stare accanto a karen. Avranno il loro consueto botta-risposta. Whitey sembra disturbatodal fatto di vedere D/K insieme. Debnon apparira affatto al ballo.
Lucas is upset to see Dan/Karen getting so close. He shares his concerns with Glenda.
Abby sarà il personaggio che tornera dalla 3x16. Guardera Dan in modo strano. Lui ricevera dei messaggi stranio sul cellulare. This could be a misdirect. Potrebbe sembrare che Abby glieli abbia mandati ma nn è chiaro.
Nathan e Haley lascieranno prima il ballo non ci sartanno quando Brooke sara incoronata reginetta.

jessi
12-03-2007, 15:56
Haley/S..?

Dony85
12-03-2007, 18:12
jessi le iniziali H/S in questo caso stanno per Hilarie/Sophia le interpreti di peyton e brooke!

jessi
12-03-2007, 20:29
ah ok, pensavo ai personaggi:)

sabrina
19-03-2007, 13:56
I already told you about Hil/Sophia's brawl with PD. Well, apparently, Sophia did get a pretty nasty lump on her head and the hair/makeup people had to style her hair differently to cover it up for the rest of the scenes filmed, so it must have been pretty noticeable.

nn resisto piuuuuuu ho bisogno di OTH!!!!!!!!!!!!!!!!!

sabrina
20-03-2007, 13:52
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

piccola clip dell episodio

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KARD-2eM8JQ"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KARD-2eM8JQ" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Josephine...
20-03-2007, 14:10
oddio :pianto:

questo episodio sarà da fibrillazione!!! :pianto:

povera peyton...quel son of bitch spero non le faccia del male!

mrs brody
20-03-2007, 17:20
O MIO DIOOOOOOOOOOOOO S_S)
PSYCODERECK MA FOTTITI VA :pianto: LASCIA STARE PEYTON!

nadietta90
20-03-2007, 18:53
oddiu pey!! :pianto::pianto:
Psicoderek..:zia: :zia:!! lascia stare la nostra peyton!! :pianto::pianto:

sabrina
22-03-2007, 11:37
Bruttissime notizie in arrivo:bhu:
One tree hilll non adrà io onda mercoledi 28 marzo come preecedentemente annunciato ma è stato spostato a data nn ancora confermata , probabilmente al 2 maggio:mha: , a conferma di questa notizia purtoppo la cw ha tolto il promo delle'episodio dal suo sito:zia:

appena sapro qualcosa di piu postero, cmq è ingiustooooo dopo un attesa di 4 settimane speravo che fosse giunto il momento e invece :crybaby:

mrs brody
22-03-2007, 13:40
Dai che oggi è in gran giorno S_S)

BOBY
22-03-2007, 15:14
Bruttissime notizie in arrivo:bhu:
One tree hilll non adrà io onda mercoledi 28 marzo come preecedentemente annunciato ma è stato spostato a data nn ancora confermata , probabilmente al 2 maggio:mha: , a conferma di questa notizia purtoppo la cw ha tolto il promo delle'episodio dal suo sito:zia:

appena sapro qualcosa di piu postero, cmq è ingiustooooo dopo un attesa di 4 settimane speravo che fosse giunto il momento e invece :crybaby:

e si ricordano di cambiare palinsesto all'ultimo momento'??? :censored:
spero che trovino una buona spiegazione

sabrina
22-03-2007, 17:58
sono matti ecco la spiegazione :mha:

cmq hanno conferamto come data della messa in onda il 2 maggio, anche se ormai nn mi fido piu

nadietta90
22-03-2007, 19:15
sono matti ecco la spiegazione :mha:

cmq hanno conferamto come data della messa in onda il 2 maggio, anche se ormai nn mi fido piu

uffaaaaaa.. :zia: :zia:
:hurleroug :hurleroug :hurleroug
:tristedep :tristedep :tristedep

Fabiolino
22-03-2007, 20:15
ragazzi comunque ora ho visto su un sito e diceva che la puntata rimane il 28 Marzo.
Sicuramente ci sarà stato un falso allarme cmq per ora la puntata rimane al 28 nn si sa se ci saranno delle variazioni, speriamo veramente di no!!!

sabrina
22-03-2007, 21:06
quale sito?
io ho ricontrollato, tutti confermano il 2 maggio

Fabiolino
23-03-2007, 09:34
si giusto stamattina ho visto di nuovo e diceva il 2 maggio!!!
Scusami avevi ragione tu!!!

mrs brody
23-03-2007, 18:06
Il 2 Maggio????:blink :blink :blink :blink

Arwen's
03-04-2007, 21:37
maggio???:pianto::pianto:

sabrina
04-04-2007, 11:11
la nostra lunghissima e stressantissima attesa per questo episodio viene leggermente alleviata da questa minla clip :udiu: :udiu: :udiu: :udiu:

da notare la song di sottofondo è quella dei iei altri amori :mf_cupid: Ryan e Marissa :pianto: forever young

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NqNNyZ9JEc4"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NqNNyZ9JEc4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

» MaRy...
05-04-2007, 07:34
ke triste :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:sentire la canzone di Ryan e Marissa....S_S)

cmq povera Peyton.....è la sfiga fatta a persona....!!!

mema
05-04-2007, 08:14
forever young è only ryan e marissa:wub:
povera peyton:pianto:

sabrina
05-04-2007, 09:19
spoilerucci

Ci saranno dei bei momenti NH in questo episodio ma ci saranno cosine che andranno nel verso sbagliato. Come la loro auto che si rompe o rimane senza gas sulla strada per il ballo e devonop chiamare Deb per prenderli.E ad un certo punto devono dare un passaggio ad un loro compagno di classe(George) a casa. A questo punto Haley è stanchissima .Non avranno un bel ballo. rimediaranno ad Honey grove

jessi
05-04-2007, 09:43
hooney grove sarà la seconda possibilità un pò di tutti..

~Vali.
05-04-2007, 18:38
Ufff..fino al 2 maggio... ma è tardissimo!!!

nadietta90
05-04-2007, 18:52
oddiooooooo.. ma povera peyton..:pianto: :pianto:
nuuuu la mia amorina..:crybaby: :crybaby:

mrs brody
11-04-2007, 20:59
Forever young S_S) E' intoccabile quella canzone :wub:
Povera Pey :pianto:

catalina
22-04-2007, 12:41
- 10 al 2 maggio.

mrs brody
22-04-2007, 13:22
- 10 al 2 maggio.

:XD: :XD: Non ce la faccio più :zia:

sabrina
28-04-2007, 10:42
Su manca poco ,finalmente
Ecco una nuova clip naley (http://tv.yahoo.com/one-tree-hill/show/35279)

-5

mrs brody
28-04-2007, 11:33
Che carini :wub:
Non vedo l'ora del 2 maggioooo S_S)

sabrina
29-04-2007, 15:04
x ki nn riuscisse a vedere il video con yahoo eccolo su youtube

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rIX3Aui-IjY"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rIX3Aui-IjY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

ed ecco il loro dialogo

Nathan: GRazie per essere venuta a prenderci mamma
Deb: E pensare che nn sarei potuta venire isolo un mese fa. Bhe forse; Avrei passato molto piu tempo sul marciapiede. Fingete che nn sia qui
Nathan: Scusa NN è cosi che avrei voluto iniziasse la nostra romantica serata.
Haley: Va bene. Dopo tutto quello che abbiamo passato in questi anni; tua madre che ci porta al ballo nn è male
Nathan: Come se fossimo di nuovo ragazzi
Haley: Si come se.... stasera nn dobbiamo essere sposati e in dolce attesa dobbiamo solo essere adolescenti.
Nathan: IN questo caso allora a che ora è il tuo coprifuoco?

mrs brody
30-04-2007, 08:02
Non l'avevo capita l'ultima battuta di Nath :laughing: Che dolseee :wub:

nadietta90
30-04-2007, 18:36
- 3
finalmente :wub:
S_S)S_S)

sabrina
01-05-2007, 22:38
nuovo promo con la band che suonera al ballo, mi raccomando nn fatevi ingannare la scena dell'inconorazione e della season 2

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PWqsvJjFIkE"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PWqsvJjFIkE" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

ormai ci siamo S_S)

mrs brody
02-05-2007, 06:20
Oddio che belliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii S_S)
Ragazze ormai ci siamo S_S) S_S)

nadietta90
02-05-2007, 12:26
Oddio che belliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii S_S)
Ragazze ormai ci siamo S_S) S_S)

gia finalmente S_S)S_S)S_S)
S_S)S_S)S_S)

...:*Mucchina*:...
02-05-2007, 13:15
Stasera...!!!!
Stasera...!!!

vdl.cs
02-05-2007, 17:28
il giorno è finalmente arrivato

ragazzi il primo ke vede la puntata deve postare una lunga e dettagliata descrizione dell'episodio :D :laughing: :laughing: :laughing:

mrs brody
02-05-2007, 17:30
A si S_S) Chi la vede per primo dice TUTTO :wub:

Monicao.c.
03-05-2007, 12:09
io apsetto cn ansia di vederlaS_S)

mrs brody
03-05-2007, 13:00
Sono appena tornata da scuola S_S) Non ce la faccio ad aspettareeeeeeeeeeeeeeeee :XD:

sabrina
03-05-2007, 13:17
Oh my God!!!!!!!!!

Assolutissimamente 10
episodio eccezionale Psiko derek metteva i brividi :divano: povera peyton

Per fortuna ke arriva brooke ad aiutarla W le nostre million dollar bitchy:zia:
combattimento epico fra brooke peyton e psikoderek :pianto:

certo peyton ke fa la psikopatica era strana forte ma hilarie è una grande attrice è a saputo rendere merito al suo personaggio

i naley S_S) che swettosi , poi la predizione di nahan S_S) troppo dolci insieme

Azz finalmente si è capito ki è che sa dell'omicidio devo dire ke anke se qulkosa gia si sapeva nn me lo sarei mai aspettata era praticamente impossibile immaginare ke abby fosse stata li tutto il tempo , io al max credevo fosse dietro un muro o qulkosa del genere invece aveva propio una visuale perfetta.

Proprio ora ke il mio perverso sogno di vedere la famigliula unita si stava realizzanto :pianto: e vabbè ora sono cavolacci di DAn :zia:

Ke bello finalmente di nuovo OTH mi mancava troppo S_S) certo qualke scenuzza leyton mancava :mha:

mrs brody
03-05-2007, 13:27
Porca paletta mi si è fermata la puntataaaaa :pianto:

sarettana
03-05-2007, 13:41
da dove l ha vete presa

Marty87
03-05-2007, 13:42
ho appena finito di vedere la puntata e devo dire che one tree hill in questa quarta stagione è veramente,ma veramente,sempre più appassionante..!!memorabile il combattimento Brooke,Peyton contro Derek, e soprattutto bellissima è stata la riappacificazione,tanto attesa, tra le due amiche..ci voleva proprio!!
finalmente quello psicopatico di Dan sta per essere scoperto ma mai mi sarei aspettata che fosse stata Abby ad aver assistito all'omicidio di Keith!!!:blink :slarme: è stato un grande colpo di scena!!!
vedremo come si evolveranno le cose la settimana prossima!!

mrs brody
03-05-2007, 13:45
la voglio vedere anche ioooooooooooooooooooooo S_S)

BOBY
03-05-2007, 14:22
non so il perchè ma a me sta puntata non mi ha convinto proprio
la lotta peyton broke psiko derek si bella, ma classica, prevedibile
l'apice della delusione quando in basso alle scale psiko derek si rialza
la parte più bella sono stati gli ultimi secondi, dove si vede chi ha visto dan uccidere keith, quindi lucas ha capito a chi chiedere
io non ho seguito sin dall'inizio questa serie, ma la tipa che ha visto dan dove si è vista prima, io proprio non me la ricordavo...

cmq non mi è piaciuto che abbiano usato due canzoni da oc:mha:

vdl.cs
03-05-2007, 16:19
cappero a me scende proprio lentamente sono solo a meno del 30% ufff

cmq non per essere polemica sabrina aggiungi qualcosa al tuo commento su o cmq ragazzi noi vogliamo spoiler quidni raccontateci minuto x minuto la puntanta :laughing:

mrs brody
03-05-2007, 16:58
Ok...
Ve la descrivo io secondo per secondo... :XD:
Inizia con il pazzo... Quel bastardo di Psycoderek! La prima scena è straziante! S_S) Luke lì fuori e lo psyco che tiene Pey... Io lo AMMAZZO! :zia: Tristissimo quando Luke fa: I guess I have my answer... S_S) Sono saltata dalla sedia quando lui le fa l'iniziezione di chissà che sonnifero...
Che carini i Naley in macchina, peccato che poi si rompe la macchina di Nath :XD: :XD:...
Dopo ci sono Karen, Dan e Whitey al ballo... Niente di che :XD:
Ritorniamo ai Naley... Nath cerca di sistemare la macchina ma non ce la fa... Hales vorrebbe chiamare Lucas ma non c'è segnale per il cell :XD: E cosi vanno insieme ad una cabina telefonica per chiedere aiuto (non ha capito bene se è una cabina telefonica :XD:)
Rachel guarda il messaggio di Brooke e Mouth ed è indecisa se partire o meno...
Questi sono i primi 4 min della puntata :XD:
Vado a fare i compiti e poi posterò il resto :wub:

» MaRy...
03-05-2007, 17:26
quando è saltato fuori che qualkcuno avesse assistito all'omicidio di Keith....non so il xkè ma mi è subito venuta in mente la ragazza diabetica.....e infatti è lei.....
ora non vedo l'ora di vedere come prosegue la stagione!!!!

sabrina
03-05-2007, 17:32
x favore nessun rifeimento ad attività illegali come il p2p sul forum

la punt si apre con lucasche bussa alla porta di peyton e dell'altro lato psikoderek che la trattiene con la forza :pianto:,lucas immaginando ke peyton nn voglia andare va via

intanto i naley sono gia in makkina per il ballo e sognano la loro serata romantica fino a quando l'auto nn si rompe e sono costretti a farsi venire a prendere da deb

Pd lega peyton nello scantinato e comincia a farle delle foto :divano: e a raccontare della romantica serata ke gli aspetta, lucas intanto dal ballo cerca di rintracciare peyton sul cellulare la kiame e le manda dei messaggi , ma derek gli risponde dal cell di pey dicendo ke arrivera presto.

Rachel ancora all'aereoporto decide di nn partire piu e di andare al ballo , ma li in preside nn la fa entrare cosi lei e muth vanno via

Brooke nn vedendo peyton alla festa decide di raggiungerla e vine catturata da psikoderek anke lei.
PD allora vuole uccidere brooke x far piacere a peyton, ma peyton fingendo di voler essere lei stessa ad uccidere brooke si fa liberare e lo convince a farsi dare il coltello con un bacio(ewwwwww)si scatena una grande lotta ( classica dal film horror)che conclude con pd giu dalle scale....

ora devo andare il resto quando torno

Davide
03-05-2007, 18:19
messaggio editato

è vietato parlare di p2p o cose illegali sul forum
ultimo avviso , il prosiimo che fara riferimento a p2p verra ammonito

mrs brody
03-05-2007, 19:28
E no! E no Lucas...
Non ci siamo proprio...
Cosa ca"""o dici?
Porta la tizia in biblioteca, dove Pey gli ha detto ti amo e le dice che lui lo sapeva, ma era troppo spavenatato di ammetterlo perchè stavo Brooke? Ma sei deficente o cosa????
No dopo questo basta----

Ok l'ho appena vista e voto 10...
Come ho detto non mi è piaciuto affatto l'intervento di Lucas perchè Brooke l'ha amata e non può tirare la storia che era spaventato e cose di questo genere...
Riguardo l'horror Pey-Brooke e lo Psyco mi è sembrato un po' una baggianata, però nell'insieme ci stava... Mi sono spaventata da morire quando Psyco dopo essere stato colpito dalle nostre bitches sembrava mezzomorto e invece fa quell'urlo terribile :XD: :XD: Sophia bravissima, ormai lei ci sa fare con gli horror :XD: Un po' assurde tutte quelle testate che si prendevano sia Brooke che Pey e poi si rialzavano in piedi come se niente fosse... L'unica cosa positiva di tutta la faccenda è finalmente che le nostre ragazze sono ritornate amiche :wub: Che belle quando entrano al ballo tutte trasandate :XD: Avrei voluto che Luke le avesse viste così S_S) Brooke reginetta :pianto: Sono stracontenta ma il re? Doveva essere Lucas... Come S&S :pianto:
Riguardo alla faccenda di Keith, finalmente si farà giustizia a quell'uomo... Grande la ragazza diabetica :XD: :XD: Mi sono venuti i brividi quando c'è stato il flashback di Dan e poi di Lucas... Mi manca Keith...
Rachel e Mouth sono carini :XD: Mi è piaciuta la loro scena dell'aeroporto... Ma lui lo preferisco con Shelly :wub: Sono più teneri S_S)
Devo essere sincera? La cosa più bella di tutto l'episodio? I Naley...
Loro sono la vera coppia di One Tree Hill... Come diceva Brooke nella 3x22, ti danno la speranza che il vero amore esiste... Ho rivisto 10000 volte la scena finale dove, visto che lei non può ballare, lui la prende in braccio e "balla"... Troppo romanticiiiiiiii :wub: Poi mi è piaciuto quando Nath si è arrabbiato con quell'ubriacono :XD: perchè nella tazza che aveva portato ad Haley non c'era il Ponch :XD: Il marito perfetto...
Comunque il 10 lo do soprattutto perchè mi sono mancati troppo e comunque è una bella puntata :XD:
Amen :XD:

jessi
03-05-2007, 20:14
quale era la predizione di Nathan?

fa84
03-05-2007, 21:28
:udiu: ke puntata sembrava quasi un film horror :divano: :XD:
ma secondo me psicoderek nn è umano si è rialzato dp una pugnalata cm se niente fosse :blink e finalmente si può dire ke brooke e peyton hanno fatto pace anke se avrei preferito un un altro modo.
i naley ke amori :mf_cupid: qndo rileggono il bigliettino e poi lui la prende in braccio x ballare S_S) anke mouth e rachel ke carini all'aeroporto qndo ballano.
ma secondo me lucas pensa ke sia stata quella a sparare a keith.

vdl.cs
03-05-2007, 22:42
Fantastica puntata (per quel poco ke ci ho capito nei dialoghi)
voto 10
10 x i Naley ke sono dolcissimi insieme soprattutto nella scena finale dove ballano sul tetto del cafè

10 x Brooke e Peyton ke finalmente sono tornate amiche e hanno distrutto PezzodiIdiotaDerek

Mouth sempre + cotto di rachel
ma i commenti giusti arriveranno cn i sub quidni x ora ho votato quello ke ho capito

in attesa dei sub buona visione

Dony85
04-05-2007, 00:22
SONO AL SETTIMO CIELO... FINALMENTE DOPO TANTA, TROPPA ATTESA HO POTUTO VEDERE UNA NUOVA PUNTATA DI ONE TREE HILL!!!

Che dire, gran bella puntata! I Naley sono perfetti e dolcissimi, Psyco Derek l'avrei voluto accoltellare io con le mie stesse mani :zia: , povera la mia Peytonuccia tutte a lei capitano :divano: e questa volta non c'era nemmeno il suo Lucas che "la salva sempre" S_S)
Fortuna che è arrivata Brooke a darle man forte... (devo dire che un pò mi sono divertita quando Peyton le ha assestato que due ganci :box: per tutte quelle che le ha dato Brooke :mha: ).

Grandiosa la scena della lotta! Mitica Peyton si vede proprio che si è allenata bene :weight_li :boxeur: e sono contenta che ci sia stato un riavvicinamento tra lei e Brooke :ok:

Rechel fa uscire tutti matti, compresi il povero Mouth :mha: chissà in cosa lo trascinerà!

Un'altra scena memorabile è quando si scopre chi ha visto tutto dell'omicidio di Keith, ovvero, Abby e soprattutto quando passa accanto a Dan nel finale... finalmente quel.. :censored: avrà quello che si merita!

Grande Lucas con Glenda... ha sempre saputo che Peyton è la sua anima gemella :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

PECCATO, NESSUNA SCENA LEYTON!!! :mha:

nadietta90
04-05-2007, 15:20
io ancora non sono riuscita a vederla..:pianto:

ma qual'è la predizione di nathan?????
ma secondo me lucas pensa ke sia stata quella a sparare a keith.
Fa speriamo ke ti sbagli.. speriamo ke lucas non pensi ad Abby come assassina..:nonono:

mema
04-05-2007, 16:30
E no! E no Lucas...
Non ci siamo proprio...
Cosa ca"""o dici?
Porta la tizia in biblioteca, dove Pey gli ha detto ti amo e le dice che lui lo sapeva, ma era troppo spavenatato di ammetterlo perchè stavo Brooke? Ma sei deficente o cosa????
No dopo questo basta----
come posso non quotarti amola:mha:
dopo tt le dichiarazioni x brooke se ne esce con qst frase:mha: mbah:mha:

alluraaaaaa:XD:
brooke e peyton mitiche:ninja: le super bitches hanno messo KO derek:ninja:
e finalmente sono tornate amicheS_S)
che carusse quando peyton appoggia la testa sulla spalla di brooke:wub:
rachel e mouth boh:blink io nn ce li vedo proprio assieme anche se è stata carina la scena di quando ballavano in aereoporto:lol:
nathan e haley sono stati dolcissimi:wub:
troppo belli quando alla fine ballano:wub: e nathan legge il biglietto
lui non ha mai smesso di credere in loroS_S)
finalmente oth è tornato :pianto:
mi è mancato troppo:pianto:

mrs brody
04-05-2007, 16:49
Ecco la scena finale dei Naley S_S)
Adoro il banner :mf_cupid: e loro sono così dolsiiiiiiii :wub:

http://i61.photobucket.com/albums/h42/fanarts_2006/Fanart/One%20Tree%20Hill/NAley1.gif

nadietta90
04-05-2007, 19:16
ke dolsi S_S)S_S)
ma nessuno sa ke aveva scritto nat nella previsione :XD:?

BOBY
04-05-2007, 19:18
ke dolsi S_S)S_S)
ma nessuno sa ke aveva scritto nat nella previsione :XD:?

la puntata l'ho cancellata, però se non ricordo male, dice (o meglio c'era scritto) che sarebbero tornati insieme prima del diploma

nadietta90
04-05-2007, 19:21
la puntata l'ho cancellata, però se non ricordo male, dice (o meglio c'era scritto) che sarebbero tornati insieme prima del diploma

grazie..:bacio
anke io voglio vederla..:pianto:

Monicao.c.
09-05-2007, 14:01
eppi stupendo!!dall'inizio0 alla fine..!!
finalmente Peyton e Brooke han ftt paceS_S)
poi Luke xlando cn Glenda finalmente è riuscito a kapire ki c'era come testimone..ke io poi all inizio pensavo fosse Withey a fà ttt qlle cose..:XD: xò poi cm mi ha ftt pensare anke Fa..Whitey era fuori dalla scuola..solo ke io nn avrei mai pensato fosse quella xkè lei uscì dall'aula xkè era diabetika e si andò a mettere in quella classe..quindi nn pensavo proprio fosse lei!
poi finalmente Psico-Derek nn ci sarà piu..alè!!
e poi i Naley stupendi!!S_S)
nn vedo l ora di vedere la 4x17!!!S_S)

vdl.cs
09-05-2007, 16:56
manca poco stasera v ain onda in usa S_S)

mrs brody
09-05-2007, 19:38
Non vedo l'ora di domani S_S)

jessi
11-05-2007, 08:44
scusate se scrivo qui ma è l'unica pagina della cronologia che sono riuscita a trovare. fino a ieri scrivevo http://www.theocseries.com/forums/forumdisplay.php?f=194
ora mi dice che l'indirizzo è inesistente.. potete aiutarmi?

sabrina
11-05-2007, 13:52
prova ad aggiornare un paio di volte oppure va direttamente alla home www.telefilmseries.com

nadietta90
13-05-2007, 21:33
oh.. ma finalmente l'ho vista anke io..!! i naley troppo dolsi.. S_S)
ke paura nelle scene di lotta con derek :pianto: quando brooke dp ke è caduto dalle scale dice: fai attenzione che si risveglia.. si risvegliano sempre..:udiu: nemmeno una scena leyton però..:dry:
la fineeee.. oddio l'adoro!! quando lucas vede che c'è abby.. oddio che sorride.. e ho sorriso anke io..:XD:
spero proprio che scopra di dan:zia:
voto 8!

non potendo resistere.. ho visto anke la 17.. per il commento nell'altro topic :XD:

kiki
04-06-2007, 20:08
ragazzi,Peyton parla di video con la web-cam e foto messe su internet,mi spegate la storia di questa cosa velocemente pf?

sabrina
05-06-2007, 11:45
ragazzi,Peyton parla di video con la web-cam e foto messe su internet,mi spegate la storia di questa cosa velocemente pf?

Peyton da sempre ha avuto una web cam nella sua stanza dove tutti potevano guardarla

kiki
05-06-2007, 20:03
e si spogliava davanti alla web?xk da come dice derek sembrava video e foto porno :confused:

sabrina
06-06-2007, 10:27
e si spogliava davanti alla web?xk da come dice derek sembrava video e foto porno :confused:

nono, pero è capitato che mentre si cambiava dimenticava la web accesa, è psiko derek che è un pervertito vedeva tutto come un filmino privato x lui

kiki
08-06-2007, 18:34
ok,thx 1000!